GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE

Messaggio da Franci.uk » 10 ago 2009, 16:21

Anche qui, in ritardissimo

AUGURI ZOE
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 ago 2009, 16:24

Kiara, non commento su quello che hanno detto a Zoe, a me queste cose fanno priprio :pistole

Stanchezza oggi, Valerio si e' alzato alle 5. Ieri sera era andato a letto alle 6:30. Deve avere una fiacchetta in bocca, che non mi vuol far vedere, ha passato TUTTA la mattina a ciucciare, pero' si diverte un sacco a toccarmi sotto l'ascella perche' sa che mi fa venire il solletico :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 16:57

francy uk per la fiacchetta metti l'aloevex :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 10 ago 2009, 21:07

ishetta ha scritto:
Io li ho sempre fatti in casa. Hai visto cmq quelli a marchio coop? Sono bio.
anche io vorrei farli in casa ma non trovo comunque la materia prima bio fresca! :buuu
per fortuna cmq se ne mangia talmente pochi per ora...saranno stati 4 in tutto in un mese..alla coop in effetti avevo preso cose bio ma gli omo nn li avevo guardati :fischia

Kiara, allucinanti :urka i nonni...io non credo che ce l'avrei fatta! :martello

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 21:42

luminal ha scritto:
ishetta ha scritto:
Io li ho sempre fatti in casa. Hai visto cmq quelli a marchio coop? Sono bio.
anche io vorrei farli in casa ma non trovo comunque la materia prima bio fresca! :buuu
per fortuna cmq se ne mangia talmente pochi per ora...saranno stati 4 in tutto in un mese..alla coop in effetti avevo preso cose bio ma gli omo nn li avevo guardati :fischia
La carne bio la prendevo o all'esselunga o alla coop o da naturasì. Il coniglio non è facilissimo da fare, ma tanto glielo davano sempre al nido e io saltavo :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 10 ago 2009, 21:50

mannaggia allora sarò io che sono sfigata :x: ..la carne bio la trovo anche io ma mai di questi animali! mi sa che devo cercare proprio tipo il contadino da cui prenderla....oppure faccio un salto dalle romane se magari loro hanno qualche dritta!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 11 ago 2009, 8:11

Buongiorno mammukke, scusate se non leggo gli arretrati ma sono stata via...
Ho tenuto duro e non ho dato l'aggiunta a Tommaso, siamo partiti felicemente per le vacanze e tutto è andato bene, con l'estrema comodità di poterlo allattare in ogni posto senza problemi e senza doversi portare dietro thermos, biberon, latte, acqua e via dicendo!!
In poco più di 15 gg Tommaso ha preso 380 grammi, per cui mi ritengo soddisfatta, che ne dite? L'unico "problema" è che in montagna ha ricominciato a mangiare di notte :che_dici
Ma se questo è il prezzo da pagare per non dargli il LA a me non pesa....Tanto a settembre iniziamo le pappe e credo che tutto riprenderà la giusta direzione.
Vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato!!!
ishetta, grazie per avermi messa in lista (subito dopo la mia socia :cuore tra l'altro), ti chiederei solo di cambiare la data di nascita di Tommaso, che è il 21/03. Grazie!!!
Ora con calma mi leggo gli arretrati! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2009, 9:25

luminal ha scritto:mannaggia allora sarò io che sono sfigata :x: ..la carne bio la trovo anche io ma mai di questi animali! mi sa che devo cercare proprio tipo il contadino da cui prenderla....oppure faccio un salto dalle romane se magari loro hanno qualche dritta!
prova a chiedere a fed+brugnomo. Lei è di Roma e sicuramente di sa indicare qualche posto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2009, 9:26

Friky75 ha scritto:Buongiorno mammukke, scusate se non leggo gli arretrati ma sono stata via...
Ho tenuto duro e non ho dato l'aggiunta a Tommaso, siamo partiti felicemente per le vacanze e tutto è andato bene, con l'estrema comodità di poterlo allattare in ogni posto senza problemi e senza doversi portare dietro thermos, biberon, latte, acqua e via dicendo!!
In poco più di 15 gg Tommaso ha preso 380 grammi, per cui mi ritengo soddisfatta, che ne dite? L'unico "problema" è che in montagna ha ricominciato a mangiare di notte :che_dici
Ma se questo è il prezzo da pagare per non dargli il LA a me non pesa....Tanto a settembre iniziamo le pappe e credo che tutto riprenderà la giusta direzione.
Vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato!!!
ishetta, grazie per avermi messa in lista (subito dopo la mia socia :cuore tra l'altro), ti chiederei solo di cambiare la data di nascita di Tommaso, che è il 21/03. Grazie!!!
Ora con calma mi leggo gli arretrati! :bacio
Benissimo :yeee :clap :clap

Ora aggiorno te, Rusc e Kiara. :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2009, 9:34

Ok passate Kiara, Topotop e Ottyx fra le mammukke over 24.
Auguri a Cosimo di Topotop che ha compiuto gli anni qualche giorno fa :festa
Cesare di Ottyx compierà gli anni dopo domani ma dubito che si stetti in due giorni :fischia

Poi ho messo Rusc fra le mammukke over 12 mesi.
E anche Jack visto che Lorenzo compie oggi 1 anno :congratulations: ... però non passa da molto quindi non so se allatta ancora. :domanda

Friky ho aggiornato la data di nascita del pargolo :ok

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 ago 2009, 12:23

come sempre sono qui a spaccare i maroni..sono 3 notti che il puo si sveglia piangendo ogni 2 ore e si riaddormenta solo se sto seduta sul letto e lo ninno abbastanza vigorosamente..mangia meno del solito le pappe..ha messo i 2 incisivi inf 10 gg fa
in più non riesce a dormire in mattinata prima delle 12 per cui slittano poi tutti gli orari..a cosa devo tutto questo? :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 11 ago 2009, 12:33

ishetta ha scritto:
Poi ho messo Rusc fra le mammukke over 12 mesi.
:thank_you:

Qui tutto bene, a parte che stanotte Serena è caduta dal lettone...povera, ma è stata colpa mia, mi ero assopita con lei dalla parte esterna, si è girata perchè ama dormire a pancia in giù...e tonf! poverina!! ha pianto solo 2 secondi però, stava dormendo e ha continuato a farlo :ahaha
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 11 ago 2009, 13:42

Ciao mammukke!! :sorrisoo
Non passo da una vita, spero che vi ricordiate di me, anche se non sono molto assidua sono molto fiera di essere una mammukka e non smetterò mai di ringraziarvi per la presenza di questo post..sì perchè più il mio cucciolo cresce più sento arrivare le critiche, la gente che ti guarda come se fossi un' aliena e che dice al mio SAMY che è grande e che è ora di smettere.. beh sapete benissimo di cosa sto parlando!! Io però me ne frego e dentro di me sorrido sapendo che ci sono tante altre mamme come me, cioè voi, e che sono fierissima di farne parte!! :62_son_soddisfazioni:
L'altro giorno mi è capitato di vedere una puntata di sos tata e ad un certo punto ho dovuto cambiare canale..una delle regole ovviamente era "basta poppate", seguita da tutte le critiche del caso..un nervosoooooooooo.. Approposito di questo, ero curiosa di sapere se avevate ricevuto una risposta alla mail che era stata mandata allo staff di sos tata qualche mese fa.. :spiteful:
Leggo un po' di arretrati, una bacione a tutte le mammukke!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2009, 13:45

nessuna risposta... stranamente :fischia

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 11 ago 2009, 13:53

ishetta ha scritto:nessuna risposta... stranamente :fischia
:grrr
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 9:21

Oh ma questa l'avete vista?
http://www.sdamy.com/zaky-la-mano-per-t ... -1452.html" onclick="window.open(this.href);return false;

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 ago 2009, 14:23

ishetta ha scritto:Oh ma questa l'avete vista?
http://www.sdamy.com/zaky-la-mano-per-t" onclick="window.open(this.href);return false; ... -1452.html
Mah...dici che funziona? :domanda Io dico che se un bambino vuole la mamma, non c'è "mano" che tenga! Però la foto del bimbo mi fa troppo ridere :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 15:33

marby ha scritto:
http://www.sdamy.com/zaky-la-mano-per-t" onclick="window.open(this.href);return false; ... -1452.html
Mah...dici che funziona? :domanda Io dico che se un bambino vuole la mamma, non c'è "mano" che tenga! Però la foto del bimbo mi fa troppo ridere :ahah
mia figlia non s'è mai fatta fregare da questi artifizi... ma magari quando già dormono...

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 12 ago 2009, 15:52

Secondo me e' da malati :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 16:36

a me fa morire dal ridere... :fischia
cmq avevo letto da qualche parte che qualcuno usava anche un cuscino pieno di semi di girasole e lo scaldava nel microonde e lo metteva nel lettino per dare l'idea del calore della mamma.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”