GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Messaggio da Atelli » 13 ago 2009, 14:56

Ieeeeeeeeee...che bello il nuovo post!!!! :clap :clap :clap ...giustamente molto ottimista e di buon auspicio per tutte!!!
Ciao ragazze!
Vedo che state bene, mi fa molto piacere....
noproblem, continuo a dimenticarmi, la data del mio compleanno è il 2 di Marzo, se sei ancora in tempo per inserirla, altrimenti non importa...

A proposito...noproblem volevo chiederti scusa, perchè leggendo le ultime due pagine del post vecchio mi sono accorta che facendoti gli auguri per il tuo papà, ho erroneamente inserito una emoticon che si sbellica dalle risate...forse non ci hai fatto nemmeno caso, o forse hai capito che era uno sbaglio, ma mi è sembrato talmente fuori luogo che, a scanso d'equivoci, mi scuso di cuore...in realtà volevo inserire un cuoricino!...spero che tutto si risolva per il meglio e ti rinnovo tutti gli :incrocini ....grazie per l'attenzione.

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 13 ago 2009, 15:38

iris anche io ero molto distaccata prima dell'eco, poi quando l'ho visto sono andata in brodo di giuggiole!!!
Ogni tanto guardo l'ecografia, perchè ho sempre paura che oltre ad essere la prima sia anche l'ultima :urka ...lo so che è brutto da dire... ma poi dico che magari questa è la nostra volta buona!!! :incrocini

elfa bello-bello-bello!!!!! :yeee :yeee :yeee dai, tieni duro!!!! :clap :incrocini

susy che teneri tu e tuo marito, con tutto l'amore che avete l'uno per l'altra, ve lo meritate alla grande di essere felici e non può mancare molto....il tatino che cercate dev'essere per forza nelle vicinanze... :cuore

:bacio :bacio a tutte quante

roxell e teddy :bacio :incrocini :incrocini ...teddy buone vacanze!

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 13 ago 2009, 15:46

Ciao blu come stò starei benissimo se non era per stà scialorrea che non mi molla un secondo la nausea va e viene il bruciore di stomaco pure ma la scialorrea è sempre quà :aargh
comunque a tutte :bacio :bacio
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 ago 2009, 15:46

Atelli ha scritto: noproblem, continuo a dimenticarmi, la data del mio compleanno è il 2 di Marzo, se sei ancora in tempo per inserirla, altrimenti non importa...
:ok
Atelli ha scritto: A proposito...noproblem volevo chiederti scusa, perchè leggendo le ultime due pagine del post vecchio mi sono accorta che facendoti gli auguri per il tuo papà, ho erroneamente inserito una emoticon che si sbellica dalle risate...forse non ci hai fatto nemmeno caso, o forse hai capito che era uno sbaglio, ma mi è sembrato talmente fuori luogo che, a scanso d'equivoci, mi scuso di cuore...in realtà volevo inserire un cuoricino!...spero che tutto si risolva per il meglio e ti rinnovo tutti gli :incrocini ....grazie per l'attenzione.
Non ti preoccupare...avevo capito che era un errore... :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 ago 2009, 15:50

elfa ha scritto:Buongiorno!
Vi aggiorno ora perchè ieri siamo tornati a casa alle 23 e 30 :x:
:yeee :yeee :yeee
Sono contenta che tutto stia procedendo per il verso giusto!!!
Solo una mia curiosità: avendo già deciso di fare l'amnio, perchè avete scelto anche di fare lo sca test?!!
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 ago 2009, 15:50

graziella ha scritto: Noproblem volevo aggiornarti la data del mio compleanno 23 marzo '72
:ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 ago 2009, 15:51

Teddy, buone vacanze!!!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 ago 2009, 16:31

elfa :yeee :yeee

iris :clap :clap

e susy :emozionee siete dolcissimo :clap

noproblem, il papà?

bacetti sparsi a tutte tutte, solo leggere e pensare a come organizzarsi x riprovare, mi mette ansiaaaaaaaaaaaa :impiccata:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 ago 2009, 16:41

a_cimini ha scritto: noproblem, il papà?
Sempre uguale...gli hanno fatto un'emocoltura per capire che tipo di germi ha nei polmoni in modo da intervenire con l'antibiotico adeguato..
Speriamo che riescano ad individuarli...mi fa una tenerezza... :buuu
Noi 2, Eva e Linda!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 ago 2009, 16:48

noproblem ci credo... con questo caldo poi :coccola
è la prima volta che ha di questi problemi? tantissimi :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 ago 2009, 17:11

a_cimini ha scritto:noproblem ci credo... con questo caldo poi :coccola
è la prima volta che ha di questi problemi? tantissimi :incrocini
La situazione di mio padre è moooolto delicata...ha avuto un'ischemia al talamo il 28 dicembre 2005 che lo ha portato sulla sedia a rotelle e a necessitare assistenza continua..
Ha fatto molta riabilitazione e anche se è un tipo molto forte e con un carattere eccezionale il fisico ne ha risentito.
L'ischemia gli ha colpito la vista, il linguaggio e debilitato il braccio sinistro e la gamba destra ma per fortuna ricorda tutto ed è molto presente.
Nonostante questo non si è mai lamentato della malattia e ha sempre detto che, in fondo, poteva andargli peggio... :che_dici
A volte mi commuove e lo ammiro tantissimo...soprattutto quando penso a quante ne ha passate e ne sta passando senza mai lamentarsi, sempre con il sorriso sulle labbra...
Lo scorso anno ha avuto un'altra polmonite ma piano, piano si è risolta (in più piaga da decubito finita di curare 10 giorni fa...).
Questa volta la situazione è più critica perchè la polmonite è da ingestione (gli è andato del vomito nei polmoni... :che_dici ) e ha un'infezione alle vie urinarie e gli sta ritornando la piaga...
Considera che quando è successa l'ischemia aveva 73 anni ma ne dimostrava 60 per quanto era attivo...faceva molte più cose di me...andava spesso al cinema, a teatro, a cena fuori, lavorava in un negozio di un amico..
Spero che il desiderio di vedere il nipotino/a gli dia la forza per farcela anche ora... :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 ago 2009, 17:57

noproblem che situazione... scusa se con le mie domande te l'ho fatta rivivere
hai un papà che è una roccia e speriamo si risollevi anche questa volta, ha un motivo in + :incrocini
un abbraccione di :cuore

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 13 ago 2009, 18:07

noproblem feci come elfa..alla 12 sett andai in un centro specializzato a bologna e feci il bitest..e poi alla 16 sett l'amnio..
il bitest lo feci così intanto con un'eco 3D si vedeva bene il bimbino/a..inoltre si vedono bene gli arti ...se è bravo anche il sesso..a medisse femmina :hi hi hi hi l'amnio l'ho fatta per scongiurare la sindrome di down e altre patologie visto che avevo già 38 anni
sono scelte personali..anche se sono favorevole all'amnio dopo i 35 anni.. :incrocini

graziella tieni duro :incrocini speriamo che ti passi :ok
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 13 ago 2009, 18:10

noprobelm
quando stiamo vicino ad un malato ci accorgiamo di quando ci stia insegnando qualcosa,
anke se noi al li x lì nn lo capiamo ma poi basta ke nn ci sono più e capiamo tutti i loro momenti come ad esp. il nn lamentarsi . Stanno lì aspettando ke il signore gli doni la pace ........,,,e la cosa più meravigliosa e ke loro sono consapevoli e allora volta ci vogliono trasmettere serenità ....

Le parole ke hai usato mi hanno fatto ricordare mia suocera era straordinaria ,mai un lamento proprio come tuo padre .Devi pensare ke lei una settimana prima ke morisse fece venire il parroco della nostra chiesa x farsi dare l'estrema unzione e fece anke la comunione. Questo naturalmente lo abbiamo saputo durante il suo funerale ricordo ancora oggi le parole ke il parroco ha usato : LEI ERA CONSAPEVOLE KE VI STAVA LASCIANDO E LA COSA STRAORDINARIA E KE ERA SERENA E COSì GLI DIEDI LA ESTREMO UNZIONE E LEI MI RISPOSE CON UN AMEN RASSEGNATO ....

Quando il parroco ha pronunciato queste parole ho capito tutto di quei gesti inconsueti , come nn lamentarsi mai , nn piangere ,ma sopratutto il nn disperarsi ......
lei voleva solo proteggere e farci capire ke anke se nn è qui con noi fisicamente ma spiritualmente è sempre con noi, e noi tutti dovevamo accettare la sua assenza come lei lo ha accettato serenamente ....

Tuo padre è straordinario e io ti mando i miei più sinceri auguri di un presto miglioramento ,e nn mollerà vedrà il suo nipotino .........

Nn so se mi sono spiegata su quello ke voglio dire
a vole nn mi capisco nemmeno io :ahah :ahah :ahah
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 13 ago 2009, 18:16

noproblem :coccola :incrocini per il papi!!!
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 ago 2009, 19:49

sono passata per farvi un salutino ed aggiornarmi

elfa :clap :clap

noproblem :incrocini per il papà

teddy :incrocini

stamattina sono stata altre 3-4 ore al mare rigorosamente sotto l'ombrellone, ma non mi preoccupa questo, nei giorni in cui i sintomi si allievano arrivano le paranoie e voi lo sapete benissimo, non vedo l'ora che arrivi lunedi cosi ripeto le beta, l'unica cosa che mi scoccia è andare in sala operatoria e non aggiungo altro se no qui le martellate in testa volano.

passo domani se riesco
:bacio a tutte e :incrocini a chi servono
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 ago 2009, 19:55

susyxx80 ha scritto: Nn so se mi sono spiegata su quello ke voglio dire
a vole nn mi capisco nemmeno io :ahah :ahah :ahah
ti sei spiegata benissimo...
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 ago 2009, 19:56

iris71 ha scritto: stamattina sono stata altre 3-4 ore al mare rigorosamente sotto l'ombrellone, ma non mi preoccupa questo, nei giorni in cui i sintomi si allievano arrivano le paranoie e voi lo sapete benissimo, non vedo l'ora che arrivi lunedi cosi ripeto le beta, l'unica cosa che mi scoccia è andare in sala operatoria e non aggiungo altro se no qui le martellate in testa volano.
ti capisco benissimo ma un passetto alla volta.. :incrocini :incrocini :ok :ok :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 13 ago 2009, 19:59

a_cimini ha scritto:
bacetti sparsi a tutte tutte
ciao cimini...i bacetti non si rifiutano mai, ne vuoi qualcuno anche tu?...
:bacio :bacio :bacio ....NO ALL'ANSIA!!!! :spara

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 13 ago 2009, 20:04

noproblem ha scritto: Spero che il desiderio di vedere il nipotino/a gli dia la forza per farcela anche ora... :incrocini :incrocini :incrocini
:coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”