GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
scusate per l'ennesimo sfogo.. sono proprio antipatica!!!! 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@T
GRI: a fare l'eco vado adesso se bb mi riporta la macchina 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@T
ROSS: va bene che è incinta ma il marito?????? non fa nulla per aiutare? e cmq essere incinte non significa essere incapaci 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross io ho la sorella di gian che e' una scansafatiche, difatti dopo la prima volta ho deciso mai più ferie insieme! Io non faccio la serva a nessuno e le vacanze sono una volta l'anno! fossi in te cucinerei x ari e mangerei insieme a ric pomodori e insalata, bresaola e mozzarella. Chi vuole cucina!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Allora è la sorella di Ric
Lei dice che il ginecologo le avrebbe detto che avendo l'utero retroverso la sua gravidanza è a rischio!!
Quindi può fare 1100 km in vagone letto in treno, scendere e salire tutti i giorni una rampa di scale, andare in spiaggia dalle 9 alle 13, mangiare e andare a letto subito dopo, svegliarsi verso le 16.30 e spaparanzarsi in veranda sulla sdraio
ELE mio suocero nn tollera che non mangiamo insieme, infatti ieri siccome alle 13.15 ancora nn tornavano e Arianna urlava "pappa pappa" noi abbiamo cominciato a mangiare e quando lui ha visto che noi mangiavamo ha storto il muso...
Ma noi prima di venire avevamo avvisato che Arianna deve mangiare alle 13 e cenare alle 20... orari massimi di tenuta, perchè altrimenti diventa isterica... come i primi giorni
Grazie che mi fate sfogare altrimenti sfanculerei tutti
Altro problema è che mi dispiace far fare a mia suocera è per questo che almeno il pranzo lo preparo io
Ovviamente sempre un piatto di pasta e deve essere una cosa calda, perchè il "badrone" non vuole le insalate di pasta
NO COMMENT!!!!
Lei dice che il ginecologo le avrebbe detto che avendo l'utero retroverso la sua gravidanza è a rischio!!
Quindi può fare 1100 km in vagone letto in treno, scendere e salire tutti i giorni una rampa di scale, andare in spiaggia dalle 9 alle 13, mangiare e andare a letto subito dopo, svegliarsi verso le 16.30 e spaparanzarsi in veranda sulla sdraio
ELE mio suocero nn tollera che non mangiamo insieme, infatti ieri siccome alle 13.15 ancora nn tornavano e Arianna urlava "pappa pappa" noi abbiamo cominciato a mangiare e quando lui ha visto che noi mangiavamo ha storto il muso...
Ma noi prima di venire avevamo avvisato che Arianna deve mangiare alle 13 e cenare alle 20... orari massimi di tenuta, perchè altrimenti diventa isterica... come i primi giorni
Grazie che mi fate sfogare altrimenti sfanculerei tutti
Altro problema è che mi dispiace far fare a mia suocera è per questo che almeno il pranzo lo preparo io
Ovviamente sempre un piatto di pasta e deve essere una cosa calda, perchè il "badrone" non vuole le insalate di pasta
NO COMMENT!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI come ho detto in questa casa non si tollera il mangiare separati 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io gia' sclero con mia madre, perche' cmq lei guai se non fa i mestieri anche in ferie. Ieri ha fatto i vetri e oggi la camera da letto. Io sono andata a fare la spesa, cosi un po' collaboro e un po' la lascio fare perche' altrimenti mi stressa con le sue abitudini che non sono le mie. Cioe', lei vuole una mano, ma come dice lei e mentre fai un mestiere ti chiede mille altre cose e mi fa salire un nervoso... Un sacco di volte le ho detto di chiamare la signora delle pulizie, ma a lei piace farseli da sola, le piace proprio pulire, anche in ferie!
Appena adesso mi ha ripresa xche' dopo pranzo ho scopato e non ho raccolto le briciole...le avevo lasciate in cucina in attesa di pulire anche li' quando si sarebbe tolta lei di torno! Insomma...la convivenza non fa x me!
Appena adesso mi ha ripresa xche' dopo pranzo ho scopato e non ho raccolto le briciole...le avevo lasciate in cucina in attesa di pulire anche li' quando si sarebbe tolta lei di torno! Insomma...la convivenza non fa x me!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY non fa neppure per me!!! allora forse ai 18 anni di Arianna la butterà fuori per sfinimento??? :ahah :ahah :ahah :ahah
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
così mi sfogo!!!!
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
così mi sfogo!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross e che due maroni il nonno! Adesso la priorita' ce l'ha Ari e che storca pure il muso! Fidati sei troppo brava, se vogliono mangiare insieme che muovano il kulo prima delle 13! La bimba mica puo' mangiare alle 14!
In quanto all'utero retroverso non e' vero! L'utero entro la 12-13 settimana si gira da solo! E' fisiologico! E non serve affatto riposo! L'avevo anch'io!
In quanto all'utero retroverso non e' vero! L'utero entro la 12-13 settimana si gira da solo! E' fisiologico! E non serve affatto riposo! L'avevo anch'io!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY mi stai dicendo una cosa che so e che le ho detto in faccia davanti a tutti e lei ha detto "e io che ne so? il gin emi ha detto così!!" :fuck:
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Devo dire che la cosa positiva di mia madre e' che quando mi fa inkazzare la sfankulizzo, cosa che non potrei fare coi suoceri! Difatti vengono con me sabato in francia, tanto li la casa e' pulita e non e' sua!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Furba la ragazza 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY quindi adesso siete in montagna fino a?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Venerdì! Sabato mattina partiamo x la francia, ma ci fermiamo a pranzo dai suoceri in liguria 
- Edf
- Master~GolGirl®

Mia mamma e' come me! Qui c'e' la signora che pulisce di fino una volta a settimana, gli altri giorni una scopata dopo mangiato al terrazzo e stop!
A pranzo ognuno si arrangia per se', mia mamma sale dalla spiaggia dopo le 2 - 2 e mezza e noi ci arrangiamo tutti, compreso Dado con roba fredda, affettato, formaggi freschi, al massimo frittatina o uova sode. Prima che arrivassimo mia mamma ha preparato 5 - 6 porzioni di verdura che ha congelato e che Dado mangia a pranzo insieme a crescenza, mozzarella o bresaola e del pane. Poi frutta per tutti.
A cena piatto unico, o pasta o secondo con contorno che di solito prepara mia mamma. Pero' ad esempio domani va a un torneo di buracco e cucinero' io.
Ogni tanto si esce a cena.
Mio papa' aiuta molto, apparecchia, sparecchia, lava i piatti, a turno prepara la colazione.
Si fa tutti, un po' di tutto e nessuno si lamenta. In fondo siamo tutti in ferie!!
A pranzo ognuno si arrangia per se', mia mamma sale dalla spiaggia dopo le 2 - 2 e mezza e noi ci arrangiamo tutti, compreso Dado con roba fredda, affettato, formaggi freschi, al massimo frittatina o uova sode. Prima che arrivassimo mia mamma ha preparato 5 - 6 porzioni di verdura che ha congelato e che Dado mangia a pranzo insieme a crescenza, mozzarella o bresaola e del pane. Poi frutta per tutti.
A cena piatto unico, o pasta o secondo con contorno che di solito prepara mia mamma. Pero' ad esempio domani va a un torneo di buracco e cucinero' io.
Ogni tanto si esce a cena.
Mio papa' aiuta molto, apparecchia, sparecchia, lava i piatti, a turno prepara la colazione.
Si fa tutti, un po' di tutto e nessuno si lamenta. In fondo siamo tutti in ferie!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

cosa vuoi che sia un pranzo?????????TeddyRaxpin ha scritto:Venerdì! Sabato mattina partiamo x la francia, ma ci fermiamo a pranzo dai suoceri in liguria
l'altra sera mio suocero voleva far ciucciare ad Aria il suo dito bagnato nel whisky!!!!
CRI mi presti Gian?????
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ele anche x me andrebbe bene cosi', mia madre da sola non cucina nemmeno. Il fatto e' che mio padre le tiene il muso se non cucina e questo e' tipico dei meridionali a quanto vedo. Inoltre non alza un dito, nemmeno a piangere!quindi ricade tutto su di lei. Io e gian l'aiutiamo, ma poi lei esagera e mi fa inkazzare. Ad esempio mi piglia x il kiulo xche' in relax o leggo o sto sempre al cell e lei me la mena: ma vai a prendere il sole, vai a fare due passi, vai a farti una nuotata...che due cojoni!
Pensa che la donna qui costa pure pochissimo, ma lei non vuole nessuno in mezzo ai piedi a casa sua e dice che io sono una scansafatiche!
Pensa che la donna qui costa pure pochissimo, ma lei non vuole nessuno in mezzo ai piedi a casa sua e dice che io sono una scansafatiche!
- Edf
- Master~GolGirl®

Mi hai tolto le parole di bocca riguardo gli uomini meridionali. E' vero, la maggior parte sono cosi'.
Per mio papa' e' quasi impensabile farsi servire. Per anni, quando mia mamma aveva il negozio, lui tornava a casa prima di lei e faceva tutto.
Anche mio suocero si da da fare in casa, nel weekend, quando e' in vacanza. Cucina, apparecchia...
Credo che molto dipenda da come li hanno educati e abituati le loro madri.
Al sud e' piuttosto comune che gli uomini non facciano un caiz e che pretendano manicaretti e case luccicanti.
Per mio papa' e' quasi impensabile farsi servire. Per anni, quando mia mamma aveva il negozio, lui tornava a casa prima di lei e faceva tutto.
Anche mio suocero si da da fare in casa, nel weekend, quando e' in vacanza. Cucina, apparecchia...
Credo che molto dipenda da come li hanno educati e abituati le loro madri.
Al sud e' piuttosto comune che gli uomini non facciano un caiz e che pretendano manicaretti e case luccicanti.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

però vorrei sottolineare che sono anche le moglie che li hanno abituati così, perchè caro mio se lavoro anche io tu alzi il cu*o dalla sedia e ti dai da fare anche tu!!
E la figlia ha preso tutto da lui!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

A discolpa di mio padre devo dire che fa la spesa e si occupa delle provviste x casa, non fa i mestieri e non cucina, ma aveva una madre che era una geisha! In compenso non ha mai gradito che mia madre lavorasse e difatti e' stata a casa fino a 47 anni e menomale! Perche' lui di certo non le avrebbe fatto i mestieri, anche xche' ha sempre lavorato più di 12 ore al giorno, guadagnando più che bene e facendole fare una vita agiata. Insomma...diciamo che loro hanno un equilibrio che oggigiorno non sarebbe concepibile!
Mia suocera e' nordica, ma comunque una geisha! Pensate che fino a 33 anni preparava a gian i vestiti da mettere al mattino:o ma gli ho subito fatto passare il vizio :fuck:
Mia suocera e' nordica, ma comunque una geisha! Pensate che fino a 33 anni preparava a gian i vestiti da mettere al mattino:o ma gli ho subito fatto passare il vizio :fuck: