GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la vispa Canalis

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la vispa Canalis

Messaggio da blackina » 7 ago 2009, 14:11

io non ci credo alla love story
é solo una botta e via..;estiva
ma nn credo nemmeno a quella
io credo che gli agenti (di canalis e clooney) si siano accordati per far uscire il max di foto, tutto fatto ad arte per publicizzare un ritorno della canalis, per farsi vedere....vuole sfondare nel cinema e per il momento sfonda , a casa di clooney.....
ma a me lui non piace per niente! manco carismaticvo lo trovo
de gustibus
la canalis si carina ma niente di piu! la trovo secca secca...vuoi mettere la palmas a confronto? quella si ha un bel corpo! o la belen....(solo corpo intendiamoci!) :spiteful:
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 7 ago 2009, 16:05

...mi è sembrato di capire che alla maggioranza di voi la Canalisa non è simpatica :ahaha :ahaha
comunque..... chiamatela sc**a!!!!! :spiteful: :spiteful:
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 7 ago 2009, 16:06

MOMO75 ha scritto:...mi è sembrato di capire che alla maggioranza di voi la Canalisa non è simpatica :ahaha :ahaha
comunque..... chiamatela sc**a!!!!! :spiteful: :spiteful:
CANALIS :che_dici
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ago 2009, 21:35

ely66 ha scritto:l'ultima di clooney era una tizia, sarah larson. attrice, ma non chiedetemi di cosa. krista allen, presa mollata ripresa rimollata.
lisa snowdon altra attrice o qualcosa di simile
l'ex moglie talia balsam

ne conoscete qualcuna??? secondo me la relazione più seria che ha avuto è stata con il porcello.
che è morto... mi spreco pure su questo? :hi hi hi hi :spiteful:
AHAHAHAHAHA, mi era sfuggito questo!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 12 ago 2009, 0:43

è tutta una montatura :fischia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 ago 2009, 14:07

shar ha scritto:è tutta una montatura :fischia
bè, che la loro sia una montatura non c'è dubbio ....

oggi dicono che Sciosc non sarebbe un granché a letto

AAA corsi di recupero offresi! :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 12 ago 2009, 14:13

kik ha scritto:
bè, che la loro sia una montatura non c'è dubbio ....

oggi dicono che Sciosc non sarebbe un granché a letto

AAA corsi di recupero offresi! :hi hi hi hi
:bomba
:prr
senti ad una donna gravida si perdona tutto :impiccata:

:ahah
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 12 ago 2009, 19:44

ely66 ha scritto:
Melissa ha scritto:
tiziana72 ha scritto:Clooney non è lo strabellone ma ha molto fascino e conquista...perchè una donna per essere altrattanto deve essere una superbella?
Spesso ci lamentiamo che la donna, la sua immagine, è sfruttata e che solo le strabellone hanno il tal posto, poi se una ragazza "carina ma normale" ha successo ecco che le diciamo "ma non è neppure così bella, niente di eccezionale"..bisogna forse essere eccezionalmente belle per avere successo? per riuscire?
Il tuo discorso non fa una piega ma la Canalis non sa fare NULLAAAAAAAAAA.
eh no... a quanto pare, mica vero :spiteful: :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi
Ma come sei cattiva!!! :ahah
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 ago 2009, 22:56

si però montature de che? Cioè a George serve una cosa simile? A lei pure pure ma lui è pur sempre un attore internazionale.....noooooooo, secondo me è vero e se la spassano.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ago 2009, 21:42

ambè. vorrei ben vedere che si mettano a recitare rosari :fischia :ahaha

Melissa ha scritto:si però montature de che? Cioè a George serve una cosa simile? A lei pure pure ma lui è pur sempre un attore internazionale.....noooooooo, secondo me è vero e se la spassano.
disegnino?? :prr :prr
ma anche se fosse? sono liberi, sono maggiorenni, il porcello ha levato le tende, ecchecaspita. un giretto sulla giostra ce lo farei quasi quasi pure io... lui non so :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 14 ago 2009, 13:23

Il quotidiano sardo ha riportato che Sarah Larson ha dichiarato che George a letto è una frana.... :urka bè non si può aver tutto dalla vita....

Comunque a me Elisabetta sta abbastanza simpatica... :sorrisoo
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 ago 2009, 13:27

Ragazze, proprio oggi vedevo un film con George... ed era una scena che lui era seduto in macchina, molto serio, e la inquadratura lo riprendeva da vicino...

... a me non e mai piaciuto, e non l'ho mai guardato con attenzione, insomma l'ho sempre ignorato, ma oggi, guardandolo da vicino mi sono resa conto che e BRUTTO. ( chiedo scusa alle golline che lo trovano sexy :prr ) specialmente la parte della bocca...era come disegnata male da una mano che trema...non so spiegarlo, come i cartoni animati...! :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 14 ago 2009, 13:56

CRI69 ha scritto:Il quotidiano sardo ha riportato che Sarah Larson ha dichiarato che George a letto è una frana.... :urka
beh...simpatica questa sarah larson.....venirsene fuori cosi con questo dettaglio privato, anche se di un ex...si saranno lasciati in malo modo....le brucierà parecchio vedere che george se la passa mica male in fondo
pero nn capisco.....ma perché la simpatica sarah larson é restata 'fidanzata' quattro (mi pare) anni col bel george se era una schiappa? :domanda
eh vabbé...l'amore é cieco, lei ci stava insieme per il suo bel sorriso e il suo bel carisma...dai! :fischia
:ahah :ahah
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 ago 2009, 14:05

blackina ha scritto:
CRI69 ha scritto:Il quotidiano sardo ha riportato che Sarah Larson ha dichiarato che George a letto è una frana.... :urka
beh...simpatica questa sarah larson.....venirsene fuori cosi con questo dettaglio privato, anche se di un ex...si saranno lasciati in malo modo....le brucierà parecchio vedere che george se la passa mica male in fondo
pero nn capisco.....ma perché la simpatica sarah larson é restata 'fidanzata' quattro (mi pare) anni col bel george se era una schiappa? :domanda
eh vabbé...l'amore é cieco, lei ci stava insieme per il suo bel sorriso e il suo bel carisma...dai! :fischia
:ahah :ahah
Perche stare fidanzata per quattro anni? Perche era famoso forse?

Perche venirsene fuori con questo dettaglio? Forse perche e' vero? :fischia :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 14 ago 2009, 17:45

ema1 ha scritto:Ragazze, proprio oggi vedevo un film con George... ed era una scena che lui era seduto in macchina, molto serio, e la inquadratura lo riprendeva da vicino...

... a me non e mai piaciuto, e non l'ho mai guardato con attenzione, insomma l'ho sempre ignorato, ma oggi, guardandolo da vicino mi sono resa conto che e BRUTTO. ( chiedo scusa alle golline che lo trovano sexy :prr ) specialmente la parte della bocca...era come disegnata male da una mano che trema...non so spiegarlo, come i cartoni animati...! :hi hi hi hi
ma lui non è bello, ha fascino, che sono due cose diverse....a me comunque non piace particolarmente.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 ago 2009, 17:50

Melissa ha scritto:
ema1 ha scritto:Ragazze, proprio oggi vedevo un film con George... ed era una scena che lui era seduto in macchina, molto serio, e la inquadratura lo riprendeva da vicino...

ma lui non è bello, ha fascino, che sono due cose diverse....a me comunque non piace particolarmente.
Ma per me non ha nemmeno fascino...! :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ago 2009, 19:26

CRI69 ha scritto:Il quotidiano sardo ha riportato che Sarah Larson ha dichiarato che George a letto è una frana...
se se seeeeeeeee
la volpe e l'uva ghghghghghghhghg..
:urka bè non si può aver tutto dalla vita...
infatti ora ce l'ha la canalis. a parte che stava con bobo, e ce ne vuole di coraggio, per il resto a me piace e mi sembra pure intelligente
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 ago 2009, 23:46

evvaaaiiiiiii.... una in meno in fila :well

:tropporidere
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 15 ago 2009, 11:32

ema
tu parti prevenuta
se a te george non piace, cio non toglie che non possa piacere alle altre
e ne ha avute di belle il tipo...e non credo stessero con lui solo esclusivamente in quanto attore famoso, un minimo di altro ce l'ha sto povero george,
non é il mio tipo pero non posso negare che possa piacere
la canalis non la trovo particolarmente Bella, pero non é mica stupida, anzi....
a dire il vero io pensavo che il suo tipo fosse uno del generis reginaldo....certo che fra reginaldo bobo e george......tre minestre diverse!!!
(io fra i tre preferisco reginaldo.... :fischia )

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ago 2009, 13:02

blackina, ma io non ho detto che non puo piacere, ho detto che a me non piace. :hi hi hi hi

E siccome io non conosco nessuna delle "fidanzate" di George personalmente, non posso dire con certezza perche sono state insieme a lui...! :ahaha :prr

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”