a me due siti mi danno due opzioni..
una uscita bologna e uno modena

Messaggio da puravita » 23 ott 2007, 14:41
Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 14:41
Messaggio da bea73 » 23 ott 2007, 14:42
puravita ha scritto:ikea
![]()
![]()
quasi quasi dico a fabri di fermarci in quella di bologna![]()
Messaggio da ziafra » 23 ott 2007, 14:42
Messaggio da puravita » 23 ott 2007, 14:43
negozio di alimentaritnt ha scritto:Pura, sapessi che lavoretto sto facendo...mi sembra di essere tornata ai primi tempi in ufficio...cerco disperatamente di far quadrare quattro colonne su un libro corrispettivi, con il solo ausilio della calcolatrice! :ahah Mi ricordo di quando si facevano le contabilità a mano e le colonne non quadravano mai...un delirio!!
Messaggio da sweet » 23 ott 2007, 14:43
tnt ha scritto:Zia, io non impazzisco per lo shopping, ma ogni tanto...con una mia amica ci facciamo una mattinata al mercato o all'Ikea e via così! Altrimenti io non mi compro mai nulla! E vado in giro con abiti che...lasciamo perdere! Infatti andrò a comprarmi qualcosa per il raduno, non voglio sfigurare.... :ahah
Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 14:43
Bo!?! Sull'ultimo che avevi scritto tu...non ricordo a quale pagina...sulla stampa appare:puravita ha scritto:su che sito hai stampato la cartina![]()
![]()
a me due siti mi danno due opzioni..
una uscita bologna e uno modena
Messaggio da puravita » 23 ott 2007, 14:45
ciaoziafra ha scritto:ufffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
devo scappare
devo svegliare giulia, lasciarla in "deposito" da mia zia e andare in ospedale
giulia salterà piscina (forse è meglio vista la svomitillata)
ma vista la giornata di sole e il clima mite avremmo potuto starcene un po' ai giardini....
va be, fa niente, passerà anche questo periodaccio
a presto bimbe
Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 14:45
Indovinato! Ma gli ho minacciati che da ora in poi i totali me li scrivono loro, visto che le colonne non tornano maiiii!!!!puravita ha scritto:negozio di alimentaritnt ha scritto:Pura, sapessi che lavoretto sto facendo...mi sembra di essere tornata ai primi tempi in ufficio...cerco disperatamente di far quadrare quattro colonne su un libro corrispettivi, con il solo ausilio della calcolatrice! :ahah Mi ricordo di quando si facevano le contabilità a mano e le colonne non quadravano mai...un delirio!!![]()
Messaggio da puravita » 23 ott 2007, 14:46
fatti dare le chiusure...certi miei ex clienti nn riuscivano nemmeno a riportare correttamente le chiusuretnt ha scritto:Indovinato! Ma gli ho minacciati che da ora in poi i totali me li scrivono loro, visto che le colonne non tornano maiiii!!!!puravita ha scritto:negozio di alimentaritnt ha scritto:Pura, sapessi che lavoretto sto facendo...mi sembra di essere tornata ai primi tempi in ufficio...cerco disperatamente di far quadrare quattro colonne su un libro corrispettivi, con il solo ausilio della calcolatrice! :ahah Mi ricordo di quando si facevano le contabilità a mano e le colonne non quadravano mai...un delirio!!![]()
Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 14:46
Sicura...???sweet ha scritto:tnt ha scritto:Zia, io non impazzisco per lo shopping, ma ogni tanto...con una mia amica ci facciamo una mattinata al mercato o all'Ikea e via così! Altrimenti io non mi compro mai nulla! E vado in giro con abiti che...lasciamo perdere! Infatti andrò a comprarmi qualcosa per il raduno, non voglio sfigurare.... :ahah
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti vogliamo cosi come sei!!!
Messaggio da puravita » 23 ott 2007, 14:46
Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 14:47
Messaggio da sweet » 23 ott 2007, 14:47
Messaggio da bea73 » 23 ott 2007, 14:48
Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 14:48
volevo mettere questa faccina....tnt ha scritto:Sicura...???sweet ha scritto:tnt ha scritto:Zia, io non impazzisco per lo shopping, ma ogni tanto...con una mia amica ci facciamo una mattinata al mercato o all'Ikea e via così! Altrimenti io non mi compro mai nulla! E vado in giro con abiti che...lasciamo perdere! Infatti andrò a comprarmi qualcosa per il raduno, non voglio sfigurare.... :ahah
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti vogliamo cosi come sei!!!
Messaggio da puravita » 23 ott 2007, 14:48
Messaggio da sweet » 23 ott 2007, 14:48
puravita ha scritto:io anche se mi comprassi un vestito sciccoso sarei indecente cmq :ahah :ahah
Messaggio da puravita » 23 ott 2007, 14:49
Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 14:50
Perchè?puravita ha scritto:io anche se mi comprassi un vestito sciccoso sarei indecente cmq :ahah :ahah