GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da coralluccia » 23 ott 2007, 12:44

scusate non ho letto gli arretrati ma non potevo non firvi che il mio ometto Enrico compie oggi 7 anniiiii :festa :festa :festa :yeee :yeee :yeee

sono uscita per comprare dei vestiti e dei giocattoli e ho comprato 2 cosine anche per la mia patatina in un negozio della mia città che faceva una bella promozione acquistando 3 capi quello che costa meno non lo paghi...

mi sa che ci ritorno...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 12:45

Io ho la DPP il 10 febbraio ma anch'io, come eleococci, con cesareo programmato, non credo di arrivare oltre il 20 gennaio, cioè 37-38 settimane.

ELEOCOCCI: prechè parli di maniche corte???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 23 ott 2007, 13:01

SALVE, MI FACCIO UN PO' DI PUBBLICITA'......
se vi può interessare faccio composizioni di confetti per:
nascite
battesimo
1° compleanno
altri compleanni
comunione
cresima
18° compleanno
matrimonio
laurea
promessa-fidanzamento
anniversari di matrimonio

vi lascio il link... da qui potrete vedere gli altri... andando su: vedi le altre inserzioni.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=015
per le GOLLINE ci sarà lo sconto..
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 ott 2007, 13:12

Buongiorno pancine!!!
siamo quasi arrivate alla fine........iniziate a tirar fuori i titolini??

MARY complimenti x le pupe e anche x Francesca!! :ok
son soddisfazioni eh???

vi saluto al volo che vado a mangiare........a dopoooo :bacio

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 ott 2007, 13:15

Ciao a tutte le pancine belle

Tanti incrocini per le visite di oggi

Per quanto riguarda i pruriti io non li ho per niente :domanda però la pancia mi sembra che in questi giorni stia crescendo parecchio

Per me non ho comprato niente bisogna che mi dia una mossetta

Venere: auguri per la nipotina e per complimenti per il nome era anche tra le nostre scelte, ma avendo mio marito un cognome lungo lo abbiamo scartato in favore di un nome più cortino (Andrea :cuore )

Mary: complimenti per le tue bimbe sono bellissime

Mare: grazie per le indicazioni riguardo all'olio di mandorle.

Per il titolo del nuovo post credo che delegherò alle altre in quanto non ho molta vena poetica :fischia

Una domanda che non c'entra niente con la pancia: ma come si fa a cambiare colore e dimensione dei caratteri?

Ciao a dopo vado a fare una cosa molto intellettuale: devo finire il gioco "csi omicidio in 3d" non riesco a capire chi è l'assassino!!!! :pistole mi manca qualche indizio e poi lo inchiodo :hi hi hi hi

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 ott 2007, 13:16

CORALLUCCIA! TANTI AUGURONI AL TUO ENRICOOOOO :yeee :bacio

MARYYYYY modiotastradora! hai già due donnine! concordo cmq con quello che si diceva prima! sei una grande...terzo figlio per te e tutto procede normalmente con tutta la tua serenità! :ok

VENERE un bacino sul nasino alla tua nipotina Valentina :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 ott 2007, 13:22

Dimenticavo

Auguri ad Enrico di Coralluccia :happy_birthady:

Per la frase "il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto" :buuu il meglio che la mia mente malata è riuscita a generare :fischia

RIciao

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 13:40

zerofolle: che carino!!! Mi piace questo titolo...

Grazie per tutti i complimenti per le mie bimbe.

In realtà la mia è una gravidanza molto particolare, ma devo dire che sto andando avanti con tanta grinta, per Federico, per le cucciole, per il marito...e per me.

Per cambiare colore ai caratteri, bisogna scriverecliccando prima su "RISPONDI" in fondo alla pagina, poi nella pagina che compare c'è il solito spazio bianco per scrivere, si scrive, poi si evidenzia col mouse ciò che vogliamo colorare e/o scrivere più grande e selezionare "Colore del testo", puoi anche mettere il grassetto, ecc....comunque da lì è tutto molto intuitivo.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 ott 2007, 13:46

marypeppe ha scritto:zerofolle: che carino!!! Mi piace questo titolo....

Sicura di stare bene???? :prrrr

Grazie anche della spiegazione vediamo se ci riesco

siiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

Francesca

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 13:51

Brava!
Ci sei riuscita. Puoi anche ingrandire i caratteri!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 13:53

Brava!
Ci sei riuscita. Puoi anche ingrandire i caratteri!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 14:13

Ciao panzone...

allora vediamo un pò se mi ricordo tutto.....

Venere :yeee per la nipotina....

Mary che amore le tue donnine :emozionee ... immagino che poi faranno a gara per aiutarti con Federico...

Meg e Giorgia tanti :incrocini per la visita

Coralluccia :happy_birthady: per il tuo ometto...

DUNQUE...
Ho appena finito di pranzare...
...Dopo aver postato stamattina sono uscita... avevo un sacco di commissioni (banca, posta, uffici vari...) e poi sono andata a fare anche un giretto al mercato........
RAGAZZE MI CREDETE SE VI DICO CHE ABITO QUI DA UN ANNO E UN MESE E STAMATTINA SONO ANDATA PER LA PRIMA VOLTA AL MERCATO CHE FANNO A 500 M DA CASA MIA :urka
DEVO DIRE LA VERITA' UN GRAN BEL MERCATO, GRANDE E FORNITO...

Tutti questi giri li ho fatti rigorosamente a piedi :hi hi hi hi camminando lentamente senza affaticarmi...
...avrò fatto un km e mezzo abbondante...

La mia scelta di andare a piedi è stata dettata da 2 motivi
1) Sapevate che fa benissimo camminare in gravidanza (per camminare intendo passeggiare senza fretta come ho fatto io... se qualche ufficio l'avessi trovato chiuso me ne sarei fregata... nel senso non ho fatto corse)
2) Uscire in macchina qui vuol dire dannarsi l'anima per le bestemmie... NON SI TROVA UN PARCHEGGIO NEPPURE A PAGAMENTO...
...e se devo andare a parcheggiare lontano tanto vale uscire direttamente a piedi :hi hi hi hi

P.S. Al mercato non ho comprato niente...
...MA CI TORNERO' DOPO IL 23 FEBBRAIO :hi hi hi hi
Ho visto delle cose bellissime che neppure nelle vetrine più curate ho mai trovato...
Certo che con questa pancia adesso non posso comprarmi nulla...
...ma mi rifarò... Io e Martina :emozionee poi ce ne andremo insieme a fare shopping...

CIAO CIAO... UN :bacio A TUTTE.
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 23 ott 2007, 14:23

grazie per gli auguri avete fatto felice il mio ometto...li ha letti e tutto emozionato mi ha detto: "mamma mi fanno pure gli auguri su internet"...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 ott 2007, 14:28

CORALLUCCIA ma che tenero il tuo ometto!!! :emozionee
allora.......

TANTI AUGURI ENRICOOO!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 ott 2007, 14:41

Coralluccia :festa TANTI AUGURI AL TUO ENRICO :festa

Gioconda anch'io non vedo l'ora di andare a spasso con la pupa...uffa quanto mi scoccia questa cosa che ancora non ha un nome :aargh
Chi di voi sta ancora come me con l'inquilino/a innominato/a? :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 23 ott 2007, 14:59

vado a prepararmi che fra un'oretta ho la visita :fischia

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 23 ott 2007, 15:06

Ciao panciotte!

TANTI AUGURI ENRICO!!! :60_compleanno: :gift:

Mare anche io ho un senza-nome!!! E mi fa così strano pensare che poi farò le cose con lui! :cuore

Per il resto, umm, allora:

Venere: auguri per la nipotina
Mary: che belle donnine che hai, e che brava Francesca! Tutta la mamma!
Giorgia: tantissimi :incrocini per la visita e l'anticipata! ... e anche a Meg!

Ho deciso: venerdì faccio sciopero! Anche da me fanno il mercato, ma solo la mattina e io non posso mai. E' abbastanza vicino a casa: seguirò l'esempio di Gioconda! Magari trovo un pò di canotte larghette e le culotte con cui adesso mi trovo tanto bene! E magari qualche reggiseno adatto! A proposito: pensavo di essere l'unica arrivata solo ad una terza scarsa (metto ancora la seconda comoda che ho comprato per gestanti all'inizio gravidanza)!! Ok, partivo da una seconda, ma prometteva bene: non cresce più adesso??? L'unica mia rivalsa estetica??? :ahah Grazie Mare, mi hai rincuorato!

Adesso mi metto al lavoro che poi ne ho tanto anche a casa.
Ciaoo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 23 ott 2007, 15:15

BUONGIORNO MAMMOTTE BELLE..........FINALMENTE RIESCO A CONNETTERMI E STARE UN PO' CON VOI...QUANTE COSINE AVETE SCRITTO.... :sorrisoo

ALLORA, INNANZITUTTO, NON POTEVO COMINCIARE SE NON CON DUE BELLE AUTOTIRATE DI ORECCHIE, ANCHE IERI HO COMBINATO I MIEI DUE MALANNI QUOTIDIANI:

1) MIEMI = MEIMI...ME NE ERO ACCORTA SECONDO VOI? SCUSAMI TANTISSIMO, DAVVERO, E' ODIOSO STORPIARE I NOMI...

2) HO DATO DELLA PRIMIPARA A MORE QUANDO LEI E' SECONDIPARA....SCUSAMI ANCHE TU MORE...CHE CI DEVO FARE...SONO UNA FRANA :prrrr !!!

ECCO...E DOPO QUESTO PUBBLICO FLAGELLO, TORNIAMO A NOI E ALLE NOSTRE PANCE:

PREMAMMA: VOTO AL NOME MASSIMO: 8 - NON MI PIACCIONO, PERO', LE VARIANTI MAX E MASSI (MOLTO IN VOGA DALLE NOSTRE PARTI!) E, COME TUTTE TI HANNO DETTO, ANCH'IO ME NE FREGHEREI DI CIO' CHE LA GENTAGLIA PENSA DEL NOME CHE VOI AVETE DECISO.

MI STO RENDENDO CONTO DI QUANTO PETTEGOLEZZO SUSCITI LA GRAVIDANZA, IN GENERALE, PIU' DI UN MATRIMONIO O DI UN FUNERALE (MOMENTI CANONICI PER SPU@@@@@E E CRITICARE...NO?). MOLTI/MOLTE NON VEDONO L'ORA DI VEDERMI PER CURIOSARE, MALIGNARE, DARE CONSIGLI DEL CA@@O, IMPROVVISARSI DOTTORI, FARE I BUONI SAMARITANI...MA CHI VI HA CHIESTO NULLA? CHI VUOLE SAPERE COM'E' ANDATO IL TUO PARTO (OVVIAMENTE TRAGICO!)? L'ULTIMA DI STAMATTINA E' QUESTA: "SAI, IL MIO PSICOLOGO MI HA DETTO CHE QUANDO METTI AL MONDO UN FIGLIO, METTI AL MONDO IL TUO PEGGIOR NEMICO....PROVA A PENSARCI...E' VERO...LO AMI MA QUANTE RINUNCE PER LUI....!?!" MA SEI im******e? MA, DICO IO, SONO ALLA 25° SETTIMANA DI GRAVIDANZA E MI DICI DI PENSARCI? CHE NERVI :urka !!!! PER NON PARLARE DELLE AMICHE "FIGLIOLE PRODIGHE": NON TI HANNO MAI BADATA SE NON PER SCARICARTI LE LORO ANSIE E ORA, DOPO MESI: "TESORO, QUAND'E' CHE FACCIAMO COLAZIONE INSIEME? PASSO DA TE SULLE 08.00 DOMATTINA, PORTO LE BRIOSCHE E POI VERSO LE 08.30 VADO IN UFFICIO?!" MA MI PRENDI PER IL CU@O? 1) ALLE 08.00? SONO ANCORA NEL MONDO DEI SOGNI...TI HO MAI DETTO CHE ENTRO IN UFFICIO ALLE 12.00 PERCHE' DI NOTTE NON DORMO? 2) BRIOSCHE? SE VOGLIAMO DIGERIRLA AL MOMENTO DEL PARTO? E IO, COME UNA sc**a, METTO GIU' LA CORNETTA E PARTI CON UN ROSARIO DI INSOLENZE MAI DETTE PRIMA... :pistole ....CHE FATICA...E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA....MEGLIO FARCI UNA RISATA :buuu !!!!

MARY: BELLISSIME LE TUE SIGNORINE, SI ASSOMIGLIANO MOLTISSIMO E COMPLIMENTI PER LA TUA STUDENTESSA MODELLO: CHE SODDISFAZIONE...SARAI INGRASSATA DI 10 CHILI QUANDO LA MAESTRA TI PARLAVA... :prrrr

AUGURONI AD ENRICO DI CORALLUCCIA: BUON COMPLEANNO :festa !!!!

MEG E GIORGIA :incrocini PER LA VISITA DI OGGI POMERIGGIO E, GIORGIA, CHIEDI LA MAT. ANTICIPATA, FIDATI DEL TUO STATO D'ANIMO CHE E' IL MEGLIO PER IL CUCCIOLO...SE POTESSI..... :buuu

VALIGIA: NADA DE NADA...ANDRO' LA PROSSIMA SETTIMANA DI SICURO, INTANTO HO MANDATO MIA MAMMA A DARE UN'OCCHIATA IN GIRO PER NEGOZI!

COME SIAMO CON IL PAPIRO OGGI....MI PARE UN BUON LAVORO!
Fedina
DPP 30/01/2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 ott 2007, 15:16

Ciao

Non mi sembra che in zona seno stia accadendo niente la mia prima è rimasta tale :buuu non uso neanche il reggiseno!!!!!! ho detto tutto

Dite che ho qualche speranza????

Io il mercatino ce lo ho qua sotto lo vedo dalla finestra, ma non posso andare...riposo assoluto (gine comanda :che_dici )

Baci

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 23 ott 2007, 15:20

OH, RAGAZZE, CHE FIGATA :ok ......SONO A MENO 100 GIORNI, MI SONO ACCORTA ORA....COMINCIO IL CONTO ALLA ROVESCIA............CHE MERAVIGLIA :yeee ........VOLERANNO ME LO SENTO :cuore :emozionee

SENO/TETTONE: DA UNA PRIMA ABBONDANTE (O SECONDA SCARSA?) SONO ARRIVATA AD UNA BELLISSIMA E GUSTOSISSIMA 4° PIENA: QUALCUNA NE VUOLE UN PO'......????????? MAI STATA MEGLIO IN VITA MIA E LE ESIBISCO PURE.... :fischia !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”