stava li' a tartassarl oe io chiedevo come mai mi rimbombava la pancia e lei mi ha detto che tentava di distrarlo per vedere se sis fermava un attim oche non riusciva afare le istantanee per le foto immagini per le misurazioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PROGESTERONE,CLOMID,ERBA DI GRANO, LE BIS ALLA CIKA DANNO1MANO!
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: PROGESTERONE,CLOMID,ERBA DI GRANO, LE BIS ALLA CIKA DANNO1MANO!
WENDY MI PRENDE IL 5 ALLE 14 PER UNA VISITNA VELOCISSIMA PER VEDERE SE E' TUTTO A POSTO PER L'AMNIO DEL 9 O 12/09 E MI DIRA' IL SESSO SE SARA' PIU' CALMO DELL'ULTIMA VOLTA CHE ERA INDEMONIATO...
stava li' a tartassarl oe io chiedevo come mai mi rimbombava la pancia e lei mi ha detto che tentava di distrarlo per vedere se sis fermava un attim oche non riusciva afare le istantanee per le foto immagini per le misurazioni
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Sbilina....
Va'.....mio marito continua a dire che ci tiene a noi, a me, é che sono io che mi faccio i film in testa.....ma la presenza di questa tipa non mi aiuta, anzi. Non pretendo che la licenzi, ma mi da' fastidio anche il solo fatto che a pranzo vada con lui e la socia, sarò malata....Gli ho anche riferito che la mia migliore amica la settimana scorsa mi ha detto che non la può vedere poi le ho raccontato tutto quello che stà succedendo, non lo sapeva....lui mi ha confermato che purtroppo questa tipa risulta antipatica a molte persone, sopratutto a donne....
A questo punto mi chiedo: "Come mai?!
"E' cosi' simpatica" 
Va'.....mio marito continua a dire che ci tiene a noi, a me, é che sono io che mi faccio i film in testa.....ma la presenza di questa tipa non mi aiuta, anzi. Non pretendo che la licenzi, ma mi da' fastidio anche il solo fatto che a pranzo vada con lui e la socia, sarò malata....Gli ho anche riferito che la mia migliore amica la settimana scorsa mi ha detto che non la può vedere poi le ho raccontato tutto quello che stà succedendo, non lo sapeva....lui mi ha confermato che purtroppo questa tipa risulta antipatica a molte persone, sopratutto a donne....
A questo punto mi chiedo: "Come mai?!
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao Nemo,
qui tutto bene e tu?
Sbi, non ti lamentare
io a ottobre ne faccio 39
Fiocco,
Vado a sdraiarmi un pochino prima che arrivi Filippo.
Sbi, non ti lamentare
Fiocco,
Vado a sdraiarmi un pochino prima che arrivi Filippo.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- catwoman
- Master~GolGirl®

nemo nemo nemo io la mia idea te l'ho detto il maritino si para il didietrino...so che ti scoccia ma io un paio di inseguimenti li farei fare...cosi' ti togli i dubbi!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ciao EmmuzzaEmma70 ha scritto: io a ottobre ne faccio 39![]()
Fiocco,![]()
![]()
.......il bello di questo post è che qui trovo donne + vecchie di me!!! :fuck: :fuck:
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SBI anch'io fra 1 mese 37 :fuck: :fuck: siamo due giovanotte
FIOC
non voglio illudermi eh si troppe coincidenze e speriamo bene
Mio marito se e' positivo sviene devo preparargli un grappino bello forte :ahah :ahah
Il 22 e' anche il suo onomastico
NEMO :fuck:
FIOC
Mio marito se e' positivo sviene devo preparargli un grappino bello forte :ahah :ahah
Il 22 e' anche il suo onomastico
NEMO :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahfioccorosa ha scritto:Ciao EmmuzzaEmma70 ha scritto: io a ottobre ne faccio 39![]()
Fiocco,![]()
![]()
![]()
.......il bello di questo post è che qui trovo donne + vecchie di me!!! :fuck: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Cat questa settimana la tipa lavorerà solo la mattina, ma voglio vedere se alle 13 andrà via o aspetterà mio marito e la socia per pranzare con loro ed andarsene.
Voglio andare in ufficio a spiarli ma come faccio con i bimbi?
Se riesco domani li lascio a mamma all'ora di pranzo e vado.
Poi da settembre la str... lavorerà mattina e pomeriggio, a pranzo uscirà alle 12e30 quindi dovrebbe andar via per tornare il pomeriggio, speriamo sia cosi' intelligente da farlo.....
Voglio andare in ufficio a spiarli ma come faccio con i bimbi?
Se riesco domani li lascio a mamma all'ora di pranzo e vado.
Poi da settembre la str... lavorerà mattina e pomeriggio, a pranzo uscirà alle 12e30 quindi dovrebbe andar via per tornare il pomeriggio, speriamo sia cosi' intelligente da farlo.....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

E' da inizi luglio quando io ero in Grecia che non fai una visita o mi sbaglio??? a parte due settimane fa' che avevi il dolore, mancano ancora 3 settimanecatwoman ha scritto:WENDY MI PRENDE IL 5 ALLE 14 PER UNA VISITNA VELOCISSIMA PER VEDERE SE E' TUTTO A POSTO PER L'AMNIO DEL 9 O 12/09 E MI DIRA' IL SESSO SE SARA' PIU' CALMO DELL'ULTIMA VOLTA CHE ERA INDEMONIATO...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO
se e' antipatica a tutti perche' non la caccia via... 
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

il mio onomastico è il 4 dicembre! mi rccomando segnatevelo sull'agenda e non vi dimenticate di farmi gli auguri
WENDY
SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO
....................................

WENDY
SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMOSPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO
....................................
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC così mi commuovi pero'
SANTA FIOC :ahah
SEGNATO

SANTA FIOC :ahah
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

wendy...allora festeggeremo insieme......
nemo..te l'ho avevo già chiesto ma non ho trovato la rsposta...il marito di questa tipa che ruolo ha?.....è in letargo?
nemo..te l'ho avevo già chiesto ma non ho trovato la rsposta...il marito di questa tipa che ruolo ha?.....è in letargo?
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ho detto a mio marito che non metterò più piede in ufficio, mi sono data la zappa sui piedi, ma lui mi ha rinfacciato che vado da loro troppo spesso, che devo fare come il marito della sua socia che non ci va' mai....
Ma aspetto settembre ed il non andare in ufficio non significa non uscire a pranzo con loro...comunque spero che a settembre lei non vada...
Ma aspetto settembre ed il non andare in ufficio non significa non uscire a pranzo con loro...comunque spero che a settembre lei non vada...
Amo i miei due figli!!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

è santa barbara...vero?
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Sbilina ha scritto:è santa barbara...vero?
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

EMBE' TE CREDO CHE NON LO AUGURI A NESSUNO! DICIAMO CHE SI SPERA CHE NON DEBBA MAI ANDARE COSI'catwoman ha scritto:mamy io ho capi perche' io com9inciai con le contrazoni alle 19 e mi fecero camminare fino le 16 del giorno dopo e se ti posso dire che mi attaccavo alle pareti dall'ospedale e piangevo...e son arrivata a partorire alle 22.40 ero distrutta se lei riesce a dormiretanto meglio io non ci riuscivo perche' le avevo ogni 3 minuti e per forza di cosa stavosveglia!
non lo auguro nemmeno ala mia peggiore nemica!
M 01/07/2005
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

OH, MA ANCHE SE GLI hai detto che non metterai + piede nel suo ufficio mica è detto che devi per forza mantenere la "promessa"!!!!nemo ha scritto:Ho detto a mio marito che non metterò più piede in ufficio, mi sono data la zappa sui piedi, ma lui mi ha rinfacciato che vado da loro troppo spesso, che devo fare come il marito della sua socia che non ci va' mai....
Non eri sotto giuramento in un'aula di tribunale!!! Vai, vai e rompi i marones!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SBI un bis raduno
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

come te, io?Wendy ha scritto:si si e come faccio a dimenticarmi...ho la collega simpatica come te
:fuck: :fuck: