GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (106)!!!

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (106)!!!

Messaggio da Patataus » 14 ago 2009, 10:18

tournesol ha scritto:Sonia...in ufficio???? :urka :urka

Ma...definitivamente??
Nooo patata!
sono solo queste 2 settimane ... il 21 sera parto per il mare e ritorno il 1 settembre... e poi torno al lavoro il 1 ottobre....

sto cercando un animatore per la festa del battesimo di Alessandro ... cavolo non pensavo costassero cosi' tanto...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ago 2009, 10:20

Sonia...me lo sono perso...dove andate al mare??

Noi abbiamo poi prenotato in quel posto che vi ho fatto vedere l'altro giorno e adesso ho una vglia di andare... :yeee :yeee

Peccato che manchino ancora due settimane.. :che_dici

L'Annona ora sembrerebbe aver ingranato proprio bene col mangiare da grande... :incrocini
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 14 ago 2009, 10:21

Buongiorno anche a voi.......io oggi :impiccata: in ufficio....ma da domani fino al 24...... :ghigno_ombrellone: niente di particolare però....solo in giornata e la notte si dorme a casa.....meglio di niente però.... :fuck:

Oggi sono un po' in palla....la figlia di una mia cara amica di Milano che ha 7 mesi ha preso la pertosse....ha fatto già 2 cicli di antibiotici....ma ieri ha avuto una crisi e l'hanno ricoverata....non so' niente di preciso perchè la mia amica è in ospedale con lei...l'ho chiamata ieri sera ma ha dovuto chiudere subito e mi ha detto che avrebbe richiamato ma a tutt'oggi nisba.... :domanda
Il marito ha la segr. sul cellulare....ed io sono preoccupata....
Sapete quanto sono brutte le crisi della pertosse??? La bimba entra in apnea e non respira più... :urka :urka non oso immaginare quello che sta passando....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (106)!!!

Messaggio da Nymphalidae » 14 ago 2009, 10:31

Sonia va a Sottomarina, se non sbaglio!

:coccola per la bimba della tua amica Cri! Che brutta roba, deve far sentire molto impotenti non poter alleviare in alcun modo! :incrocini che passi presto!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 ago 2009, 11:10

Nymphalidae ha scritto:Sonia va a Sottomarina, se non sbaglio!

:coccola per la bimba della tua amica Cri! Che brutta roba, deve far sentire molto impotenti non poter alleviare in alcun modo! :incrocini che passi presto!
brva ninpha!! proprio qui:

http://www.campingoasi.com/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

non in campeggio con la tenda pero' , in casa mobile... e' la mia prima esperienza cosi'... vedremo .. con ale cosi' piccolo .. vedremo ... vi diro' !!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ago 2009, 11:17

Avevo guardato anch'io diverse sistemazioni di questo genere...ma poi non ero convinta, anche se sono sicurissima che per i bimbi il campeggio sarebbe stato un ambiente idilliaco...

Io però son diventata schizzinosa da morire, davvero!!! E pensare che da piccola ho girato mezzo mondo e non mi sono mai fatta problemi...Non che adesso voglia necessariamente una reggia, ma sono schizzinosa da morire sulla pulizia, soprattutto visto che i bimbi passano ore sul pavimento...

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 14 ago 2009, 11:28

Grazie Nym... :bacio

Vale se ripassi nel salottino sui compiti a pag. 13 ho fatto un'interventino :fischia che ne pensi???? Secondo me è la situazione in cui si trovano in molti....ma io sono una che spesso scopre di pensarla in modo differente dalla media.... :che_dici fammi sapere... :bacio

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 14 ago 2009, 11:30

Buongiorno,
Io il mare ce l'ho ma sono a casa con la ninetta.. posso martellarmi??
Stamattina aveva 38, ora non ne ha ma ha preso il nureflex alle nove..
Se non passa oggi, domani antibiotico e via.

E tra due settimane torno al lavoro.
Io sono come tourn, non ce la posso fare, no..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 ago 2009, 11:32

tournesol ha scritto:Avevo guardato anch'io diverse sistemazioni di questo genere...ma poi non ero convinta, anche se sono sicurissima che per i bimbi il campeggio sarebbe stato un ambiente idilliaco...

Io però son diventata schizzinosa da morire, davvero!!! E pensare che da piccola ho girato mezzo mondo e non mi sono mai fatta problemi...Non che adesso voglia necessariamente una reggia, ma sono schizzinosa da morire sulla pulizia, soprattutto visto che i bimbi passano ore sul pavimento...
io lo sono sempre stata. infatti mi e' stato garantito che e' come un appartamento... per me il campeggio e' = dormire per terra. :pistole

Vi diro' .. quest'anno va cosi' esperienza nuova...

Ciao Lullina... ho perso un po' di puntate... sei rientrata definitivamente al lavoro???

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ago 2009, 11:40

Lalla...dai, alla fine ci si convive, anche se devo ammettere che se mi soffermo a pensarci mi pesa da morire...

Vorrei poter restare a casa fino al momento in cui se ne andrà all'asilo pure l'Annona...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 ago 2009, 12:13

CRI69 ha scritto:Buongiorno anche a voi.......io oggi :impiccata: in ufficio....ma da domani fino al 24...... :ghigno_ombrellone: niente di particolare però....solo in giornata e la notte si dorme a casa.....meglio di niente però.... :fuck:

Oggi sono un po' in palla....la figlia di una mia cara amica di Milano che ha 7 mesi ha preso la pertosse....ha fatto già 2 cicli di antibiotici....ma ieri ha avuto una crisi e l'hanno ricoverata....non so' niente di preciso perchè la mia amica è in ospedale con lei...l'ho chiamata ieri sera ma ha dovuto chiudere subito e mi ha detto che avrebbe richiamato ma a tutt'oggi nisba.... :domanda
Il marito ha la segr. sul cellulare....ed io sono preoccupata....
Sapete quanto sono brutte le crisi della pertosse??? La bimba entra in apnea e non respira più... :urka :urka non oso immaginare quello che sta passando....
Ma povera!
Mio fratello l'ha avuta proprio a 7 mesi ma non l'avevano ricoverato.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 ago 2009, 12:17

Uhhhhh ma che schizzinose!
In campeggio i bimbi 'razzolano' e necessariamente alla sera sono sporchi da schifo ma si divertono da matti!
Ve lo posso garantire! :ok
...che poi Max razzola e si sporca anche dalla nonna.... :che_dici
Ma sono convinta che maggiore è lo sporco maggiore è il divertimento che ha avuto.
Oggi è tutto preso dal rapporto a tre Max / King (cane lupo) e GNIK il nuovo gattino di mia mamma ('na robina nera di 15 cm!) che il suo mammo King vorrebbe leccare tutto il giorno ma ovviamente non può. E quindi Gnik vive dentro ad una voliera finchè non sarà un pò più grande.
Ho un filmato esilarante. Come posso fare a mostrarvelo?
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 ago 2009, 12:18

Patata il campeggio sembra bello! :ok
Tra l'altro come zona mi interessa per il ritorno. Quando partite? Se andate prima di noi ti manderò un sms per sapere com'è!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 ago 2009, 12:19

Ah cmq sono schizzinosa anche io nel senso che ora che sono abituata a portarmi il mio letto in giro faccio fatica a dormire in un letto di albergo, sopratutto per il discorso 'chi ci avrà dormito ieri?'
:x:
Immagine

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 14 ago 2009, 12:37

Ciao Gatto....sei ancora cosi' ? :impiccata:

Mi ha chiamato mio marito che gli hanno dato la mezza mattina libera in ufficio....beato lui....io ne ho fino alle 13.30 ......e oggi proprio non pass...non pass...non passa!!! :buuu

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 ago 2009, 13:02

gattoromeo ha scritto:Patata il campeggio sembra bello! :ok
Tra l'altro come zona mi interessa per il ritorno. Quando partite? Se andate prima di noi ti manderò un sms per sapere com'è!
ti sapro' dire cara , noi partiamo il 21 ci sentiamo via sms se vuoi !!!

scappo a casina bella .. buon week end !!!
a Lunedi' chi c'e' ... a chi non c'e' buone vacanze !!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ago 2009, 13:05

Io sono troppo troppo stupida, comunque!!!

Ho appena sentito Andrea al telefono..stamattina era in giro con sua mamma e ha comprato le scarpe ai bimbi...Ma perché non potevamo farlo io e lui??? Io, anche quando vedo qualcosa che mi piace preferisco farglielo vedere, scegliere insieme...Lui non si é nemmeno posto il problema...Non so, mi spiace un sacco!!!

Senza contare che un mesetto fa sua mamma ha comprato un paio di scarpe ad Anna...Erano carinissime, davvero, ma abbastanza scadenti...Non ci camminava con il piede dritto e per giunta sono già completamente distrutte....

o so, lo so...é una cagata, ma io ci rimango male!

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 14 ago 2009, 13:16

Elena.... sù.... è che proprio 'sta suocera non la digerisci.....!!!!! :prr

Cerca di vedere il lato positivo....un'uscita in meno per negozi sotto ferragosto !!

Magari le hanno viste in vetrina... ai saldi.... ce n'era solo un paio di quel numero che andava bene a loro.....piacevano ai bambini....era un'affare.....hanno pensato di fare contenta anche te ....servivano..... e .....perchè no? :-D

Cerca di stamparti un bel sorriso sul viso quando te le faranno vedere....e non azzardarti a dire ad Andrea che poteva aspettarti e che sarete usciti a vedele assieme magari stasera....o che non ti piacciono o sono piccole o scadenti ....e che sua madre non sà scegliere o che lui si fà condizionare dalla mamma ecc....... :impiccata:

Tesorooooooo.... ingoia il tuo dispiacere e non farlo vedere...non vorrai avere discussioni con questo caldo??? Vedrai che è solo un'attimo poi ti passerà..... :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ago 2009, 14:41

Due precisazioni...Le scarpe non servivano...son scarpine chiuse che serviranno per l'asilo...

E le scarpine che ha preso mia suocera erano davvero innegabilmente scadenti, di questo si é reso conto perfettamente anche Andrea, seppur esteticamente fossero in effetti parecchio carine...

E comunque in questo caso io non me la prendo con mia suocera, ma con lui che piuttosto che aspettare me fa con lei...Non so, a me piace farle con lui, le cose e mi piacerebbe pensare che ogni tanto sia così anche per lui...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 ago 2009, 15:11

Tour pensa che magari si aspettava anche di farti una sorpresa!!!

Sì Cri sono sempre così :impiccata:
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”