GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate

Bloccato
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate

Messaggio da letizia75 » 13 ago 2009, 13:56

JORDAN,
COMINCIO DOMANI CON LA FARINA LATTEA SE NE HO VOGLIA PERCHE' VADO IN MONTAGNA E NON HO VOGLIA DI SPENDERE MILIONI PER COMPRARE VERDURE E OMO
LO FACCIO PERCHE' NON SONO MOLTO SODDISFATTA DI COME STA ANDAND L'ALLATTAMENTO , PER I PROBLEMI GIA' ELENCATI, E A FINE SETT RIENTRO, QUINDI VORRE ''CONSEGNARLO'' A MIA MADRE A POSTO...ODDIO CHE TRISTEZZA....HO CHIESTO DI RIENTRARE A OTTOBRE, MA NON SO....IL MIO SOSTITUTO SE NE VA, CASINI.....UFFA
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 ago 2009, 14:02

Io vorrei cominciare a settembre a 6 mesi con lo svezzamento x' Ginevra aumenta bene col mio latte, xò mi sembra che lei abbia tanta voglia di mangiare, si lancia sui nostri cibi quando siamo a tavola! Volevo fare l'autosvezzamento ma dovremmo cambiare il nostro modo di mangiare x' non sempre mangiamo così sano come dovrebbero essere i cibi che lei deve assaggiare! Xciò penso che inizierò cmq tradizionalmente e poi si vedrà, magari farò un misto.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 ago 2009, 14:12

Simhona ha scritto: ...ma è uno spettacolo, e dalle foto mi sembra che ti somiglia tanto, :emozionee :emozionee :emozionee
Sì, mi somiglia tanto :emozionee cucciolotta mia.

Buon complemese a Ginevra!

Ragazze, sarà il caldo... sono distrutta.
Non mi sento molto in me in questi ultimi giorni. Sono agitata e incazzosa.
E poi ho lo stomaco sottosopra. Credo di aver avuto l'ovulazione oggi. Vediamo se fra un paio di settimane mi arrivano :impiccata:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 13 ago 2009, 14:21

Buongiorno. Allora...marco ha avuto 38.5 di febbre tutto ieri notte e anche con la tachi non è scesa. Tutta la mattina con 37.6 poi ieri pomeriggio è passata. Mamma quanto si è lamentato. Poi lui di solito ha 34.5 \ 35 quindi presumo che 38 lui la sentiva tanto! Auguri a Ginevra. E buone vacanze a simo e lety, baci a tutte. Ah...Lady...Lisa è bellissima!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 13 ago 2009, 14:30

LADY, GIRA IL VIRUS GASTRO... :x: SPERIAMO DI NO!

PER IL CICLO..MI SA CHE ANCHE IO NON SONO MOLTO LONTANA....COME NON SONO LONTANA DAL RIENTRO IN UFFICIO...HO APPENA REALIZZATO CHE QUANDO TORNO DALLE FERIE SCATTA IL CONTO ALLA ROVESCIA :buuu NON CI POSSO CREDERE, E' TUTTO FINITO, LA GRAVIDANZA, LO STARE A CASA, LA NASCITA...LO SO CHE CI SARANNO ALTRI MOMENTI BELLI, MA QUESTI NON TORNANO PIU'.....

MI SENTO IN COLPISSIMA PERCHE ABBIAMO PORTATO FEDE AL MARE SOLO 2 VOLTE...PER OVVI MOTIVI...QUI LA CITTA' NON OFFRE MOLTO E SOPRATTUTTO DOVE ABITO IO...
QUANDO MIO MARITO E' A CASA LO PORTIOAMO IN GIRO, ORA ANDIAMO IN MONTAGNA, CI SIAMO STATI ANCHE A GIUGNO, MA IO MI SENTO DI AVERGLI TOLTO QUALCOSA...SARANNO GLI ORMONI?

RAGAZZE ANCHE IO SONO ALLA FRUTTA... :x:

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 13 ago 2009, 14:33

NANE COME E' BELLO MARCO! MENO MALE CHE STA MEGLIO

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 13 ago 2009, 14:33

VADO A STIRARE... :che_dici

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 13 ago 2009, 15:26

Ciao tesorine belle :cuore

Scusate ma sono un po' latitante, ieri vi ho letto comunque... Mal di testa e oggi anche cervicali :x: e con la tachi non mi passa un cavolo :impiccata:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 13 ago 2009, 15:33

LADY, Lisa è una meraviglia, cara

NANE spero che sia passata, anche Alessandro ha avuto la febbre col secondo vaccino, ma non così tanto, povero cucciolo Marco :coccola

LETI, invece io sono una madre snaturata, ho dei momenti che non vedo l'ora di rientrare al lavoro :martello e poi mi sento in colpa perchè hai ragione tu questi giorni non torneranno, a meno che non si faccia un altro bimbo :fischia

FRIKY, JORDAN, SIMO :bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 13 ago 2009, 15:34

AUGURI ALLA PICCOLA GINEVRA DI ELETTRA :festa :yeee :festa

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 13 ago 2009, 23:08

LadyRock ha scritto:.....Ragazze, sarà il caldo... sono distrutta.
Non mi sento molto in me in questi ultimi giorni. Sono agitata e incazzosa.
E poi ho lo stomaco sottosopra. Credo di aver avuto l'ovulazione oggi. Vediamo se fra un paio di settimane mi arrivano :impiccata:
Ehi Lady da come hai scritto che ti senti mi è venuto il dubbio: non è che ci fai lo scherzo e diventi subito bismamma anche tu???? :prr
Efes non sei assolutamente una mamma snaturata hai solo bisogno dei tuoi spazi, diventare mamma non significa mica annullarsi completamente! :sorrisoo
Lety ti capisco benissimo: spesso mi sento in colpa perche' Riccardo è molto piu' limitato dall'arrivo di Ginevra..pero' io mi consolo pensando che un fratello/sorella sono un grande fortuna, forse ora è presto per vederli interagire appieno ma quando comincieranno a giocare insieme, a farsi compagnia realizzerai che è il piu' bel "dono" che potevi fargli!!! :ok
Jordan anch'io volevo svezzare Ginevra a settembre pero' quando siamo a tavola mi sento un po cattiva perche' da come ci guarda si vede che vorrebbe provare anche lei..stasera è stata velocissima e ha ficcato tutta la mano nel risotto, perfortuna tiepido, del padre... :ahaha ....come va Bea?ti fa ancora vedere le stelle??? Riccardo, lo dico pianissimo, sembra vada un po' meglio...molto poco però..
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 13 ago 2009, 23:10

Grazie per gli auguri!!! :bacio
Ora ninne che domattina ho appuntamento al Bambin Gesù alle 07.45!!! :impiccata:
Buonanotte a tutte :cuore :bacio :cuore
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 13 ago 2009, 23:21

Eccomi qui...premetto che in questi giorni, come la mia socia, sono un pò nervosa e che la voglia di scrivere è poca...ma volevo raccontarvi un pò come sono andate le nostre vacanze.
La prima settimana l'ho fatta con mia suocera, per cui un pò son riuscita a riposare perchè preparava lei da mangiare, lavava e mi teneva Tommaso quando poteva...santa donna!!!
Però il mostriciattolo ha deciso di cambiare abitudini alimentari ed ha ricominciato a mangiare la notte...(nessun cambiamento di "letto", mi son portata dietro la carrozzina che uso a casa) :che_dici
I primi giorni faceva dei versi che sembrava l'esorcista, spingeva come un dannato, non riusciva a fare c@cca, un disastro...le bimbe erano felicissime, ci siamo dedicate a loro in tutto e per tutto, mia suocera a malincuore ha rinunciato alle sue amate passeggiate per poter portare tutto il giorno le bimbe a giocare...e tra tappeti elastici, scivoli, altalene e giostra le giornate passavano velocemente!!!
Pierre ci ha raggiunti la settimana successiva e mia suocera è ritornata a casa. Tommaso si è poi "messo a posto" con l'intestino grazie all'omo di prugna-mela comprato là, un portento!!! (oddio, un paio di volte si è riempito fino quasi alle ascelle, forse gliene ho dato troppo... :fischia ).
Col papà le bimbe erano davvero contente, se lo sono godute un bel pò...Greta era entusiasta, Pierre un giorno (mentre Viola e Tommaso dormivano) l'ha portata sull'ovovia per farle vedere i decolli dei parapendii, convinto che avrebbe avuto paura...invece lei voleva addirittura proseguire la salita con la seggiovia!!! :-D A Les Gets ci sono parapendii ovunque, se guardi nel cielo ne puoi vedere a decine ogni momento...e Pierre è un patito, ha il brevetto anche se era da parecchio che non volava (dico era perchè ha ripreso, stavolta col paramotore :che_dici ).
Siamo stati fortunati perchè abbiamo avuto sempre giornate soleggiate, tanto che per due o tre volte siamo anche andati a fare il bagno al lago; Greta adora l'acqua, credo proprio che la iscriverò in piscina perchè ho visto che si sente proprio a suo agio, al contrario di Viola che invece dopo 5 minuti si stufa!!! Il lago nel quale andavamo è "diviso" in due, una parte ha una mini-spiaggia con la sabbia e le bimbe han giocato tanto con secchielli e palette; tutto attorno c'erano un sacco di alberi ed io e Tommaso abbiamo potuto rilassarci all'ombra (oddio, rilassarci...è una parola grossa eh...).
Siamo rientrati prima del tempo perchè sabato era brutto, pioveva, e lì quando piove non c'è molto da fare (cioè, magari con le bimbe sì, tipo passeggiare con ombrelli e mantelle in cerca di fragoline di bosco, ma con Tommaso era improponibile...), l'alloggio è piccolissimo e la convivenza diventa pesante...così, visto che le previsioni davano brutto per altri tre giorni, abbiamo deciso di rientrare, anche perchè Viola non era se stessa, sempre triste, chiedeva spesso di ritornare a casa (dopo un anno intero passato a chiedere di andare a Les Gets :che_dici )...Piccolina, lei sta proprio bene a casa sua...credo che quando crescerà potrà apprezzare la bellezza della montagna quanto sua sorella, che invece ha pianto perchè non voleva venire via...
Ecco qui, niente di che, in tutto questo io e Pierre non ci siamo potuti coccolare molto, eravamo davvero tutti allo stretto....
Naturalmente il mio allattamento procede alla faccia del pediatra...oggi ho pesato l'ometto, dopo tre settimane: bene, ha preso 450 grammi!!! Direi che davvero non ci si può lamentare! :clap

MA veniamo a noi...Tommaso NON si prende i piedi (anzi, veramente oggi lo ha fatto per la prima volta), NON si gira a pancia in giù (se fa come le sorelle manca ancora quasi un mesetto), NON dice nulla che possa assomigliare alla M di mamma, solo nghe, gu, ghi e varie pernacchie e suoni strani, emessi con tuuuuuutta la mano in bocca, NON sta seduto da solo (ma io sapevo che prima dei 6 mesi era difficile...e infatti, come da manuale, Greta e Viola lo han fatto a quell'età), NON ha messo nessun dentino, anche se qualche volta sembrano proprio fargli male le gengive e...non ricordo...
Ah sì: lui si addormenta da solo da sempre, capita che si addormenti mangiando e lungi da me applicare la A di Activity!!!! Se dorme dorme, punto e basta!!! Dormiva tutta la notte, ora si sveglia almeno una volta per mangiare, tipo verso le 2,30/3 e io gli offro la tetta senza problemi; può essere che non gli basti quel che mangia la sera, pazienza, non ho intenzione di cedere al LA per ora. Tanto fra una quindicina di giorni mi sa che iniziamo con le pappe, vediamo cosa dice il pediatra...

Ora vi racconto cosa ho fatto oggi (e non farò maaaaaaaai più!!!): siamo andati all'IKEA con tutti i bimbi!!!! Dovevamo cercare un letto a castello per le bimbe e visto che non c'era nessuno che poteva tenerci almeno le bimbe siamo partiti tutti alla volta dell'immenso mondo svedese!!!Un delirio, e non era neanche sabato! Fatto sta che dopo un paio d'ore Viola urlava, Tommaso era pieno di cacca e per trovare il bagno ho dovuto fare tuuuuuuuuutto il percorso guidato, Greta invece voleva comprare ogni cavolata che vedeva e diceva "cattivo/cattiva" ogni volta che io o suo padre le dicevamo di no!!! :impiccata:
Dopo siamo anche andati al Mc Donald's a mangiare!
Conclusione? Un caldo porco, Tommaso doveva mangiare alle 13,30 e dormire subito, invece non ha quasi mangiato, gli è venuto il singhiozzo che gli è durato QUASI 1 ORA e non sono riuscita a farglielo smettere in nessun modo, nemmeno attaccandolo. Si è addormentato alle 15,20 (ovviamente le sorelle alle 15,50 si son svegliate ed io non ho riposato un'emerita mazza) e invece di mangiare alle 17 ha dormito fino alle 18, ha mangiato e di nuovo dormito fino alle 19. Poverino, oggi l'abbiamo sballottato un sacco e faceva davvero caldissimissimo!!! Mentre lui dormiva Pierre ha montato il letto, battendo, trapanando, lui non ha fatto una piega, ero un pò preoccupata. Non vi sto a dire l'eccitazione delle bimbe stasera! Si sono addormentate dopo le 10!
Ah, dimenticavo: le bimbe han fatto anche il bagno in piscina, l'abbiamo regalata a Greta per il suo compleanno e ne è stata davvero felice... :emozionee

Sicuramente ho dimenticato un sacco di cose, avevo letto tutti gli arretrati ma mi scuso, non ricordo quasi nulla....se non l'episodio del quasi-investimento di un pargolo, terribile, ma non ricordo di chi di voi si tratti.... :buuu

Spero davvero di non avervi annoiate, mi siete mancate tanto, ho sempre saputo di voi dalla mia socia...
Sono stravolta, vado a nanna, una coccola a tutte!

p.s. Le foto le metto con calma, su FB le ho già messe tutte per chi fosse curiosa...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 ago 2009, 0:26

Friky, un bellissimo riassunto e per niente noioso. Siete proprio una bella famiglia. Andiamo a nanna...buona notte a tutte e a domani.
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 ago 2009, 0:33

elettra ha scritto: Ehi Lady da come hai scritto che ti senti mi è venuto il dubbio: non è che ci fai lo scherzo e diventi subito bismamma anche tu???? :prr
Contando che non Immagine da un anno, se sono incinta lo chiamo Gesù!
(oh, a dire il vero una volta ci abbiamo provato, ma giusto SOLO provato! ecchecchezz, avrà mica gli spermini bionici adesso, dopo una vita di spermini in coma irreversibile!)

Socia, :coccola :emozionee :bacio :cuore
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 ago 2009, 8:23

LadyRock ha scritto:
elettra ha scritto: Ehi Lady da come hai scritto che ti senti mi è venuto il dubbio: non è che ci fai lo scherzo e diventi subito bismamma anche tu???? :prr
Contando che non Immagine da un anno, se sono incinta lo chiamo Gesù!
(oh, a dire il vero una volta ci abbiamo provato, ma giusto SOLO provato! ecchecchezz, avrà mica gli spermini bionici adesso, dopo una vita di spermini in coma irreversibile!)

Socia, :coccola :emozionee :bacio :cuore

SEI UN MITO :clap :clap

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 ago 2009, 8:25

GIORNO,
FRIKY :bacio

RAGAZZE DOMANI SI PARTE IL SOCIO E' AL LAVORO, FABRI PIANGE E IO DEVO STENDERE, STIRARE E PREPARARE LE VALIGE..... :urka :urka
NON SO SE POTRO' SCRIVERE

MI MANCHERETE
TORNIAMO FINE AGO

BACISSIMI :sorrisoo

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 ago 2009, 10:26

Buongiorno. Marco ha imparato letteralmente a rotolarsi. Quindi nel lettone non può più stare, ed è dove dorme di giorno. E nel lettino si gira e rigira e di notte si sveglia. Siamo rovinati!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 ago 2009, 14:15

BUONGIORNO :cuore

Friky le ho viste le foto, sono bellissime! Anch'io le ho messe solo su FB quelle delle vacanze x' devo ancora rimpicciolirle x metterle su GOL. Anche le tue sono intrippare con i tappeti elastici! La mia tra quelli e le macchine le lotte x portarla via :che_dici

Nane ci vuole un lettone con le sponde :ahaha Anche la mia se si gira nel lettino e si trova attaccata alla sponda s'incaxxa! E il lettone ormai abolito da tempo x la nanna da sola, i cuscini non servono più a nulla...

Leti ce l'hai fatta a fare tutto? :coccola Buone vacanze!!! :bacio

Lady tra un po' ti spunterà l'aureola allora :fischia

Elettra :bacio

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 ago 2009, 15:14

:impiccata: :impiccata:
jordan, mancano la vlaigia mia e del socio e le medicine per i bambini

fa caldo, davvero non vedo l'ora di andare al fresco... :ok

rimango collegata, ma se non posso piu' scrivere :bacio a tutte, mi mancherete!!

Bloccato

Torna a “Marzo”