Se superi la DPP ti consiglio una bella cura del minestrone, per Kate con me a funzionato... minestrone a cena e la notte è partito il travaglio, l'avevo letto nei racconti del parto, ci credevo davvero poco ma per disperazione ho tentato pure quello :ahahricarouge ha scritto:io punto sul 30...giorno dell'induzione...anzi essendo domenica sono capaci che rinviano pure di un giorno e andiamo al 31![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ott 06..CON STO CALDO AFRICANO NICO E RICKY NOI ASPETTIAMO!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Re: Ott 06..CON STO CALDO AFRICANO NICO E RICKY NOI ASPETTIAMO!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
minestrone???? questa è nuova!!!!
vado a nanna...con le mie solite contrazioni..è questo che mi fa incaxxare di più...lasciamo stare và...devo solo pensare che fra poco ho finito e non sentirò mai più parlare d gravidanze
'notte jes
vado a nanna...con le mie solite contrazioni..è questo che mi fa incaxxare di più...lasciamo stare và...devo solo pensare che fra poco ho finito e non sentirò mai più parlare d gravidanze

'notte jes
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Beh il minestrone e' un po' piu' soft dell'olio di ricino ma il succo e' lo stesso... creare movimento per stimolare l'inizio del travaglio... a me non e' servito nulla... nemmeno l'Apermus e altro... infatti come ben sapete ho partorito a 42+1... spero di non replicare...ricarouge ha scritto:minestrone???? questa è nuova!!!!
vado a nanna...con le mie solite contrazioni..è questo che mi fa incaxxare di più...lasciamo stare và...devo solo pensare che fra poco ho finito e non sentirò mai più parlare d gravidanze![]()
'notte jes

Un saluto a tutte!
Baci!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Per la rubrica "angolo della pupù":
ho un problema con Kate, da qualche tempo fa molta fatica ad andare di corpo, non è stitica perchè la fa tutti i giorni, ma "soffre" proprio mentre produce.
Le prime volte è successo in ferie e non c'ho dato troppo peso per via del cambiamento d'aria e d'ambiente, ma adesso capita sempre più di frequente, quanto deve fare la cacca si sforza molto e piange disperatamente, roba che la sentono fin in fondo alla strada
Domani proverò a cercare la pediatra, anche se visto il periodo non ho molte speranze.
Potrei aiutarla coi microclismi e espedienti vari, ma davvero non capisco il motivo, perchè oltre ai suoi 2 biberon di latte e biscotti mangia quasi esclusivamente frutta e verdura, pochissima carne e quasi nulla di pasta e poco pane
Che può essere?
ho un problema con Kate, da qualche tempo fa molta fatica ad andare di corpo, non è stitica perchè la fa tutti i giorni, ma "soffre" proprio mentre produce.
Le prime volte è successo in ferie e non c'ho dato troppo peso per via del cambiamento d'aria e d'ambiente, ma adesso capita sempre più di frequente, quanto deve fare la cacca si sforza molto e piange disperatamente, roba che la sentono fin in fondo alla strada

Domani proverò a cercare la pediatra, anche se visto il periodo non ho molte speranze.
Potrei aiutarla coi microclismi e espedienti vari, ma davvero non capisco il motivo, perchè oltre ai suoi 2 biberon di latte e biscotti mangia quasi esclusivamente frutta e verdura, pochissima carne e quasi nulla di pasta e poco pane

Che può essere?
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
copio e incollo dalle agostine, perdonatemi:
ciao ragazze ho qualche novità: ieri pomeriggio ho avuto un rapporto con mio marito e alle 19 sono partite le contrazioni, più o meno ogni 15 minuti e abbastanza dolorosine ma niente di che, solo che non passano così dopo aver messo a letto leonardo decidiamo di fare una passeggiata in ospedale: contrazioncine, collo accorciato e centralizzato, un po' di dilatazione, niente di nuovo in realtà a parte le contrazioni che non passano, secondo le ostetriche in un paio di giorni ho fatto di sicuro
ma intanto mi rimandano a casa e mi dicono di tornare quando avrò contrazioni ogni 2 minuti per mezz'ora.
stanotte ancora contrazioni, ora ancora contrazioni e peridta di tappo, aumenta l'intensità ma sono sempre ogni 15 minuti...è luuuunga, non me l'aspettavo e sono già stanca, ma speriamo bene
ciao ragazze ho qualche novità: ieri pomeriggio ho avuto un rapporto con mio marito e alle 19 sono partite le contrazioni, più o meno ogni 15 minuti e abbastanza dolorosine ma niente di che, solo che non passano così dopo aver messo a letto leonardo decidiamo di fare una passeggiata in ospedale: contrazioncine, collo accorciato e centralizzato, un po' di dilatazione, niente di nuovo in realtà a parte le contrazioni che non passano, secondo le ostetriche in un paio di giorni ho fatto di sicuro

stanotte ancora contrazioni, ora ancora contrazioni e peridta di tappo, aumenta l'intensità ma sono sempre ogni 15 minuti...è luuuunga, non me l'aspettavo e sono già stanca, ma speriamo bene

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Rica:
dai dai...
Per quanto riguarda Kate ho chiamato la pediatra e come previsto è in ferie, da una parte forse è meglio... c'è la sostituta che vuole visitarla, già il fatto che non faccia le diagnosi telefoniche come la mia è buon segno
Abbiamo appuntamento alle 15:00 e logicamente le due pesti non vogliono fare il pisolo, si addormenteeranno giusto 10 minuti prima di uscire

Per quanto riguarda Kate ho chiamato la pediatra e come previsto è in ferie, da una parte forse è meglio... c'è la sostituta che vuole visitarla, già il fatto che non faccia le diagnosi telefoniche come la mia è buon segno

Abbiamo appuntamento alle 15:00 e logicamente le due pesti non vogliono fare il pisolo, si addormenteeranno giusto 10 minuti prima di uscire

- fagiolino
- Master~GolGirl®
ecg fatto è solo un soffio fisiologico e giorgia è stata bravissimaissima...ricA SECONDO ME FRA POCO TE TOCCA
GIORGIA LA POPI NON LA FA TUTTI I GIORNI E QUANDO LA FA FA LE PALLINE DELLE CAPRE.....OMOGENEIZZATO ALLA PRUGNA L'AIUTA.
CIAO OOO VADO AL AMRE

GIORGIA LA POPI NON LA FA TUTTI I GIORNI E QUANDO LA FA FA LE PALLINE DELLE CAPRE.....OMOGENEIZZATO ALLA PRUGNA L'AIUTA.
CIAO OOO VADO AL AMRE
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ciao ragazze
siamo in montagna quindi scrivo off line e poi invio il messaggio, copio e incollo sia nelle scontrinate che nelle ottobrine.
l'incontro tra i due è stato abbastanza semplice, leo l'ha guardato ha detto che è piccolo e ha chiesto subito il regalo che Riccardo doveva portargli (una brum brum che va da sola un pacchetto di ziguli' e uno di tic tac)
ora gli ronza un po' attrorno ma non sembra geloso.
Riccardo sta benone mangia e dorme starà sveglio si e no 2 ore al giorno, prendendo il biberon ha ritmi abbastanza regolari
e sta notte ci ha pure lasciati dormire ha fatto l'ultimo bibe a mezzanotte poi uno alle 4.30 e l'altro praticamente la mattina alle 8 e mezza!!!
ha ancora un leggero ittero in viso ma per il resto è ok pare a vederlo cosi' un po' piu' scuro di capelli e di occhi di leo ma non mi sbilancio ancora perche' anche leo è nato con i capelli neri e poi vedete voi come è diventato.
per il resto io mi riposo quanto riesco visto che comunque gestire i due non è facilissimo.
il tempo è bello e ci godiamo l'aria fresca :-)
siamo in montagna quindi scrivo off line e poi invio il messaggio, copio e incollo sia nelle scontrinate che nelle ottobrine.
l'incontro tra i due è stato abbastanza semplice, leo l'ha guardato ha detto che è piccolo e ha chiesto subito il regalo che Riccardo doveva portargli (una brum brum che va da sola un pacchetto di ziguli' e uno di tic tac)
ora gli ronza un po' attrorno ma non sembra geloso.
Riccardo sta benone mangia e dorme starà sveglio si e no 2 ore al giorno, prendendo il biberon ha ritmi abbastanza regolari
e sta notte ci ha pure lasciati dormire ha fatto l'ultimo bibe a mezzanotte poi uno alle 4.30 e l'altro praticamente la mattina alle 8 e mezza!!!
ha ancora un leggero ittero in viso ma per il resto è ok pare a vederlo cosi' un po' piu' scuro di capelli e di occhi di leo ma non mi sbilancio ancora perche' anche leo è nato con i capelli neri e poi vedete voi come è diventato.
per il resto io mi riposo quanto riesco visto che comunque gestire i due non è facilissimo.
il tempo è bello e ci godiamo l'aria fresca :-)
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- silmas
- Active~GolGirl®
ciao ragazze belle!
scusate la latitanza, non affronto nemmeno i miei problemi, non ne ho voglia, è un anno bruttissimo per me, da dimenticare se non fosse che mi ha regalato comunque dei momenti INCANTEVOLI grazie ai miei bimbi.
Cosa leggo! E' nato RICCARDO! Pollon sono strafelicissima, congratulazioni
un leoncino come me...
scusate la latitanza, non affronto nemmeno i miei problemi, non ne ho voglia, è un anno bruttissimo per me, da dimenticare se non fosse che mi ha regalato comunque dei momenti INCANTEVOLI grazie ai miei bimbi.
Cosa leggo! E' nato RICCARDO! Pollon sono strafelicissima, congratulazioni

un leoncino come me...
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- silmas
- Active~GolGirl®
ricarouge ha scritto:copio e incollo dalle agostine, perdonatemi:
ciao ragazze ho qualche novità: ieri pomeriggio ho avuto un rapporto con mio marito e alle 19 sono partite le contrazioni, più o meno ogni 15 minuti e abbastanza dolorosine ma niente di che, solo che non passano così dopo aver messo a letto leonardo decidiamo di fare una passeggiata in ospedale: contrazioncine, collo accorciato e centralizzato, un po' di dilatazione, niente di nuovo in realtà a parte le contrazioni che non passano, secondo le ostetriche in un paio di giorni ho fatto di sicuroma intanto mi rimandano a casa e mi dicono di tornare quando avrò contrazioni ogni 2 minuti per mezz'ora.
ciao RICA!
che bello leggerti...le contrazioni! era parecchio che non entravo, quante cose mi sono persa di voi!
vi voglio bene
Silvia
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Silmas 
Pollon
Ho portato Kate alla visita e la sostituta mi ha detto solo di spalmarle della glicerina liquida 2/3 volte al giorno, ha detto di non usare i microclismi xchè non avendo un problema di effettiva stitichezza ed essendo molto caldo rischia di farle venire lo sguaraus e disidratarla.
Non ha trovato piaghette ne ragadi, solo un po' di arrossamento.
Vedremo... resta il fatto che almeno 1 cacca su 3 urla come se stesse partorendo!

Pollon

Ho portato Kate alla visita e la sostituta mi ha detto solo di spalmarle della glicerina liquida 2/3 volte al giorno, ha detto di non usare i microclismi xchè non avendo un problema di effettiva stitichezza ed essendo molto caldo rischia di farle venire lo sguaraus e disidratarla.
Non ha trovato piaghette ne ragadi, solo un po' di arrossamento.
Vedremo... resta il fatto che almeno 1 cacca su 3 urla come se stesse partorendo!

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ah ragazze se avete voglia ho postato nelle scontrinate un breve racconto dell'ospedale, dovrebbe essere nella penultima pagina pubblicata se volete leggetelo

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
E' NATO NICCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO':
sms di enri:
alle 3.54 è nato niccolò: 3580 x 54 di lunghezza! ke stanchezza! sto rospino si attacca al seno come un lupo famelico... mentre io ho sonno!!!!
mi ha mandato pure mms!!!! è bellissimoooooooooooooooooooo
grande enriiiii grandeeee daaaaaaaaaaavideeee!
leon
sms di enri:
alle 3.54 è nato niccolò: 3580 x 54 di lunghezza! ke stanchezza! sto rospino si attacca al seno come un lupo famelico... mentre io ho sonno!!!!

mi ha mandato pure mms!!!! è bellissimoooooooooooooooooooo

grande enriiiii grandeeee daaaaaaaaaaavideeee!
leon

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA' E PURE AL FRATELLONE!!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Chicca non essere egoista... voglio vederlo pure io 

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
benvenuto Niccolo'
un altro fratellino (minkia fratellino 4 ottobrinoooooooooooo 54 cm!
)
a quell'ora riccardo aveva lo shining e ha voluto una aggiunta di latte dopo che aveva gia' mangiato...
si vede che era agitato anche lui

un altro fratellino (minkia fratellino 4 ottobrinoooooooooooo 54 cm!

a quell'ora riccardo aveva lo shining e ha voluto una aggiunta di latte dopo che aveva gia' mangiato...
si vede che era agitato anche lui

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
jess ricevi mms????
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Grazie Chicca, arrivato 

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Marò che pacioccone...
Ho messo temporaneamente la fotina sul mio album x le altre bisce curiose, spero che a Rica non darà fastidio
Ho messo temporaneamente la fotina sul mio album x le altre bisce curiose, spero che a Rica non darà fastidio