GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocchi blu e fiocchi rosa gli agostini nascon a iosa
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Fiocchi blu e fiocchi rosa gli agostini nascon a iosa
ktty anche io nn faccio un sonno decente da 9 mesi 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Expert~GolGirl®
Mi sono fatta coraggio e presa la cesta della roba da stirare......... l'ho portata giù da mia suocera!!
Ora dovrei rifarmi coraggio e mettere almeno i piatti in lavastoviglie...... mi sento così in colpa altrimenti!!
Loretta la mia paura è che avendo oziato tutto il giorno stanotte non riuscirò proprio a dormire!!

Ora dovrei rifarmi coraggio e mettere almeno i piatti in lavastoviglie...... mi sento così in colpa altrimenti!!
Loretta la mia paura è che avendo oziato tutto il giorno stanotte non riuscirò proprio a dormire!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Ho avviato la lavastoviglie e sistemato un pò la cucina........ ora mi divanizzo davvero.
Buona nottata a tutte!
Buona nottata a tutte!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ti capisco ketty io riesco a dormire decentemente solo di giorno,appena diventa buio nn so che mi prende 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
notte ketty

- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte, oggi ricovero. La nottata e' stata semi tranquilla a volte mi svegliavo per qualche contrazione più forte ma ora basta aspettare mi preparo e vado. Cercherò di aggiornarvi il più possibile.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- punninni
- Expert~GolGirl®
Buongiorno anche da parte mia! Ieri sono andata a fare il monitoraggio e c'era una calma talmente piatta che l'ostetrica mi ha consigliato, se avessi voluto evitare l'induzione, l'olio di ricino
Non è stato tanto male, l'ho preso ieri alle 11 e questa notte alle 2 ho perso il tappo e sono cominciate le contrazioni. Adesso sono fortissime ogni 6 minuti, che dolor!! Vi terrò aggiornate anch'io, tra poco mi avvio verso l'H... Fatemi gli incrociniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, gravide e non
Innanzitutto tanti incrocini a Van e Punninni, penso che oggi la lista dei nati si allungherà ancora un po'
La nottata è stata difficile, Emma continua a sforzarsi se non riesce a fare la cacca immediatamente. Questa notte tra i finti risvegli, la poppata, il cambio e il tentativo di aiutarla a fare la cacca tenendola in braccio, sono stata sveglia e sul divano dalle 2 alle 4
E alle 6.30 ha ripreso a sforzarsi
Oggi vado a fare la ceretta e rivedo la mia adorata palestra, magari questo mi risolleva un po' lo spirito.
E' che mi sento come se sulla terra tutti facessero parte di un club fichissimo e numerosissimo e io NO. Io faccio solo parte del club della mia famiglia, e intendo solo il marito, MAssimo e Emma e, onestamente, mi sento un po' emarginata
:ahah :ahah

Innanzitutto tanti incrocini a Van e Punninni, penso che oggi la lista dei nati si allungherà ancora un po'

La nottata è stata difficile, Emma continua a sforzarsi se non riesce a fare la cacca immediatamente. Questa notte tra i finti risvegli, la poppata, il cambio e il tentativo di aiutarla a fare la cacca tenendola in braccio, sono stata sveglia e sul divano dalle 2 alle 4

Lo so che sono fortunata, ma mi sento più giù ora che la settimana dopo il parto.Ketty974 ha scritto:Mama non farti prendere dallo sconforto, l'hai detto pure tu, sei fortunata, Emma è bravissima ci può stare un giorno in cui sia un pò più impegnativa
Oggi vado a fare la ceretta e rivedo la mia adorata palestra, magari questo mi risolleva un po' lo spirito.
E' che mi sento come se sulla terra tutti facessero parte di un club fichissimo e numerosissimo e io NO. Io faccio solo parte del club della mia famiglia, e intendo solo il marito, MAssimo e Emma e, onestamente, mi sento un po' emarginata

Evviva Pam-Amuamu78 ha scritto:BENVENUTO LATTE!!! Giacomo si attacca (anche se devo sempre usare il paracapezzoli), succhia, mangia, fa un sacco di rutti e si addormenta sempre con la ciuccia in bocca!

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Auguri e complimenti a mamma chole!!! .. foto bellissime!!!
Anche io niente contrazioni ....
qualche dolore forte alla vagina ... almeno così mi sembra, come se la testa volesse spaccare tutto ... ma poi si ferma tutto. Il gine mi ha detto di aspettare qualche altro giorno e di ripetere il tracciato ... mi sa che partorirò a settembre!!!!
Intanto la piccolina si muove tantissimo ed è cresciuta anche molto perchè ho una pancia enorme ... speriamo di riuscire a partorire ma soprattutto a spingere .... ho il terrore di non farcela e di farla soffrire!!
Un bacio a tutte, soprattutto alle mammine alle prese con le poppate .... i vostri racconti per me sono importanti perchè la vostra esperienza sicuramente mi sarà d'aiuto!!!
Buona giornata!

Auguri e complimenti a mamma chole!!! .. foto bellissime!!!

Anche io niente contrazioni ....

Intanto la piccolina si muove tantissimo ed è cresciuta anche molto perchè ho una pancia enorme ... speriamo di riuscire a partorire ma soprattutto a spingere .... ho il terrore di non farcela e di farla soffrire!!

Buona giornata!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- van
- Master~GolGirl®
Io non so se i mariti ci sono o ci fanno. Stamattina ho svegliato mio marito dicendogli che non riuscivo più ad aspettare così si e' alzato con calma, e' andato in bagno uscendo dopo solo 20'. Io nel frattempo ho sistemato i letti, passata la scopa, vestita mandata Asia giu dalla nonna che il temppche noi siamo scesi si era Gia` riaddormentata. Poi lui e' uscito e io glio ho detto con calma tesorotanto sto solo per partorire a casa fra un po.
Poi siamo partiti finalmente e nel mezzo della strada si e' fermato al rifornimento a prendersi un caffè. Bo dico secondo me lo fa apposta.
Ma veniamo a noi sono in ospedale, il gine mi ha visitato e mi ha dettochr tutto procede bene fra un po mi fanno il tracciato.
per me e per punni
Poi siamo partiti finalmente e nel mezzo della strada si e' fermato al rifornimento a prendersi un caffè. Bo dico secondo me lo fa apposta.
Ma veniamo a noi sono in ospedale, il gine mi ha visitato e mi ha dettochr tutto procede bene fra un po mi fanno il tracciato.

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- roma 21
- Original~GolGirl®
Van .....

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
roma 21 ha scritto:Van .....![]()
![]()
![]()

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®
Raga mi sa che qua la cosa e' un po lunghetta. I dolori stanno aumentando, faccio avanti e indietro dal corridoio. Sto aspettando che quel cre**no dell'ostetrico mi chiami per il tracciato.
Speriamo che punni sia più rapida.
Speriamo che punni sia più rapida.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Sms da Ghebbu: Sara ha l'ittero e ha iniziato la fototerapia. lei potrebbe tornare a casa ma la trattengono per la bimba. Il latte non arriva ancora e lei è un po' giù.
Le ho fatto tanti auguri da tutte noi.
Le ho fatto tanti auguri da tutte noi.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
van speriamo che ti liberi presto e anche punni
io invece ho passato una nottte relativamente tranquilla ma ora ho dinuovo maldischiena e pesantezza alla patata,ma nn ci faccio più caso.
oggi alla faccia dei dolori mi faccio un'altra scorpacciata di pasta fresca col pomodoro dell'orto e amen che poi mi tocca la dieta subito dopo il parto.
anzi se volete aumentare la quantità di latte e sopratutto la qualità mangiate pasta fresca funziona

io invece ho passato una nottte relativamente tranquilla ma ora ho dinuovo maldischiena e pesantezza alla patata,ma nn ci faccio più caso.
oggi alla faccia dei dolori mi faccio un'altra scorpacciata di pasta fresca col pomodoro dell'orto e amen che poi mi tocca la dieta subito dopo il parto.
anzi se volete aumentare la quantità di latte e sopratutto la qualità mangiate pasta fresca funziona

- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze ho qualche novità: ieri pomeriggio ho avuto un rapporto con mio marito e alle 19 sono partite le contrazioni, più o meno ogni 15 minuti e abbastanza dolorosine ma niente di che, solo che non passano così dopo aver messo a letto leonardo decidiamo di fare una passeggiata in ospedale: contrazioncine, collo accorciato e centralizzato, un po' di dilatazione, niente di nuovo in realtà a parte le contrazioni che non passano, secondo le ostetriche in un paio di giorni ho fatto di sicuro
ma intanto mi rimandano a casa e mi dicono di tornare quando avrò contrazioni ogni 2 minuti per mezz'ora.
stanotte ancora contrazioni, ora ancora contrazioni e peridta di tappo, aumenta l'intensità ma sono sempre ogni 15 minuti...è luuuunga, non me l'aspettavo e sono già stanca, ma speriamo bene

stanotte ancora contrazioni, ora ancora contrazioni e peridta di tappo, aumenta l'intensità ma sono sempre ogni 15 minuti...è luuuunga, non me l'aspettavo e sono già stanca, ma speriamo bene

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- virgy99
- Master~GolGirl®
e ancora non ne farai..... mi spiace...almeno non avrai l'impatto.....loretta83 ha scritto:ktty anche io nn faccio un sonno decente da 9 mesi

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
buon giorno a tutte....
Van Punni
per un parto veloce
amu benvenuto al tuo latte
mama anche Anna ha iniziato con le colichette e sono stata sveglia dalle 04.00 alle 06.00 a consolarla e attaccarla al seno, senti il mio primo bimbo ha soferto (ancora oggi ne soffre) di stitichezza, durante l'allattamento a parte dargli il portolac io mangiavo tante pere.. e funzionava
anche le arance sono buone
gheddu
per Sara
Van Punni

amu benvenuto al tuo latte

mama anche Anna ha iniziato con le colichette e sono stata sveglia dalle 04.00 alle 06.00 a consolarla e attaccarla al seno, senti il mio primo bimbo ha soferto (ancora oggi ne soffre) di stitichezza, durante l'allattamento a parte dargli il portolac io mangiavo tante pere.. e funzionava

gheddu

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
per punni e per van 

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
virgy99 ha scritto:e ancora non ne farai..... mi spiace...almeno non avrai l'impatto.....loretta83 ha scritto:ktty anche io nn faccio un sonno decente da 9 mesi

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥