Le analisi del sangue vanno bene, tranne il tsh, che nonostante l'eutirox in più..non scende...uffa!!!!!Il 4 settembre ho preso appuntamento dal mio endocrinologo (che chiaramente è in ferie)..intanto alzerò un pochino il dosaggio da sola. Che angoscia sta tiroide ballerina!
Pancia...c'è e si vede proprio che non è ciccia..è bella tosta di già...che farò da qui a marzo!?
Acido folico:anche io folidex, da un mese prima di rimanere incinta, lo prenderò fino a tutto l'allattamento, come ho fatto per Beatrice. La gine dice che fa solo bene. Integratori: ancora niente, ma stavolta penso che dovrò provvedere prima...ho la pressione a terra. L'altra volta mi aveva dato gynefam materna (sempre fino a tutto l'allattamento).
KAREN ..non parliamo di coccige!!Pensa che io ero convinta di averlo battuto non so dove..mi faceva malissimo, non stavo neanche più seduta. Poi sono andata dal fisioterapista per la sciatica e ho scoperto che il coccige era uscito dalla sede durante il parto e non c'era più rientrato. Con una manovra, nemmeno troppo dolorosa, me l'ha rimesso in sede e sono finiti i tormenti!
Fine del papier!