GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Messaggio da zerofolle_72 » 10 ago 2009, 13:46

ciao a tutte

ancora :incrocini per il papà si noproblem

Gabriele piaceva molto anche a me e mio marito,ma lo abbiamo dovuto scartare perchè era il nome di un nstro carissimo amico morto per un incidente stradale...sembrava che lo volevamo mettere per questo e poi a me non piace dare i nomi delle persone che non ci sono più
Quindi coffee..ottima scelta

Anche Giulio è stato scartato per qust ...si chiamva così il mio nonnino :emozionee

Ho fatto la richiesta a nomix e aspeto risposta.....

Ragazze sono troppo in para per l'amnio di domani :impiccata:

A dopo

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 10 ago 2009, 13:59

zerofolle_72 ha scritto:ciao a tutte

ancora per il papà si noproblem

Gabriele piaceva molto anche a me e mio marito,ma lo abbiamo dovuto scartare perchè era il nome di un nstro carissimo amico morto per un incidente stradale...sembrava che lo volevamo mettere per questo e poi a me non piace dare i nomi delle persone che non ci sono più

Quindi coffee..ottima scelta

Anche Giulio è stato scartato per qust ...si chiamva così il mio nonnino

Ho fatto la richiesta a nomix e aspeto risposta.....

Ragazze sono troppo in para per l'amnio di domani

A dopo

Francesca :cuore
Anche noi abbiamo scartato il nome sandro/Alessandro per lo stesso motivo, era il nome del mio papà.
Ed il nome Leonardo che ci piaceva molto perchè un conoscente di mia sucoera aveva fatto una brutta fine con i suoi tre figli.
Boh la maggior parte dei nomi belli ci è venuto automatico scartarli così credo sia automatico scartare nomi o per questo o perchè conosciamo qualcuno poco simpatico con quel detrminato nome.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'amnio, vedrai che andrà tutto bene! :sorrisoo

Nellybrux1 ha scritto:Eccomi di ritorno dal mio week end lussemburghese, devo dire che è proprio da rivalutare... la prima volta non mi era piaciuto un granchè, sarà stato l'inverno... aveva la place più trist che avessi mai visto!! :ahaha Stavolta invece era tutto molto più vivace e colorato e poi, quando la compagnia è buona, si sta bene ovunque!! :ok
A me la fame si è calmata - più o meno - ma ho SEMPRE SONNO!! Dormo in continuazione, mi sveglio solo per mangiare :fischia ma va bene così

E' davvero bello Gabriele :cuore Brava Coffee

:incrocini e :bacio a tutte!! :sorrisoo
Bentornata Nelly :yeee ho visto le foto su fb che belleeeeee :clap
anche io dormo sempre in questi ultimi giorni praticamente non faccio un piffero dormo mangio un po' di pc leggo e sferruzzo
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 ago 2009, 14:18

Zerofolle :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani, vedrai che andrà tutto bene!! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 10 ago 2009, 14:32

zerofolle_72, vai tranquilla, andrà tutto bene, anche se un pò di :incrocini non fanno mai male!! ;)
Grazie Coffee, mi fa piacere che le foto ti piacciono!! Ora già provo a organizzarmi un altro paio di week end, prossime mete Bruges (per l'ottava volta, ma la adoro!) e Amsterdam! Tutti dicono di muoversi adesso che ancora si può, e io seguo il consiglio! :ahaha
Scherzo, sono dell'idea che basta organizzarsi bene e un bimbo non impedisce nulla, ma sicuramente non potrò avere gli stessi ritmi di adesso, quindi se posso, approfitto!! :D
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 10 ago 2009, 14:36

:cuore iorno come state????

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 ago 2009, 14:47

Nellybrux1 ha scritto:Scherzo, sono dell'idea che basta organizzarsi bene e un bimbo non impedisce nulla, ma sicuramente non potrò avere gli stessi ritmi di adesso, quindi se posso, approfitto!! :D
in teoria è verissimo, in pratica io da viaggiatrice folle, con in media 4 viaggi intercontientali all'anno, con Gaia mi sono ridotta a fare una settimana al caldo in inverno , 10 giorni in montagna in estate e 2 settimane alle terme (per lei).. :impiccata:
sono dell'idea che andare in giro a fare i tipi di viaggio che facevo prima ora non abbia senso, perchè la bimba è troppo piccola e non si godrebbe nulla. Allo stesso tempo ha i suoi ritmi a cui io devo adeguarmi (nanna presto la sera, 3 ore di nanna al pomeriggio), non posso neppure pretendere di fare un viaggio itinerante e cambiare letto ogni sera... quindi faccio i viaggi dei nonnini... :ahaha
vabbè, ci rifaremo appena saranno cresciute! :hi hi hi hi
E poi va di lusso che Gaia sia in aereo che in auto ha il timer. Si addormenta appena sale e si risveglia all'arrivo, sia che il viaggio duri un'ora come 4, ci sono anche bimbi che appena li carichi in auto non riesci a fare neppure 200 mt da tanto urlano.. (corna.. spero non sia il caso di nessuna di noi!! :sorrisoo )
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 10 ago 2009, 14:59

Sinceramente Nelly fai bene :hi hi hi hi
per carità non voglio dire come ti ha detto anche Boomie che non ti muoverai, ma lo farai in modo molto diverso e sono d'accordo con lei.
Noi eravamo abituati a decidere il venerdì sera dopo l'happy hour alla fine del lavoro di partire e andare sul Verdon, o a Cannes e arrivarci in piena notte.
Nonostante Mattia io l'abbia mosso sin da piccolino senza problemi su e giù ammetto che è una faticaccia. Solo pensare a quanta roba ti devi portare dietro per un'evenienza o per l'altra.
Altro che una maglietta e un ricambio..ora ogni volta che ci muoviamo mi viene male :urka e poi cambia proprio il modo di viaggiare...poca avventura e viaggetti anche se numerosi però molto attempati e pensati.
Quindi dacci dentrooooooooooooooooo :yeee

Ciao Magi come stai? E i gemellini??

vado a ninna baciiiii
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 10 ago 2009, 15:52

Boomie e Coffee lo so, avete perfettamente ragione, a me basta pensare che non dovrò rinunciare anche ai piccoli e ponderati viaggetti, fa nulla che siano poco avventurosi... l'importante è continuare a trotterellare!! Poi certo, per cose più entusiasmanti aspetteremo che avrà l'età giusta per goderne o quanto meno ricordarsene... l'importante sarà non chiudermi in casa come molte mie conoscenze! Per carità, scelta rispettabilissima, ma lontanissima dal mio modo di essere!! :ahaha

Ciao magi che dicono i gemellini? Si fanno sentire? :sorrisoo

:bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 10 ago 2009, 23:15

oggi giornata ni, ho vomitato a pranzo e a cena :x: mi sa che le mie sono nausee da reflusso e me le porterò fino al parto :buuu
Voi latitate tutte sob e da domani basta sciopero pure io :prr
c'ho sonno sferruzzo un altro po' e poi mi archivio a ninna, notte!! :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 ago 2009, 8:02

Giorno a tutte!!
sistemo Gaia e poi visita dal gine! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 11 ago 2009, 10:01

:incrocini per Boomie75, stamattina sono stanca! :sonno

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 11 ago 2009, 10:17

:incrocini :incrocini per Boomie
buongiorno :bacio

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 ago 2009, 11:10

Buongiorno Bellezze!
Vi saluto al volo....tra un po' vado in ospedale...il mio papà è sempre molto grave..speriamo che oggi stia un po' meglio.. :incrocini

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 11 ago 2009, 11:37

buongiornooooooooooooo

noproblem ancora tanti :incrocini per il tuo papà

Nelly.... effettivamente i ritmi cambiamo un po'... ma basta un periodo di "assestamento" per il cucciolo e poi vai!!!! (ot mi date anche me il contatto FB??? io sono Manuela Solinas e ho un disegno manga come foto)

Francy ti rinnovo gli :incrocini già fatti su FB... stai tranquilla e vedrai che è tutto ok!!

baci e :incrocini sparsi...... a dopo
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 11 ago 2009, 14:19

Tanti :incrocini :incrocini anche per il papà di no problem che si riprenda presto e tante :coccola :coccola per te che questo periodo di trambusto finisca!

io sono andata a mangiare un super panino indecente al Mc con un'amica e poi a comprare qualche giochino e qualche libretto per Tia!
Mi sa che ora mi metto un po' a letto che ho sonno!Eppure non faccio altro che dormire :spiteful:

Buon pomeriggio care!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 11 ago 2009, 14:26

Coffee milk, ma al Mc mangi tranquillamnete il panino?
Io sto evitando soprattutto per quelle 3 foglie di insalata e quel pezzettino di pomodoro che c'è sempre, in tutti i panini! Mi rifersco alla toxo :fischia
A dire la verità, è il socio che ha espressamente vietato il Mc e preferisce prepararli lui in casa :ahaha ma che voglia di paninozzo insano che ho!! :ahaha

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 11 ago 2009, 14:37

Nelly sinceramente sì li magno e senza ritegno :hi hi hi hi , prendo il mc chicken e dentro c'ha l'insalata e me la magno! boh io ho un'amica gollina incinta anche lei che non ha avuto la toxo è andata in trentino si è magnata lo speck, adora il sushi e se lo va a magnare sempre, e va a mangiare anche delle belle grigliatone di carne al ristorante e si sa la carne non è mai super cotta.
Io non ci riuscirei a mangiare così tutto senza problemi però allo stesso tempo eccessive paranoie non me le voglio fare. Anche perchè la gine l'unico divieto che mi ha dato espressamente è di non mangiare carne cruda e prosciutti ed insaccati crudi.
stop...ed io mi attengo :spiteful:

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 ago 2009, 15:39

io ragazze non ci riesco...mangio solo se è lavata almeno con bicarbonato...cosa che fa mia suocera ma mia mamma non sempre, quindi anche a loro chiedo sempre

ma una domandina...la maionese come vi comportate?
in teoria quella del super ha le uova pastorizzate quindi è ok? non ho il coraggio di chiedere al gine :x: ma mi farebbe voglia mangiare un bel panino col cotto (ovviamente) un pò meno "secco"...o la buonissima insalata di pollo che fa la mia mamy!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 ago 2009, 15:40

coffee Gabriele mi piace molto!!! bellissima scelta e ha dei bellissimi significati! :congratulations:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 ago 2009, 16:04

Eccomi eco andata bene. Il gine mi ha fatto una premorfologica e ha già visto tutti gli organi :ok , mi ha detto inoltre che per lui sono avanti di minimo una settimana e la bimba è bella grande :buuu l'ho minacciato che deve assolutamente ridatarmi tutto e se continua così di farmi indurre il parto prima, perchè questa volta non voglio rischiare di sfornare un vitello di 5kg. :che_dici
Ora però ho un altro pensiero.
Da circa 8 anni io ho un nodulo alla tiroide, i primi anni me lo sono fatta controllare poi ho lasciato perdere, mi avevano consigliato l'ago aspirato che non ho mai fatto.
Premetto che: il nodulo l'ho scoperto per caso, non mi dà alcun fastidio, la mia tiroide lavora benissimo e le analisi sono perfette.
Il mio gine è anche endocrinologo e oggi gliel'ho accennato, mi ha fatto un'eco e mi ha detto che la prossima volta dopo la morfologica, mi fa l'ago aspirato al nodulo :urka
IO NON LO VOGLIO FARE!! NON ORA CHE SONO INCINTA!! :buuu dico io, sono stata bene per tanti anni, non posso rimandarlo almeno dopo il parto? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”