GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Last minute a novembre
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Last minute a novembre
A parte i soliti Sharm e Marsa Alam, che mete ci sono per i last minute di novembre?
Avete idea?
Avete idea?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Re: Last minute a novembre
Cabo Verde?Hurghada?djerba?
Hai già fatto una crociera quest'anno sennò ti avrei consigliato una bella crociera sul nilo
Hai già fatto una crociera quest'anno sennò ti avrei consigliato una bella crociera sul nilo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La crociera sul Nilo mi piacerebbe moltissimo ma alla fine con Emma al seguito non potrei fare le escursioni perchè la sveglia è prestissimo.
Capo Verde con i bimbi me l'hanno sconsigliato xchè l'acqua è freddissima e c'è troppo vento...
Djerba non mi ispira, Hurghada sì...
Capo Verde con i bimbi me l'hanno sconsigliato xchè l'acqua è freddissima e c'è troppo vento...
Djerba non mi ispira, Hurghada sì...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ishetta, a parte la Tunisia, le Canarie (ma forse fa freschetto), Caraibi, Zanzibar, Seychelles, Maldive, Mauritius, Bali, Emirati Arabi, Oman.
Hurgada? sinceramente? meglio Sharm o Marsa Alam, Hurgada è molto ventosa e la barriera non è il massimo. Se vuoi cambiare e stare sempre in Egitto: Marsa Matrouh, ma sei sulla costa mediterranea e non c'è la barriera.
Hurgada? sinceramente? meglio Sharm o Marsa Alam, Hurgada è molto ventosa e la barriera non è il massimo. Se vuoi cambiare e stare sempre in Egitto: Marsa Matrouh, ma sei sulla costa mediterranea e non c'è la barriera.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

[quote "Boomie75"] Zanzibar, Seychelles, Maldive, Mauritius, Bali, Emirati Arabi, Oman[/quote]
Queste le elimino causa costo.
Ma sharm o marsa alam o djerba o marsa Matrouh con i bimbi (2 anni a nov) come come sono? E quale costa meno?
Queste le elimino causa costo.
Ma sharm o marsa alam o djerba o marsa Matrouh con i bimbi (2 anni a nov) come come sono? E quale costa meno?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Quella che costa meno di solito è la Tunisia, perchè è la + vicina.
Cmq dai un'occhiata alle offerte last minute, sia in internet che in agenzia, a volte ci sono offerte accattivanti anche sulle altre località.
Se poi ami il fai da te, trovi un volo economico per le Seychelles e prenoti direttamente le guest house da internet il costo non è esorbitante. (certo non ai livelli del mar rosso)
Le 2 Marse sono abbastanza desertiche, ovvero fuori dal villaggio non c'è nulla. A sharm c'è sicuramente + vita e + da vedere. Da Hurgada invece è vicinissima Luxor ma non so se è il caso con la pupa.
Io la mia a Sharm l'ho portata a 2 anni e ci siamo trovati benone!
Cmq dai un'occhiata alle offerte last minute, sia in internet che in agenzia, a volte ci sono offerte accattivanti anche sulle altre località.
Se poi ami il fai da te, trovi un volo economico per le Seychelles e prenoti direttamente le guest house da internet il costo non è esorbitante. (certo non ai livelli del mar rosso)
Le 2 Marse sono abbastanza desertiche, ovvero fuori dal villaggio non c'è nulla. A sharm c'è sicuramente + vita e + da vedere. Da Hurgada invece è vicinissima Luxor ma non so se è il caso con la pupa.
Io la mia a Sharm l'ho portata a 2 anni e ci siamo trovati benone!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- yoga
- Master~GolGirl®

Dipende anche da quando hai intenzione di andare; per esempio a fine novembre a Djerba e' troppo freddo per fare il bagno.
E 2006
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

io starei piu' su Sharm per la temperatura dll'acqua Hurgada e' molto ventosa la mia ex collega sono anni che va con la bimba in mar rosso o sharm o mars di solito la bimba non paga mai va in mega villaggi e non spende piu' di 1000 euro in tre in bassa stagione.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Thailand!
Costa ovest, prendendo solo il volo e autoprenotandosi un albergo.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Insomma vedremo budget permettendo.
Direi che mi va molto (stranamente xchè non è il mio genere) un villaggio con piedi a mollo e culone spaparanzato.
Direi che mi va molto (stranamente xchè non è il mio genere) un villaggio con piedi a mollo e culone spaparanzato.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Isch per allorra sara' un culino spaparanzato :ahah :ahah 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Isch per allorra sara' un culino spaparanzato :ahah :ahah 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mmmm mangiato gnocco fritto staseraDAKOTA ha scritto:Isch per allorra sara' un culino spaparanzato :ahah :ahah
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ish, non te lo ricordi forse, ma noi siamo stati a Tenerife a novembre e Milo aveva 13 mesi... siamo stati davvero bene ed essendo bassa stagione trovi buone offerte!!
Noi abbiamo speso circa 300 euro di volo e poi il residence era con la multiproprietà... piscina riscaldata, si stava bene. L'oceano invece, decisamente inavvicinabile... per me, almeno...
Noi abbiamo speso circa 300 euro di volo e poi il residence era con la multiproprietà... piscina riscaldata, si stava bene. L'oceano invece, decisamente inavvicinabile... per me, almeno...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)