GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza
GIN: io non digerisco il latte di default, quindi non so aiutarti.
Con somma gioia stamattina ho rilevato di essere ancora ferma a +9 e volevo festeggiare con cappuccino e brioches (quest'ultima ormai me la sogno di notte...) ma tutti i bar erano ovviamente chiusi
Con somma gioia stamattina ho rilevato di essere ancora ferma a +9 e volevo festeggiare con cappuccino e brioches (quest'ultima ormai me la sogno di notte...) ma tutti i bar erano ovviamente chiusi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

Gin, io non ho mai smesso di bere la mia tazzona di caffèelatte più due fette morbide e tostate calde con marmellata, un cucchiaino di miele e la pastiglia di acido folico.
Puoi provare con jogurth e frutta o succo di frutta e qualche biscotto...
Puoi provare con jogurth e frutta o succo di frutta e qualche biscotto...
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao Panciotte,
buon ferragosto a tutte in ritardo!
Novità di oggi: mi sveglio con un bozzolo tra inguine e vagina che mi fa pure male. Il gine mi ha detto di stare tranquilla che è solo una ghiandola ingrossata
Ma che rottura!!Mi fa pure male a camminare!
Gin: bentornata!Io per colazione mangio una fettina di pane con lieve strato di marmellata (non posso sforare per la glicemia) e un caffè.
Tora: non preoccuparti per le dimensioni.
Sono solo stime e poi ogni bimbo è a sè. Stai serena e vedrai che andrà tutto bene in qualsiasi caso! Certo che se poi dovesse assomigliare al peso di tuo marito ...
Nottate: io riesco a dormire ultimamente, anche se mi sveglio per fare plin plin un paio di volte.
Marianna Elvira:
per le vostre nottate!
Vado a nanna.
Vi saluto tutte e vi auguro una buona settimana.Lunedì partiamo per la montagna e torniamo venerdì.
Se riesco passo domani
e speriamo di avere presro notizie da Bimbabionda.
buon ferragosto a tutte in ritardo!
Novità di oggi: mi sveglio con un bozzolo tra inguine e vagina che mi fa pure male. Il gine mi ha detto di stare tranquilla che è solo una ghiandola ingrossata
Gin: bentornata!Io per colazione mangio una fettina di pane con lieve strato di marmellata (non posso sforare per la glicemia) e un caffè.
Tora: non preoccuparti per le dimensioni.
Nottate: io riesco a dormire ultimamente, anche se mi sveglio per fare plin plin un paio di volte.
Marianna Elvira:
Vado a nanna.
Vi saluto tutte e vi auguro una buona settimana.Lunedì partiamo per la montagna e torniamo venerdì.
Se riesco passo domani
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- fagiolina05
- New~GolGirl®

Buongiorno panciotte... buon ferragosto anche se in ritardo...
GIN hai provato a cambiare latte e prendere magari tipo lo Zymil o Accadì... i latti ad alta digeribilità...
Nottate... le mie sono decisamente miglioirate da quando prima di coricarmi mi bevo una tazza di latte con un cucchiaino di miele e mi salmo il gel x la circolazione sui polpacci... c'è sempre l'inconveniente dei continui risvegli x la plin plin ma direi che và moooolto meglio...
Winnie buona vacanza... e
x il bozzolo...
GIN hai provato a cambiare latte e prendere magari tipo lo Zymil o Accadì... i latti ad alta digeribilità...
Nottate... le mie sono decisamente miglioirate da quando prima di coricarmi mi bevo una tazza di latte con un cucchiaino di miele e mi salmo il gel x la circolazione sui polpacci... c'è sempre l'inconveniente dei continui risvegli x la plin plin ma direi che và moooolto meglio...
Winnie buona vacanza... e

- elevia
- Expert~GolGirl®

buona domenica panciotte
Winnie ci mancava proprio questa novità della ghiandola gonfia
. non si può fare nulla? buona settimana di montagna comunque!
Sbu, festeggiamo comunque i tuoi +9!!!!
Anch'io plinplin notturna. ieri notte anche reflusso perchè siamo stati a cena da amici e qualcosa probabilmnete non era digeribile.... che fastidio!
io in settimana ritiro esiti analisi e inizio corso preparto a Novara!

Winnie ci mancava proprio questa novità della ghiandola gonfia
Sbu, festeggiamo comunque i tuoi +9!!!!
Anch'io plinplin notturna. ieri notte anche reflusso perchè siamo stati a cena da amici e qualcosa probabilmnete non era digeribile.... che fastidio!
io in settimana ritiro esiti analisi e inizio corso preparto a Novara!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- winnie
- Original~GolGirl®

Buona domenica panciotte!
E' vero Elevia il bozzolo proprio non ci voleva, ma oggi è gia molto meno gonfio e il gine mi ha detto di lasciarlo così che scompare da solo
.Grazie anche a te Fagiolina per gli incrocini.
Buona settimana a tutte e in bocca al lupo a tutte quelle che hanno visite, risultati ed eco.
Ci sentiamo quando torno!
tutte
E' vero Elevia il bozzolo proprio non ci voleva, ma oggi è gia molto meno gonfio e il gine mi ha detto di lasciarlo così che scompare da solo
Buona settimana a tutte e in bocca al lupo a tutte quelle che hanno visite, risultati ed eco.
Ci sentiamo quando torno!
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Han dato temperature in rialzo da domani a venerdì!!!!
Ma si può?!Ormai è più di metà agosto!!!!
Sn a casa con maritino da giovedì FINALMENTE!Ma giov torna al lavoro!
Baci a tutte!
Ma si può?!Ormai è più di metà agosto!!!!
Sn a casa con maritino da giovedì FINALMENTE!Ma giov torna al lavoro!
Baci a tutte!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- gin
- Active~GolGirl®

Buongiorno donne panzute!!!!
Grazie per i consigli sulla colazione!
La fetta di pane croccante di elevia mi ispira particolarmente.....
Winnie tanti
per il bozzolo e, soprattutto, BUONA MONTAGNA!!!!!
Io per dormire meglio mi faccio una rapida doccetta proprio prima di andare a letto: in questo modo mi rilasso e mi rinfresco. E poi Maalox, Maalox, Maalox.....
Marianna ancora più caldo??????
Buona giornata!!!!!
Grazie per i consigli sulla colazione!
La fetta di pane croccante di elevia mi ispira particolarmente.....
Winnie tanti
Io per dormire meglio mi faccio una rapida doccetta proprio prima di andare a letto: in questo modo mi rilasso e mi rinfresco. E poi Maalox, Maalox, Maalox.....
Marianna ancora più caldo??????
Buona giornata!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte ottombrine..
al solito, io latito e poi starvi dietro è un pò difficile... comunque...
argomento SONNO: io ho rinunciato definitivamente a una sana ristoratrice nottata di sonno pieno e continuativo.. specialmente adesso, che tra tutti gli altri problemi, si è aggiunto anche quello del nervo sciatico... praticamente ho il gluteo (pardon) e la gamba destra paralizzati... per non parlare poi del mal di schiena... Detto in tutta sincerità, spero che questo mese e mezzo passi in fretta...
Giovedi 13 ho fatto l'eco di controllo (io le faccio ogni due settimane) flussimetria buona e piccola in crescita costante (anche se non è certo una gigante).. peso stimato alla 30esima era di 1,4 kg... il mio gine dice che siamo nella media... e poi notizione.... data del TC è 30 settembre... sempre che non spuntino novità.....
CALDO? qui stiamo boccheggiando da giorni... non abbiamo avuto tregua da luglio e il pensiero di un ulteriore rialzo mi fa venire i brividi... anzi, mi fa goccialare... ma quando finirà l'afa?
al solito, io latito e poi starvi dietro è un pò difficile... comunque...
argomento SONNO: io ho rinunciato definitivamente a una sana ristoratrice nottata di sonno pieno e continuativo.. specialmente adesso, che tra tutti gli altri problemi, si è aggiunto anche quello del nervo sciatico... praticamente ho il gluteo (pardon) e la gamba destra paralizzati... per non parlare poi del mal di schiena... Detto in tutta sincerità, spero che questo mese e mezzo passi in fretta...
Giovedi 13 ho fatto l'eco di controllo (io le faccio ogni due settimane) flussimetria buona e piccola in crescita costante (anche se non è certo una gigante).. peso stimato alla 30esima era di 1,4 kg... il mio gine dice che siamo nella media... e poi notizione.... data del TC è 30 settembre... sempre che non spuntino novità.....
CALDO? qui stiamo boccheggiando da giorni... non abbiamo avuto tregua da luglio e il pensiero di un ulteriore rialzo mi fa venire i brividi... anzi, mi fa goccialare... ma quando finirà l'afa?
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

Torakiki sul beso dell'ultimo mese dei bebé è verissimo: anastsia nell'eco dell'8° mese era 2.800 ed è nata 3.870
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

gin prova lo zymil, mio marito non digerisce il latte normale ma con quello si trova benissimo 
- sbu
- Bronze~GolGirl®

gnosis un'eco ogni due settimane?!?! se ti dico che io ne ho fatte solo 4 fino ad adesso ti viene un colpo! come mai così tante? hai qualche problema particolare?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

io ne ho fatte 3 fino ad oggi e in tutto saranno 4:sbu ha scritto:gnosis un'eco ogni due settimane?!?! se ti dico che io ne ho fatte solo 4 fino ad adesso ti viene un colpo! come mai così tante? hai qualche problema particolare?
1- per cofermare la gravidanza
2- quella del 3° mese
3- morfologica
4- quella dell'ultimo trimestre verso le 33-34 settimane
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

GIN:m associo per il Maalox!Lo prendo a volte anche dopo colazione,oltre che a pranzo e cena!Un sorso e va un pokino meglio...
Anch'io ho fatto per ora 4 eco(conferma gravid,eco xtest integrato xchè ho evitato amniocentesi,eco morfolog,eco terzo trimestre).Ora ne farò una a fine mese per vedere se si è girata perchè nell'ultima era podalica...
Col 31 di agosto concludo l'ottavo mese,cioè 35 sett complete!
Anch'io non vedo l'ora che nasca perchè con sto caldo non ne posso veramente piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
Anch'io ho fatto per ora 4 eco(conferma gravid,eco xtest integrato xchè ho evitato amniocentesi,eco morfolog,eco terzo trimestre).Ora ne farò una a fine mese per vedere se si è girata perchè nell'ultima era podalica...
Col 31 di agosto concludo l'ottavo mese,cioè 35 sett complete!
Anch'io non vedo l'ora che nasca perchè con sto caldo non ne posso veramente piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- gin
- Active~GolGirl®

Grazie del suggerimento valchieria e fagiolina!valchiria88 ha scritto:gin prova lo zymil, mio marito non digerisce il latte normale ma con quello si trova benissimo
Alla fine comunque mi sono buttata su te freddo, pane e marmellata
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

Mah, io di giorno riesco a resisitere....a meno che naturalmente non mi voglia coricare un po' sul letto dopo pranzo.Marianna83 ha scritto:GIN:m associo per il Maalox!Lo prendo a volte anche dopo colazione,oltre che a pranzo e cena!Un sorso e va un pokino meglio... (...)
Il problema è la notte
Questa notte di nuovo TRE cuscini
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

ciao panciotte,
che giornate a Milano, questa notte ho fatto andare il condizionatore, altrimenti non si riusciva a dormire
mi sa che fra un po' scappo in montagna, anche se mi dispiace lasciare il maritino da solo, ma qui la panza cresce, le gambe pesano soprattutto di notte con i crampi.
Eco confermo anch'io ho fatto quelle indispensabili (conferma gravidanza, bitest+traslucenza,morfologica e l'ultima di accrescimento).
Coro pre-parto, devo ancora iniziare, ma spero nella prox settimana
un
che giornate a Milano, questa notte ho fatto andare il condizionatore, altrimenti non si riusciva a dormire
mi sa che fra un po' scappo in montagna, anche se mi dispiace lasciare il maritino da solo, ma qui la panza cresce, le gambe pesano soprattutto di notte con i crampi.
Eco confermo anch'io ho fatto quelle indispensabili (conferma gravidanza, bitest+traslucenza,morfologica e l'ultima di accrescimento).
Coro pre-parto, devo ancora iniziare, ma spero nella prox settimana
un
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Gin vai di MAlox! io non posso vivere senza!
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Si..... le mie sono gravidanze molto "a rischio".... sono affetta da una patologia autoimmune (lupus eritematoso sistemico) unita ad altre problematiche varie, tra una coaguloptia... difatti, con la prima gravidanza, quando ancora non avevo avuto alcuna diagnosi, finì in rianimazione prima e in terapia intensiva cardiologica poi per eclampasia severa (mio figlio è salvo per miracolo) generatasi da una gestosi ipertensiva durante il travaglio. La seconda gravidanza, quando c'era il sospetto ma non ancora diagnosi, si è interrotta al 7° mese per infarto placentare... Diaciamo pure che sono sotto strettissimo controllo sia ginecologico che immunologico ed ematologico... le ecoghrafia ogni due settimane servono per controllare la crescita e i livelli di flussimetria.... il rischio con certe patologie e visto i precedenti è che qualcosa cominci a non funzionare per il verso giusto, quindi, prima di finire in tragedia, si interviene con cesareo... Ma per ora, facendo tutti gli scongiuri del caso, tutto a posto... la terapia che faccio fin prima del concepimento funziona, la bimba sta benone e io non posso lamentarmi...gnosis un'eco ogni due settimane?!?! se ti dico che io ne fatte solo 4 fino ad adesso ti viene un colpo! come mai così tante? hai qualche problema particolare?
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

gnosis per fortuna fino ad adesso va tutto bene! dai che ormai sei vicinissima alla meta!