Orata...scrivi scrivi...oerche' io sono una PESSIMA casalinga, ogni consiglio è beneaccetto!!!!!!!!!!!!!!!orata ha scritto:
ANDREA mamma mia che bella casona!!!! I primi consigli che ti posso dare sono relativi alla sistemazione:
- non togliere sgabuzzini vari perchè essendo una casa grande su due piani, ti servirà avere sempre sotto mano tutto senza doverti spostare (ad esempio scope, stracci, spugne, aspirapolvere...)
- in ogni bagno tieni sempre tutto ripetuto cioè se usi 3 bagni trova il posto per avere tutto triplo, prodotti per la pulizia bagno, prodotti pulizia persona, spazzolini, dentifrici.... 1 cesto per panni sporchi per ogni bagno...
- creare un posto per una scarpiera per ogni piano, non immagini come sia importante avere scarpe e ciabatte sempre in ordine e pronte ovunque sei!
ne ho una marea di consigli, sembrano stupidate ma sono utili soprattutto per una mamma che lavora che ha pochissimo tempo per seguire una casa così grande!
Kik buonissime vacanze
Neyla stai meglio
Ciao Pepa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto la mia news su fb sul ex di Fara Fosset???