Stanotte Ale ha avuto la febbre a 39 povero fortuna che Aurora è pappa e nanna è buonissima e speriamo che non cambi è un amore

Messaggio da gessica » 17 ago 2009, 8:59
Messaggio da phyd » 17 ago 2009, 9:38
Messaggio da phyd » 17 ago 2009, 9:39
Vale conosco bene questi esilaranti momentivale77 ha scritto:dunque, riassunto degli ultimi esilaranti momenti a casa nostra:
dopo una buona poppata lorenzo dorme e lo metto nella cullina
mi metto a letto anche io
lorenzo si sveglia e sfrignacchia![]()
lo prendo e gli lavo il culetto che è sporco
mi fa la pipì sulla camicia da notte appena messa che ancora sa di detersivo![]()
mi fa una puzzetta intanto che gli metto la crema![]()
appena allacciato il pannolino pulito...sbram...cacca![]()
piccola simpaticissima e adorabile creatura
Messaggio da phyd » 17 ago 2009, 9:43
Messaggio da phyd » 17 ago 2009, 9:48
Messaggio da Spicykia » 17 ago 2009, 10:02
Messaggio da Spicykia » 17 ago 2009, 10:06
Messaggio da Spicykia » 17 ago 2009, 10:14
Messaggio da mostro75 » 17 ago 2009, 10:46
Messaggio da mostro75 » 17 ago 2009, 10:48
Spicykia ha scritto:![]()
Diana...buongiorno!!!
discorso spirale...io non sono favorevole alla spirale..la pillola non la prendevo neppure prima quindi ritorneremo ( per l'infelicità di mio marito) al preservativo.....
ma sta storia dei 40 giorni, voi mamme che ci siete passate è vera? nel senso...è vero che dopo 40 giorni il bimbo cambia??
Messaggio da gessica » 17 ago 2009, 10:58
Messaggio da mostro75 » 17 ago 2009, 11:39
Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 11:47
E bravo Lorenzo!!!vale77 ha scritto:dunque, riassunto degli ultimi esilaranti momenti a casa nostra:
dopo una buona poppata lorenzo dorme e lo metto nella cullina
mi metto a letto anche io
lorenzo si sveglia e sfrignacchia![]()
lo prendo e gli lavo il culetto che è sporco
mi fa la pipì sulla camicia da notte appena messa che ancora sa di detersivo![]()
mi fa una puzzetta intanto che gli metto la crema![]()
appena allacciato il pannolino pulito...sbram...cacca![]()
piccola simpaticissima e adorabile creatura
Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 11:49
Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 11:50
Io avevo messa la spirale prima di avere Filippo e penso proprio che la metterò ancora. Mi sono trovata benissimo, ZERO problemi. Anzi avrei dovuto tenerla max 3/4 anni, l'ho tenuta 5 e non è successo nullagessica ha scritto:Buogiorno mammine, questione contraccezzione io come sapete non allatto + x tanti pb volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai messo la spirale e se s, se si è trovata bene? io non me la sento + di avere dei bimbi quindi voglio qualcosa che sia sicurissima![]()
Stanotte Ale ha avuto la febbre a 39 povero fortuna che Aurora è pappa e nanna è buonissima e speriamo che non cambi è un amore![]()
. Stamattina l'ho pesata è 3,9 kg
Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 11:51
Diana76 ha scritto:Io non sono favorevole alla spirale...
Per me è un pò come la pillola del giorno dopo, perchè si arriva a fecondare, ma la spirale ostacola l'impianto nell'utero..
Non è un normale anticoncezionale...
Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 11:55
Confermo... e poi mentre allatto peggiora.mostro75 ha scritto:il cucciolo dorme e così ho approfittato e ho fatto una bella doccia, non so a voi ma da quando sto allattando il mio sudore ha un odore più forte, scusate l'argomento ma volevo avere conferma che sia normale o se sono le mie ghiandole che sono impazzite
Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 11:56
Certo che lo puoi già usare... il marsupio e la fascia si possono usare fin dalla nascita.mostro75 ha scritto:buon giorno mamme
ho il cucciolo sulla spalla, aspetta che prenda bene sonno e poi in carrozzina, anche a me da solo non si addormenta dentro, sto sentendo parlare di fasce, ma secondo voi il marsupio è uguale, posso cominciare ad usarlo anche in casa quando il cucciolo proprio non ne vuole sapere di addormentarsi, cosi io almeno posso riordinare un pò casa ?
Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 11:59
Messaggio da Veru » 17 ago 2009, 11:59
Visto che Francesca dorme vado anche io a farmi 1 doccia.mostro75 ha scritto:il cucciolo dorme e così ho approfittato e ho fatto una bella doccia, non so a voi ma da quando sto allattando il mio sudore ha un odore più forte, scusate l'argomento ma volevo avere conferma che sia normale o se sono le mie ghiandole che sono impazzite