GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I LUGLIOLINI 09 SON TUTTI NATI E DALLE MAMME SONO ABBRACCIATI!!!

Bloccato
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I LUGLIOLINI 09 SON TUTTI NATI E DALLE MAMME SONO ABBRACCIATI!!!

Messaggio da mostro75 » 10 ago 2009, 19:02

angie ma ipotizzando che il pupo alle 8 stia dormendo che dovrei fare svegliarlo, io per il bagnetto sono proprio in alto mare , soprattutto perchè la sera ancora abbiamo spesso gente a casa, e quando non c'è andiamo a fare una passeggiata e poichè prima delle 6,30 non si riesce a uscire prima delle 9 non rientriamo, oggi glilo ho fatto stamattina, dopo la poppata alle 8 non si era ancora addormetato e verso le 9,15 ho approfittato e gli ho fatto il bagnetto , spalmato un pò di cremina con massaggino e poi un breve poppata e nanna,
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 10 ago 2009, 19:04

Emma70 ha scritto:Cosa ne dite di mettere nella lista le "Luglioline disperse durante il cammino"? Riprendiamo quelle di cui non abbiamo saputo nulla sulla nascita...
ma di Chanel non si sa più niente ?
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 10 ago 2009, 19:10

mostro75 ha scritto:angie ma ipotizzando che il pupo alle 8 stia dormendo che dovrei fare svegliarlo, io per il bagnetto sono proprio in alto mare , soprattutto perchè la sera ancora abbiamo spesso gente a casa, e quando non c'è andiamo a fare una passeggiata e poichè prima delle 6,30 non si riesce a uscire prima delle 9 non rientriamo, oggi glilo ho fatto stamattina, dopo la poppata alle 8 non si era ancora addormetato e verso le 9,15 ho approfittato e gli ho fatto il bagnetto , spalmato un pò di cremina con massaggino e poi un breve poppata e nanna,
Mostro, svegliarlo mai... il bagnetto puoi sempre farlo quando rientri prima della poppata successiva. :ok

Vero, nessuno sa niente di Chanel?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 ago 2009, 19:21

ciau!! ogg son venute trovarmi 3 agostine 2005..certi legami son rimasti forti nel tempo. è stato bello!
viola sempre buona...ancora non mi par vero!
e oggi primo bilancio dalla pediatra
3700 kg circa e 53...dalla nascita una bella crescita|
nella lista non ci sono i dati di viola. alla nascita era 2920 gr x 49 cm.
ila la prima volta ce le ho dato il ciuccio mi è parso di tradirla
ora ogni tanto ci provo ma non è che lei gradisca molto...non so nemmeno dire se purtroppo o per fortuna
non credo però che si estranei lorenzo (a proposito buon onomastico).secondo me se usato con moderazione :ok
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 ago 2009, 0:15

uh che pienone stasera...
vi lascio con un quesito
avete la fascia porta bebè?
l'avete provata?
quale?
:hi hi hi hi :thank_you:
e notte
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 11 ago 2009, 1:37

Che bello!!! ...siamo passate nei gruppissimiiii!!!
Vi riscrivo le informazioni x la prima pagina: parto naturale, nata alle ore 11.26, kg 3.120, cm 49
Oggi sono stata dal pediatra, le ha ripulito l'ombellico, adesso è ok e possiamo fare finalmente il primo bagnetto, dall'uscita dell'ospedale ha fatto ben 550 gr, quindi siamo felici. Io ho risolto il problema latte con queste goccine Golega, tutto sembrerebbe procedere bene, dobbiamo solo capire meglio i ritmi delle varie poppate, che si stanno regolarizzando, ma ci sono giorni come ieri, che mi chiedeva il seno ogni ora, è stato estenuante!! forse aveva caldo, io personalmente morivo dall'umidità che c'era...
notte a tutte :bacio
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 11 ago 2009, 9:39

ciao care...
passo dopo giorni estenuanti e in cui sono un pò demoralizzata.....a volte penso di essere veramente inadeguata e di non capire il mio cucciolo...
tra poco vado in H a fare la toccatura per il granuloma all'ombelico...
p.s ho silurato la pediatra defi***te :clap :clap e trovato un unico buco con un altra che mi dicono essere :clap anzians ma brava.......
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 11 ago 2009, 10:40

Spy :clap anchio sono riuscita a cambiare pediatra la mia era brava ma stronza! e così ho trovato un posto solo da un pediatra uomo che è bravissimo l'ho trovato xchè sono tutti in ferie :prr e così c'era poca gente!

Sapete ho smesso di allattare una settimana fa e ancora mi sanguina il capezzolo sx :buuu xò x il resto tutto ok :ok

Fra mia figlia era 53 cm x 3,430 kg di amore ora reclama ha fame ha già raggiunto i 3,5 kg :yeee

ed infine BUONGIORNO A TUTTE
A&A 2006 2009

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 11 ago 2009, 10:48

Ciao Care Mammine,
evviva innanzitutto il nuovo post!!! :yeee
Oggi visita dalla nostra pediatra naif, Marguerite dalle dimissioni, avvenute 3 settimane fa,
ha preso 1,120 kg!!!!
Ora pesa 3,660 kg ovviamente mangia bene ma la doc ha detto che devo cercare di regolarizzarla nelle poppate,ma semplice a dire...a volte riesco a calmarla solo col seno..
La tisana al finocchio della Mellin ho fatto bene a nn dargliela :clap perche' contiene zucchero, assurdo perchè nn dovrebbe averne essendo per i piccini, cosi oggi proviamo con un rimedio omeopatico che si chiama Actenacol a base di Finocchio,Passiflora e Melissa e poi ancora sondino, che stamane è stato fatto dalla pediatra per farci vedere il corretto utilizzo..ovviamente Margot ha schizzato ovunque :ahah :ahah
Stanotte dalle 4 sveglia tragica e intorno alle 6 si è riaddormentata sul mio petto nel lettone..
mi sento un'incompetente.. :buuu

ah per la lista Marguerite è nata cn parto naturale!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 11 ago 2009, 10:53

Spicykia ha scritto:ciao care...
passo dopo giorni estenuanti e in cui sono un pò demoralizzata.....a volte penso di essere veramente inadeguata e di non capire il mio cucciolo...
tra poco vado in H a fare la toccatura per il granuloma all'ombelico...
p.s ho silurato la pediatra def*****te :clap :clap e trovato un unico buco con un altra che mi dicono essere :clap anzians ma brava.......
Spy :bacio :coccola , siamo nellla stessa barca, ma ieri una commessa sai cosa mi ha detto davanti a una pila di biberon dopo il mio racconto delle gesta di Meg?

PASSERAAAAA' PASSERAAAA'!!!

Cerchiamo di utilizzarlo come Mantra
tantopassatantopassatantopassa.... :coccola
Immagine

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 11 ago 2009, 12:31

Buongiorno ragazze! :bacio

Campanellino appena puoi togli il ticker dalla firma :ok
Oemai hai superato le 43 settimane :ahaha

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 11 ago 2009, 12:32

Ragazze certo che passa :ok

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 11 ago 2009, 12:48

buongiorno,
ho aggiornato i dati di Campanellino e Alice.

Se mi fate l'elenco delle luglioline disperse le aggiungo.....

Samuele continua ad avere pb con la cacca ed io a vederlo piangere così mi innervosisco.... :buuu gli abbiamo fatto un'altra peretta.
Oggi pome chiamo il pediatra e sento se può prendere qualcosa di diverso....o magari se dobbiamo provare a cambiare il latte
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 11 ago 2009, 12:56

ciao ragazze!
5aprile, mi consola sapere che anche a te il ciuccio fa uno strano effetto...
per la fascia, ne ho una che sembra un'amaca che mi ha prestato un'0amica e poi ho il marsupio della babybiorn (quello traspirante con il sostrgno per la schiena del genitore. Lorenzo sembra apprezzare entrambi! :ok

stanotte abbiamo cmq ceduto al ciuccio: dopo la poppata delle 21 si è svegliato alle 2... poi alle 4 voveva di nuovo l a tetta, così il maritino gli ha dato il ciuccio... MIRACOLO!!! si è addormentato e svegliato alle 7!!! forse per la notte in fondo va bene!!! :fischia :ok

di chanel io non ho notizie! se volete provo a scriverle un sms!

Lorenzo è da due giorni che ha la faccina piena di brufoletti... avete qualche suggerimento??
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 11 ago 2009, 13:09

ho aggiornato anche i dati di Gessica e di Roberta

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 11 ago 2009, 13:17

Roberta ma non ti buttà giù veder la piccina piangere in quel modo quando non riesce a farla??? a me tantissimo...

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 11 ago 2009, 13:19

ilalla77 ha scritto:ciao ragazze!
5aprile, mi consola sapere che anche a te il ciuccio fa uno strano effetto...
per la fascia, ne ho una che sembra un'amaca che mi ha prestato un'0amica e poi ho il marsupio della babybiorn (quello traspirante con il sostrgno per la schiena del genitore. Lorenzo sembra apprezzare entrambi! :ok

stanotte abbiamo cmq ceduto al ciuccio: dopo la poppata delle 21 si è svegliato alle 2... poi alle 4 voveva di nuovo l a tetta, così il maritino gli ha dato il ciuccio... MIRACOLO!!! si è addormentato e svegliato alle 7!!! forse per la notte in fondo va bene!!! :fischia :ok

Lorenzo è da due giorni che ha la faccina piena di brufoletti... avete qualche suggerimento??
Discorso ciuccio, io l'ho comprato della NUK tempo fa ma ancora non usato, solo una volta abbiamo tentato ma lei lo odia :yeee
Brufolini in viso, Marguerite ne ha qualcuno ma è per via del caldo e degli ormoni rilasciati durante la gravidanza dalla mamma, poi passano, l'importante è non stare a stuzzicarli..ovviamente se non sono esagerati, in tal caso andrei dal pediatra...
Fascia, io volevo prendere quella di MHUG solo che il costo è un po proibitivo( circa 100€) e poi prima volevo sapere come si era trovata qualcuna di voi...
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 11 ago 2009, 13:24

Fra8392 ha scritto:Roberta ma non ti buttà giù veder la piccina piangere in quel modo quando non riesce a farla??? a me tantissimo...
Si Fra mi viene un coccolone ogni volta, la prendo e me la stringo al petto, a volte col mio battito si calma ma spesso il pancino le fa troppo male...vorrei averlo io il mal di pancia al posto suo..
il sondino l'hai provato e gli hai fatto solo il microclisma?
Poverino...
cmq lei ha preso da me, anche io ho problemi di stitichezza e aria :x: ,da piccola mia madre mi dava infuso d'alloro e gran perette alla glicerina....non ti dico il sapore(del'infuso eh..)
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 11 ago 2009, 13:36

Roby il sondino non l'ho provato... ho usato il termometro e 2 volte ha funzionato.
Ma da ven non va + da solo e da ven sono pianti urli sforzi...insomma un gran patire x tutti e 3....
poi se il termometro non funziona si va di microclisma.
Se ti metti a vedere su internet sembra che possano star senza farla anche 3-4 gg mentre il mio pediatra mi ha detto poco + di 24 ore.... cmq il pb è che si sforza terribilmente x farla e non riesce e quindi va aiutato.... povero pezzetto.
Poi non capisco xchè aria ne fa.... non riesce proprio a fare la cacca...che poi quando la fa cmq è abb. liquida....
penso che proverò anche con il sondino...cmq sento il pediatra che dice... in + ho chiesto ad un'amica che oggi ha l'appuntamento dalla mia gine (che è anche un'omeopata brava) se le chiede un rimedio x Samuele....

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 11 ago 2009, 13:44

Fra8392 ha scritto:Roby il sondino non l'ho provato... ho usato il termometro e 2 volte ha funzionato.
Ma da ven non va + da solo e da ven sono pianti urli sforzi...insomma un gran patire x tutti e 3....
poi se il termometro non funziona si va di microclisma.
Se ti metti a vedere su internet sembra che possano star senza farla anche 3-4 gg mentre il mio pediatra mi ha detto poco + di 24 ore.... cmq il pb è che si sforza terribilmente x farla e non riesce e quindi va aiutato.... povero pezzetto.
Poi non capisco xchè aria ne fa.... non riesce proprio a fare la cacca...che poi quando la fa cmq è abb. liquida....
penso che proverò anche con il sondino...cmq sento il pediatra che dice... in + ho chiesto ad un'amica che oggi ha l'appuntamento dalla mia gine (che è anche un'omeopata brava) se le chiede un rimedio x Samuele....
Guarda la situazione qui è identica!
fa delle puzze incredibili, che "profumano" di cacca, scusa il dettaglio, ma la cacca proprio no, si sforza piange ma nulla.
La pediatra a noi ha dato Actenacol che è omeopatico, vediamo tra una settimana se fa effetto perche' bisogna essere costanti e un po cmq ci vuole, in nel mentre contionuo a bere tisana al finocchio..
è vero qualcuno dice che possono farla anche ogni 3-4 gg ma Marguerite soffre e quando la stimoliamo col sondino e la fa vediamo che ne trae sollievo..
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”