GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
Dimenticavo una cosa... a settembre devo provare una tinta casalinga, prendere appuntamento con la parrucchiera, trovare qualcuno che mi tenga entrambi i bambini e stare là più di un'ora è impensabile, soprattutto quando tornerò a lavorare (per cui è meglio imparare a far da sola per tempo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ora vi lascio, Gloria esce in bicicletta con Giulio e io ne approfitto per sistemare un po' casa (e magari pure per darmi un apettinata visto che qui si parla di cura personale e io sembro uscita or ora dalla lavatrice)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon ferragosto!!
GRETA non aggiungo altro, visto che hanno gia' provveduto ad alleviare i tuoi ingiustificati sensi di colpa! Anche Dado cade sempre con la bocca e regolarmente sanguina e si gonfia, ma in effetti in poche ore scompare tutto.
Sul discorso cura personale io ho ripreso quando ho ripreso a lavorare.
Mi trucco sempre. Fondotinta compatto, un po' di terra per dare colore, ombretto, eye-liner, mascara, phard. Ci metto circa 5 minuti, ho imparato a essere rapida. Qui ho portato il minimo indispensabile, anche perche' uscendo poco mi trucco poco.
Non metto quasi mai la crema dopo la doccia, d'estate mi fa sudare e per fortuna non ho la pelle secca. Anche io spruzzo acqua termale ovunque, anche sul viso dopo il trucco.
Depilo le gambe fino al ginocchio con il silk-epil e tutto il resto col rasoio.
Smalto sui piedi sempre scuro e solo d'estate, do una mano e sopra ci passo una mano di indurente trasparente che lo fa durare di piu', appena si rovina do una nuova mano di colore. Di solito mi dura anche 3 settimane.
Mani vado a periodi, niente, trasparente, colorato, dipende come gira.
Non vado quasi mai dal parrucchiere, non mi piace e mi viene mal di testa. Due volte l'anno spunto e il colore lo faccio da sola. Li lavo un giorno si' e uno no e non faccio pieghe, li pettino e li asciugo col phon o al naturale se fa caldo.
GRETA non aggiungo altro, visto che hanno gia' provveduto ad alleviare i tuoi ingiustificati sensi di colpa! Anche Dado cade sempre con la bocca e regolarmente sanguina e si gonfia, ma in effetti in poche ore scompare tutto.
Sul discorso cura personale io ho ripreso quando ho ripreso a lavorare.
Mi trucco sempre. Fondotinta compatto, un po' di terra per dare colore, ombretto, eye-liner, mascara, phard. Ci metto circa 5 minuti, ho imparato a essere rapida. Qui ho portato il minimo indispensabile, anche perche' uscendo poco mi trucco poco.
Non metto quasi mai la crema dopo la doccia, d'estate mi fa sudare e per fortuna non ho la pelle secca. Anche io spruzzo acqua termale ovunque, anche sul viso dopo il trucco.
Depilo le gambe fino al ginocchio con il silk-epil e tutto il resto col rasoio.
Smalto sui piedi sempre scuro e solo d'estate, do una mano e sopra ci passo una mano di indurente trasparente che lo fa durare di piu', appena si rovina do una nuova mano di colore. Di solito mi dura anche 3 settimane.
Mani vado a periodi, niente, trasparente, colorato, dipende come gira.
Non vado quasi mai dal parrucchiere, non mi piace e mi viene mal di testa. Due volte l'anno spunto e il colore lo faccio da sola. Li lavo un giorno si' e uno no e non faccio pieghe, li pettino e li asciugo col phon o al naturale se fa caldo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
TEDDY buona vacanza!!
Mi mancherai!!
Quando torni in patria?
Io invece odio i francesi. Pero' Parigi e' davvero magica.
Mi mancherai!!
Quando torni in patria?
Io invece odio i francesi. Pero' Parigi e' davvero magica.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ciao tesora! Torno il 29, sono raggiungibboli solo via telefono e sms
Bacini bacini!

Bacini bacini!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Le giugnette non si smentiscono mai!:)greta76 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:Ah in borsa d'estate bisognerebbe tenere un'acqua termale in spray: si usa x idratare il viso, ma potete usarla anche x struccarvi e con un fazzolettino x pulire i bimbi!
Ce l'ho, dell'Avene, la uso per rinfrescare me e Gloria, sui morsi di zanzara per lenire il dolore e ho notato che da quando la usiamo la sudamina è scomparsa
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy ti quoto in pieno.. c'è un abisso fra una mamma giugnetta e una mamma comune... noi scambiandoci pareri su tutto quello che riguarda i bambini riusciamo brillantemente a far fronte ad ogni situazione, vedo invece altre mamma fare cose disastrose e perdersi in piccolezze
La connessione flat è stato il miglior investimento che abbia fatto fino ad ora per mia figlia

La connessione flat è stato il miglior investimento che abbia fatto fino ad ora per mia figlia

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Dimenticavo di condividere con voi una cosa meravigliosa:
mi sto gonfiando tutta... piedi, caviglie, mani, polsi, pure il collo mi sembra più largo
La pressione è ok (l'ho appena provata) ma domani vado a prendere gli stick per la proteinuria (si scrive così?) e inizio ad usarli tutte le mattine
Ora sono ufficialmente incinta (prima mi era andata di lusso, ora non si scherza più
)
mi sto gonfiando tutta... piedi, caviglie, mani, polsi, pure il collo mi sembra più largo

La pressione è ok (l'ho appena provata) ma domani vado a prendere gli stick per la proteinuria (si scrive così?) e inizio ad usarli tutte le mattine
Ora sono ufficialmente incinta (prima mi era andata di lusso, ora non si scherza più

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ioti avevo risposto immeditamente dicendo che si sappiamojessy8 ha scritto:ragazze non mi ha risp nessuno..
sapevate di anya??

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUON FERRAGOSTO A TUTTE VOI

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MORTISIA io con Juan posso arrivare a Rimini con treno...che dici???
GRETA mannaggia!!! come puoi fare??? io alla fine avevo la pressione alta ma non mi sono mai gonfiata...non so aiutarti...forse le proteine come dici tu lo fanno...

GRETA mannaggia!!! come puoi fare??? io alla fine avevo la pressione alta ma non mi sono mai gonfiata...non so aiutarti...forse le proteine come dici tu lo fanno...

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonferragosto giugnette!!!!
Finalmente abbiamo caricato tutto, pulito casa e ora siamo in autostrada!!!!!!
Ora ci aspettano 3 settimane di mare, sole, sabbia, amore, coccole, capriccetti, pianti di bimbe...
finalmente tutti e 4!!!!!!!
Teddy noi siamo tutti Lombardi DOC ( Milano e Mantova!) ma i fratelli e sorelle dei miei nonni paterni sono emigrati in costa azzurra dopo la guerra e li si sono inseriti bene ed hanno fatto fortuna.
Io amo la Francia e l'ho girata quasi tutta: Alsazia, Borgogna, alvernia, camargue, ile de France con Parigi, Provenza, Bretagna e Normandia... Ed ora i miei zietti sono diretti proprio li con il camper!!!!
Come te e Greta anch'io amo la Provenza con il suo caldo, i suoi profumi di timo e lavanda, i colori dei tetti scoloriti dal sole, i canti delle cicale, il fresco delle cantine nel tufo... Che ricordi!!!! Io adoro Le Baux de Provance. Ci sei stata?
Greta sei fantastica!!!!! La tua visione di nonna papera in nave da crociera mi entusiasma!!!! E assolutamente devi avere una tua rubrica su qualche rivista di moda!!!!!!
Mortisia buon trasloco!!!!
Finalmente abbiamo caricato tutto, pulito casa e ora siamo in autostrada!!!!!!
Ora ci aspettano 3 settimane di mare, sole, sabbia, amore, coccole, capriccetti, pianti di bimbe...

Teddy noi siamo tutti Lombardi DOC ( Milano e Mantova!) ma i fratelli e sorelle dei miei nonni paterni sono emigrati in costa azzurra dopo la guerra e li si sono inseriti bene ed hanno fatto fortuna.
Io amo la Francia e l'ho girata quasi tutta: Alsazia, Borgogna, alvernia, camargue, ile de France con Parigi, Provenza, Bretagna e Normandia... Ed ora i miei zietti sono diretti proprio li con il camper!!!!
Come te e Greta anch'io amo la Provenza con il suo caldo, i suoi profumi di timo e lavanda, i colori dei tetti scoloriti dal sole, i canti delle cicale, il fresco delle cantine nel tufo... Che ricordi!!!! Io adoro Le Baux de Provance. Ci sei stata?
Greta sei fantastica!!!!! La tua visione di nonna papera in nave da crociera mi entusiasma!!!! E assolutamente devi avere una tua rubrica su qualche rivista di moda!!!!!!
Mortisia buon trasloco!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Greta
ti mancava solo il gonfiore vero??????? Non e' il caso di fare la curva glicemica?
Comunque sara' anche il caldo...

Comunque sara' anche il caldo...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
eh gia il caldoooo!!!
CIAO GRILLINA che bello in vacanza...GODETEVALA EH!!!
La Provenza che meraviglia...li il caldo non è come qui che mi sta appiccicando addosso i vestiti
CIAO GRILLINA che bello in vacanza...GODETEVALA EH!!!

La Provenza che meraviglia...li il caldo non è come qui che mi sta appiccicando addosso i vestiti

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao Piore!!!!
e' vero.. E' un caldo più asciutto!!!
Ciao Edf!!!!!!
Siamo a Novi Ligure... Vicinissimi al Serravalle outlet!!!!

e' vero.. E' un caldo più asciutto!!!
Ciao Edf!!!!!!

Siamo a Novi Ligure... Vicinissimi al Serravalle outlet!!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ah sai che a Lakeside lo shopping entre che ho vicino casa a Londra c'è un negozio proprio di provenza...l odore è pazzescoooooooooo, mi piace molto ma a lavorarci credo che ne escano MBRIAGHE
:ahah
sentite questa...
stamane ho portato Juan in pineta a giocare è tornato tutto impolverato e ha dato anche un ceffone ad un bimbo...non lo aveva mai fatto...e si è scelto anche uno bello alto, meno male che non ha reagito ma io l ho molto rimproverato.
C'er un bambino che mi ha detto...IL BAMBINO MARRONE DA I PUGNI?
marrone
mi ha fatto troppo ridere :ahah :ahah :ahah

sentite questa...
stamane ho portato Juan in pineta a giocare è tornato tutto impolverato e ha dato anche un ceffone ad un bimbo...non lo aveva mai fatto...e si è scelto anche uno bello alto, meno male che non ha reagito ma io l ho molto rimproverato.
C'er un bambino che mi ha detto...IL BAMBINO MARRONE DA I PUGNI?
marrone

mi ha fatto troppo ridere :ahah :ahah :ahah
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Siamo in Liguria!!!!! Ho rivisto il mio mare!!!!! Manca poco all'arrivo!!!! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy dove siete?
Piore
dai un bacio sl tuo bimbo marrone!!!!!
All'idea di scaricare tutto pero' mi vien male!!!!
Mu consolerò poi con un bel bagno in mare rinfrescante...
Piore

All'idea di scaricare tutto pero' mi vien male!!!!
Mu consolerò poi con un bel bagno in mare rinfrescante...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ahah piore, i bimbi son fantastici!
Gri oggi a pietra c'era un caldo becco, siamo appena ripartiti! Buone vacanze!!!
Greta anche x me le giugnette sono una gran risorsa, poi siete diventate anche amiche carissime, vi adoro!
Gri oggi a pietra c'era un caldo becco, siamo appena ripartiti! Buone vacanze!!!
Greta anche x me le giugnette sono una gran risorsa, poi siete diventate anche amiche carissime, vi adoro!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Gri siamo ad arma di taggia! Hai trovato traffico? Qui adesso non c'e' nessuno, ma era prevedibile...sono tutti a festeggiare ferragosto!