grazie Pepe, cerco di ripetermelo sempre anch'io!Peperita ha scritto:Buon giorno!!! Niente paura Elevia, c'è santa Epidurale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
- elevia
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
dopo aver fatto qualche giorno di mare, ai lidi ferraresi, siamo di nuovo a casa giusto il tempo di fare qualche lavatrice, rifare la valigia e ripartire (domani sera) per Creta
Dall'isola non riuscirò a collegarmi e quindi vi seguirò fino a domani pomeriggio e poi abbasso la serranda con un bel cartello: chiuso per ferie
Ritorneremo il 22 agosto e poi si vedrà cosa fare per i giorni di ferie restanti
dopo aver fatto qualche giorno di mare, ai lidi ferraresi, siamo di nuovo a casa giusto il tempo di fare qualche lavatrice, rifare la valigia e ripartire (domani sera) per Creta
Dall'isola non riuscirò a collegarmi e quindi vi seguirò fino a domani pomeriggio e poi abbasso la serranda con un bel cartello: chiuso per ferie
Ritorneremo il 22 agosto e poi si vedrà cosa fare per i giorni di ferie restanti
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona vacaza Dreamy! aspettiamo di vedere le vostre foto! 
- elerapi
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO E BUON FERRAGOSTO!!!!!!!
noi siamo tornati giovedì, le vacanze tutto ok....
e lunedì si ricomincia il lavoro
come vi diceva Orata, ho avuto una decina di giorni di ritardo.....
non so cosa possa essere successo, avevo monitorato l'ovulazione con stick, e la tb per tre giorni prima dell'ovulazione e i tre rialzi, quindi ero abbastanza sicura di aver ovulato proprio nei giorni del muco.....
comunque se ricapita anche questo mese vado dalla gine a farmi visitare, non vorrei che mi è ritornato l'ovaio micropolicistico così come lo era fino a 5 anni fa......
poi volevo fare le mie congratulazioni a KIRETTA, BENVENUTO PICCOLO VALERIO!!!!!!!!!!!
a presto, un bacione a tutte
noi siamo tornati giovedì, le vacanze tutto ok....
e lunedì si ricomincia il lavoro
come vi diceva Orata, ho avuto una decina di giorni di ritardo.....
non so cosa possa essere successo, avevo monitorato l'ovulazione con stick, e la tb per tre giorni prima dell'ovulazione e i tre rialzi, quindi ero abbastanza sicura di aver ovulato proprio nei giorni del muco.....
comunque se ricapita anche questo mese vado dalla gine a farmi visitare, non vorrei che mi è ritornato l'ovaio micropolicistico così come lo era fino a 5 anni fa......
poi volevo fare le mie congratulazioni a KIRETTA, BENVENUTO PICCOLO VALERIO!!!!!!!!!!!
a presto, un bacione a tutte
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

elerapi, mammamia!!!!!! hai un avatar che è uno schianto!!!!
Giada è bellissimissimissimaaaaaa!!!!
come vi siete trovati in calabria? tutto bene?
Giada è bellissimissimissimaaaaaa!!!!
come vi siete trovati in calabria? tutto bene?
- elerapi
- Expert~GolGirl®

DREAMMY
grazie
In calabria tutto ok, il mare era molto bello, ha perso un po' la spiaggia perchè con le mareggiate di questo inverno si è riempita di sassi, quindi il bagnasciuga che prima era di sabbia, ora è di sassi....
per il resto tutto ok, Giada era un pesciolino, con i suoi bracciolini faceva di tutto, si tuffava e si buttava sott'acqua da sola......
l'unica pecca è che ha messo i molari inferiori proprio al mare, quindi praticamente ha fatto 2 settimane senza mangiare....
In calabria tutto ok, il mare era molto bello, ha perso un po' la spiaggia perchè con le mareggiate di questo inverno si è riempita di sassi, quindi il bagnasciuga che prima era di sabbia, ora è di sassi....
per il resto tutto ok, Giada era un pesciolino, con i suoi bracciolini faceva di tutto, si tuffava e si buttava sott'acqua da sola......
l'unica pecca è che ha messo i molari inferiori proprio al mare, quindi praticamente ha fatto 2 settimane senza mangiare....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®

DREAMMY buone vacanze a creta!!!!!!!! fatte le valigie?
- elevia
- Expert~GolGirl®

bentornata Elerapi! concordo con Dreamy: Giada è stupenda!
buon ferragosto a tutte le comarine!
buon ferragosto a tutte le comarine!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

elerapi, le ho appena chiuse
stiamo aspettando l'autista per andare in aeroporto, dobbiamo essere lì alle 18 ma la partenza è prevista per le 20.00.
Ci rileggiamo il 22!!!!!!
Vi voglio bene bimbe
Ci rileggiamo il 22!!!!!!
Vi voglio bene bimbe
- Peperita
- Master~GolGirl®

c'è nessunoloooooo
- Peperita
- Master~GolGirl®

c'è nessunooooo?
- white
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte
siamo tornate a casa questa volta definitivamente
siamo a roma nell'afa più totale ma devo dire che sentivo anche il bisogno di tornare a casa
E' partito il conto alla rovescia.....a settembre Chiara comincerà il nido e io il lavor
non vi nascondo un bel pò di malinconia
invece della depressione post partum sto soffrendo della depressione da distacco
provo a leggere un pò di arretrati ma non sono sicura di farcela, la piccola peste ormai cerca in ogni modo di alzarsi in piedi e devo starle sempre dietro
per non sbagliare
&
a tutte
siamo tornate a casa questa volta definitivamente
siamo a roma nell'afa più totale ma devo dire che sentivo anche il bisogno di tornare a casa
E' partito il conto alla rovescia.....a settembre Chiara comincerà il nido e io il lavor
non vi nascondo un bel pò di malinconia
invece della depressione post partum sto soffrendo della depressione da distacco
provo a leggere un pò di arretrati ma non sono sicura di farcela, la piccola peste ormai cerca in ogni modo di alzarsi in piedi e devo starle sempre dietro
per non sbagliare
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- elevia
- Expert~GolGirl®

bentornata White
, mi spiace deve essere brutto il rientro al lavoro.... io sto facendo il countdown alla maternità: 4,5 settimane ancora...
Ieri ho iniziato il corso preparto a novara, ma di preparto non aveva proprio nulla... sarà che sono un tecnico, ma non ci hanno dato nessuna indicazione interessante se non dove passare con la macchina se arriviamo in travaglio in piena notte o di giorno....
. L'ostretica chiedeva a noi se avevamo delle domande
figuriamoci una ventina di gestanti (la maggior parte primipare) quante domanda avrebbero da fare!!! ma non si può partire così senza un argomento!!!!! bah, speriamo migliori le prossime lezioni!
Infine sono un po' anemica: globuli rossi, ematocrito e ferritina tutti sotto il limite (ferritina a 4,8 quando il minimo è 10!!!!): domani torna il gine e vedo cosa mi dice di fare....
Ieri ho iniziato il corso preparto a novara, ma di preparto non aveva proprio nulla... sarà che sono un tecnico, ma non ci hanno dato nessuna indicazione interessante se non dove passare con la macchina se arriviamo in travaglio in piena notte o di giorno....
Infine sono un po' anemica: globuli rossi, ematocrito e ferritina tutti sotto il limite (ferritina a 4,8 quando il minimo è 10!!!!): domani torna il gine e vedo cosa mi dice di fare....
- orata
- Master~GolGirl®

ma sono l'unica disperata ad assere al lavoro al 20 di agosto...
Ciao bellesse!!!
Siamo tornati ieri mattina, tutto bene... ora spulcio le pagine indietro
Ciao bellesse!!!
Siamo tornati ieri mattina, tutto bene... ora spulcio le pagine indietro
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- marti77
- Expert~GolGirl®

Ciao fanciulle...
scusate la latitanza ma abbiamo avuto un lutto pesante in famiglia e quindi è stato un periodaccio...
A parte questo tutto bene... sono rientrata al lavoro per due settimane per avere ore da poter usare a settembre fino all'inserimento al nido (21 settembre) ... quindi sono alle prese con inventari (due scatole...)
Maia è cresciuta tantissimo e cammina con una manina sola e spesso sta in piedi da sola... ormai ci siamo, fra un pò si parte !
Ali è sempre fuori ... è diventata una super pesciolina... fa i tuffi, va sott'acqua e non vuole tenere più i braccioli...
Stiamo meditando di portarle al mare quaalche giorno a settembre, qui vicino però!
Ora scappo... l'inventario mi chiama ... un bacione a tutte !
scusate la latitanza ma abbiamo avuto un lutto pesante in famiglia e quindi è stato un periodaccio...
A parte questo tutto bene... sono rientrata al lavoro per due settimane per avere ore da poter usare a settembre fino all'inserimento al nido (21 settembre) ... quindi sono alle prese con inventari (due scatole...)
Maia è cresciuta tantissimo e cammina con una manina sola e spesso sta in piedi da sola... ormai ci siamo, fra un pò si parte !
Ali è sempre fuori ... è diventata una super pesciolina... fa i tuffi, va sott'acqua e non vuole tenere più i braccioli...
Stiamo meditando di portarle al mare quaalche giorno a settembre, qui vicino però!
Ora scappo... l'inventario mi chiama ... un bacione a tutte !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- orata
- Master~GolGirl®

congratulazioni KIRETTA e benvenuto VALERIO!!!!!!!!!!!
PEPE Evviva il primo dentino di Andrea!!!! Da noi si dice che il primo dentino porta il regalino (alla mamma)
Sai Pepe che lunedì e martedì siamo stati ai lidi ferraresi, magari c'eri pure te! Ti ho pensato, peccato che non avevo il tuo cell!!! Noi eravamo al lido delle nazioni al Tahiti.
ELERAPI ben tornata!!! Speriamo che un ciclo così strano non si ripeta piu' anzi speriamo non si ripeta piu' un ciclo
Comnunque prima di restare incinta di Alberto avevo anche io le ovaie micropolicistiche ma nel giro 2/3 mesi sono rimasta quindi non è sintomo di infertilità momentanea, non ti preoccupare!
DREAMY anche te ai lidi! Come campeggi sono fatti bene ma come mare una delusione.... al lido delle nazioni c'era piu' insalata che mare....
PEPE Evviva il primo dentino di Andrea!!!! Da noi si dice che il primo dentino porta il regalino (alla mamma)
ELERAPI ben tornata!!! Speriamo che un ciclo così strano non si ripeta piu' anzi speriamo non si ripeta piu' un ciclo
DREAMY anche te ai lidi! Come campeggi sono fatti bene ma come mare una delusione.... al lido delle nazioni c'era piu' insalata che mare....
- orata
- Master~GolGirl®

MARTI leggo ora... mi dispiace per il lutto che avete avuto
chissà MAIA che vispetta con quegli occhietti che tenta di rincorrere la sorellina!!! ALICE pesciolina
Sai anche Arianna è nel periodo dei mega progressi, ha molto coraggio le prova tutte! Un mesetto fa di sua volontà nel giro di un giorno ha tolto le rotelle alla bici e va come una saetta!!! E anche lei in piscina si tuffa dal bordo senza braccioli fa ridere perchè si impegna a tapparsi il naso e bocca prima del tuffo poi quando è dentro nell'acqua molla tutto!!!
chissà MAIA che vispetta con quegli occhietti che tenta di rincorrere la sorellina!!! ALICE pesciolina
Sai anche Arianna è nel periodo dei mega progressi, ha molto coraggio le prova tutte! Un mesetto fa di sua volontà nel giro di un giorno ha tolto le rotelle alla bici e va come una saetta!!! E anche lei in piscina si tuffa dal bordo senza braccioli fa ridere perchè si impegna a tapparsi il naso e bocca prima del tuffo poi quando è dentro nell'acqua molla tutto!!!
- marti77
- Expert~GolGirl®

LAURA mi sa che Arianna e Alice sono in sintonia... anche lei mega progressi ... di togliere le rotelle ancora non ne vole sapere ... però abbiamo sperimentato i pattini in linea 
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- orata
- Master~GolGirl®

MARTI vero sono gemelline! Pensa che all'ultimo camping ai lidi c'era il percorso vita alto non so quanti metri con cinture di sicurezze per adulti o bambini grandi... e lei faceva i capricci per volerci salire!!! E così anche sulle giostre di gardaland o mirabilandia le giostrine dei bimbi le snobba tutte vuole le giostre dei grandi! E io la faccio salire con il papi perchè io ho paura... e lei no la vedi che ride come una pazza e vuole risalirci!!!
Però se in taverna vede un ragnetto fa i salti....
Però se in taverna vede un ragnetto fa i salti....
- Peperita
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
io domani riparto!!!
io domani riparto!!!