GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da sara.g » 12 ago 2009, 14:01

in effetti adesso seguirvi non risulta affatto difficile :che_dici

CHIARETTA purtroppo succeddono..........e continuare a vivere è difficilissimo ma per il bene di quella bimba ci si deve riuscire ................ per me la cosa peggiore è quando un figlio muore prima dei genitori e purtroppo mia mamma c'è passata ..............stravolge l'esistenza non solo dei genitori ma anche dei figli che nascono dopo.......

BEA come sta siria? una coccola speciale a lei e te non è proprio un buon momento per te.......tieni dura vedrai che passerà deve passare :coccola

NICO manca un mese :-D :-D :-D

PARIS ma non passi più di qui non saraà per la discussione?????
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 ago 2009, 19:57

scoperto l'arcano per cui Sofie è cosi' intrattabile in questi giorni...anche lei alle prese coi molari inferiori :impiccata: oggi ne ho visto uno che ha già tagliato,mentre l'altro secondo me deve uscire tra pochissimo...un ce la faccio più :buuu speriamo che per settembre sia finita perchè andare in umbria con una bimba urlante non deve essere il massimo :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 13 ago 2009, 18:38

Ma a quali molari vi riferite? :domanda Manuel ce li ha tutti da un sacco di tempo! Ma in compenso non ha ancora neanche un canino :ahaha

Nico Ilenia non ha MAI dormito per tutto il giorno sino alle 22,30 sino ad un anno di età! :-D

Myri: Lascia perdere "giorno e notte" in rete ne parlano malissimo....fai una ricerca con google.

Stasera niente spiaggia, siamo a cena da amici e preferiamo non stressarci con docce & c. .....con due pargoli non si finisce più...altro che ferie! :ahaha
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 ago 2009, 20:08

STAR ciao!
I molari sono i "quinti": cominciando a contare da metà bocca trovi i due incisivi, il canino, il premolare (che vale ha messo tutti insieme l'estate scorsa) e verso i due anni a quanto ho appurato anche dal mio ex suocero dentista ( :hi hi hi hi :hi hi hi hi ) è normale escano i molari. Buffissima Vale quando le dico "fammi vedere il dente grosso!" e lei dice "grooooosssssooooo" ma in un modo che non riesco a descrivere, come se avesse una patata in bocca.. e poi spalanca le fauci... :emozionee

che cos'è "giorno e notte"?
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 13 ago 2009, 20:10

nico giorno e notte è un prodotto per dimagrire pubblicizzato in tv...........strano che non ne hai mai sentito parlare...........stressano la vita con quel prodotto....
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 13 ago 2009, 20:12

ciao nico come va il pancione ? partorirai ancora nel tuo ospedale?

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 ago 2009, 21:36

sara.g ha scritto:nico giorno e notte è un prodotto per dimagrire pubblicizzato in tv...........strano che non ne hai mai sentito parlare...........stressano la vita con quel prodotto....
Il mistero è presto svelato: NON GUARDO LA TELEVISIONE!! O almeno non abbastanza evidentemente!!!!

Partorirò ancora nel mio ospedale, sempre che ci arrivi in tempo!!! Sono distruttaaaa!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 13 ago 2009, 23:15

Buonaseeeeraaa...anzi, praticamenteb buonanotte!
Sono appena rientrata dal mio secondo lavoro in incognito (la commessa per mia sorella alla bancarella della sagra di ferragosto) e sono distruttissima! Sono in giro da stamattina alle 8...Vittoria e' crollata mentre le cambiavo il pannolino, era un piccolo zombie ma credo si sia divertita un sacco.
Ora mi metto a fare nanna...ronf...ronf...ronf...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 14 ago 2009, 16:37

myriam 17981 ha scritto:ciao belle come v io sono in ferie da ieri....ma sono molto nervosa e stanca sono in campagna dai miei e qui francesco si scatena...andiamo al mare ma ho scoperto che fa i capricci....solo con me mio padre mi dice che quando sono soli...è un angioletto..figurarsi che stamattina siamo andati a tagliare i capelli e non ha voluto urlando disperato quando invece lo con mio padre è andata sempre alla grande....ma...io sono sola.mio marito lavora e fa sali e scendi sara in ferie fra 2 settimane...qua mi annoio...da morire...chiaretta mi dispiace molto è una tragedia....francesco sembra averloi messi tutti i denti mi pare...i molari sono gli ultimi in baso? dice tutto...lavatrice...pure che chiama ice....a volte manco lo so che sa una parola...solo che si sta piu attaccando al ciuccio... :x: nico stai attenta von le pulizie...falle fare al socio.... :spiteful:
Cara myri mi dispiace sentirti così giù!! :coccola
Dai che sei in ferie e hai più tempo da passare con FRANCESCO, non buttarti così giù dai!!
Poi volevo dirti che credo che sia normale che con te sia più capriccioso, in genere per tutti i bimbi è così!! Anche SAMY, pur essendo un bimbo molto tranquillo, con me si approffitta moolto di più ed è più capriccioso rispetto a quando sta con i nonni!!
Riguardo a "giorno e notte" (..che poi non mi sembri messa così male da dover pensare di ricorrere a quelle cose eh?!), posso darti un consiglio?! visto che dici che ti annoi perchè non vai a farti una bella corsetta o un giro in bici in riva al mare che sicuramente è più salutare di quelle schifezze e in più magari ti aiuterebbe a scaricare un po' i nervi e farti sentire meglio? :sorrisoo
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 14 ago 2009, 16:41

Un bacione a tutte le altre e una coccola super alle bimbe alle prese con i molari, dicono che sono molto dolorosi..povere stelline.. :coccola

Una coccola speciale anche a chiaretta..come promesso ti ho pensata oggi.. :cuore

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 14 ago 2009, 21:19

buona sera mamme,

oggi è stata veramente una giornata triste. Sono andata al funerale e appena ho visto suo figlio sono proprio scoppiata in un pianto disperato :buuu , probabilmente due anni fa, prima di diventare mamma non avrei reagito così, ma ora che sono mamma, capisco una situazione del genere con altri occhi. Riesco a pensare quasi solo a lui.
Era la prima volta che andavo ad un funerale in Italia (lei abitava in Italia, era la cosidetta frontaliera) e non ho mai visto così tanta gente (è anche comprensibile vista la giovane età) e così tanti fiori.
davis ha scritto: Una coccola speciale anche a chiaretta..come promesso ti ho pensata oggi.. :cuore
ti ringrazio tesoro :cuore

Ora basta con notizie tristi, altrimenti per colpa mia questo post diventa disperato
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 14 ago 2009, 21:33

ora vi aggiorno un po' di noi, che è un po' che non lo faccio

Gabriel ha imparato la sua prima parola, GRAZIE :62_son_soddisfazioni: infatti ho insistito tantissimo, perchè non mi piacciono i bambini (già piu' grandi) che non dicono mai grazie, ovviamente non è colpa loro, non è mai troppo tardi per iniziare :sorrisoo
Quindi ora siamo a tre parole, mamma, papà e grazie :che_dici bhè dai, un passo avanti......
prima o poi si aprirà anche lui e poi chi lo fermerà!
Prima, quando l'ho messo a letto ho pensato ai momenti in cui è veramente bravissimo e mi sorprende dal tanto è bravo.

Per fare un esempio oggi eravamo a spasso vicino ad un laghetto e mi ha ubbidito tutto il tempo, senza fare storie per nulla (praticamente non era quasi mai successo), questa sera ha mangiato bene senza fare capricci e come al solito al momento della nanna l'ho preparato mentre stava sfogliando un libro dicendogli "Gabriel ancora due minuti e andiamo a lavare i denti (che si intende poi nanna)", lui senza aspettare ha preso il suo libro si è avvicinato alla scala, gli ho aperto il cancelletto ed è scattato su in bagno per fare il tutto. :emozionee

Sono felice, è migliorato tanto e non è più agressivo come una volta, lo adoro, è proprio il mio bambino grande :cuore
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 14 ago 2009, 21:37

Myri anch'io conosco Giorno e notte, fanno la pubblicità pure sulle nostre radio.
Non farti prendere dalle fisse delle diete, quelle cose sono vere e proprie porcherie...
io farei come dice Davis (tra l'altro io qualche sera alla settimana se mio marito non lavora dopo aver messo Gabriel a nanna faccio una corsetta, poi torno e metto su una lezione di pilates sul DVD e me la faccio :ok ) e poi da una che non si smentisce mai, TANTO TANTO sesso :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: sicuramente moltoooooo più sano delle pastiglie dietetiche
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 14 ago 2009, 21:42

dott, ma caspita ma tu le vacanze non le fai mai???

I molari? Ma possibile che Gabriel sono più di 6 mesi che non mette denti nuovi? Gli mancano ancora i 4 canini e i 4 molari grossi.

Giordana, ti auguro di veder presto cambiare il tuo ticker :incrocini

Bea, va un po' meglio????

Vale, Sofie si arrampica ancora sui davanzali delle finestre :urka ???
LOST IN LOST

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ago 2009, 22:39

Chiaretta1979, :coccola
i bambini ci stupiscono sempre..secondo me hanno delle fasi e Gabriel sta crescendo..che dolce!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 14 ago 2009, 23:16

CHIARETTA cerrrrto che si arrampica..ovviamente noi a ferragosto siamo barricati in casa con le finestre chiuse e senza condizionatore :impiccata:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 15 ago 2009, 15:30

buon ferragosto a tutte!!
è da un po' che non passo: sono stata in ferie 2 settimane (lunedi si ricomincia :buuu ) e sono stata a trovare i miei in puglia per una settimana ... ragazze che mare: è la cosa che mi manca di piu' in assoluto qui!
per il resto, è un periodo cosi' e cosi', anche per questo non scrivo molto.. un po' di problemi di salute con mio padre e un po' di malinconia varia per me, data da vari problemini, ma ora preferisco lasciar stare: già non scrivo mai, se poi quando scrivo mi lamento solo mi potreste cacciar via, no?? :prr
un bacione a tutte tutte, ma permettetemi sporattutto alle pancine (o pancione, ormai?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
nico ti manca davvero poco ormai, non stancarti troppo pero', metti sotto il socio con le pulizie, come ti hanno gia' detto!! :spiteful:
paris, ma è un po' che non passi o sbaglio??
bea, va un po' meglio? come sta siria?
chiaretta, :coccola non ho parole per il periodo ....
scusate se non cito tutte, ma vi penso tutte :sorrisoo : è lo stesso???
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 ago 2009, 17:57

Ciao bellezze! Buon ferragosto a tutte dalla sagra del mio paese! Oramai sono tre giorni che sono prigioniera dello stand di mia sorella...per fortuna a Vittoria ci pensano i nonni (tranne oggi, che sono andati a farsi una gita su un monte). La puzzolina si diverte un sacco: mangia cose incredibili, dorme, gioca e soprattutto le piace fare "bum bum" con i piedini sul palco per il ballo (prima ha fatto "bum" con la testa, pero'...) Sergio e' incasinatissimo di lavoro, ovviamente, e certi giorni rischia di farsi mandar fuori di casa a calci, poi conto fino a cento... Quanto a me, non vedo l'ora di tornare alla vita di tutti i giorni, in attesa (spero) del 26: se (e sottolineo se) non ci sono ostacoli (essenzialmente lavorativi), ci facciamo finalmente ben una settimana al mare! Anche se non sappiamo dove e, ovviamente, non abbiamo prenotato. Sarebbe la prima vacanza vera da quando e' nata Vittoria...spero che ce la faremo.
Un bacione a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 16 ago 2009, 8:27

ciao...aspettando francesco che si svegli vi scrivo...ho mollato l'dea di giorno e notte...troppo commenti negativi...chuaretta sesso? ma si maNGIA? qua siamo sempre circondati da parenti...nonni ecc...minuti liberi..zero!!!!!vado al mare tutti i giorni...sono piu fortunata ce l'ho a due passi....francesco dice tutto invece grazie prego...iss...grissino...i molari credo che non ci sono ancora...devo vedere...mangia pochissimo...domanda come avete fatto per tagliarli i capelli??? io ci riprovo la prossima settimana...vediamo!!!è super abbronzato...e al mare ha tanti amichetti...intonio antonio e la sua mamma zia palla cioe zia carla.... :ahaha insomma...la prossima settimana mio marito è in ferie...speriamo di divertirci anche sotto altri punti di vista :spiteful: questa settimana sono a casa mia rimane mia cognata con me per andara al mare...mio marito è andato a correre...io non vado mai correre non mi piace preferisco l'aerobica....e poi tutti al mare!!!nicoletta..ma non ti starai stancando troppo hai notizie di cinzia ma come sta???
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 ago 2009, 10:25

Buongiorno mamme..io sto così :malata: per il mal di denti..che palle!! Mi sa che domani mi tocca chiamare il dentista, ho il solito problema alla solita gengiva, stanotte non ho dormito, troppo male!! In più mi sono pure venute quindi tra pancia e denti sono proprio da buttare..
Come avete trascorso il ferragosto? io ero sola col cucciolo e abbiamo raggiunto i miei suoceri in pineta..risultato?! mai più tutto il giorno al mare con la suocera!! :fuck: Dopo neanche 10 minuti che siamo in acqua decide che dobbiamo uscire perchè SAMY ha tutte le labbra blu :domanda (non lo erano affatto e il cucciolo si divertiva da matti..), quando ci convince ad uscire mi fa "così adesso vado a mangiare che sto morendo di fame" :che_dici vabbè, e andarci da sola no?! poi ci avviamo verso le sdraio e lei ovviamente si tiene il nipotino stretto stretto in braccio, solo che lui inizia a ribellarsi e a chiedere di venire in braccio a me e lei "NO, la mamma è stanca!!" :che_dici lui continua a ribellarsi e a chiamarmi e lei insiste quasi seccata a dirgli che io ero stanca e che lui doveva stare in braccio alla nonna.
Arriva l'ora della nanna, metto SAMY sulla brandina e lei insiste di coprirlo con un lenzuolo perchè dormendo potrebbe avere freddo, io cerco di oppormi ma poi devo cedere e lei tutta soddisfatta mi fa la morale dicendomi che bisogna sempre ascoltare le persone più anziane :che_dici ..ovviamente il cucciolo dorme pochissimo perchè odia stare coperto (specialmente con 30 gradi all'ombra..) e anche perchè mentre io sono a fare il bagno decidono di spostarlo con tutta la brandina perchè quache debole raggio di sole che passava atraverso gli alberi gli toccava un po' il visetto e SAMY rischiava di abbronzarsi solo metà faccia :che_dici
Insomma ho dovuto sfoderare tutta la mia proverbiale pazienza..fortunatamente verso ora di cena hanno tolto il disturbo e ci ha raggiunti Daniel e ci siamo fermati a mangiare una pizza per asporto in riva al mare e poi il cucciolo si è addormentato sotto le stelle!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Ottobre”