Adesso anche tommy è passato all'artificiale, ho pianto quando ho dovuto smettere, non lo nego, ma adesso è belllo lo stesso, ormai tra me e lui c'è quel qualcosa di unico e egoisticamente può essere anche un pò più comodo, io posso pensare a benedetta e mio marito può allattare tommy.. Non vi rendete conto quanto ride quando lo allatta il babbo.. Lui gli racconta delle moto e di valentino rossi e quel piccinetto ride a crepapelle.. mamma mia quanto li amo!

), ed è lunga 62,5 cm.
 ), ed è lunga 62,5 cm. quindi si va avanti a solo latte.
 quindi si va avanti a solo latte.   
  a RITA che cresce bene
 a RITA che cresce bene

io non avrei avuto nessun problema a dargli il l.a. anzi ci sono stati momenti in cui volevo darglielo anche se io ne ho tutt'ora...e fosse per me lo avrei fatto ma poi mi sono bloccata solo perchè so quanto a lui faccia bene e poi per via dei soldi.............Ora non prendetemi per una mamma "snaturata"
 io non avrei avuto nessun problema a dargli il l.a. anzi ci sono stati momenti in cui volevo darglielo anche se io ne ho tutt'ora...e fosse per me lo avrei fatto ma poi mi sono bloccata solo perchè so quanto a lui faccia bene e poi per via dei soldi.............Ora non prendetemi per una mamma "snaturata"