GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da ishetta » 17 ago 2009, 22:03

printemps ha scritto:Ciao Ishetta ben ritrovata! Ma dimmi dimmi... cosa c'era in quell'unica anta?? :fischia
Sono curiosissima!
solo i pezzi più curiosi? Un vestito egiziano da donna originale... tre scatole piene di magliette ... 1 bambola tutta a pezzi (o megio suppongo che sia una bambola) ... un'altra bambola intera ma con il vestito rotto ... un bel po' di cosmetici vecchi che ho buttato. E poi vestiti vestiti vestiti. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 17 ago 2009, 22:50

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Ciao Ishetta ben ritrovata! Ma dimmi dimmi... cosa c'era in quell'unica anta?? :fischia
Sono curiosissima!
solo i pezzi più curiosi? Un vestito egiziano da donna originale... tre scatole piene di magliette ... 1 bambola tutta a pezzi (o megio suppongo che sia una bambola) ... un'altra bambola intera ma con il vestito rotto ... un bel po' di cosmetici vecchi che ho buttato. E poi vestiti vestiti vestiti. :x:

ma li butti o li dai alla caritas????
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2009, 22:53

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
Sono curiosissima!

ma li butti o li dai alla caritas????
ciò che si può salvare alla caritas, il resto lo butto... anche se quasi tutto è da buttare xchè sono cose tarmate o rotte. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da garden » 18 ago 2009, 7:00

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:ishetta erano i cartoni dello zecchino d'oro, alcuni li avevo trovati da mediaworld ma altri della stessa serie li ho presi su ebay, ad aida piacciono molto e li ascolta guardandoli di sfuggita mentre gioca.
no Garden intendo quelli francesi.
ah, quelli sono splendidi! la serie è minuscule, questo è il sito ufficiale http://www.minuscule.tv/" onclick="window.open(this.href);return false;

qui trovi dei video e delle info al riguardo
http://www.google.it/search?client=fire ... con+Google" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 ago 2009, 7:10

ishetta tua suocera certo che ha la mania di comprare vestiti e conservare tutto, mi ricorda un documentario sui disturbi ossessivo compulsivi in cui c'era proprio la storia di persone chiamate "accumulatori", gli uomini tendenzialmente riempivano di giornali, le donne di abiti. Nei casi più gravi la casa è così ingombra che lasciano giusto lo spazio del passaggio. Periodicamente queste persone decidono di far pulizia buttando le cose rotte etc. e mentre le guardano dicono "ma a questo ci tengo, questo è ancora buono" e così spostano il mucchio da un punto all'altro, diventa una montagna mobile ma non esce di casa. In genere con l'aiuto di uno psicologo riescono pian piano a separarsene.
Tua suocera mi sembra sia su questa brutta china. Anche mia nonna conservava di tutto, ma almeno in una grande stanza fuori (ma lei aveva vissuto 2 guerre mondiali e credo fosse la paura della povertà di nuovo).
Io invece periodicamente butto un sacco di roba, mi dico "se non lo usi, non ti serve" e butto, anche se sono cose a cui tengo, però appunto sono molto dura con me stessa perchè se no la casa si ingombra di cianfrusaglie, e mi dico che gli oggetti sono solo oggetti.
Per svuotare però fatti aiutare, altrimenti credo che potresti non arrivarci da sola prima del loro ritorno. :incrocini

Per la suocera di print invece che dire...una suocera così non merita solo un applauso, di più! una donna straordinaria, che si è presa cura delle tue piante e della tua casa, rendendola ancora più bella, infaticabile...insomma, una suocera meravigliosa, già tuo marito acquista punteggio solo per questo :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 8:44

garden ha scritto:ishetta tua suocera certo che ha la mania di comprare vestiti e conservare tutto, mi ricorda un documentario sui disturbi ossessivo compulsivi in cui c'era proprio la storia di persone chiamate "accumulatori", gli uomini tendenzialmente riempivano di giornali, le donne di abiti. Nei casi più gravi la casa è così ingombra che lasciano giusto lo spazio del passaggio.
Ecco noi siamo già allo stadio più grave. :fischia
garden ha scritto: Periodicamente queste persone decidono di far pulizia buttando le cose rotte etc. e mentre le guardano dicono "ma a questo ci tengo, questo è ancora buono" e così spostano il mucchio da un punto all'altro, diventa una montagna mobile ma non esce di casa. In genere con l'aiuto di uno psicologo riescono pian piano a separarsene.
Lei non ci arrriva al momento di fare le pulizie... tocca a noi l'insano compito.
garden ha scritto: Io invece periodicamente butto un sacco di roba, mi dico "se non lo usi, non ti serve" e butto, anche se sono cose a cui tengo, però appunto sono molto dura con me stessa perchè se no la casa si ingombra di cianfrusaglie, e mi dico che gli oggetti sono solo oggetti.
Anche io sono così.

garden ha scritto: Per svuotare però fatti aiutare, altrimenti credo che potresti non arrivarci da sola prima del loro ritorno. :incrocini
Di giorno va avanti la nonna... ma non posso chiamare qualcuno per tre quarti d'ora al giorno. Insomma arriverò dove arriverò
garden ha scritto: Per la suocera di print invece che dire...una suocera così non merita solo un applauso, di più!
Print facciamo una permuta.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 8:48

ishetta ha scritto:
garden ha scritto: Per la suocera di print invece che dire...una suocera così non merita solo un applauso, di più!
Print facciamo una permuta.
:ahah :ahah :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 8:49

Senti se vuoi ti presto la mia ma la tua tientela pure!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 9:16

printemps ha scritto:Senti se vuoi ti presto la mia ma la tua tientela pure!
ci abbino anche il suocero. 2 al prezzo di 1. :clap

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 10:02

Si ma sto suocero com'è? Come la suocera?? :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 10:14

printemps ha scritto:Si ma sto suocero com'è? Come la suocera?? :che_dici
Dio li fa e poi li accoppia si dice, no?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 12:54

Allora niente, ti presto la mia ma non voglio niente in cambio, grazie :prr

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 ago 2009, 13:07

garden,hai meravigliosamente descritto mia madre :che_dici

printemps,hai stupendamente descritto mia suocera :sorrisoo

ragazze,qui fa un caldo boia,ci sono 37/38 gradi e si schiatta. Ludo per fortuna sta con la nonna in montagna e noi la raggiungiamo la sera. Qui mi si scioglierebbe

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 13:11

ma questa l'avete letta?

Tunisia,donna in attesa di 12 figli
Gravidanza da record dopo cure
Una giovane insegnante di Gafsa, in Tunisia, aspetta dodici bambini, sei maschietti e sei femminucce. All'origine ci sarebbero una serie di superstimolazioni all'ovulazione grazie a ripetute terapie per la fertilltà cui la donna si è sottoposta dopo una serie di gravidanze fallite. Il record finora apparteneva a una mamma australiana di Sydney che diede alla luce, nel 1971, nove bambini, tutti morti.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 ago 2009, 13:14

beh roxy, allora non sei messa tanto male, in fondo di mia mamma nel complesso non mi lamento e la suocera di print è da record dei primati.

Intanto qui mancano all'appello i vostri complimenti per la casa a mare: ho fatto 50 foto e ho recuperato giusto "deliziosa" da ishetta, che modo è?! :prr

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 ago 2009, 13:19

ma io intendevo che hai descritto mia madre quando parlavi della suocera di ishetta eh?

e cmq non ho detto niente della casa al mare xchè sono invidiosa :grrr

no scherzo,sono felicissima x te. E' veramente bella.Mi piace un sacco la terrazza.
ma non fa un pò caldo?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 13:33

Garden scusa neanch'io mi ero pronunciata, in effetti sono invidiosissima! :hi hi hi hi
La casetta è carinissima, ma ha ben due bagni??
Sei stata bravissima con l'arredamento eccetera... complimenti! :clap
Mi son scappati tre ISSIMA in 3 righe... :sorrisoo basta come commento?

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 18 ago 2009, 13:34

Saluto veloce! Volevo fare i complimenti alla suocera di print, grande!! Mia madre invece è stata qui 3 gg in cui.. Ha letto e fumato stando al sole, lasciato cicche ovunque, giocato zero con sua nipote e svuotato il frigo. Tipo adolescente in visita insomma. Vabbè, ha pagato la torta e la focaccia x il compleanno del socio e mi ha comprato un paio di scarpe..non mi lamento eh?! Un abbraccio virtuale a tutte!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 18 ago 2009, 13:35

E non vedo l.ora di vedere la casa di garden! Sarà bellissima! Torno a cuocere al sole ;)
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 ago 2009, 13:36

roxy se tua mamma è come la suocera di ishetta, allora per giustizia divina una suocera come quella di print ti toccava per diritto.
Mia mamma invece avrebbe la buona volontà però è sempre talmente presa dalle sue cose che non le resta mai tempo quindi mi devo arrangiare da sola. I miei suoceri peggio di peggio, promettono e scompaiono. :grrr Per l'accumulare, i miei non lo fanno, ma sono tanto spendaccioni.

Per la casa a mare, grazie roxy per i complimenti del tutto spontanei :prr e ti confermo che quando il sole picchia di pomeriggio si crepa dal caldo, per questo abbiamo preso 2 condizionatori. Per fortuna si sta bene la mattina e la sera ma il pomeriggio i condizionatori sono assolutamente essenziali lì. Sono infatti convinta che sarà bellissimo a settembre e inizi ottobre, perchè le temperature sono più miti e il mare caldo. Ma tu quest'anno non ti prendi ferie per niente? e almeno di tutto questo sbattimento, si vede qualche risultato, hai preso magari clienti nuovi? :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”