ciao ragazze,
volevo chiedervi un'informazione, qualcuna di voi ha un marito/compagno che in gioventù ha subito un'operazione di incurvamento ventrale e dopo hanno avuto un bimbo? ve lo chiedo perchè mio marito si sta convincendo che potrebbe dipendere da questo se il bimbo nn arriva, ma quando fece l'operazione nn gli dissero che in futuro ci sarebbero stati problemi, anzi che era tutto ok. io penso solo che bisogna attendere che il nostro bambino si decida ad arrivare e magari quando superiamo l'anno di tentativi fare qualche esame più approfondito.
grazie e spero proprio che qualcuna possa portarmi un'eperienza positiva.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
marito con incurvamento ventrale
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
marito con incurvamento ventrale
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Re: marito con incurvamento ventrale
Ho provato a dare un'occhiata su internet ma non ho trovato nessun collegamento tra incurvamento ventrale e fertilità.
La cosa più semplice da fare, secondo me, sarebbe quella di rivolgervi ad un andrologo per avere un parere a riguardo.
In bocca al lupo!

La cosa più semplice da fare, secondo me, sarebbe quella di rivolgervi ad un andrologo per avere un parere a riguardo.
In bocca al lupo!

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
anche io ho dato un'occhiata su internet e siccome non avevo trovato nessun nesso avevo chiesto l'esperienza di qualcuna di voi, se mai qualcuna avesse avuto la stessa situazione ed era rimasta incinta ugualmente. sto aspettando ad andare da un andrologo perchè non proviamo da molto, da 6 mesi. e poi il dottore che l'aveva operato non aveva detto nulla al riguardo, anche se era molto giovane.
- bicy73
- Active~GolGirl®
Io ho avuto un ragazzo con questo problema...Era stato operato ma a lui non avevano mai prospettato l'ipotesi di infertilità...
Per maggiore sicurezza rivolgetevi ad un andrologo, ma una "differenza di percorso" non credo incida notevolmente sui soldatini....
Per maggiore sicurezza rivolgetevi ad un andrologo, ma una "differenza di percorso" non credo incida notevolmente sui soldatini....
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
grazie bicy73. anche io credo che un tragitto un pò diverso, ma che per me non lo è, non faccia nessuna differrenza, l'importante che gli spermini ci siano e tanto la strada la trovano, non si può sbagliare lì dentro.