giovedi sono andata a fare visita gnecologica dicontrollo, la gine strizzando il capezzolo , ha visto uscire un po' di latte allora mi ha prescritto i dosaggi in oggetto.
ma a parte l'eventuale difficoltà a restare in cinta,che altri scompensi comporta la prolattina alta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prolattina e progesterone
- emma0804
- Expert~GolGirl®
prolattina e progesterone
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: prolattina e progesterone
potrebbe darti cicli sballati, fino anche all'amenorrea...ovviamente dipende da quanto è alta
se particolarmente alta, potrebbe dare problemi all'ipofisi
in ogni caso, meglio avere gli ormoni in ordine, non solo per una gravidanza, ma per il nostro benessere fisico
se particolarmente alta, potrebbe dare problemi all'ipofisi
in ogni caso, meglio avere gli ormoni in ordine, non solo per una gravidanza, ma per il nostro benessere fisico

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- emma0804
- Expert~GolGirl®
problemi all'ipofisi? cioe'?
da quando ho avuto mattia ho i cicli regolarissimi!
be' speriamo non sia alta..ma lo apevate che prima del prelievo bisogna stare stese 15 minuti?
da quando ho avuto mattia ho i cicli regolarissimi!
be' speriamo non sia alta..ma lo apevate che prima del prelievo bisogna stare stese 15 minuti?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
primo prelievo sono nella norma..........è un bene?
perchè allora le goccine dal seno?
perchè allora le goccine dal seno?