Nono, non sei la sola :-(roberta ha scritto:Io da quando è nata non l'ho mai data in braccio a nessuno(tranne a Max ovviamente) e forse si vede cosi tanto che non voglio che la si tocchi che nessuna delle mie amiche o conoscenti o parenti si è mai permessa di chiedermi di poterla prendere..Fenice78 ha scritto:Mhmhmhm ma a voi non dà fastidio quando tentano di sbaciucchiarvi i cuccioli? e poi.. non vi sembra un pò presto x lasciarli sbaciucchiare? non so se sono io che sono in paranoia ma a me sembrano ancora piccolini e che abbiano ancora poche difese immunitarie e fanno infretta a beccarsi qualcosa, anche se sono i genitori del mio boy (e sapete i casini che abbiamo soprattutto con lei che stiamo cercando casa x andare via a causa sua) quindi mi darebbe fastidio cmq ma penso anche che sia presto, ha solo 17 giorni, mi sembra presto perchè si avvicinino così tanto :-(
pensavo di essere la sola ad avere questi pensieri..
a me il padre del mio boy me l'ha chiesto quando eravamo ancora in ospedale, x fortuna lì avevo la scusa che non si può, la scorsa settimana invece l'hanno presa in braccio sia lui che la moglie GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR non mi andava di dire di si, ma nemmeno di no perchè conoscendo sua mamma, l'avrebbe fatta pagare al mio boy x una settimana anche se era una decisione mia... :-( stasera han cercato di sbaciucchiarla e mi son scansata di 2 passi appena in tempo x sentire lo schiocco dello sbaciucchiamento x aria... ma insomma, il fatto che ogni volta mi venga spontaneo spostarmi (mentre ora lo faccio proprio apposta) non fa capire che mi dà fastidio???? :-( pure il mio boy stasera ha distratto sua mamma x evitare... vorrei che lo capissero da soli senza bisogno di dirlo, invece mi sa che se non glielo si dice non capiscono :-(