GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA

Messaggio da Piorellino » 16 ago 2009, 0:01

si lo immagino lo abbia detto ma io come ben sai non sto tutto il giorno al pc e quando ci sono passo a salutare tutti quelli che conosco ma non posso leggere arretratoni perche non ho il tempo :prr
cmq grazie :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 ago 2009, 0:22

Ah come si sta bene in vacanza!!!!!! :ok
appena siamo arrivati, questo pomeriggio, abbiamo scaricato l'auto e siamo andati in spiaggia che, per l'occasione di ferragosto, e' stata aperta fino alle 22.
Così bagno, chiacchiere con le amiche, aperitivo in spiaggia, balli di gruppo, cena di pesce e poi a casa a mettere a nanna le
mie ballerine!!!?
Come prima giornata non e' andata male!!!! :yeee

Greta anch'io ho la tua stessa acqua termale e l'ho usata a giugno sull'eritema di Bea... Dici all'ora che posso usarla come idratante corpo? :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 ago 2009, 0:27

GRILLINA fantastico!!!!!!!!! invidiaaaaaaaaaaa :ahaha
ma Bea al ristorante ti sta buona??? Juan è un incubo, va in ogni dove e se ne va anche quindi sempre dietro a lui :x: preferisco alla fine non andare. :che_dici

buona notte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 ago 2009, 1:04

piore si e' abbastanza brava!!!!! Marghy mon si alzamai da tavola senza prima chiedere il permesso e cerco di insegnare questo anche a Bea.
Forse e' anche questione di abitudine. Noi usciamo spesso a cena.

Notte a tutte!!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 ago 2009, 9:11

Buongiorno giugnette...

Sono 12 ore circa che sono inc*****a a morte... ho lo stomaco in fiamme e mi sto seriamente impegnando per non uccidere...
Piorellino ha scritto:SILVIA come è andata con i calabroni? :x:
spero tuo marito abbia desistito...sono pericolosissimi :urka
Ebbene, magari gli fosse caduto in testa il nido di calabroni!!!!! In questo momento glielo metterei nelle mutande...

Mio marito è un fenomeno a far del male a sua figlia... quelle poche volte che li lascio soli e quei pochi secondi al giorno che le dedica del suo tempo sono sempre un rischio per moncicci...
Ieri sera eravamo a tavola... mi sono alzata due minuti per caricare la lavatrice, due minuti... non so quante volte ho ripetuto di fare attenzione a moncicci quando è seduta sul rialzo sulla sedia... perchè quando si incavola, spinge con i piedi e rischia di cadere...
Dal bagno sento lei incazzosa, lui che grida, lui che si alza dalla sedia e si allontana e poi un tonfo tipo terremoto... è caduta indietro, prendendo una botta terribile su schiena e collo e battendo la testa sulle piastrelle... da un'altezza spaventosa...
Sembra che vada tutto bene, a parte qualche livido... ho una cugina che non cammina da quando è bambina per una caduta simile... ho perso 10 anni di vita... e ho ritirato fuori il numero dell'avvocato, perchè mi sono rotta le palle di dover proteggere mia figlia da quell'idiota di suo padre...

Non me frega niente se ha la testa tra le nuvole da quando è nato e dice di essere "fatto così", che non lo fa apposta... sono stanca, stanca, stanca... della sua disattenzione, della sua incapacità, e del fatto che tutto questo fa sempre fisicamente male a nostra figlia...
E di quella faccia che mi guarda ora in cerca di perdono... cosa mi trattiene dallo spaccargliela in questo momento (e restituirgli un po' del male che ha fatto a mia figlia) io proprio non lo so!

Scusate lo sfogo... ma ne avevo bisogno perchè sono davvero troppo troppo esasperata... :buuu
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ago 2009, 9:39

Silvia :coccola

Emma da quanto ho capito è una bambina molto vivace e sono certa che spesso mille occhi non bastano, tu sei la mamma, stai con lei tutto il giorno e spesso sai prevenire i piccoli guai quotidiani, lui dovrebbe indubbiamente metterci un po' più di attenzione, però una cosa lasciamela dire... se sai che sul rialzo lei rischia di cadere riponilo nell'armadio e torna al caro vecchio seggiolone (anche Gloria malgrado i suoi 94 cm per 17 chili sta ancora nel seggiolone chicco)

Te lo dico con cuore e da mamma di figlia perennemente ammaccata... vogliamo che i nostri figli siano un continuo progresso... hanno 2 anni e molti di loro son già senza pannolone, senza lettino senza seggiolone.... ma hanno solo 2 anni, a volte penso che siamo noi ad aver fretta.... alcune cose vanno rimandate fino a quando i bambini non apprendono magari il senso del pericolo perchè prima di allora impongono una costante sorveglianza onde evitare incidenti e non è giusto ne per loro (che vengono esposti a rischi) ne tanto meno per noi (che ci ritoviamo a non poter mai abbassare la guardia)

Qui non voglio ne giustificare tuo marito ne tanto meno accusare te
Trovo che tu sia una mamma fin troppo attenta e una moglie paziente fin quasi alla santità, però vorrei che anche tu potessi rilassarti ogni tanto e se questo comportasse il dover arredare una casa a misura di bambino ben venga, anche perchè se ti separi un week end si e uno no, oltre a 2 settimane in estate e una nelle vacanze natalizie, la bambita toccherebbe a lui e tu non potresti far nulla per sorvegliarla (e nessun giudice impedirebbe al padre di stare con sua figlia solo per qualche livido)

Per cui secondo me senza ricorrere a soluzioni drastiche potresti iniziare ad affrontare il problema eliminando tutti i poptenziali pericoli dalla casa

sono certa che dopo l'inc*****ra il tuo buonsenso prenderà il sopravvento sulla rabbia, sei una donna troppo intelligente per non riuscire ad affrontare anche questo intoppo

Un abbraccio a te e una serie di baci a Emma sulle sue "ferite di guerra" :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ago 2009, 9:50

Buongiorno a tutte

io sto messa sempre peggio, ieri sera ho pure litigato con Giulio davanti ai nostri amici che erano qui a cena perchè lui si è messo a dire che mi rifiuto di togliere il pannolone a Gloria per pigrizia... non c'ho più visto, contro ogni mia abitudine ho alzato la voce e ho platealmente discusso con lui sull'argomento fregandomene dei presenti.. e che ca**o... gli ho pure ricordato che da mercoledì arriva pure Giulia qui e che io non ho tempo, da sola, di cucinare per 5 persone 2 volte al giorno, lavare e stirare i vestiti di 4 (il grande si arrangia a casa sua) e magari pulire pipì piegata a terra tutto il giorno all'ottavo mese di gravidanza con 32 gradi all'ombra di media

Gli ho pure proposto di restare a casa con i suoi figli e mandare me e Gloria al mare... lì avrei avuto meno problemi a spannolinarla :spiteful:

Alla fine ho sdrammatizzato dicendogli che tanto i pannoloni saranno una costante di questa casa.. finito i bimbi inizierà lui per l'incontinenza senile :fischia
Così ho disteso un pochino l'atmosfera e i nostri ospiti non si son più sentiti a disagio, io però sono ancora inc*****a nera, uno non può sempre predicare, sputare sentenze e nient'altro, mi ha davvero rotto i c******i, per cui spero che l'inquilina se ne vada presto così inizio a sistemare la mia casa da single.. poi magari continuo a fare la fidanzatina, ma lui con i suoi C***I e mazzi e figli in una casa, io in un'altra (tanto non siamo nemmeno sposati :fuck: )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ago 2009, 9:54

Bene, ora parliamo d'altro

Gri, l'acqua termale è leggermente idratante ma se hai la pelle secca non basta, io uso l'olio vea che è fenomenale e si assorbe in un attimo
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ago 2009, 9:59

Ora appena si sveglia Giulio gli dico che da domani mi trasferisco con Gloria da mia mamma così con il suo aiuto e senza cose da fare riesco a spannolinarla magari.. tanto lui è bravo in tutto, non avrà problemi a gestire la casa e i suoi 2 figli :spiteful:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ago 2009, 10:00

Questo messaggio mi serve solo per arrivare a 7800 (mi piacciono i numeri tondi :fischia :ahaha )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 ago 2009, 10:18

Greta tu sei una persona immensamente saggia... paziente, intelligente... io ti ammiro tanto... ma io purtroppo no... non riesco a comportarmi come dovrei...
Sono impulsiva e sono rancorosa... e in lotta da troppo tempo... e ho visto piangere troppe volte mia figlia per cose che erano del tutto evitabili... lo so che non si può evitare tutto... ma le 3 volte che Emma è finita al PS è successo per colpa del padre... io non posso sopportarlo!

Del seggiolone Emma non ne vuole sapere, si sganciava e tentava di buttarsi giù pure da lì... Ed è da qualche mese che usiamo il rialzo, e non ci sono stati problemi...
Ma ieri era nervosa... colpa mia, perchè sono nervosa io... perchè già dai primi momenti avevo capito che 3 settimane di vacanza insieme sarebbero state pesanti...
Io non voglio evitare ogni livido a mia figlia... ma oltre a quelli che si fa per "colpa" dell'età, della vivacità, delle corse sfrenate, non voglio dover aggiungere quelli che si fa per le continue disattenzioni del padre...

Ma sai la cosa che più mi fa imbestialire? Proprio a proposito di una eventuale separazione... lui sa bene che se non ho fatto un colpo di testa è proprio per il terrore di dovergli lasciare Emma... ne abbiamo parlato... e lui è consapevole di essere un pericolo per sua figlia!! E quindi sarebbe preoccupato quanto me di stare da solo con lei...
Ma allora... se sei consapevole di tutto... perchè non fai attenzione? Perchè non cresci? Perchè non ti comporti come un padre un minimo responsabile?
Come si fa a dire "lo so sono un pericolo per mia figlia" e non tentare di cambiare?
No io davvero non lo accetto...

Io ero impazzita ieri sera... anche se abitano nel Veneto, so quello che hanno passato i miei zii... si dice che i bambini sono di gomma... ma poi succede che a volte qualcuno si fa male seriamente, come la loro unica figlia... non c'è strazio più grande credo di aver provocato una cosa così alla persona che ami di più al mondo...

Quando disgraziatamente mi viene mal di pancia e devo correre in bagno e Emma è con suo padre c'è la caduta assicurata... una sera dal divano, a volo d'angelo... dal letto almeno quattro volte... e lui è lì, come un lampione, vicino, immobile... e lei per terra... ma porca miseria possibile??? Per non parlare delle piccole cose... regolarmente quando la prende in braccio e cambia stanza le fa sbattere la testa contro lo stipite della porta... ma dopo due anni ancora non hai imparato a calcolare le distanze??
Sto diventando paranoica e comincio a credere che lo faccia apposta....

Il mio buonsenso in questo momento tace... c'è solo la rabbia... contro una persona a cui ho dato mille possibilità e che invece in un modo o nell'altro continua a deludermi... e io inizio a chiedermi se in fondo non sia quello che vuole...

Ti ringrazio Greta... :cuore
per i tuoi consigli, per avermi ascoltata... e sia chiaro che il mio tono incazzoso non è rivolto a te!!! Non riesco a calmarmi... Mi sono troppo spaventata....
Sto cercando di trovare le forze per darmi una parvenza di calma e normalità per non rovinare le vacanze a Emma... ma non è facile...

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 ago 2009, 10:22

Ops... mega monologo... scusate ma la lunga chiaccherata con Greta e con me stessa forse è servita ad evitare un omicido!

Greta tra le altre cose... oggi qui è quasi tutto aperto... cercherò di fare incetta di campioncini di fondotinta... ti farò sapere! :sorrisoo

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 ago 2009, 10:23

E ovviamente buona giornata e buone vacanze a tutte!!

Così faccio numero tondo anch'io! :ahaha

:bacio

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 ago 2009, 10:27

greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte

io sto messa sempre peggio, ieri sera ho pure litigato con Giulio davanti ai nostri amici che erano qui a cena perchè lui si è messo a dire che mi rifiuto di togliere il pannolone a Gloria per pigrizia... non c'ho più visto, contro ogni mia abitudine ho alzato la voce e ho platealmente discusso con lui sull'argomento fregandomene dei presenti.. e che c***o... gli ho pure ricordato che da mercoledì arriva pure Giulia qui e che io non ho tempo, da sola, di cucinare per 5 persone 2 volte al giorno, lavare e stirare i vestiti di 4 (il grande si arrangia a casa sua) e magari pulire pipì piegata a terra tutto il giorno all'ottavo mese di gravidanza con 32 gradi all'ombra di media

Gli ho pure proposto di restare a casa con i suoi figli e mandare me e Gloria al mare... lì avrei avuto meno problemi a spannolinarla :spiteful:

Alla fine ho sdrammatizzato dicendogli che tanto i pannoloni saranno una costante di questa casa.. finito i bimbi inizierà lui per l'incontinenza senile :fischia
Così ho disteso un pochino l'atmosfera e i nostri ospiti non si son più sentiti a disagio, io però sono ancora inc*****a nera, uno non può sempre predicare, sputare sentenze e nient'altro, mi ha davvero rotto i c******i, per cui spero che l'inquilina se ne vada presto così inizio a sistemare la mia casa da single.. poi magari continuo a fare la fidanzatina, ma lui con i suoi C***I e mazzi e figli in una casa, io in un'altra (tanto non siamo nemmeno sposati :fuck: )
Ah però mi ero persa questo...

:coccola per la litigata... e per il nervoso... visto che in questo momento non faccio parte del comitato "adoro gli uomini" non dico altro! :hi hi hi hi
:yeee questo invece è perchè sei un mito anche quando litighi... la battuta sui pannoloni è fantastica... uccidi ma lo fai con classe e con il sorriso! :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ago 2009, 10:37

Noo, Silvia mannaggia, non sono riusciata a beccarti on line.. scambiarci un paio di cattiverie sui mariti mi avrebbe fatto bene :hi hi hi hi

Comunque ora sto preparando l'insalata di riso, poi mi carico la mia bambina in macchina e me ne vado a fare un giro (perchè qui invece è tutto chiuuso altrimenti andrei a comprarmi qualcosa con i soldi del mio adorato compagno :fuck: )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@T

Messaggio da bb&ila » 16 ago 2009, 10:57

Buongiorno giugnomamme :bacio
siamo rientrati a casa e adesso dobbiamo continuare a sistemare

GRETA: mi fai morire :ahaha

SILVIA: :coccola :coccola :coccola
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 16 ago 2009, 11:08

Buongiorno bellezze! :bacio :bacio

SILVIA ho conosciuto tuo marito, beh, effettivamente non posso darti tutti i torti, dovrebbe diventare finalmente grande, ha tanti atteggiamenti da adolescente, però ha una figlia di 2 anni e non so quanti anni abbia lui, però sicuramente a sufficienza per capire che le responsabilità deve prendersele anche lui... La disattenzione può capitare a tutti, anche mia figlia con me prende di quelle botte... però non deve essere una costante... Detto questo, goditi le vacanze per quel che puoi e lascia tua figlia ogni tanto a tua madre quando puoi... così ti rilassi anche tu :bacio :bacio

GRETA sei un mito :hi hi hi hi ma a che pro spannolinare una bimba che non vuol saperne e soprattutto con una mamma che ha Giangiuliomaria in panza???? C'è tempo per tutto, e sono d'accordo con te, spesso siamo noi che vogliamo che questi bimbi crescano in fretta :ok

Noi oggi giornata casalinga fra pulizie e giochi.... stiamo riepiendo la piscinetta per oggi pomeriggio, se volete raggiungerci siete benvenuti! :sorrisoo :ok

Ho Veronica con una palpebra gonfissima, spero sia solo una puntura di zanzara, povera la mia piccina

A dopo belle gioie :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 ago 2009, 11:15

Silvia, Greta leggo i vostri giusti sfoghi!

Silvia quoto ciò che ha scritto la nostra saggia Greta! Ora cerca di rilassarti tesoro...

Greta non amo gettare benzina sul fuoco ma ieri sera Giulio ha esagerato!!!! Sia per quello che ha detto sia per il contesto in cui l'ha detto!!!! Mettendoti in imbarazzo dicendo proprio una fesseria!!!! Ma che problema gli da' il pannolino di Gloria?!?!? E poi capisce che tu ti stai facendo in 4 per tutti e che sei incinta????? Mah...

Fanciulle non riesco a scrivere altro ... Ho Bea all' opera!!!!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 16 ago 2009, 11:38

Buongiorno
finalmente un momento tutto per me!!! spreiamo che duri :incrocini
Silvia :coccola capisco totalmente il tuo sfogo!!!! spero tu riesca a dare una bella svegliata a tuo marito :incrocini
Greta io penso che a volte gli uomini non accendono il cervello quello pensante!!! e accendano solo il loro cervello secondario...quello in mezzo alle gambe!!! :coccola è allucinante hanno un tempismo perfetto per dire le cose più impensabili nel momento meno indicato, ma la tua risposta è stata fenomenale!!!! complimenti!!!! :clap
Bice io ti ragiungerei al volo......così potevamo farci anche una bella chiaccherata!!!! :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 16 ago 2009, 11:46

ho appena fatto la richiesta di noleggio online per il furgone che ci servirà per il trasloco, così ora è ufficiale ho solo una settimana di tempo per preparare tutto....AIUTO!!!!!! domani mi faccio accompagnare all'ikea così compro quei contenitori in plastica enormi e ci butto dentro tutto l'armadio così poi dopo potrò riutilizzarli!!! poi dovrò imballare tutti i piatti i bicchieri le pentole, lascerò giusto l'indispensabile fuori!! mamma mia non vedo l'ora che sia tutto finito!! sarebbe dovuta venire mia suocera a darmi una mano, ma non riesce a venire. Me no male che mio marito mi aiuta tantissimo almeno con i bimbi altrimenti non credo che ci riuscirei!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Bloccato

Torna a “Giugno”