GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un'altra piccola pancina..è la ns BEA settembrina

Bloccato
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un'altra piccola pancina..è la ns BEA settembrina

Messaggio da giuly1970 » 23 ott 2007, 13:52

ciao ZIA
i Transact sono quelli che aveva usato anche Silvio x la sua contrattura, e lo avevano aiutato
il medico me ne ha ovviamente dati degli altri, non ricordo il nome, K......, però non mi pare siano efficaci
e sono pure passata in farmacia a comprarne una confezione, per ben 17 euro e passa
e sono 7 cerotti contenuti in un'unica busta che, una volta aperta, dura solo 7 giorni
non potrebbero imbustarli uno a uno?
che ladri...
:urka
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 23 ott 2007, 13:52

giuly1970 ha scritto:buon appe MUNE
andrò anch'io a condirmi la mia misera insalata col tonno... :urka
ma dopo la cena di ieri sera meglio così
se volete infierisco con la lista delle cose che aveva preparato la sorella della festeggiata...
Grazie, ma la pasta buona col pesto era x i famelici (2 etti abbondanti in due!!!) io ho mangiato 50 gr di primosale, qualche cavolino di Bruxelles lesso e scondito, un finocchio ed un succo di pomodoro...

Ma il marito della tua amica è un po' sc**o????? :che_dici

Secondo me, così senza vederti dovresti provare a tenere la parte al caldo e cercare di stare + rilassata possibile....(sì la borsa si trova in farmacia), ma l'oki ti ha fatto qualcosa? In genere non dura mai meno di 4 giorni, ci siamo quasi o mi sbaglio? :coccola :coccola :coccola Riguardati
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 13:53

giuly1970 ha scritto:Che fine ha fatto la toscanaccia?
Sta impazzendo tentando di montare un mobiletto dell'Ikea??? :ahaha :prrrr
Ci sono!! No, niente mobiletti, solo...cianfrusaglie!
In compenso domenica mi è passato il raffreddore e mi è venuto il mal di gola! :aargh
Francesca ha ancora il raffreddore e ormai è una settimana! Stamani in macchina ha fatto anche alcuni colpi di tosse e mi pareva che ci fossero anche dei catarri...vediamo come va oggi, ma mi sa che domani la porto dal pediatra. Il fatto è che non ha mai avuto febbre, così fino ad ora ho evitato di telefonargli. Poi è un po' di tempo che le vengono dei bollicini sul viso (ma anche sulle braccia e qualcuno sulle gambe) strani...sono "chiari" non rossi, ma quando mangia si arrossano (quelli sul viso) le pizzicano e a volte si graffia grattandosi...non so bene cosa siano. Un'allergia non sembra proprio...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 23 ott 2007, 13:54

ziafra ha scritto:giuly, le borse dell'acqua calda si trovano anche nei supermercati
all'occorrenza puoi sostituire con una bottiglia ben chiusa con dentro l'acqua, attenta a tapparla bene
ci sono poi dei "cuscinetti" con erbe da scaldare in micro e mettere sulla zona
però quelli non so dove si trovino, magari erboristerie...
sono proprio inesperta, eh? mai viste al supermercato...
mai visti neppure i cuscinetti con le erbe...
Giuly

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 23 ott 2007, 13:54

Vy :ok :ok :ok :ok :ok

Maura :pistole :pistole :pistole scusa ma tuo marito se le merita proprio!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 23 ott 2007, 13:56

no MUNE l'Oki non mi ha fatto nulla
qualcosa in + ha fatto la tachi, ma non mi ha certo tolto del tutto il dolore, l'ha soltanto attutito
ora ne prendo un'altra, tanto + che sta tornando pure il mal di testa
4 giorni? :urka noooooo oggi è soltanto il secondoooooo :buuu
Giuly

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 23 ott 2007, 13:59

Ciao Zia, accidenti, anemica? Ma ha fatto le analisi? Recentemente intendo perchè mi ricordo che eri andata a Piazzale Flaminio ma era diverso tempo fa no? Perchè non riesci a darle il ferro? Come si somministra? Se hai paura della celiachia potresti fare l'analisi apposta (che non so come si chiama)... certo Giulia non mi sembra una che si alimenti poco...
A volte c'è un batterio (anche questo non mi ricordo come si chiama ma posso cercare) responsabile di queste cacche lente periodiche...

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 23 ott 2007, 14:04

Tiz anche tu quando vai all'ikea x dare uno sguardo tuoni a casa con 200€ di cianfrusaglie? Meno male che da quando è nato Ale non posso accendere + le candele profumate x casa...ikea ha rischiato il fallimento.... :hi hi hi hi

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 23 ott 2007, 14:04

Giuly, :coccola per il collo, speriamo sti cerotti funzionino :incrocini

Ziafrà grazie :bacio e :incrocini per Giulia. DEvi dare il ferro in pastiglie o gocce? Non si possono sciogliere nella camomilla?
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 23 ott 2007, 14:05

Bene, caffè finito, adesso devo proprioiniziare il tuor de force del cambio di stagione, qui stiamo congelando...ma voi avete già il riscaldamento acceso?

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 23 ott 2007, 14:08

ziafra ha scritto:
paloma ha scritto:Sono nera con Paolo: è partito alle 4 questa mattina e si è degnato di telefonarmi solo verso le 18... :bomba Io ho cercato di chiamarlo, gli ho inviato un sms, ma era irraggiungibile! E la sua scusa è stata "il telefono non prendeva"... ma un telefono fisso lì non esiste??? :pistole
Poi si è fatto venire il magone col saluto di Lorenzo, ma non mi sono intenerita, non mi è passata l'inca@@atura!
Poi quando vado via io pretende telefonate ogni minuto ed io, che so come si sta a casa aspettando notizie di chi è via (mio padre ha sempre lavorato lontano), lo chiamo ogni momento libero! :aargh

Ecco, sfogo avvenuto, perdonatemi, ma se non lo faccio qui... :hi hi hi hi
sono uomini, geneticamente incapaci di comunicare, figurati con un telefono
:ahaha troppo vero

Immagine

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 23 ott 2007, 14:10

tnt ha scritto:
giuly1970 ha scritto:Che fine ha fatto la toscanaccia?
Sta impazzendo tentando di montare un mobiletto dell'Ikea??? :ahaha :prrrr
Ci sono!! No, niente mobiletti, solo...cianfrusaglie!
Allora sei proprio come me!
Lo scorso mese, quando ho fatto il giro di shopping con le mie amiche, ho comprato soltanto ca@ate! (per la "gioia" di Silvio). Ma a me tutte quelle cianfrusaglie piacciono un sacco, comprerei tutto!
Infatti ci siamo ripromesse di tornarci in novembre per comprare le cianfrusaglie natalizie!!!
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 23 ott 2007, 14:12

L'Ikea è un posto improponibile per i mariti...
Silvio strabuzza gli occhi soltanto all'idea!
Meno male che le mie amiche sono del mio stesso stampo! :ok
Giuly

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 23 ott 2007, 14:13

ciao Tnt, mi spiace x la Francy e anche x il tuo mal di gola :incrocini certo che questa è pure la stagione giusta :buuu
Ikea, no comment, stava diventando la mia seconda casa...ora basta, ci spendo troppi soldi

ciao Mune :bacio

Immagine

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 23 ott 2007, 14:15

mune, le analisi le ha fatte a fine luglio, ma poi non eravamo più state dalla pediatra tra ferie e impicci vari
quando l'ho portata una quindicina di giorni fa l'ha guardate e ha detto che era meglio darle il ferro
intrafer, gocce...
e qui arriva il problema, col cucchiaino non se ne parla, o il cucchiaino lo tiene in mano lei (e vi lascio immaginare) o niente
abbiamo tentato nel biberon, ma il biberon deve essere PIENO, lo chiede a pieni polmoni (santa vocina)
ovviamente non lo scola tutto, neppure uno di quelli piccoli, quindi non prende tutta la dose
abbiamo provato col minibiberon da medicinali, quello le piace... come giocattolo, se lo porta a spasso per casa, schiaccia le tettarella e sporca ovunque, ma non lo beve
estremi rimedi, abbiamo provato a spararle in bocca la dose con una siringa, ce l'ha risputata in faccia.... :che_dici
allora ho pensato di metterle su una zolletta di zucchero... una è troppa, non la finisce, mezza è troppo poca, si inzuppa e si sfalda
passiamo quindi al bicchiere, mentre la sera siamo a tavola le mettiamo una lacrima di succo e sto benedetto ferro
quello è il vino, la cosa la fa felice (e chiacchierono com'è andrà sicuramente in giro a dire che le diamo il vino..... :urka )
ma, regolarmente, lo fa cadere mentre lo sorseggia, manco fosse una somelier (o come si scrive)
la mattina la storia si ripete, ma nella tazzina piccola, è il caffè (anche qui, prima o poi arriveranno gli assistenti sociali) e ovviamente sono più le volte che la tazzurella caracolla a metà delle sorsate che le volte che prende la dose...
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 23 ott 2007, 14:15

MUNE il riscaldamento lo abbiamo acceso soltanto a fine della scorsa settimana.
Abbiamo i termostati impostati sui 20°C, quindi si accende soltanto se la temperatura scende al di sotto: nella zona notte (al piano di sopra, + fresco) la sera si accende, mentre nella zona giorno si è acceso x la prima volta ieri sera. Ma ormai ci vuole...
Io il cambio del nostro armadio l'ho fatto a metà: per ora ho tirato fuori i maglioncini ed ho messo via le t-shirts estive, ma mi resta da fare il cambio di pantaloni/gonne, nonché la pulizia di tutta la parte in alto... spero di riuscirci nel prox week end...
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 14:16

mmmmhhhh...ho provato a leggere un po' di arretrati, ma è un'impresa impossibile!!!
Però una cosa la devo fare..... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 14:17

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

VIVA MARTINAAAAAA!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 23 ott 2007, 14:17

giuly1970 ha scritto:L'Ikea è un posto improponibile per i mariti...
Silvio strabuzza gli occhi soltanto all'idea!
Meno male che le mie amiche sono del mio stesso stampo! :ok
il mio invece è "malato" di shopping
a lui ikea piace, gli piacciono anche le cianfrusaglie di cui regolarmente ci riempiamo...
sabato, se tutto va bene, sveglia all'alba e giro all'ikea, urge un nuovo cestone per i giochi di giulia
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 23 ott 2007, 14:19

bè, un po' in ritardo... :ahaha Peccato, non ho vinto io! Ma davvero nessuna aveva detto il 22? Non ho tempo di guardare indietro, ma...Pura, non è che l'avevi detto tu???? :urka :ahah :ahah Attenzione..... :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”