GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 14:41

chiccagiambi ha scritto: speriamo che si ambienti un po'e' che da come mi ha detto robby..il neurochirurgo ha smollato agli scagnozzi come al solito...e a me queste cose non mi piacciono..
Chicca sono sicura che per decisioni importanti ci sarà sempre lui, non avere timori da questo punto di vista! Magari loro fanno solo la cartella clinica o altre cose non importanti
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 14:43

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: speriamo che si ambienti un po'e' che da come mi ha detto robby..il neurochirurgo ha smollato agli scagnozzi come al solito...e a me queste cose non mi piacciono..
Chicca sono sicura che per decisioni importanti ci sarà sempre lui, non avere timori da questo punto di vista! Magari loro fanno solo la cartella clinica o altre cose non importanti
speriamo.....non ho delle belle esperienze in merito, ma il beneficio del dubbio lo devo lasciare...mi stendo un po' ci sentiamo piu' tardi...ho fatto la notte in bianco totale un bacio...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 14:45

chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:
speriamo.....non ho delle belle esperienze in merito, ma il beneficio del dubbio lo devo lasciare...mi stendo un po' ci sentiamo piu' tardi...ho fatto la notte in bianco totale un bacio...
Si allora mi disconnetto anch'io, Chiccuzza ci aggiorniamo dopo. Un abbraccio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 ott 2007, 14:49

CIAO CHICCA , TESORO MI SPIACE TANTO PER COME TI SENTI MA PENSO SIA NORMALE ,QUELLO CHE TI HA DETTO LILI è GIUSTO NON RESTARE DA SOLA ,QUASI QUASI PRENDO IL TRENO E VENGO IO LA CON Tè

PER IL CORSO ,OGGI SICURAMENTE NON AVEVI LA TESTA LA ,VAI ANCORA UNA VOLTA ANDRA MEGLIO
TANTI TANTI :bacio :bacio :bacio :bacio :coccola :coccola :coccola :cuore
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 ott 2007, 14:49

buogiorno donnine!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 ott 2007, 15:08

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO AMICHE MIE

OGGI SONO UN Pò PREOCCUPATA ,STANOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO ,AVEVO UN MAL DI TESTA SPAVENTOSO ,POI DOVEVO ANDARE IN BAGNO OGNO ORA ,NON MI è MAI SUCESSO ,VI PREGO AIUTATEMI NON PUO ESSERE IL LIQUIDO AMMIOTICO VERO ??????
MI SEMBRA CHE SE PERDI QUELLO NON TI VIENE LO STIMOLO DELL'URINARE ESCE E BASTA
SONO UN PO PREOCCUPATA VI PREGO DITEMI QUALCOSA :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Beh, allora penso che dovremmo averlo perso tutte perchè secondo me siamo tutte a dover fare plin plin ogni due per tre :ahah
Tesoro cerco di farti ridere delle tue paure perchè ti sento giù, ma ricordati sempre che ti siamo vicine :bacio
Visto però che fai il corso preparto perchè non ti fai un elenco delle domande/dubbi/ansie che hai e ne parli con l'ostetrica? In fondo è lì apposta e magari sentirti rassicurata da una persona tecnicamente competente può farti bene. Noi siamo qui sempre per aiutarti, ma mi rendo conto che non siamo ginecologi o ostetriche e il nostro parere/esperienza ha valore ma può rassicurare meno di uno più "scientifico".
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 ott 2007, 15:10

nelly67 ha scritto:
Ilarietta ha scritto:Per evitare che diventi troppo grosso la gine mi ha messo a dieta stretta, dato che prevede che al momento della nascita dovrebbe superare di gran lunga i 4 Kg. :buuu
CIAO ILARIETTA CHE PIACERE SENTIRTI ,COMPLIMENTI PER IL PICCOLO ,CMQ SIAMO QUASI QUASI LA IO E Tè IL MIO LA SETTIMANA SCORSA PESAVA GIA 2',250 ,A VOLTE SBAGLIANO PURE LORO SAI STAI SERENA :bacio
Dani hai proprio ragione! Ad una ragazza che è venuta a parlarci del suo travaglio e parto mercoledì scorso al corso (lei ha partorito 2 settimane fa) avevano detto che la bimba sarebbe stata di almeno 3,7 kg :urka e invece è nata di 3,1 kg :ok Alla faccia dell'errore :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 ott 2007, 15:15

Passo veloce per avere notizie di Chicca: tesoro :bacio :cuore per te ed Aly, mi ricollego appena posso!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 23 ott 2007, 15:29

rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO AMICHE MIE

OGGI SONO UN Pò PREOCCUPATA ,STANOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO ,AVEVO UN MAL DI TESTA SPAVENTOSO ,POI DOVEVO ANDARE IN BAGNO OGNO ORA ,NON MI è MAI SUCESSO ,VI PREGO AIUTATEMI NON PUO ESSERE IL LIQUIDO AMMIOTICO VERO ??????
MI SEMBRA CHE SE PERDI QUELLO NON TI VIENE LO STIMOLO DELL'URINARE ESCE E BASTA
SONO UN PO PREOCCUPATA VI PREGO DITEMI QUALCOSA :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Beh, allora penso che dovremmo averlo perso tutte perchè secondo me siamo tutte a dover fare plin plin ogni due per tre :ahah
Tesoro cerco di farti ridere delle tue paure perchè ti sento giù, ma ricordati sempre che ti siamo vicine :bacio
Visto però che fai il corso preparto perchè non ti fai un elenco delle domande/dubbi/ansie che hai e ne parli con l'ostetrica? In fondo è lì apposta e magari sentirti rassicurata da una persona tecnicamente competente può farti bene. Noi siamo qui sempre per aiutarti, ma mi rendo conto che non siamo ginecologi o ostetriche e il nostro parere/esperienza ha valore ma può rassicurare meno di uno più "scientifico".
Quoto!!
Dani io l'ostetrica l'ho riempita delle domande più assude!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 23 ott 2007, 15:31

Tizjana ha scritto:Passo veloce per avere notizie di Chicca: tesoro :bacio :cuore per te ed Aly, mi ricollego appena posso!
Dove vaiiiiiiiiiiiiiiiii, torna subito quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :boh

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 ott 2007, 15:33

chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ops non c''e nessuna....oggi sono un po' lofi...ma immaginavo...il corso e' durato un sacco, ma credo non faccia per me...o forse e' sempre la giornata che infierisce...vedo uttte queste ragazze prese dai loro problemi ...cose che neanche mi sfiorano...stranamente non sono riuscita a legare, sono davvero anni luce da loro...provero' a fare anche la secondo poi vediamo...per ora passo e chiudo, mi stendo sul divano...a dopo..
Ciao Chicca :bacio :bacio :bacio ! Non prendere una decisione ora circa il corso! oggi il tuo stato d'animo non è l'ideale per giudicare e poi ogni lezione forse è storia a se. Inoltre è la prima volta che vi vedete, aspetta un pò, magari la prossima volta vi conoscerete meglio e legherete.
E' tornata la tua mammina, ti farà un pò di compagnia oggi?
ciao tesoroooooo.....si infatti sono alquanto apatico, ho appena sentito robby che e' giu' di morale, aly non ne vuole sapre di stare la...e' arrabbiatissimo...la mia mamma e' tornata, ma vorrei stare sola...e' che non c'e' pezza.con lei non si discute....
Tesoro è normale che ALy non ci voglia stare, sarà stufo pujre lui di medici ed ospedali.
Però vedrai che si calmerà e sarà bravissimo.
E tu dai reta a mammPalma e non stare sola sennò ti immusonisci e basta.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 ott 2007, 15:35

nelly67 ha scritto:CIAO CHICCA , TESORO MI SPIACE TANTO PER COME TI SENTI MA PENSO SIA NORMALE ,QUELLO CHE TI HA DETTO LILI è GIUSTO NON RESTARE DA SOLA ,QUASI QUASI PRENDO IL TRENO E VENGO IO LA CON Tè

PER IL CORSO ,OGGI SICURAMENTE NON AVEVI LA TESTA LA ,VAI ANCORA UNA VOLTA ANDRA MEGLIO
TANTI TANTI :bacio :bacio :bacio :bacio :coccola :coccola :coccola :cuore
Fa sosta da 'ste parti và che andiamo assieme :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 ott 2007, 15:36

valemilla ha scritto:
Tizjana ha scritto:Passo veloce per avere notizie di Chicca: tesoro :bacio :cuore per te ed Aly, mi ricollego appena posso!
Dove vaiiiiiiiiiiiiiiiii, torna subito quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :boh
Qualcuno la prenda al lazooooooooooooo! :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 ott 2007, 15:44

Sul blog ho messo la foto del porta enfant che tentrò di produrre.
Che ne dite?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 15:57

Ciao bimbe, eccomi di ritorno...

Lilli, grazie per il racconto della passeggiata... ti sei sentita un pò in compagnia mentre ti pensavo in giro? :cuore

Chicca, mi dispiace di sentirti cosi, ma devo dire che un pò me lo aspettavo... è normale che Aly non sia contento e che il suo papà sia giù di morale per questo... se tu fossi li, vedendo la situazione 'dal vivo' ti rassicureresti che non c'è nulla di più che un poco piacevole 'inserimento' del bambino in un posto inospitale... ma siccome sei lontana, ti sembra tutto più grande e ti senti impotente... mi sbaglio? Io credo la vivrei cosi... quoto quello che dicono le altre amiche: vedrai che Aly si adatterà presto alla situazione e che al più presto te lo rimanderanno a casa! Intanto, anche se capisco perfettamente che preferiresti non vedere e parlare con nessuno, penso che la compagnia almeno della tua mamma ti possa aiutare a distrarti... magari preparate qualcosina con calma per l'arrivo di Fede... concludi la valigia e ti avvantaggi di alcune cosucce che non hai generalmente il tempo di fare, cosi appena torna il tuo frugolo passi tutto il tempo a coccolarlo!
:coccola :coccola Chicca, so che lo sai, ma a volte fa bene sentirselo ripetere: VI VOGLIAMO UN GRAN BENE! :bacio

Dany, sono contenta che tu sia più serena!!
Purtroppo è una cosa comune la voglia di plin plin... che rabbia vado in bagno in continuazione e ne faccio 2 dico 2 gocce!!! Quando è il liquido, come ti hanno già detto le altre, non senti nessuno stimolo... solo acqua calda che scende per i fatti suoi! :bacio
Perchè io non posso prendere il treno con voi per andare da Chicca??? :buuu :buuu

Ciauuuu Vale!!!! CIao Sara!!!! :bacio :bacio :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 15:59

rocciajubba ha scritto:Sul blog ho messo la foto del porta enfant che tentrò di produrre.
Che ne dite?
CAAARRIINNOOOOOOOOOOOO!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 15:59

Vado ad una riunione... a stasera belle!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 23 ott 2007, 16:07

chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:
Dopo il riposino te ne esci..... capito!????????? :aargh
Non ci rimani a casa da sola a deprimerti........ AUS!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 23 ott 2007, 16:11

rocciajubba ha scritto:Sul blog ho messo la foto del porta enfant che tentrò di produrre.
Che ne dite?
Bellooooooooooooooooooooooooo!!
Anch'io lo voglio!!! Mi passi le istruzioni che mi faccio aiutare da mia mamma???

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 ott 2007, 17:20

ciaO dicembrine...sto aspettando che si asciughi il pavimento dopo aver avuto operai in casa che hanno montato la libreria in camera e averi rivoluzionato casa (ogni volta che sono incinta all'8 mese :fischia )...

cmq volevo leggere gli arretrati con calma, anche perché le mie amichette grafomani non danno tregua!!! così per oira faccio solo tanti :incrocini ad Aly e do un'abbracciatona alla sua mamma...forza! siamo con voi!!!

E do il benvenuto a RITA (avevo provato a iniziare colla 13^ pagina, ma poi ho mollato se no leggo troppo di fretta...)||

A presto e baciotti!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”