GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!

Bloccato
Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!

Messaggio da Asia » 16 ago 2009, 21:21

Ele :incrocini :incrocini :incrocini !
Marita, bentornata!!! :-D qua siamo pochissime in questi giorni... tutte in vacanze! Beate loro! :che_dici
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 17 ago 2009, 10:08

ciao asia, ele! :sorrisoo Questa notte ha dormito nel lettone con noi.. vuole solo me e dormire attaccata come una cozza.. il socio ha detto che da questa notte impara a dormire nel suo lettino.. chi l'ha dura la vince no?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 17 ago 2009, 14:37

ciao belle!!
marita ma melissa ha sempre dormito con voi o solo in viaggio?
io x il momento nn ho aggiornamenti...devo fare il brodo...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 17 ago 2009, 20:46

sono disperata. questa notte sono andata a dormire sul divano!! :buuu
melissa prima dormiva nella culla di fianco a me, si addormentava da sola.. le davoi il bibe di latte e la mettevo dentro subito dopo.. ora no! :buuu

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 ago 2009, 21:39

oggi al mare si stava da dio..avevamo l'ombrellone in prima fila.. venticello... la sofia che poteva sguazzare in acqua e io che la guardavo dal lettino... libidinoso!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 ago 2009, 21:39

MARITA ha scritto:sono disperata. questa notte sono andata a dormire sul divano!! :buuu
melissa prima dormiva nella culla di fianco a me, si addormentava da sola.. le davoi il bibe di latte e la mettevo dentro subito dopo.. ora no! :buuu
dai che piano piano riprende il ritmo
Immagine

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 17 ago 2009, 22:46

MARITA ha scritto:sono disperata. questa notte sono andata a dormire sul divano!! :buuu
è dura dopo le vacanze, ma ce la puoi fare... :incrocini :sorrisoo

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 17 ago 2009, 22:50

pato ha scritto:oggi al mare si stava da dio..avevamo l'ombrellone in prima fila.. venticello... la sofia che poteva sguazzare in acqua e io che la guardavo dal lettino... libidinoso!
e fai bene!!! io invece non ho lavorato un pochino...ma domani mi concedo una giornata di svacco. :yeee

A David stanno spuntando altri due dentini....hanno fatto il taglietto, ormai ne ha 6! :urka
...e non sta mia fermo, è sempre in movimento e se ormai si tira anche su sul primo gradino della scala...fra un po' devo mettere un cancelletto!!! E pensare che nemmeno tanto tempo fa era il bambino più tranquillo del mondo! :ahaha

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 18 ago 2009, 14:52

Asia ha scritto:
...e non sta mia fermo, è sempre in movimento e se ormai si tira anche su sul primo gradino della scala...fra un po' devo mettere un cancelletto!!! E pensare che nemmeno tanto tempo fa era il bambino più tranquillo del mondo! :ahaha
...allora siamo in 2! :che_dici giuseppe ha 1 mese in meno di david, ma è già sulla buona strada...nn vuol stare seduto nel passeggino,nella vasca x il bagno, nel box, a terra, nel letto... vuole stare solo in piedi,così quando lo hai in braccio e cerchi di farlo sedere stende le gambe e le fa dure dure, riesce anche ad inarcare la schiena...di gattonare nn gattona piuttosto rotola :ahaha
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 18 ago 2009, 14:53

...dai un paio di giorni e si torna alla routine!! :incrocini :sorrisoo

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 18 ago 2009, 21:33

stasera qui c'è un'umidità pazzesca!! in 2 ore circa il climatizzatore ha fatto una vaschetta da bucato grande di acqua!!! :martello
emmenomale che c'è...

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 19 ago 2009, 1:31

Ciao a tutte, purtroppo sono tornata ma son contenta di ritrovarvi.
Allora le vacanze sono state bellissime, ho incontrato Michi1204, siamo stati a casa sua e che dire.....di persona e' tutto cosi' strano ma e' proprio come appare leggendola, una bella persona con una bella famiglia, e' stato piacevolissimo.
Giulio ha fatto un sacco di bagni (i primi tre giorni piangeva poi si e' abituato) solo che ora e' diventato un demonio. Ha assaggiato la ricotta fresca, poi la mozzarella e, siccome la c'era un caseificio dove andavo la mattina e la ricotta era ancora calda, si e' fatto una scorpacciata, ha cominciato a mangiare solo col cucchiaino, tutto cio' che vede deve assaggiarlo se no ringhia e fa i capricci e le sceneggiate, vi dico solo che l'ho pesato prima di partire, e l'ho ripesato ieri quando siamo arrivati. 800 grammi ha preso il porcellino. Se non sto attenta si arrafa tutto, un giorno mi sono distratta e si e' infilato in bocca la focaccia al pomodoro che avevo in mano staccandone un bel pezzettone e non ha ancora un dente che uno.
Mamma mia e' cambiato tantissimo poi vi mettero' le foto.
Nota dolente della vacanza. Dovevamo tornare il 12 poi Francesco ha detto facciamo qui il ferragosto e siccome la casa dovevamo restituirla, siamo andati 3 giorni da sua nonna. il 13 e' arrivata mia cognata e in poche ore e' riuscita, la stronza, a farci incazzare talmente tanto che tutto il mio rilassamento e' andato a farsi friggere
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 19 ago 2009, 1:35

Mi spiego. La nonna di mio marito ha 84 anni. Francesco le ha detto: possiamo fermarci qualche giorno da te anche se poi arriva mia sorella col fidanzato? Lei ha risposto:nessun problema, vi do da dormire, vi faccio la spesa, ma non me la sento più di cucinare per tanta gente dovete fare voi.
Ovviamente nessun problema. Arriva la defi***te con cre**no appresso (sono furibonda) e al pomeriggio dice a Francesco quando ve ne andate?
E lui domenica (16) anche se non abbiamo problemi a fermarci qualche giorno in più.
Lei candida: insomma non ti rendi conto che la nonna e' vecchia e le date fastidio? :urka Mio marito non ha reagito per non fare questioni in casa della nonna...
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 19 ago 2009, 1:41

Ma quando torna a casa scoppia il finimondo anche perche' noi diamo fastidio pero' io uscivo facevo la spesa anche per loro cucinavo e riordinavo lei usciva la mattina tornava per cena si lavava si sedeva mangiava si alzava e usciva e noi a sgobbare.
Veniamo al suo tipo, questa la devo raccontare.
LUI "bimbe (le mie figlie) volete il dolce?
BIMBE "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
LUI "e ma dovete chiederlo alla mamma se potete"

cre**no secondo te ora posso dir loro no non lo mangiate?
E tira fuori una scatola di kinder quelli a forma di rinoceronte che si tengono in frigo (mi sfugge il nome).
Ce ne sono dentro 5 pezzi. Loro erano in tre (sorvoliamo che il maleducato a me non ha chiesto se lo volevo visto che ero li con loro)
Quindi secondo voi un pezzo a testa?
No no, ne apre uno e lo divide in tre pezzi ed e' meglio che non aggiungo altro!
La sera dopo ho fatto le bistecche impanate ed ero tentata di prenderne una e dividerne in 7 parti quanti eravamo a tavola, ma tanto il tonto non avrebbe inteso
:impiccata: :impiccata:

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 19 ago 2009, 9:20

ciao belle! barbara ben tornata! non ho parole per il comportamento dei parenti..serpenti..
ma dai!! è assurdo! l'importante è che vi siete divertiti comunque! Ma miky come mai non riesce mai a passare? vorrei farle un saluto ma non si collega mai...

Con la Mel è un disastro.. non la riconosco più... capricci per dormire e solo in braccio.. tutto il giorno sempre in braccio e frigna di continuo! la sera è un incubo e sto seriamente pensando di tornare prima a lavoro.. non la riconosco +! e nessuno me la tiene mai (a pare il papà che è ancora in ferie).. oggi me ne vado al mare, ma senza di lei! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 19 ago 2009, 9:22

ele non mi parlare di condizionatore.. in questa casa c'è... una delle cose positive (perchè ce ne sono poche) beh.. è scarico! e non ho intenzione di buttare soldi che tr poco ce ne andiamo.. che sfi@@!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 19 ago 2009, 11:04

sama, non ho parole, ma fidati, a parenti sono messa bene pure io!!
Immagine

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 19 ago 2009, 14:42

MARITA ha scritto:
Ma miky come mai non riesce mai a passare? vorrei farle un saluto ma non si collega mai...
Ciao, Miky ha appena traslocato nella casa nuova, ha molto da fare e ha anche ripreso il lavoro e dice che non riesce mai a trovare il tempo di collegarsi pero' mi ha detto di farle sapere se riusciamo ad organizzare un raduno delle gennarine 09 che fara' il possibile per esserci

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 19 ago 2009, 14:43

pato ha scritto:sama, non ho parole, ma fidati, a parenti sono messa bene pure io!!
Lo dici per consolarmi? :che_dici

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 19 ago 2009, 14:43

buongiorno a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”