GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da eleonora2007 » 13 ago 2009, 14:36

Ciao Tourne, ciao Giovanna.... non ne posso più... :impiccata:
Fa un caldo allucinante, e sto gocciolando sulla scrivania.... che bella scena :x: !
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 13 ago 2009, 15:21

Buongiorno magglioline in città!! :ahaha
Anche qui si suda parecchio. .uffff.... già anke io spererei tanto che rinfrescasse... ma mi sa.. che è dura ancora!!
ELE come va la schiena?? cavoli però stare in ufficio senza aria condizionata... :impiccata:
Io sta mattina volevo uscire con Rossella ma... c'era troppo caldo. Così l'ho lasciata a casa con la zia e io sono andata a prendere 2 cose al super. E oggi mi sa che al limite si scende in giardino con la barriera architettonica nelle gambe per non essere sbranata viva dalle zanzare!! mamma quante punture che ho nelle gambe, sembro un peperone!!Ora vediamo con il nuovo Autan preso in farmacia se funziona!! :impiccata:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 ago 2009, 15:28

Ciao bellezze io sono tornata al lavoro e sono inkazzata nera con mia madre che litiga con gli altri e se la prende con me....non mi parla perchè mia sorella gli risponde male lasciamo perde va...e poi ce l'ho pure con mio marito che a volte fa delle cavolate enormi senza rendersene conto...la convivenza forzata di questo periodo è davvero pesante...rivoglio la mia casetta!!!
vabbè meglio non pensarci ripasso dopo! :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 13 ago 2009, 15:38

Ljua immagino che la situazione non sia facile... ma resisti :bacio
Ciao Arya!!!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 ago 2009, 12:18

Ciao ragazze! Io sono al lavoro.. sob! Ma oggi finisco alle 2 e poi sono di corsa per organizzare la grigliata di domani.
Mio marito è stato punto da un calabrone (lui è allergico) e sta prendendo cortisone a tutto spiano (ieri si è addormentato alle 6 del pomeriggio... povero!). Quindi con o senza mal di schiena devo occuparmi esclusivamente di Sofia... ma resisto!!!
Passo solo a salutarvi e ad augurarvi Buon Ferragosto!!
Ciao!!! :bacio

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 14 ago 2009, 14:28

buondi
eleonora ormai sarai a casa buon ferragosto

anche noi domani grigliamo, stasera quando i bimbi saranno a nanna devo preparare tutto

nel pomeriggio vado a consegnare un curriculum, chissà...........

Matteo sta diventando una peste, ormai quando gli neghiamo qualcosa si incavola come non mai e inizia a pestare i piedi..... ci aveva illuso di essere un patatone....

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 ago 2009, 17:24

Buon pomeriggio ragazze...
ELE :coccola mi spiace per tuo marito!! non sono simpatiche le punture di calabrone.. caspita!! Poi se è anche allergico.. come va?? la mamma di una mia ex collega 3 anni fa è morta per la puntura di un insetto, credo o vespa o calabrone...Come sta ora?? E te, la tua schiena?? tanti :incrocini per domani che vada tutto bene!!
Noi domani saremo qui a casa anche perkè nn so che faccia mio marito, se mezza giornata la passi in ospedale da suo padre... nn so...E' che suo padre nn vuole collaborare con quanto gli dicono di fare medici ed infermieri... E così peggiora solo le cose e mia suocera ogni sera è sempre più stanca... mah... speriamo cambino un pò le cose...
VANY guarda anche Rossella è così come Matteo. Quando s'incaxxa nn la tiene più nessuno eh!! Soprattutto quando è giù dalla zia, che la zia magari la vuole tenere all'ombra e lei a tutti i costi vuole andare al sole.. fa di quei versi!! Si butta per terra... e nn riesci mica a tirarla su eh!! poi nn parliasmo di quando vede la nonna, mia suocera, deve per forza saltarle in braccio e andare a fare un giro in casa sua... Le manca molto la nonna e il nonno in questo periodo... Era abituata prima che almeno un paio d'ore di mattina e pomeriggio le passava di là... prima stavo pulendo la stanza che comunica con casa di mia suocera e lei a tutti i costi voleva andare di là. L'ho tolta di peso e ha cacciato di quegli urli... :che_dici
Bè ora vado.... BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!! :zonnen: :sole_splendente: :ventilato: :sole:

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 ago 2009, 17:25

Ah VANY dimenticavo: bellissimo il tuo avatar!! :emozionee E tanti :incrocini :incrocini per il lavoro!! Di che si tratta??? Ciao ciao :bacio

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 14 ago 2009, 22:06

arya grazie anche la tua Rossella nell'avatar è bellissima
il lavoro.... settimana scorsa avevo visto che cercavano personale in un negozio di abbigliamento bimbi (una catena) oggi ho portato il curriculum ma prima di entrare ho visto che il negozio chiude alle 21 :urka no per ora non va bene
so che in questo periodo è dura trovare qualcosa ma se lavorassi li non riuscirei nemmeno a mettere a letto i bimbi
:incrocini per tuo suocero

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 ago 2009, 11:08

Buongiorno ragazze...
mamma che caldo alluncinante! C'è qualcuno oggi da queste parti??
Buona domenica maggioline belle... :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 ago 2009, 11:20

Ciao ragazze,
Arya grazie per l'interessamento. Mio marito sta bene, sta ancora prendendo cortisone al mattino ma sta bene. E la mia schiena migliora, fa ancora un po' male, ma ormai riesco a fare quasi tutto!!! Grazie tante! E tu? Tutto bene?
Vany un effetti con degli orari così :x: , va bè non fasciarti la testa, haifatto bene a portare il curriculum e poi chissà... :incrocini
Ieri la grigliata è andata bene, faceva un caldo... ma sotto al terrazzo non si stava male..abbiamo iniziato alle 11,30 di mattino e abbiamo finito all'una di notte... distruttivo!!! MA divertente... :-D
Oggi assoluto relax, mangiamo un po' di avanzi e domani ho preso un giorno di ferie e andiamo in montagna a fare un pic nic con mia sorella e le bambine... speriamo nel tempo!!
Ci aggiorniamo a martedì
Ciao a tutte e buona domenica :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 16 ago 2009, 15:45

RAGAZEEe.....!! Appena tornata dalla montagna....!! Casa dolce casa... ma che caldo!!! :martello
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 ago 2009, 23:37

Già CLAUDIA... credo che oggi sia stato il giorno più caldo e afoso di tutta l'estate! meno male però che di sera nn si sta male ma cmq in casa c'è da morire. Bisognerebbe dormire con tutto aperto ma io... ho troppa paura dei ladri così abbasso le tapparelle ma nn chiudo la finestra...
Rossella... ha la febbre!! :buuu E' da un paio di giorni che è noiosa, frigna tutto il giorno... probabilmente saranno i canini.. nn lo so.. nn mi sembra abbia altro...mal d'orecchi nn mi sembra perkè se l'avesse quando la tocco sopra la mandibola vicino all'orecchio dovrebbe piangere invece nn fa niente...Oggi pome aveva 37.5 così leho dato la tachi e sta sera idem.. Speriamo sta notte dorma un pò di più delle notte passate...era tutto un girarsi, un perdere il ciuccio un frignare. E poi domani vediamo, se è ancora così frignosa e ha febbre la porterò dalla pediatra... Domani dovrei avere una giornata di 50 ore con tutte le cose che c'ho da fare..e il caldo nn mi aiuta per niente perkè mi sento uno straccio!! Vabbè...
Ah DYNA mi ha mandato un messaggio: dice che stanno bene, sono a metà vacanza ormai e a Viola sono spuntati i premolari e anche i canini mi sembra... ho già spento il cell e nn ricordo bene, cmq ha 12 dentini!! E saluta tutte!! :bacio
Ok vado a nanna anche io, un pò mi sn rinfrescata a star qui al pc vicino alla finestra.. c'è un'arietta... In camera si... :impiccata:
Buona notte e atutte!! :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 ago 2009, 14:09

Buon giorno a tutte!
Arya, oggi qui c'è un pò di arietta ma in casa c'è comunque caldo, abituata poi ai 20 gradi della montagna è stato un bel botto ritornare con questo caldo... Comunque non mi lamento, sono contenta di essere tornata a casa mia anche se stare sola H24 con Alex è sempre impegnativo...
Anche Alex è rognoso per via dei denti, ha i premolari che lo stanno facendo diventare matto poverino, è gonfio come una zucca e continua a mordersi le manine! Ho provato a proporgli qualcos'altro da mordere ma non ne vuole sapere...

Ho un parere da chiedervi...
Cose ne pensate di un gatto in casa?!
Chi di voi ha animali?!
Il fatto è che in montagna da mia mamma la gatta ha fatto i cuccioli e 2 li abbiamo dati via ma gli altri tre sono rimasti in quanto quelli che avevano detto che se li sarebbero presi si sono tirati indietro e al negozio di animali non li prendono più perchè son troppo cresciuti, e quindi rimarrebbero tutto l'inverno soli dato che la casa in montagna è abitata solo d'estate e Alex ci si è affezzionato un sacco, soprattutto a uno, l'unico maschietto rimasto e stavo pensando di portarlo a casa, ma non saprei, sono sempre stata contro agli animali in casa, non mi danno l'idea di igene e pulizia è anche vero che ho una bella terrazza grande (3mx4) dove potrebbe stare, ma d'inverno?! e quando fà troppo caldo?!
Insomma... non so proprio.. ho bisogno di consigli...
Immagine

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 17 ago 2009, 15:11

claudia io il gatto lo prenderei al volo.... un animale in casa però è impegnativo e devi valutare tu se ti senti pronta ad ospitarlo. di solito i gatti hanno poche esigenze, almeno un pochino meno dei cani... però avrai peli per casa, ogni tanto si farà le unghie di qua e di la e quando andrete via dovrai organizzarti per lasciarlo a qualcuno. per il resto Alex crescerà con un compagno peloso e imparerà a rispettare gli animali e ad accudirlo
ah noi abbiamo un cane formato gatto

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 17 ago 2009, 15:12

qui si schiatta preparo la borsa e appena i nanetti sono svegli piscina

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 ago 2009, 15:27

vany, che bello la piscina! Porca miseriaccia... vorrei anche io una macchina per potermi muovere... :buuu
Immagine

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 17 ago 2009, 15:33

claudia non avete una piscina vicino? Io con sto caldo mi sposto con la bici, li carico entrambi e partiamo :-D

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 ago 2009, 15:37

vany, C'è una piscina a un paio di km ma non so neanche quanto costi l'ingresso certo è che se avessi un seggiolino per la bici magari potrei mettere apposto quel catorcio che ho in garage e farmi una pedalata. Matteo stà volentieri in "sella"?
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 ago 2009, 15:40

Ciao ragazze!
Anche qui caldo e afa...non se ne può più!! Vorrei che fosse già dicembre :ahaha
Beate tutte le maggio-mamme in vacanza al mare o in montagna!!
Qui tutto tranquillo, i giorni stanno volando e si avvicina la data del mio rientro al lavoro :x:

arya :coccola per Rossella...chissà come mai ha la febbre...spero le passi presto senza doverla portare dal pediatra :incrocini
claudia a me piacciono tanto i gatti! Ne ho avuti tre (uno per volta), quando vivevo dai miei. Se stanno in casa, non si sporcano, quindi non sono pericolosi per compromettere l'igiene. Io poi me li sbaciucchiavo tutti!! Avevo circa 4 anni, quando i miei hanno portato a casa il primo. Io fossi in te, lo adotterei. Però tieni conto che sono d'impegno nonostante siano animali abbastanza indipendenti.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”