GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Messaggio da delfi » 7 ago 2009, 14:18

Domani partenza!!! :yeee Noemi ha iniziato l'antibiotico e oggi non ha febbre speriamo :incrocini

Cecil: buone vacanze e non voglio immaginare quanta roba tu debba preparare :ahaha

Fata: mannaggia come avete fatto a prendere i pidocchi ora?

Nath:
non sono io che ho i pidocchi ma Fata e Viola. Come mai hai lasciato il lavoro? Beh se tuo marito può mantenerVi hai fatto bene così potrai dedicarti di più alle bimbe anche se io non farei mai la casalinga :fischia

BUONE VACANZE A TUTTE!!!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 8 ago 2009, 10:40

Fata: mannaggia come avete fatto a prendere i pidocchi ora?
Li ha presi mia nipote di 10 anni ai centri estivi e li ha passati a Viola che li ha passati a me :buuu

Comuque sembrano debellati!!!

Vi saluto, stanotte partiamo per la Calabria... speriamo bene sulla Salerno-Reggio Calabria

Ci risentiamo il 24
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 9 ago 2009, 21:00

Ciao belle!!
CECIL: mamma mia che belle le tue principesse!! Troppo bella Cecilia con i capelli corti :sorrisoo
DELFI: scusa ho sbagliato :sorrisoo , buone vacanze e riposati!!!
FATA: buone vacanze pure a te carissima
PRINTEMPS: come va in montagna?
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 ago 2009, 21:13

NAT era ora, che bello risentirti!! dai raccontaci un po' delle tue principesse, cosa combinano? e come sono andate le vacanze?

noi partiamo sabato..non vedo l'ora!

CECIL, DELFI e FATA buone vacanze!!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 ago 2009, 21:34

Ciao bellezze. Tutte al mare eh???
SUN: che bello che parti sabato, mi spiace che per finire non siamo riuscite e vederci quest'estate, ma il tempo volta talmente in fretta che ho l'impressione che mi ritroverò a 80 anni (se ci arrivo .....) che neanche me ne renderò conto!! Andate in Toscana? Le bimbe sono brave, l'Alli in queste settimane è migliorata molto, non è più una piccola canaglia, ora è più "bimbetta" carina e coccolosa e poi vuole fare tutto ciò che fa la sorella e ci schiantare dal ridere!! E le tue bellissime principesse?

Bismamme tutto a posto???
Un bacione grande!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 ago 2009, 7:52

NAT anita è molto piu' vivace della sorella, si arrampica dappertutto, tocca quello che non deve, rogna e rogna alla prima contrarietà....pero' è molto piu' sveglia e precoce, vuole già mangiare da sola, capisce tutto, parlotta a modo suo..anche se parole vere e proprie ne dice due e basta! dai dopo le ferie vedrai che riusciamo a organizzare una bella domenica..sarebbe anche ora di fare un altro raduno di novembrine, no?????

NOVEMBER che fai di bello a casa d'estate? avete parchetti all'ombra vicino?

noi oggi andiamo in piscina, viene anche mia sorella, non so se da sola ce la farei, anita mi affoga appena giro la testa dall'altra parte :che_dici

buona giornata a tutte

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 12 ago 2009, 11:32

Buongiorno novembrine belle :sorrisoo

Dopo un sms predicozzo :fischia di Lady non ho potuto esimermi dal passare a dirvi che stiamo bene anche se le giornate dovrebbero avere 30 ore.....sono di corsa (tanto per cambiare) per cui non mi dilungo, sabato ho conosciuto Cecil e prole, che carine :emozionee !

Arrivo giusto per leggere del raduno, posso venire anche se sono indisciplinata nelle presenze :che_dici

I miei pupetti bene; Ale venerdì fa già 11 mesi, ha 6 denti e scorazza allegro (a gattoni) per casa rincorrendo il fratello che non vede l'ora di tirargli le gambe per farlo cadere :spiteful:

Scappo ma prometto di tornare presto, un bacione tutte e un buone vacanze alle fortunate in partenza!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 ago 2009, 8:33

ehilà BABYMON che bello leggerti!!! dai cerca di passare ancora! :bacio

ieri ho portato le nane in piscina si sono divertite un sacco, io mi sono rilassata, approfittando di mia sorella che ha fatto la zia a stare dietro alle bimbe :fischia

da oggi si comincia con le valigie :impiccata: e sabato si parte!!! :yeee

baci a tutte

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 ago 2009, 13:38

BABY: io non ti posso rimproverare perchè ho latitato quanto te :fischia ... però sono felice di risentirti!! Noooo Alessandro ha già 11 mesi??? Mi sembra passato solo qualche mese da quando è nato!! Come vola il tempo!!
SUN: dai dai che vai a rilassarti :sorrisoo ! Tuo marito come sta? E' riuscito a superare la perdita di sua mamma? Un bacione alle piccole!!

Buon pomeriggio belle, oggi mi metto a mollo in piscina (mica quella vera eh, è di plastica ma è abbastanza grande) perchè fa un caldo boiaaa!! E LADY quando torna??

Bacioni

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 ago 2009, 7:54

NAT mio marito sta meglio, grazie, ovvio che certe perdite non si supereranno mai, anch'io se ci penso mi rattristo molto, pero' lo vedo sereno, complici anche le bimbe che non gli danno un attimo di tregua :sorrisoo
brava per la piscina, ci metti anche alissia?

ragazze, vi saluto, partiamo domani presto...ci risentiamo a fine mese, un abbraccio a tutte :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ago 2009, 14:35

Ciao a tutte!

Siamo ritornati dal mare sabato scorso.....e non ho potuto scrivere causa il tour de force pre-trasloco!
Siamo in piena preparazione e questa sara' l'ultima settimana prima del gran trasferimento mobili!
Sono gia' coppata......non immagino come saro' il prossimo we in prossimita' del gran giorno.

Almeno pero' sabato potro' riposarmi...........almeno con la mente, saremo infatti ad un matrimonio, ed io adoro letteraente parteciarvi, e quindi per m,e e' giornatat di festa! :yeee
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ago 2009, 14:43

La settimana trascorsa al mare e' stata favolosa!
Sia come tempo che per quanto riguarda la struttura! :ok

E' una delle pochissime strutture al nord italia ad assere concepita come hotel-villaggio...praticamente era un hotel ma con il tutto compreso di un villaggio! Dalla spiaggia privata, alla piscina, al tutto compreso del bere in ogni momento della giornata, il baby e jugnor club, gli spettacoli serali e la baby dance, la colazione, pranzo e cena a buffet...insomma una settimana davvero indimenticabile.
I bimbi si adattavano a mangiare tutto, dormivano come ghiri e hanno imparato a stare a galla con i braccioli.
Soprattutto Nicolino ci ha stupito...dopo 2 gg aveva imparato a tener eretta la testa e a galleggiare a bocca chiusa per non bere acqua.

Io e mio marito non pensavamo di riuscire a riposarci in spiaggia, ed invece si sono fatti compagnia da soli giocando in armonia.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ago 2009, 14:49

NAT ciao carissima! Grazie per avermi richiamato all'appello! :sorrisoo
Sono contenta di sapere che anche le tue vacanze sia trascorse bene e che la piccola Alli sia piu' tranquilla! :ok
Ma scusa perche' hai lasciato il lavoro? Non lo facevi da casa?

SUN oramai sarai partita.............ti auguro di passare splendidi giorni in compagnia della tua famigliola! :bacio

PRINTEMPS miiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! Hai trovato lavoro e non me l'hai detto??????
Ma sai che ti pensavo al mare e ora torno a casa e trovo questa bella notizia? Bene sono contenta per te! Anche perche' era un tipo di lavoro che speravi, vero?
Buone vacanze anche a te! :bacio

NOVEMBER carissima ben tornata anche a te!
Bene per le vacanze, ho piacere siano trascorse bene.....ora ti stai dedicando alla patente?
Come va con la tiroide? :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ago 2009, 14:55

Baby era ora che ti facessi viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ago 2009, 14:56

Un bacione atutte le altre......scappo a sistemare............uffa, che stufa!!!!!!!!!!!!!!! :x:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 ago 2009, 16:38

Bentornata Lady, benpartite a quelle che sono partite e Buon Ferragosto a tutte!!!!

scusatemi ma pensavo che nessuno aveva scritto e cosi non sono entrata piu... chissa perche non mi vengono piu i messaggi dei nuovi post...

Lady,
che bella vacanza che hai passato!!! Pure Mattia quest'anno ha imparato a stare a galla e anche muoversi con piedi e mani dentro l'acqua senza toccare... che bello quando diventano cosi bravi!!!
io purtroppo per la patente mi servira rinnovare il foglio rosa, purtroppo tra viaggi etc, e la mia pigrizia, non ho combinato niente. certo pero che lo devo fare!!! managgia a me come sono pigra!!! intanto il 31 luglio fino a 3 settembre stiamo a milano e poi per due giorni ci fermiamo a bologna e poi le ultime due sett di settembre forse andiamo a tirana percio, settembre è quasi non ci fosse...
a proposito, vedro qualcuna di voi in quei due-3 giorni??? anche se lavorate ma magari un caffe dopo lavoro o qualcosa del genere... sarei proprio felice di vedere qualcuna di voi!!!

noi oggi qui a casa che mio marito lavora di pom percio, uffa che noia! e si che non andiamo da nessuna parte che mattia non ne vuole sapere di uscire. devo sempre trovare qualche argomento per farlo uscire e poi in questi giorni è tutto chiuso... uffaaaa!!
vabbe, vado che sto facendo un articolo. meglio che lo finisco prima che mattia si sveglia...

ah, ecco, mi sono dimenticata. in questa settimana ho fatto li analisi e su un paio ho gia gli esiti... per niente buoni... da quello che leggo su internet devo avere un infezione grave o addiritura il fegato malatto... meglio che non ci penso va. intanto il mio medico curante non c'è percio mi tocca aspettare il 20 che ho la visita diabetologica e cosi vediamo che mi dicce... fatte tanti incrocini per me, che ho una fifa!!! sono proprio ipocondriaca!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 ago 2009, 22:53

Ciao NOVEMBER!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che non hai nulla di grave, davvero lo spero con tutto il cuore! So' che e' difficile non pensarci, ma aspetta prima di cerchiarti la testa di avere un respondo certo dal medico.
Tanti :incrocini !!!!
che bello sarai + vicina a me per 3 giorni! Che bello! Se riusciamo a combinare sarebbe bello! :clap Dai speriamo di riuscire! :sorrisoo
Scappo! un bacione :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 ago 2009, 17:11

Ciao a tutte, siamo tornati oggi dalla montagna, è stato bellissimo ma purtroppo devo dirvi che il lavoro promessomi non c'è più perchè quelli della cooperativa avevano "dimenticato" di dirmi che non avevano ancora vinto l'appalto; mi hanno anche fatto venire giù dai monti per firmare il contratto, poi invece non l'avevano preparato perchè mi hanno detto che l'appalto non era ancora in mano loro anche se si trattava di una formalità e quindi avrebbero vinto senz'altro.
Invece giovedì hanno aperto le buste e hanno PERSO quindi NIENTE PIU' LAVORO per me.

November tanti :incrocini spero non sia niente, un bacione a te e a tutte :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 17 ago 2009, 20:34

Ciao belle!!
PRINTEMPS: bentornata sono felice che le vacanze siano andate bene. Non ci posso credere per quello che ti è successo! Dai non si puo' illudere la gente in questo modo!!! Dai non te la prendere vedrai che il prossimo che trovi sarà ancora meglio!!
LADY: carissima, bene che le vacanze sono state riposanti!!! Come stai? Sei ancora in ferie fino a quando?

Ragazze non mi sono mica presa la tonsillie?? Mai fatta in vita mia e non vi dico che dolori atroci, ora sto prendendo antibiotici perchè è già da infezione nel sangue, ma vi giuro che un dolore così forte è davvero atroce!!

Vi saluto belle,. buona serata.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 ago 2009, 21:44

Ciao Nat, io la tonsillite l'ho avuta due volte da ragazzina ed era dolorosissima! L'ha avuta anche Giacomo quest'anno e quanto ha pianto poverino! Fa un male boia!
Del lavoro sono rimasta TROPPO male, mi hanno davvero illusa e poi per me non era uno scherzo, ci contavo.
Scusate fuggo già che ho Giacomino nudo che scappa... :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”