GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

Messaggio da Kiara » 14 ago 2009, 22:16

dimenticavo anche che mi è tornata la candida...a distanza di 2 anni e mezzo :congratulations: :impiccata:

e che mi è arrivato il libro "crescerli con amore" :yeee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 ago 2009, 22:17

laura: io mi tirerei il latte come hai detto tu, tra la mattina e il pomeriggio. è l'intervallo più lungo che fa :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 ago 2009, 22:29

Kiara ha scritto:dimenticavo anche che mi è tornata la candida...a distanza di 2 anni e mezzo :congratulations: :impiccata:
Io invece ce l'ho da 2 anni e mezzo :impiccata:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ago 2009, 22:34

Kiara, povera piccolina..e povere le tue tette!!
oggi al parco ho visto un neonato allattato artificialmente e sempre di più mi sono convinta di aver fatto la scelta giusta..in questi giorni che il mio piccolo ha avuto qualche disagio e non ha mangiato d'appetito come fa di solito ho benedetto la tetta che sempre pronta all'uso ha fatto il suo dovere di nutrice ma anche di consolatrice..che bella esperienza! e domenica siamo a 7 mesi!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 ago 2009, 23:36

Kiara ha scritto:
comunque è alta 89 cm e pesa 12.700 g...direi perfetto :ok
Kiara, alla faccia della bimba inappetente! :-D Si vede che il tuo latte è parecchio sostanzioso! :clap

Anche Sofia, sebbene non abbia mai avuto ricoveri ospedalieri o altro, piange disperata dal dottore! Il mio ped dice che a questa età è normale!

Per i risultati non ti hanno ancora detto niente? Io cmq lascio un pò di :incrocini

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 ago 2009, 23:38

Laura :bacio io non ti so aiutare perchè non mi sono mai tirata il latte, quindi lascio la parola alle altre :ok

Però mando un bacio a te e a Gabriele! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ago 2009, 0:01

ottyx ha scritto: A proposito del titolo del nuovo post che ne pensate di questo?
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez" onclick="window.open(this.href);return false; ... girata.asp
Io la trovo una cosa carina: entrambi i miei figli giocano ad allattare le bambole e non capisco perchè questo gioco dovrebbe indurre a maternità precoci ed un bambolotto col biberon no :urka :grrr
Mia figlia ha allattato tutte le sue bambole, 2 dinosauri di plastica e pure un cagnolino carillion. Diventerà mica una serial killer??? :fuck:
Detto questo... si sa che gli americani sono un po'... come dire... chiusi di mente ecco. :fischia

Kiara... ma va che gli rx si possono fare in allattamento. Li ho fatti io l'anno scorso con l'incidenti in macchina. Non si fanno in gravidanza...
http://www.allattare.net/allattamento_s ... p?faqID=54" onclick="window.open(this.href);return false;
laura69 ha scritto: oggi al parco ho visto un neonato allattato artificialmente e sempre di più mi sono convinta di aver fatto la scelta giusta..in questi giorni che il mio piccolo ha avuto qualche disagio e non ha mangiato d'appetito come fa di solito ho benedetto la tetta che sempre pronta all'uso ha fatto il suo dovere di nutrice ma anche di consolatrice..che bella esperienza! e domenica siamo a 7 mesi!!
Visto??? Te lo ricordi che ti avevo detto che ne sarebbe valsa la pena? :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 ago 2009, 9:48

buongiorno
e buon ferragosto a tutte!

marby: i risultati me li danno a metà settembre. non c'è nulla di urgente per fortuna. nel senso che se c'è da iniziare la terapia la si inizia subito, ma potrebbe avere i dati sballati già da mesi...quindi mese più mese meno non cambia molto la situazione. io sono abbastanza positiva: direi che sta bene e non ha grossi problemi.

Zoe prima (e anche adesso) mi faceva allattare i suoi animaletti (lei non ha bambole). ma è da un po' di tempo che fa allattare orsetto da scimmietta :ahaha e di tanto in tanto li allatta pure lei. mi fa una tenerezza infinita :emozionee

ishetta: per i rx non so che dire. mi farebbero entrare, ma appena sanno che allatto preferiscono far entrare mia madre :domanda sarà solo per precauzione...dato che posso evitare radiazioni.
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ago 2009, 23:12

Kiara ha scritto:
ishetta: per i rx non so che dire. mi farebbero entrare, ma appena sanno che allatto preferiscono far entrare mia madre :domanda sarà solo per precauzione...dato che posso evitare radiazioni.
o perchè non si fanno lo sbattimento di informarsi :fischia

Oggi ho visto un bimbo di 7 anni con il biberon con la camomilla. Il primo che mi dice che mia figlia è troppo grande x poppare lo siluro :che_dici :fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 16 ago 2009, 15:43

ciao a tutte belle mammkke!!
a me la mano fa impressione...
Laura x quanto riguarda l'uso del tiralatte, a me ne esce di più la sera-notte sembra strano, ma la mattina, anche se il seno è pieno nn ne esce nulla... :domanda la mia amica invece la mattina in 10 minuti ne tira una quantità industriale...vedi un pò quando ti viene meglio...

ragazze ho un problema: giuseppe morde :urka !!l'altra sera mi ha morso così violentemente e ha tirato che ancora mi fa un male boia e nn riesco a farlo attaccare senza che esca la lacrimuccia...e poi ho paura...come posso fare?? :buuu :buuu e lui se la ride pure.... :martello
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 ago 2009, 20:58

ragazze ma come faccio a sapere quanto latte deve prendere il mio pupo nel caso il papy gli debba dare quello tirato?
dipende dal peso?

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 ago 2009, 21:18

laura69, riempi un bel bibe e il cucciolo si prende quello che vuole!! :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 ago 2009, 21:20

buonasera a tutte..
sono tornata a casa.. dopo essermi pure persa tornando a casa.. ferie finite, domani si ricomincia.. qta notte mia prima notte senza bimba, sua prima notte senza mamma.
li ho lasciati nella casetta di campagna al lago, ormai quasi del tutto ultimata, con i nonni paterni.
in qto momento sono a cena fuori soli soletti i miei amorini. io mi son fatta una doccia e ora son qui in cerca di distrazione. avrei una valanga di roba da fare dopo 2 settimane di assenza, ma nn ce la posso fare.
qta sarà anche la terza notte di diana senza tetta. doveva cominciare oggi la stettata, secondo i miei piani, ma? diana venerdì sera non me l'ha chiesta ne dopo cena ne per la nanna e nemmeno sabato. ha dunque deciso lei. bene, ora aspetterò un mesetto affinchè tutto si regolarizzi e poi farò fare il tagliando alle tette.
lì sotto tutto ok, alcuna candida herpes o lichen. ma nn sono nemmeno riuscita ad usarla. e poi.. pauuuuuuuuuuuura..
comunque, vacanze fantastiche. diana abbronzatina è carinissssssssima!! anche le punte dei ricci si sono schiarite. nn mi pare ingrassata nonostante tutto quello che ha ingurgitato. io sono un baule e ho ripreso la dieta da venerdì.

qui come va ragazze?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2009, 21:28

Eleonora per i morsi leggi qui:
http://www.llli.org/Lang/Ital/Italfaq34.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Laura mediamente una poppata va dai 60 grammi in su, per cui ti conviene congelarlo in piccole dosi in modo che papà all'occorrenza provveda a scongelare e riscaldare.

Mako... Diana senza tetta. Un presidente degli Stati Unite nero... ma dove stiamo andando? :ahah

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 16 ago 2009, 22:29

Makotina, scusa la domanda impertinente, sei tu "l'esperta" di candida?
Ti chiedo in ginocchio consigli, come hai fatto ad uscirne?

Io le ho provate TUTTE, yogurt con l'IMBUTO compreso!
HELP-HELP-HELP :buuu
Mamma dal 09.03.09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 ago 2009, 23:42

si, sono io la sfig@t@ di gol...
le ho provate tutte pure utilizzando ignezioni tedesche, ma nulla.
nn so se ne sono uscita. so che da 2 mesi nn la vedo la bestiaccia!!!!!!!! :martello
quello che sento di poterti suggerire è bombardarti con i fermenti lattici sia locali che per bocca. normog :martello in vaginale e per bocca i migliori e potenti che il farmacista possa consigliarti.
sii costante e vai avanti per almeno un mese!
ovviamente comincia dopo esserti curata con i tradizionali medicinali e cura pure il tuo compagno!!
io e lui utilizziamo capsule di diflucan.
unisci pastiglie o qualunque altra cosa che aiuti ad aumentare le difese.
io ho preso pastiglie allo zinco, sempre in germania e mi hanno detto di andare avanti per 6 mesi.

che dire????????????????

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 16 ago 2009, 23:46

Makotina ha scritto: che dire????????????????
Dico grazie :ok e poi dico che proverò anche i fermenti lattici da patata (quelli in effetti ancora mi mancavano).
Lo yogurt non basta.
Grazie e speriamo bene :incrocini
Mamma dal 09.03.09

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 17 ago 2009, 0:20

non me ne intendo molto di candida ma mi pare di ricordare che il mio gine suggerì ad una mia amica che ne soffriva sempre di stare attenta anche all'alimentazione, di evitare in particolare tutti i lieviti e limitare molto i carboidrati complessi perchè non so in quale modo l'introduzione di questi interagiva col ph delle mucose che diventava favorevole al fungo..però poi con lei ci ho litigato :fischia quindi non posso aggiornarvi sulla sua testimonianza!

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 17 ago 2009, 0:26

uh dimenticavo posso fare una domanda sc**a? ma voi bevete alcolici/caffè/the? io dal test di gravidanza ho interrotto tutti e tre da un giorno all'altro (caffè e the li bevevo a quintali) ma proprio per questo motivo ho paura che introducendoli possano dare fastidio al pupo...mi fanno una testa così che non serve a niente, io come al solito a chi mi vuole convincere di qualcosa rispondo sempre abbastanza male :fuck: però il dubbio mi è venuto..anche se in fondo è più di un anno che ne faccio a meno e mica sto male, secondo me faccio bene a continuare senza!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 ago 2009, 0:42

luminal ha scritto:uh dimenticavo posso fare una domanda sc**a? ma voi bevete alcolici/caffè/the?
Alllllora:
in gravidanza no: l'odore del caffè mi dava la nausea, alcolici ZERO e il the l'ho sostituito con la camomilla.
Poi qualcuno mi ha detto che la camomilla è abortiva :urka :impiccata: ma a quel punto mi ero già bella che rotta le balle di quello che dicevano gli altri (dai dottori alle commesse dell'Auchan)!

Adesso:
bevo il caffelatte a colazione. The ne bevo poco ma senza problemi e poi mi concedo una birretta piccola diciamo una volta al mese... proprio nei giorni di massima libidine :ahaha
Mamma dal 09.03.09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”