GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....

Messaggio da elfa » 11 ago 2009, 13:59

Cimini se ti interessa c'è un post sulla dieta a zona in "salute e benessere" e devo dire che è molto più chiaro dei libri :ok
Puoi copiare i menù e devo dire che anche io, che all'inizio ero in difficoltà, ora vado molto più spedita!...e continuo a capirci poco!!! :ahaha
Mi viene un'idea: Roma per Roma perchè non vai da Val..se?
Ha uno studio pure abbastanza vicino a dove sta il centro, così il tuo gine potrebbe seguirti per le eco e le visite, per il resto ci pensa Val... che è umano e disponibile...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2009, 14:08

elfa una volta avevo chiesto a iris tutti i recapiti, ma poi mi son detta e se fosse davvero la sellatura? e se ha ragione DL con un pò di metformina e via? mi spaventa solo ricominciare il check up da capo, non credo ce la possiamo fare :impiccata:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 ago 2009, 14:13

Io ho portato tutto a Val.. che non mi ha fatto ripetere nulla e ha solo commentato i risultati che avevo portato...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2009, 14:31

allora che dici? devo cominciare a prenotare onde evitare di perdere altri mesi? non ho idea di cosa fare, e non ho voglia neanche di pensarci :ahaha
una volta avevo prenotato dalla V., poi disdetto, ma il fatto è che se non riesco a fidarmi è inutile che mi faccia seguire e loro non mi sono molto d'aiuto in effetti così...
elfa non è che hai qualche menu già fatto? tipo 11 blocchi? :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 ago 2009, 14:49

Cimini tu intanto prenota visto che con gli appuntamenti già saranno arrivati ad ottobre, fai la visita e se non ti ispira lasci stare...io almeno ho fatto così...
Sto ricopiando una lista di alimenti compilata da una nutrizionista che mi ha mandato una gollina è un pò lunga ma è chiarissima e soprattutto facile! Spero di finire per domani, poi te la mando via mail, però se mi dimentico ricordamelo che c'ho la testa di legno :martello

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 11 ago 2009, 15:41

alfa si parla di diete
se nn è un problema me la rigiri anke a me
:thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 11 ago 2009, 15:42

Elfa purtroppo spesso i medici dimenticano che siamo esseri umani dotati di sensibilità e ci trattano come pratiche da risolvere! Tu non ti curar di loro...mantieni la serenità e pensa positivo. :ok

No problem :incrocini :incrocini per il tuo papà!

Elfa scusa ma tu dove partorirai?Al fbf? o sei seguita da un'altro ginecologo presso un'altro ospeda?

La dieta a zona....un mistero ho comprato anche un libro ma mi si impalla il cervello... :martello a settembre andrò da una nutrizionista...sempre che ne riesca a trovare una!

Per il momento evito pasta e il pane lo mangio saltuariamente!

Carne ai ferri e verdura... :impiccata:

Baci a tutte voi
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 ago 2009, 16:00

per la dieta a zona, quando torno a casa vi scannerizzo un pò di menù e ve li mando per mail.

a_cimini questo anche tu non sei vicinissima a roma, mi sa che dovrai appoggiarti sempre ad un locale, io quando torno a casa ho pensato di andare non dal mio, che poi questo in realtà mi ha visto 3 volte però accetta tutto quello che gli viene detto, in ospedale ce ne uno che me ne hanno parlato bene, ma non lo conosco, quindi andrò a conoscerlo per farmene un idea e se no ritorno da questo qui che umanamente non è male non è a livelli di Va.se ma è meglio di altri.

qui sembra procedere, almeno ho i primi sintomi, iniziamo con la salivazione ed oggi da dopo pranzo sto avendo la bocca non proprio freschissima, ieri sera la puzza del pesce era molto fastidiosa, ma non mi lamento affatto lo sapete anzi spero che i sintomi aumentino abbondantemente.

noproblem per tuo padre :incrocini :incrocini :incrocini

susy :ok bene per le pastiglie, ma il socio potrebbe farlo anche prima lo spermiogramma per vedere come stanno i soldatini.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2009, 16:05

iris ma che bello i primi sintomacci :ok :incrocini
speriamo ci siano costanti ma poco :hi hi hi hi
x i menu grazie, vedremo se riesco a riprovare

io qui i gine che lavorano in ospedale li conosco quasi tutti, il mio accetta + o - tutto ma non è molto propositivo :che_dici molto uman di certo e reperibile sempre
poi ce n'è una che mi ispira fiducia, ma è giovane e ho il terrore della poco esperienza
poi un'altra, che sta facendo funzioni da primario, molto brava, preparatissima, bravissima con le eco ma è extra pinea di pazienti, non reperibile, app.ti lunghissimi e non sono mai andata da lei x questi motivi, forse dovrei provare
certo è che un gine qui mi serve, non posso di certo farmi seguire a roma, se mai sarà

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 11 ago 2009, 17:02

elfa che dire certa gente è davvero cafona :grrr
tu cmq stai a riposo ugualmente e segui i consigli del tuo gine :incrocini
noproblem mi spiace tanto x tuo papi una dose di :incrocini anche x lui....
blu :cuore
iris :bacio :incrocini
a-cimini passa questa estate rilassata,poi a settembre... :spiteful:
Qui c'è un caldo da soffocare!!! :caldo:
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 11 ago 2009, 17:34

elfa o iris mandate anche a me la dieta zona :fischia
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 11 ago 2009, 17:59

Elfa scusa se mi sbaglio ma una diecina di giorni fà hai fatto una visita non ricordo dove, adesso un' altra non pensi che sono ravvicinate una dall'altra e non ne hai bisogno (io sono andata dal gine il 16 luglio adesso andro il 15 agosto) si l'altra mattina accusavo dei dolori e sono andata al PS ma si può dire che sono stata quasi un mese buonina buonina.
Iris la scialorrea No speriamo di no comunque io sono quà a pregare per te e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
un :bacio :bacio a tutte
a dimenticavo stamattina sono andata a fare il secondo prelievo per il tri test e il 18 mi daranno i risultati
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 ago 2009, 5:57

Graziella la settimana scorsa ho fatto un'eco di straforo da Val... perchè era un mese che non facevo nulla, e la visita vera ce l'ho oggi con il mio gine che mi fa lo sca test (una specie di TN) ieri sono andata al centro poliabortività, che tra l'altro credo mollerò perchè a parte farmi venire le ansie non è che chissà che mi abbia fatto di particolare quindi credo che mi terrò solo il gine e amen...
Come vanno le nausee e la scialorrea? :incrocini

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 12 ago 2009, 8:34

buon dì ragazze
oggi mi aspetta una gran pulita x casa

iris abbiamo preferito farlo a settembre x 2 motivi
1° voglio vedere a settembre se ho un test positivo
2° xkè in questo periodo sono in ferie

vado prima ke il caldo mi metta k.o e nn faccio più nulla
baci
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 12 ago 2009, 8:41

Buongiorno a tutte!

Elfa scusa 2 domande per te:

1)
Il centro di cui parli è quello del fbf? Ma perchè bisogna continuare ad andare lì quando si è in stato interessante? Non basta essere seguiti da un bravo GIn (V...ise) facendo la cura indicata?

2)
:incrocini Non so se ti va di rispondermi...capirei che è prematuro ma volevo sapere dove pensi di partorire. Al fbf, privatamente con V...ise o altrove? E comunque tu dovresti fare il parto naturale non il cesareo programmato vero?

Scusa l'insistenza della mia domanda ma quando sarà io per forza devo fare il cesareo (1 gravidanza così è stato e non so se Val..ise se la sentirebbe di farmi fare il naturale) ma non vorrei partorire al FBF per il rooming-in, non mi piace un pò perchè chiunque viene può avere contatti con il bimbo, un pò perchè con i punti sarebbe tosto accudire il pulcino...per non parlare della stanchezza...La volta scorsa partorii al S Camillo e mi trovai benissimo...ora però cambiando il ginecologo e dovendo fare il cesareo come faccio?

No problem come sta il tuo papà?

A tutte le panz FORZA!!

A noi altre :incrocini :incrocini
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 ago 2009, 9:02

Teddy teoricamente è proprio in gravidanza che il centro ti deve seguire facendoti fare le analisi e aggiustandoti la cura.
Però ad oggi le analisi me le ha date il gine e lui me le controllerà, le eco me le fa lui e in più ho Val... come ulteriore riferimento, quindi credo che mollerò il centro dove sono stati un bel pò ignoranti e la Sa...se mi ha messo un'ansia che prima non avevo. :bomba

Per ciò che riguarda il parto io vorrei ripetere l'esperienza del Sant'Eugenio.
In primis perchè è vicinissimo a casa mia, poi perchè mi ero trovata davvero bene nel parto con Alessandro: ti portano spessimo il bimbo ma la notte dalle 23,30 alle 5,30 dormi e quando ci sono le visite è in nursery.
Avendo fatto un parto naturale se fosse possibile lo vorrei ripetere, ma vedremo come si evolveranno le cose strada facendo... :incrocini

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 12 ago 2009, 9:04

Buongiorno a tutte!!!
noproblem ci sono buone nuove sul tuo papà?...io nel frattempo ti mando un abbraccio :coccola :ahah

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 12 ago 2009, 9:12

Elfa Innanzitutto GRAZIE.

Purtroppo nel mio caso il problema dell'ospedale si porrà perchè il mio vecchio gin, che ho mollato in quanto non mi sentivo più sicura, anche se devo dire è comunque una persona squisita, ha lo studio nello stesso studio di Val...ise. Per cui mi sembrerebbe assurdo farmi seguire da Val...ise e poi rivolgermi a lui per partorire al S. Camillo dove lui opera.

Avevo pensato di farmi consigliare dalla pediatra di mia figlia (neonatologa al S Camillo) qualche bravo gin esperto in poliabortività che operi già in quell'ospedale, e farmi seguire direttamente lì da subito!

Anche se credo che al fbf siano più esperti.

Boh? deciderò prossimamente....e se Dio vuole! :incrocini

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 12 ago 2009, 9:31

Elfa fatti seguire da chi è anche umano oltre che bravo come medico
la nausea va e viene la scialorrea è tutta quà oggi faccio 15 settimane non sò che caspità pensare me la porterò fino a fine gravidanza? :aargh
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 ago 2009, 9:57

Buongiorno a tutte!! :bacio :bacio
Ieri giornata di alti e bassi...il mio papà la mattina sembrava stare leggermente meglio...nel pomeriggio di nuovo febbre alta.. :buuu
Vediamo oggi come sta.. :incrocini :incrocini

A dopo!
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”