GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77 anno perfetto: certo che siamo un bel gruppetto!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: 77 anno perfetto: certo che siamo un bel gruppetto!
Povero Diego!
Come è venuta la cameretta?
Come è venuta la cameretta?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Spes
- Gold~GolGirl®
giornoooooo
foto cameretta??
giremy risposto al mp
stamattina mare, un caldo... a pranzo a casa e x fortuna è venuto giù il diluvio
foto cameretta??

giremy risposto al mp
stamattina mare, un caldo... a pranzo a casa e x fortuna è venuto giù il diluvio

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ptty anche io voglio le foto dellla cameretta!!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- hope77
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte..
Miki immagino che dopo tanto lavoro godersi i propri bimbi sia ancora più bello, se possibile!
Patty hai la ricetta per la vostra energia? Io per ora crollo per mooolto meno
Giremy pensa che io adoro l'acqua nel mio immaginario ma nella realtà ho un terrore folle e non so nuotare...mi muovo solo fino a quando tocco e per fortuna che sono alta 1.75
Ieri noi abbiamo avuto un inconveniente da inesperti....ingorgo mammario
peccato che l'ho riconosciuto solo la sera e allora mi sono spiegata perchè la mia piccola piangeva disperata e io con lei...non sapevo più cosa fare...per fortuna poi con il tiralatte e riattaccandola ho risolto, ma anche oggi sto continuando con gli impacchi caldi al seno...è andata bene perchè almeno non sono degenerata in mastite....detto ciò...ora vado a mangiare...ho appena messo giù la bimba e mangio al volo sperando che non rigurgiti...
Buona serata a tutte

Miki immagino che dopo tanto lavoro godersi i propri bimbi sia ancora più bello, se possibile!

Patty hai la ricetta per la vostra energia? Io per ora crollo per mooolto meno

Giremy pensa che io adoro l'acqua nel mio immaginario ma nella realtà ho un terrore folle e non so nuotare...mi muovo solo fino a quando tocco e per fortuna che sono alta 1.75

Ieri noi abbiamo avuto un inconveniente da inesperti....ingorgo mammario

Buona serata a tutte

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
hope77,
per l'ingorgo...meno male che si è risolto tutto alla svelta!
oggi abbiam fatto la cernita dei giochi e li abbiamo sistemati per benino in camera...domani che sarà ancora in ordine faccio foto!

oggi abbiam fatto la cernita dei giochi e li abbiamo sistemati per benino in camera...domani che sarà ancora in ordine faccio foto!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miki77
- Master~GolGirl®
Patty domani se sarà ancora in ordine voglio sapere come li minacci....
a casa mia c'è sempre un gran caos...anche qui al mare che è un bilocale!
Hope come sempre bravissima, è proprio vero che noi mamme abbiamo un istinto materno speciale!
Oggi bagno lunghissimo con i miei piccoli ma con entrambi è dura perchè Fede non si fida a stare solo neanche con il salvagente e Ale vorrebbe tuffarsi e fare qualsiasi tipo di gioco!
Comunque quanto cavolo volano le ferie.....fa paura.....sono già quasi a metà e mi semra siano appena iniziate....
Notte!

Hope come sempre bravissima, è proprio vero che noi mamme abbiamo un istinto materno speciale!
Oggi bagno lunghissimo con i miei piccoli ma con entrambi è dura perchè Fede non si fida a stare solo neanche con il salvagente e Ale vorrebbe tuffarsi e fare qualsiasi tipo di gioco!
Comunque quanto cavolo volano le ferie.....fa paura.....sono già quasi a metà e mi semra siano appena iniziate....
Notte!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Hope meno male che si è risolto!
Miki con due al mare deve essere durissima
Patty foto, foto, foto
Miki con due al mare deve essere durissima

Patty foto, foto, foto
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ieri qui hanno sfilato i carri di Carnevale e siccome c'era una mia amica ci ha fatto salire ed abbiamo sfilato su di un carro per un pò.
Anastasia era eccitatissima, ballva a suon di musica e ripeteva le mosse degli atri.
Ovviamente tutto il pubblico rideva da matti a vedere lei sculettare sopra la cassa stereo del carro come se fosse su di un cubo in discoteca
Anastasia era eccitatissima, ballva a suon di musica e ripeteva le mosse degli atri.
Ovviamente tutto il pubblico rideva da matti a vedere lei sculettare sopra la cassa stereo del carro come se fosse su di un cubo in discoteca

- miki77
- Master~GolGirl®
Giremy carnevale??????????????
In agosto? DA morire...

In agosto? DA morire...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Si danoi fanno anche il carnevale estivo.
E' molto bello anche perchè i vestiti sono leggeri e con il caldo è decisamente meglio.
Ovviamente si mascherano solo i gruppi partecipanti ai carri, il pubblico è in borghese
E' molto bello anche perchè i vestiti sono leggeri e con il caldo è decisamente meglio.
Ovviamente si mascherano solo i gruppi partecipanti ai carri, il pubblico è in borghese
- Spes
- Gold~GolGirl®
io quest'anno non ho partecipato a nessun carnevale estivo, ma confermo, è proprio fico!!!
giremy domani minaccia pioggia speriamo non sia vero
auguri ai ns lorenzo

giremy domani minaccia pioggia speriamo non sia vero

auguri ai ns lorenzo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
auguri a tutti i Lorenzo!
buona sera
sto cercando di scaricare il nokia pc suite per potervi mettere le foto della cameretta

buona sera
sto cercando di scaricare il nokia pc suite per potervi mettere le foto della cameretta

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Spes
- Gold~GolGirl®
cucù
qui temporalone, ma stamattina mare

qui temporalone, ma stamattina mare

- amy77
- New~GolGirl®
Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche io sono del mitico anno 1977 e sono orgogliosa dei miei 32 (a settembre) anni !!!!!!!!
posso entrare?

posso entrare?

- Spes
- Gold~GolGirl®
ma certo che sì!!!
dai dai dicci un pò di te che siamo curiosone

dai dai dicci un pò di te che siamo curiosone

- amy77
- New~GolGirl®
. . . da dove inizio?. . dai miei due bimbi di 7 e 2 anni Danny e Alessia,il maschio è un angelo
mentre la cucciola è "terribile"
(si fà per dire naturalmente!),ora siamo alle prese con il pannolino ma non ho sortito grandi risultati,se avete consigli li accetto volentieri
,le ho provate tutte.
Ho anche una grande voglia di un terzo amore ma ultimamente ho avuto brutte esperienze,per ora è solo rimandato.

Ho anche una grande voglia di un terzo amore ma ultimamente ho avuto brutte esperienze,per ora è solo rimandato.

- Spes
- Gold~GolGirl®
amy c'è un post sullo spannolinamento, magari ti è d'aiuto
io ho fatto l'anno scorso, a 2 anni e 2 mesi, forse ho fatto l'errore di non toglierlo di notte e lo stiamo facendo ora, senza traumi direi
l'anno scorso è andata di lusso, 3 gg e a posto con la pipì, con la cacca un pò di +
noi abbiamo solo un bimbo, paolo, piccolo amore di mamma e papà
32enne piena, a giugno

io ho fatto l'anno scorso, a 2 anni e 2 mesi, forse ho fatto l'errore di non toglierlo di notte e lo stiamo facendo ora, senza traumi direi
l'anno scorso è andata di lusso, 3 gg e a posto con la pipì, con la cacca un pò di +
noi abbiamo solo un bimbo, paolo, piccolo amore di mamma e papà

32enne piena, a giugno

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Amy benvenuta!!!!!!!
Anche io sono una trentadueenne piena (a febbraio) ed ho una bimba di due anni e 4 mesi che sto spannolinando.
Per noi è stato abbastanza semplice e ce la siamo cavata con pochi giorni di raccogli pipì ma mi ha aiutato la mia principessina che è molto orgogliosa e si ortifica ogni volta che le "esce un incidente".
Quando è nata la tua bimba?
Cimini poi non siamo andati all'Acqua Park, andiamo venerdì. Oggi davano brutto tempo ed in più ieri mi è ornato il ciclo
Anche io sono una trentadueenne piena (a febbraio) ed ho una bimba di due anni e 4 mesi che sto spannolinando.
Per noi è stato abbastanza semplice e ce la siamo cavata con pochi giorni di raccogli pipì ma mi ha aiutato la mia principessina che è molto orgogliosa e si ortifica ogni volta che le "esce un incidente".
Quando è nata la tua bimba?
Cimini poi non siamo andati all'Acqua Park, andiamo venerdì. Oggi davano brutto tempo ed in più ieri mi è ornato il ciclo
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Amy ma noto che sei una marchigiana come me?!?
Vieni con me tra le marchigiane!

- Spes
- Gold~GolGirl®
giremy avete fatto bene! a me ancora niente ciclo
stare al mare senza bagno è da morire

stare al mare senza bagno è da morire