con piscina naturale prima della barriera corallina?
periodo fine settembre
grazie

Messaggio da blu701 » 9 ago 2009, 11:11

Messaggio da Boomie75 » 9 ago 2009, 18:25

Messaggio da Coffee milk » 10 ago 2009, 9:42

Messaggio da Boomie75 » 10 ago 2009, 15:59
no dai!!! non dire così, come si fa ad andare in Mar Rosso e fare il bagno in piscina???Coffee milk ha scritto: Poi c'era la piscina enorme della truttura, sinceramente neanche ti veniva di buttarti dal pontile al largo.

Messaggio da Coffee milk » 10 ago 2009, 17:28
sinceramente?? sarà che il mio obiettivo vacanziero era prendere più sole possibile spaparanzata a non far nulla, fare tante tante coccole col socio, fare shopping il pomeriggio ai mercati della città e fumare il narghilè la sera dopo cena..ma non me ne poteva fregar di meno di buttarmi dal pontile arruginito per vedere i pesciBoomie75 ha scritto:no dai!!! non dire così, come si fa ad andare in Mar Rosso e fare il bagno in piscina???Coffee milk ha scritto: Poi c'era la piscina enorme della truttura, sinceramente neanche ti veniva di buttarti dal pontile al largo.
io sempre bagno in mare, anche con l'acqua fredda e senza muta non mi importava nulla, lo spettacolo della barriera è meraviglioso per non approfittarne!

Messaggio da francyede » 11 ago 2009, 15:16

Messaggio da blu701 » 12 ago 2009, 11:48
grazie..bellissimo..chiederò in agenzia..francyede ha scritto:noi siamo andati all'IBEROTEL FANARA a sharm; piscina bellissima anche per bambini, mare con spiaggia quindi niente pontile ottima per i bambini, e poi tutto era perfeto! ci siamo trovati benissimo 8c'erano anche i seggioloni al ristorante, cosa che pare non sia molto frequente nei villaggi a sharm.
Lo consiglio al 100%. Alice aveva un anno ed è stata benissimissimo!

Messaggio da Boomie75 » 12 ago 2009, 13:32

Messaggio da francyede » 24 ago 2009, 8:41
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”