Ragazze ancora pochi giorni e arriva la morfologica!!!!

Messaggio da svevazoe » 12 ago 2009, 13:23

Messaggio da thilly » 12 ago 2009, 13:43

Messaggio da svevazoe » 12 ago 2009, 13:50
 Zoe scendeva anche prima di imparare a camminare...è troppo spericolata io non capisco da chi ha preso!!!
 Zoe scendeva anche prima di imparare a camminare...è troppo spericolata io non capisco da chi ha preso!!!  
  Pazzesco!
 Pazzesco! Eppure pappa lo dice,ma suo papà lo chiama mamma.....
 Eppure pappa lo dice,ma suo papà lo chiama mamma.....
Messaggio da thilly » 12 ago 2009, 13:54
svevazoe ha scritto: suo papà lo chiama mamma.....

Messaggio da thilly » 12 ago 2009, 15:32

Messaggio da svevazoe » 12 ago 2009, 15:34
thilly ha scritto:svevazoe ha scritto: suo papà lo chiama mamma.....

Messaggio da Anto80 » 12 ago 2009, 16:57

, ma cerca di non fare sforzi. Il numero delle apriline in caccia aumenta e soprattutto il gruppo di chi acchiappa la cika
 , ma cerca di non fare sforzi. Il numero delle apriline in caccia aumenta e soprattutto il gruppo di chi acchiappa la cika  

Messaggio da thilly » 12 ago 2009, 17:28

Messaggio da kitty83 » 12 ago 2009, 17:38
 , scende e sale dal letto dal divano, è un terremotino è indietro ma giuro che non mi interessa, le sue tappe le farà al momento giusto!
 , scende e sale dal letto dal divano, è un terremotino è indietro ma giuro che non mi interessa, le sue tappe le farà al momento giusto!

Messaggio da Anto80 » 12 ago 2009, 19:39

Messaggio da kitty83 » 13 ago 2009, 9:25

Messaggio da Anto80 » 13 ago 2009, 12:11

Messaggio da Valery83 » 13 ago 2009, 12:25

anke a te!
 anke a te! 

Messaggio da Valery83 » 13 ago 2009, 12:32

Messaggio da Nathalie » 13 ago 2009, 13:35
 , in cambio è vivacissima, imita i nostri gesti e ci fa morire dal ridere ed è molto solare, ride a spalanca la bocca senza denti (solo 2 sotto e due appena spuntati sopra) è troppo dolce.
 , in cambio è vivacissima, imita i nostri gesti e ci fa morire dal ridere ed è molto solare, ride a spalanca la bocca senza denti (solo 2 sotto e due appena spuntati sopra) è troppo dolce. 
  per la caccia alla cika!¨
 per la caccia alla cika!¨
Messaggio da Lalla3 » 13 ago 2009, 14:38

Messaggio da kitty83 » 13 ago 2009, 15:52
veramente ero a frasin in un agriturismo per visitare tutti i monasteri della zona, siamo stati in zona suceava per vedere il castello anche se non meritava! a sighisoara son stata 2 anni fa ed è stato carino. Cmq ti assicuro che la zona a nord è più bella he quella di Bucharest! Cmq ti capisco...capisco se non ti trovi bene lì! Cmq per arrivare ci abbiamo messo 8 ore visto che in romania non esistono le autostradeAnto80 ha scritto:Credo non molto...però scusa perchè non ti sei spinta fino a Cluj?
Noi scorsa settimana siamo stati a Sighisoara, luogo in cui è nato Dracula. Carino, ma come al solito regnava la disorganizzazione rumena. Però potenzialmente un bel posto turistico. é un carino borgo medievale.
e a Suceava cosa c'è?
 bisognava andare a 50 perchè si passava sempre in mezzo ai paesi. IN compenso lì a nord si mangia molto bene sopratutto era buonissime le papanase (non mi ricordo se era proprio così il nome)
 bisognava andare a 50 perchè si passava sempre in mezzo ai paesi. IN compenso lì a nord si mangia molto bene sopratutto era buonissime le papanase (non mi ricordo se era proprio così il nome)

Messaggio da Valery83 » 13 ago 2009, 19:08
 quindi veramente sarà un macello...tutti e due ariete sicuro!!! speriamo ke sia femmina!!! kissà il carattere...
 quindi veramente sarà un macello...tutti e due ariete sicuro!!! speriamo ke sia femmina!!! kissà il carattere...
Messaggio da ro77 » 13 ago 2009, 19:23
 per le beta, vedrai che andranno benissimo! Be', con due aprilini avrai certo il tuo bel daffare...
  per le beta, vedrai che andranno benissimo! Be', con due aprilini avrai certo il tuo bel daffare...  Dice benissimo NO, MAMMA quando ne ha voglia e PAPA' spesso ma non abbiamo ben capito cosa voglia dire veramente perché lo dice e poi si mette a ridere
  Dice benissimo NO, MAMMA quando ne ha voglia e PAPA' spesso ma non abbiamo ben capito cosa voglia dire veramente perché lo dice e poi si mette a ridere   

Messaggio da thilly » 14 ago 2009, 12:14

anche Aurora parla cinese e tutta convinta poi
 anche Aurora parla cinese e tutta convinta poi