io ci sono purtroppo

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 10:50
Messaggio da Piorellino » 13 ago 2009, 11:58
Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 12:51
Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 14:04
Si', ce l'abbiamo fatta. Ho comprato due cosine che mi servono. Cercavo anche un costume intero per me, ma non l'ho trovato. Non ne ho neanche unoPiorellino ha scritto: FRANCI siete usciti poi? Juan se si tratta di uscire parte come un razzo...il problema è farlo rientrare![]()
Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 14:06
Mariangela, poveri. A parte di farti aiutare il piu' possibile e di riposare non so che dirti, a parte augurarti che vediate presto la fine.mariangelac ha scritto:PIore stiamo ancora male.... ma che cavolo di influenza è??? inizio a pensare di tutto.... sarà per caso l'influenza suina? i bimbi stanno un poooochino meglio, ma vomitano ancora per i troppi muchi, io e i socio siamo alle pezze, DISTRUTTI mai avuta un'influneza così forte e lunga, gli antibiotici li abbiamo finiti, il cortisone lo stiamo prendendo, ma nn vediamo ancora miglioramenti....mha....
Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 14:34
Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 14:35
Messaggio da boffina » 13 ago 2009, 15:48
Messaggio da boffina » 13 ago 2009, 15:50
Messaggio da boffina » 13 ago 2009, 15:52
Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 16:36
Gia' che non si capisce, ho scritto con i piedimariangelac ha scritto:Chissa valerio che farà in acquama al mare o in piscina? nn ho mica capito
Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 16:42
Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 16:43
Mi sto rendendo conto che ad un'altra mamma verrebbe l'ulcera con Valerio. Prima bisogna tirarlo fuori di casa, poi bisogna trascinarlo via dal parchetto, poi bisogna convincerlo a scendere dalla macchina perche' deve perdere mezz'ora a riagganciarsi da solo la cintura, poi deve parcheggiare da solo il passeggino, poi deve aprire la porta di casa e si deve togliere le scarpe da solo. Ed e' cosi' da sempre, non dai 2 anniboffina ha scritto:Anche mattia esce volentieri.
basta accennarlo e lui si infila il cappellino, si mette davanti al portone e inizia "daaiiiiiiiiiii daaaaaiiiiiiiiii"
Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 16:45
si', a Ventimiglia. Praticamente e' a 5 minuti a piedi da casa. In questa citta' non e' proprio favoloso ma meglio della nebbia di Londramariangelac ha scritto:franci ma a che mare? dove siete ora in liguria? lì il mare è favoloso, me lo ricordo bene....
Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 16:46
Franci i miei sono ugualissimi, ecco perche io sono DISTRUTTAFranci.uk ha scritto:Mi sto rendendo conto che ad un'altra mamma verrebbe l'ulcera con Valerio. Prima bisogna tirarlo fuori di casa, poi bisogna trascinarlo via dal parchetto, poi bisogna convincerlo a scendere dalla macchina perche' deve perdere mezz'ora a riagganciarsi da solo la cintura, poi deve parcheggiare da solo il passeggino, poi deve aprire la porta di casa e si deve togliere le scarpe da solo. Ed e' cosi' da sempre, non dai 2 anniboffina ha scritto:Anche mattia esce volentieri.
basta accennarlo e lui si infila il cappellino, si mette davanti al portone e inizia "daaiiiiiiiiiii daaaaaiiiiiiiiii"
Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 16:53
Mariangela cara, tu sei imbattibilemariangelac ha scritto: Franci i miei sono ugualissimi, ecco perche io sono DISTRUTTA
Messaggio da laIla » 13 ago 2009, 17:28
Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 17:57
Messaggio da laIla » 13 ago 2009, 18:26
Lo penso pure io ma vediamo se sarà possibilemariangelac ha scritto:Iaila chissà che bella esperienza deve essere il parto in acqua.....![]()
Messaggio da boffina » 14 ago 2009, 9:06