ishetta ha scritto:Spicy quando sei fuori sta più tranquillo?Spicykia ha scritto:allato solo al seno, il cucciolo cresce bene per ora..coliche pens di no in quanto mi dicno crei un pianto inconsolabile..lui se lo prendi in braccio lo attacchi alla tetta e poi ti trovi tutti i diversivi del mondo lo gestisci...silviak ha scritto:Spickyia mio figlio primogenito mangiava 12 volte fra giorno e notte, esattamente ogni due ore...e questo per diversi mesi. E all'inizio cresceva pochino, si vede che non avevo tantissimo latte, poi è andato migliorando.Spicykia ha scritto:ora l'ha preso mio marito..ha mangiato alle 10, poi alle 12.30 poi alle 14.30 e ora può avere ancora fame??? mamma mia..io no lo capisco il piccolo.....
Puio' gia' avere delle coliche, invece, se non tollera qualcosa che tu mangi e passa nel tuo latte.
O è allattato anche artificialmente?
Di dove sei di preciso, vedo che sei della provincia di MB, dove risiedo anche io, e da lunedi' prossimo sono a casa, se siamo vicine ci si puo' magari confrontare...a patto che i miei due bimbi stiano bene, perchè se non stanno bene (per ora è tutto ok) non li voglio mettere a contatto con un neonato!
comunque datti tempo...non devi capirlo dal giorno 0, imparerete a conoscervi pian pianino, piuttosto che innervosisrti prova a stenderti a pancia in su col piccolo sulla tua pancia, col mio primogenito funzionava quando aveva le coliche, si calmava, da neonato.
ieri sveglio dalle 10 del mattino sin alle 17 ..in queste ore avraà dormito 10 minuti totali..poi alle 17 è crollato sino alle 21 circa...
si scarica bene,ha tane bollicine in pancia quello si...
ma io di latticini ne prendo pochi...1 tazza di latte al dì e due yogurt...troppo secondo voi?
mi viene il dubbi invece che mangi troppe caramelle senza zucchero...essendo spesso in casa ho voglia di un sacco di dolci e adorando le caramelle mangio 10-15 caramelle comodamente....
ieri ne ho mangiate poche però....
Silviak...io lavoro a Meda e a Seveso ho la gine....sei gentile a offrirmiil tuo aiuto..grazie mille![]()
![]()
hai due bimbi e iniziano le tue ferie..non preoccuprti per me..ma grazie di cuore....davvero
noooooo......cara.....
a volte prendo la fascia ed esco ma dura poco..poi si agita..
nella carrozzina nulla...piange..
e ora da tre giorni vive attaccato alla tetta...non vuole sapere di dormire quindi rimane nervoso...addosso a me non ci sa stare se non attaccato alla tetta..in braccio non ci sta, a pancia in giu nemmeno, a koala solo a volte..
ieri e ogg sta vivendo con la tetta in bocca ma non per mangiare,,per cercare di dormire o calmarsi...risultato? ieri sera non avevo più latte lle 23 e ho dvuto dare un bibe di latte che avevo tirato ua settimana fa e che ho scongelato....i capezzoli mi fanno male perchè lui li usa come ciuccio...poi ci mette un secolo a dormire anche col capezzolo in bocca e se lo perde si incavola, si sveglia subito....
ho provato col ciuccio ma nulla....
io ragazze la sto prendendo come voi mi dite e sto reagendo ma ora con questa nuova abitudine mi riabbatto perchè non mi fa neppure andare al bagno a fare una doccia....e temo che in questo modo non mi da modo di allattarlo non avendo tregua e tempo per riformare il latte...almeno, nella miaignoranza, ieri è successo così.....