Il dubbio atroce di ferragosto!!!!!!!!!!!!
Come puoi partire in vacanza con 11 gg di ritardo senza fare un test!!

E senza dirci niente!!!!

Anche Sammuzza col dubbio amletico....
Io il terzo non lo faccio eh, non cominciamo a fare terzi figli, vabbè una, al massimo due, ma non cominciate a farvi contagiare che poi lo so che divento invidiosa e cominciano a girarmi strane idee per la testa...

Già ho la collega alla 7° settimana, lunedì ha fatto la visita e la gine l'ha c@zziata perchè ha sanguinamento interno e non può stare 8 ore al giorno in piedi... morale: due settimane a casa proprio a cavallo di ferragosto e noi stiamo facendo i botti!!! Ma l'importante e che si riassorba tutto e che lei rientri a lavoro, altrimenti sono davvero nei casini. Io il 30 settembre finisco di lavorare e se lei va in malattia c'è rischio che mi confermino, e mio marito a ottobre e novembre ha un corso in continente... come faccio da sola a lavorare 40 ore????? A chi li lascio i marmocchi????

C'è rischio serio che venga mia madre e si piazzi a casa mia due mesi.... disaaaaastroooo!!!!

Simo i bimbi sono ormai due paciocchini,

Roby anch'io con Vale avevo la braccinite, e mi ero rifiutata di comprare il trio, ma poi l'ho comprato per Flavio, perchè mi ero trovata male, la culla invece è proprio una spesa inutile!
Lau che bella la foto tutti insieme in ospedale e quella con Viola in braccio a Greta, anche io ne ho una così e non mi stanco mai di guardarla, mi fa troppa tenerezza....