bè forse....mariangelac ha scritto:vabbè è presto, però l'idea di DOVER invitare per forza tutti i parenti proprio nn mi piace, a dirla tutta spero che frequentino la stessa classe a scuola, altrimenti devo affittare un locale di sicuro perche in casa nn ci staremmo, e poi io rifuggo queste situazioni, sono sempre troppo timida e voglio starmene per cavoli miei.
però mademi scusa al TUO compleanno fai quello che piu ti piace, ora la ricorrenza è della cuginetta e l'altra mamma ha deciso secondo le sue esigenze, nn mi piace questa cosa di dover ricevere critiche perche una persona nn ha voglia di smazzarsi tutto il giorno.... l'hai detto chiaramente a te piace invitare tutti i parenti, quindi lo fai nn perche è dovuto ma perche è un tuo divertimento, si vede che per l'altra mamma nn è così.
A tua figlia che ci è rimasta male nn sottolineare la situazione, cerca di sdrammatizzare, ma credo che piu di tutte quella che ci è rimasta peggio sei tu, o sbaglio??
di sicuro mi comportero' di coseguenza....
perchè poi una cosa è che tu lo dici a me, un'altra è che la fai sentire esclusa a priori....
con tanto di esibizione di regali, decorazioni ecc....