GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

Messaggio da ciocchetta » 17 ago 2009, 8:53

Eccomi qui, ieri a 4 giorni di ritardo stavo per fare il test....invece le maledette sono arrivate!!!! :martello
Era troppo bello, e si sa che le cose belle capitano poco!!
Buongiorno a tutte comunque..si ricomincia, devo aggiornare il ticker.
Mi sa che oggi vado a comprarmi il computerino person@, voi lo avete mai usato?Sapete il prezzo? :bacio
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 17 ago 2009, 9:15

buongiorno a tutte!

ciocchetta, prendila con filosofia (purtroppo), nuovo ciclo, nuova possibilita'!

io le aspetto tra oggi e domani... e non vedo l'ora (test negativo stamattina) cosi' che potro' fare i miei controlli... e mi aspetto grandi cose gia' da questo nuovo ciclo... magari!

ci sentiamo presto!! io sono qui tutta la giornata e non mi lasciate sola a dover lavorare tutto il tempo! :hi hi hi hi
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 17 ago 2009, 9:38

In bocca al lupo allora!!!
Cacciamo tutte insieme...alla fine per la legge dei grandi numeri qualcuna troverà la cicogna! :sorrisoo
Immagine

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 17 ago 2009, 9:41

Ciao a tutte. Per me niente test questo mese, cara Phoebe, so che non poteva essere perchè i rapporti non sono stati mirati. Capita anche a me di essere nervosa con mio marito in corrispondenza di "certe" ricorrenze...lui sembra aver dimenticato...ma magari solo apparentemente. ...Mah, ora il ciclo sta passando e ovulerò la prossima settimana quando saremo in vacanza...chissà se la bella Sardegna ci porterà fortuna....

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 17 ago 2009, 10:43

Etta69, ciao cara.
ovulazione e vacanza... wow... la sincronia perfetta.

lui non se n'e' dimenticato, ma deve fare l'uomo e non mostrarti di essere debole... e' il complesso che si fanno gli uomini... magari, prendi tu l'argomento, puo' aiutare pure lui.

pure noi, ti pare, abbiamo moemnti in cui io sto proprio giu' e lo tratto male, poi mi pento e mi dispiace, oppure lui con me. purtroppo non possiamo sfogarci che con l'un l'altro e meno male...
devo dire che proprio ieri ci ricordavamo di come eravamo spensierati all'inizio della nostra relazione... e facevamo l'amore ogni giorno...
mannaggia, non credo che quei tempi torneranno piu'.

ma spero che ci tornera' il sorriso. presto.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 ago 2009, 10:51

ciao a tutte spero che presto tutte quelle persone che hanno vissuto questa terribile esperienza possano coronare il loro sogno d'amore :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 17 ago 2009, 10:52

Sono certa che il sorriso tornerà... :sorrisoo
Sai, scrivere qui e leggervi mi mette ottimismo.
Grazie!!!!

leila71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da leila71 » 17 ago 2009, 11:05

ciao a tutte. voglio rispondere a questo post portando la mia esperienza.
Ho subito tre aborti interni: il primo a 11 settimane, il secondo a 9 e il terzo a 7. Oggi sono alla quinta settimana della mia quarta gravidanza. devo stare a riposissimo (giro tra lrtto-dinvano- con tv-punto croce-libri... :fischia ) Come ho fatto ad andare avanti?? :domanda
Me lo sono chiesta molte volte. Ho un carattere allegro, amo molto vivere, aiutare il prossimo, stare bene, godere delle cose di ogni giorno. Certo, quando è arrivato il primo nipotino (mio fratello ha avuto in adozione un bambino di pochi giorni da pochi mesi) io sono andata un po' in crisi :aargh , ma poi cosa posso fare? la vita è fatta di passeggini e bambini di altri!!!! Io, per giunta, faccio l'insegnante in una scuola elementare.... :spiteful: Insomma, non so se possa essere di incoraggiamento a tutte voi, ma non demordiamo :incrocini :incrocini .
Comunque MADAMA LA sf**a, continua ad avercela con me :urka !! Infatti In questo momento sono molto ìn ansia perchè ho perdite scure scure: domani farò eco.
Sono pronta a tutto!!!! :ahah Ma se andrà male, di certo non mi butto dalla finestra.... :hi hi hi hi
Un abbraccio forte
ps. se va male anche questo tentativo, mio marito ed io pensiamo all'adozione :emozionee
Quattro angioletti che ci guardano da lassù... Ma prima o poi uno scenderà da me!!!!
[url=http://lilypie.com]Immagine
Ieri è passato. Domani è mistero. Oggi è un dono: per questo si chiama presente.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 17 ago 2009, 11:15

leila71, ciao cara e grazie per il tuo intervento.

la penso come te, nei miei momenti di lucidita'. anche riguardo "se va male di nuovo, adottiamo". esattamente uguale.

il guaio e' che quando la stai ancora cercando, e' inevitabile non soffrire d'ansia e delusione per cosa hai perso o non hai ancora... e diventa un circolo vizioso.

posso chiederti come mai sei a riposo? te lo ha imposto il medico? per le perdite? ti ha dato il progesterone? in bocca al lupo per tutto!!

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 17 ago 2009, 12:58

Ciao a tutte!!!! sono rientrata oggi dalle ferie, perciò perdonatemi se vi sto trascurando, è che ho mille magagne da risolvere in ufficio!!!! Nessuna novità purtroppo. Le rosse dovevano venirmi domenica 9. Invece sono arrivate ieri, con una bella settimanona di ritardo. Vi potete immaginare, dopo tante disperate ricerche, le mie illusioni...A dire la verità venerdì sera avevo fatto un test, che era risultato negativo. Ma avevo cercato qualsiasi pretesto per mettere in discussione l'esito del test. E non il fatto che io potessi effettivamente non essere incinta. Invece ieri l'amara sorpresa. E tante lacrime. Ci avevo creduto e sperato tanto. Non vorrei abbattermi ma sento di star esaurendo le mie forze e le mie speranze. Inizio a vedere mio figlio come una botta di fortuna e non più come una cosa naturale, cui ha diritto ogni mamma. Lo chiamo "il mio sei al super Enalotto". Sto cominiciando a pensare di non poterne più avere, di non poter più fare ancora una volta sei. Il mio angelo non vuole tornare da me. Il mio Mattia non avrà il suo fratellino....Scusatemi ragazze, sono a terra oggi. so che passerà ma intanto ho l'umore a terra....

Valigia, pure tu hai problemi di concepimento? Hai intenzione di fare qualcosa tipo terapie ormonali? Io ci sto pensando....Il mese prossimo ho intenzione di affrontare il problema con la mia gine, perchè ormai sta diventando pesante per me...
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 17 ago 2009, 13:20

babybirba, ti ho mandato un MP e spero ti sentirai meglio nei prossimi giorni, un bacio.

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 17 ago 2009, 15:28

Phoebe, sei un tesoro. GRAZIE, SEI UN'AMICA!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 17 ago 2009, 15:33

babybirba, a volte sto un po' meglio e cerco di dare una parola di conforto agli altri.
io tra poco vado a casa, ancora mezzora. non che abbia niente da fare...

ma potrei fare un po' di sport... magari mi scendono ste benedette mestr...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 17 ago 2009, 16:17

babybirba, ciao,
noi stiamo facendo delle terapie perchè a mio marito a ottobre scorso è stata diagnosticata una oligospermia, ma fino ad ora nulla :buuu
a fine mese ha il controllo più visita dall'andrologo e vedremo che fare.
anche io mi sento come te, inizio a pensare, ma ce la farò ad avere questo bimbo e resterà un sogno?
cmq parlane con la tua ginecologa e con lei valuterai il da farsi.
:incrocini :incrocini :incrocini per tutte :bacio

leila71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da leila71 » 17 ago 2009, 16:49

phoebe2 ha scritto:leila71, ciao cara e grazie per il tuo intervento.

la penso come te, nei miei momenti di lucidita'. anche riguardo "se va male di nuovo, adottiamo". esattamente uguale.

il guaio e' che quando la stai ancora cercando, e' inevitabile non soffrire d'ansia e delusione per cosa hai perso o non hai ancora... e diventa un circolo vizioso.

posso chiederti come mai sei a riposo? te lo ha imposto il medico? per le perdite? ti ha dato il progesterone? in bocca al lupo per tutto!!
ciao phoebe2,
sono a riposo perchè nelle tre precedenti esperienze ho lavorato a scuola (sono insegnante come ti ho detto) ed ora mi hanno tutti consigliato riposo assoluto (medico compreso), niente stress e tranquillità!!!! :hi hi hi hi
MAAAAAA........ DA STAMATTINA LE PERDITE SONO AUMENTATE ED ORA SONO QUASI ROSSE. sospetto un aborto in corso :urka
non vi dico in che stato sono.
il coraggio e l'energia di stamattina sta andando un po' a farsi benedire :buuu :buuu MA PERCHE' CAPITANO TUTTE A ME???? :fuck:
Quattro angioletti che ci guardano da lassù... Ma prima o poi uno scenderà da me!!!!
[url=http://lilypie.com]Immagine
Ieri è passato. Domani è mistero. Oggi è un dono: per questo si chiama presente.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 17 ago 2009, 16:52

leila71, :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 17 ago 2009, 16:56

leila71,
scusa forse non è il momento ma hai scoperto il motivo dei tuoi aborti?
:bacio

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 17 ago 2009, 19:22

Ciao a tutte,
passo anche oggi veloce....
Mi sa che il mio trombatour non sia andato a buon fine... :grrr :bomba mi sa che ho ovulato dall'ovaia sinistra, cioe` da quella in cui ho avuto la salpingectomia... :buuu
Un :bacio e tanti :incrocini a tutte, sono sicura che il prossimo mese portera` buone notizie :ok !
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 17 ago 2009, 21:50

A proposito, ma che fine ha fatto Wendy?
Immagine

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 ago 2009, 22:41

Leila71 :incrocini :incrocini ti abbraccio forte :cuore

Ragazze mille :incrocini a tutte, che i giorni a venire portino solo grandi e belle novità!

Oggi sono al giorno 27 del ciclo e sto' ovulando... certo che il mio ciclo non é mai stato come un orologio svizzero, pero' stavolta si è proprio un po' inceppato.
Ragazze, la tentazione di provarci é fortissima ma so' che ancora non posso é troppo presto... le altre volte mi hanno fatto aspettare due cicli...
Ma dopo un aborto con parto indotto e raschiamento quanto bisogna aspettare?
Se dovessi rimanere incinta dopo solo un ciclo cosa potrebbe succedere?
:bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”