GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da ingrid80 » 23 ott 2007, 9:48

BUONGIORNOOOOOOO PANCIOTTE BELLE!!!!!!!!.........OGGI IL SOLE SPLENDE ALTO NEL CIELO AZZURRO DI OTTOBRE!!!!!!!!!!!!.....MA FA UN FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!........STAMANE AVREI AVUTO LA VISITA DAL GINE...MA L'HO SPOSTATA...FEBBRICIATTOLA...NON è NIENTE DI ALLARMANTE MA PREFERISCO NON MUOVERMI TROPPO DA CASA.....QUINDI RINVIATA PER IL 6 DI NOVEMBRE.......GIOVEDì POM PORTO MASSIMO IN OSPEDALE...PER LA VISITA URGENTE COL PRIMARIO DI ORTOPEDIA...NON MI MUOVE PIù IL BRACCIO SINISTRO...E IO SONO GIà IN CRISI NERA..INCAVOLATISSIMA COL MONDO...PERCHè VORREI CHE FACESSERO TUTTI CIò CHE DICO IO E QUANDO LO DICO IO!!! :ahaha .......INVECE...VABBè SORVOLIAMO CHE è MEGLIO!!!! :ahaha ...
TANTI :incrocini A CHI HA ESAMI, VISITE, E RITIRI DI REFERTI!!!!
TANTI :yeee A CHI ENTRA NEL SETTIMO!!!!!!!!
SCUSATE SE SONO SOLO DI PASSAGGIO...MA HO TREMILA COSE DA FARE .....CHE MI PORTAN VIA TUTTO IL GIORNO...IN PIù ...LA SCADNZA SI AVVICINA!!!!!!..... :urka
COME VOLA IL TEMPO!!!!!!!!!..
VI MANDIAMO UN SUPER STREPITOSO BACIONE ALLE PANZE!!!!!!! :bacio
E VI AUGURIAMO UNA GIORNATA PIENA DI CALCETTI E STRA PIENA DI COCCOLE E DI IMMENSA ENERGIA!!!!!!!!.... :cuore
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE PANZE BELLE!!!!!!! :bacio
SCUSATE ANCORA LA MIA LATITANZA...MA IL TEMPO PER FARE LE COSE SI è ALLUNGATO...SE PRIMA C'IMPIEGAVO UN'ORA A PULIRMI CASA...ORA MI CI VUOLE UNA MEZZA GIORNATA BUONA!!! :ahah MA VI PENSIAMO SEMPRE!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 ott 2007, 9:49

Buongiorno a tutte care, spero stiate tutte bene!

Aspettiamo per oggi Tosca e Mimi x sapere come va eh?

LAuretta come va?Tutto bene?? Stamattina mi sono pesata e dovrei essere a + 7, 1kg in più rispetto al mese scorso!

Enora con i guanti?Oddio fa così freddo a MIlano??E come farò?Non ho un cappotto che mi si allaccia perdinci!
Qui fa meno freddo che quest'estate paradossalmente!

Ralle divertita?
Bentornata!!

Ieri spulciando su internet per un cappotto ho trovato questo che mi piace parecchio premaman e costa poco..però nn lo spediscono in Italia :buuu

http://www.motherhood.com/Product.asp?V ... gory_Id=13

Chissà che riesca a trovarne uno simile!(erm si accettano suggerimenti! :ahaha )

Per i reggiseni ho sempre avuto problemi nella mia vita figuramioci adesso!Dovrò farmi un tour sabato, spero di trovarne uno decente!

Bah lavoro un pò che è meglio! a dopo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 23 ott 2007, 10:22

BUONGIORNO PANCIOTTONE!!!

MIMI, TOSCA... allora? come è andata? fateci sapere subito :bacio

LAURETTA purtroppo i kg li stiamo mettendo tutte :buuu ma se la gine dice che stai bene non ti preoccupare, dopo ci sosterremo a vicenda per una bella dieta di gruppo :ok

ENORA anche qui a napoli fà freddo.... da un giorno all'altro!!! speriamo non vada avanti così tutto l'inverno!!!

RALLE bentornata!!!

INGRID :incrocini :incrocini :incrocini per Massimo e per la febbriciattola :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 23 ott 2007, 10:31

Ciao ragazze panzute!!
Come va? Spero tutto bene.....
Ero passata per vedere se TOSCA aveva fatto un report della sua visita ma nulla...speriamo tutto bene!!! :incrocini

Io la visita+eco l'ho domani alle 19! Ieri ho ritirato gli esami delle urine e l'albumina è tornata sotto la norma...mi viene il dubbio che abbiamo sbagliato le analisi e qndi anche x lo strepto...vedrò, domani parlerò con il gine. Oggi a milano fa freddo freddo...Ary è un paio di gg che si fa sentire gg e notte... :emozionee e risponde sempre al suo papà...e lui ogni volta se la fa nelle mutande...Amorini!!

LAURETTA Come va? non preoccuparti dei kg!!Tommaso tutto ok?

RALLE Ben tornata, sono felice che ti sia goduta il w-e!!

INGRID :incrocini per te e tuo marito

LALLA Anche le mie poppe sono rimaste piccole...io come reggiseno uso le brassiere [email protected] taglia s, ma mi sa che forse per comodità il prox mese passerò alla M!!

ENORA, MONICA E ILA :bacio particolare....e carezzina alle vs. pancine!!

:bacio :bacio a tutte e ci aggiorniamo domani ora scappo che sono incasinata
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 23 ott 2007, 10:35

ciao MIMI!!! un baciotto anche a te ed ARY, gli :incrocini :incrocini :incrocini allora te li rinnovo per domani... li ammazzerei quelli del laboratorio :aargh vedrai che si sono sbagliati!!! T.V.B. :bacio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 ott 2007, 10:39

Mimi76 ha scritto:
Io la visita+eco l'ho domani alle 19! Ieri ho ritirato gli esami delle urine e l'albumina è tornata sotto la norma...mi viene il dubbio che abbiamo sbagliato le analisi e qndi anche x lo strepto...vedrò, domani parlerò con il gine. Oggi a milano fa freddo freddo...Ary è un paio di gg che si fa sentire gg e notte... :emozionee e risponde sempre al suo papà...e lui ogni volta se la fa nelle mutande...Amorini!!
Evviva albumina nella norma :-D ! Tanti :incrocini x domani visita + eco, che bello rivedrai Arianna!

Un bacione a domani :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 23 ott 2007, 10:47

Ciao MIMI, lo vedi che e tutto e' a posto :yeee (come hanno sbagliato con la mia glicemia :aargh )
dai che domani vedrai ARY ed sarai piu tranquilla. Tanti :incrocini per domani e facci sapere :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 23 ott 2007, 10:53

ma ragazze le taglie dei reggiseni C,D ecc a che numero corrisponde ? e la prima volta che gli vedo cosi, di solito sono abituata con i numeri 3º, 4º :domanda
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 ott 2007, 11:01

Ragazze è da un paio di giorni che sento Emma muoversi in modo diverso..sarà normale????

Prima dava dei colpi esagerati ,tump tump, tipo tamburo..ora invece soprattutto durante il lavoro si muove tutta tipo dance...non è che è li che fa lap dance col cordone ombelicale??? :che_dici
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 ott 2007, 11:04

enora ha scritto:ma ragazze le taglie dei reggiseni C,D ecc a che numero corrisponde ? e la prima volta che gli vedo cosi, di solito sono abituata con i numeri 3º, 4º :domanda
Enora le taglie sono 1^ 2^ 3^ 4^ etc mentre A,B,C,D è la grandezza delle coppe. Puoi per esempio avere un torace molto ampio e quindi aver bisogno di una 4^ ma poi delle puppe abbastanza piccole e quindi coppa A ed il contrario (io per esempio porto-erm portavo- una 3^ coppa C, perchè il mio torace è abbastanza piccolo ma in compenso ho due puppone! :ahah )

Sono stata chiara?si capisce?spero di si :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 23 ott 2007, 11:11

MONICA anche Giorgia cambia continuamente tipo di movimenti... alcuni giorni mi dà veri e propri calci e li sento sopra l'ombellico, altri sento e vedo la pancia che si muove tipo onde ma senza colpi decisi... sarà la differenza tra piedi e mani??? boh :domanda

:yeee per PRISCILLA che oggi entra nel settimo mese :yeee

e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per chi ha eco, analisi e controlli vari :bacio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 23 ott 2007, 11:17

Aoifestella ha scritto:
enora ha scritto:ma ragazze le taglie dei reggiseni C,D ecc a che numero corrisponde ? e la prima volta che gli vedo cosi, di solito sono abituata con i numeri 3º, 4º :domanda
Enora le taglie sono 1^ 2^ 3^ 4^ etc mentre A,B,C,D è la grandezza delle coppe. Puoi per esempio avere un torace molto ampio e quindi aver bisogno di una 4^ ma poi delle puppe abbastanza piccole e quindi coppa A ed il contrario (io per esempio porto-erm portavo- una 3^ coppa C, perchè il mio torace è abbastanza piccolo ma in compenso ho due puppone! :ahah )

Sono stata chiara?si capisce?spero di si :bacio
spero di aver capito,pero se ce D 38, e un D 40 :domanda

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 ott 2007, 11:37

enora ha scritto: spero di aver capito,pero se ce D 38, e un D 40 :domanda
uhmmm.. nn avevo pensato..credo che quelle siano taglie inglesi(nel senso che qui ci sono solo quelle e in Italia le trovavo solo alla rinascente) io qui porto una 38 C quindi presumo la 38 corrisponda ad una 3^!
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 23 ott 2007, 11:39

Aoifestella ha scritto:
enora ha scritto: spero di aver capito,pero se ce D 38, e un D 40 :domanda
uhmmm.. nn avevo pensato..credo che quelle siano taglie inglesi(nel senso che qui ci sono solo quelle e in Italia le trovavo solo alla rinascente) io qui porto una 38 C quindi presumo la 38 corrisponda ad una 3^!
come immaginavo anch'io , grazie mille :bacio

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 23 ott 2007, 11:46

Aoifestella ha scritto:
Nady ha scritto:
Avendo già le poppe grosse io mi affido alle Farmacie Sanitarie che hanno tutto ciò che serve sia prima che dopo il parto. I prezzi sono un po' + alti ma i reggiseni hanno le spalline belle larghe senza ferretti che sostengono veramente tanto. Lo stesso vale per i reggiseni per l'allattamento che hanno le spalline belle larghe in confronto a quelli della Chicco o del Prènatal che tutto fanno in fuori che sorreggere il seno. Oltre al fatto che questi reggiseni durano veramente tanto e quindi il prezzo lo si riprende con la durata.

Grazie mille Nady, ora provo a darci un'occhiata! :sorrisoo Per me è essenziale che siano anche un pò carini, non riesco a guardarmi allo specchio se nn sono coordinata tutta quanta! :ahaha ..lo so che la praticità viene prima di tutto però nn voglio rinunciare ad essere carina solo perchè ho il panzone!
Io per ora ho sempre trovato da LOVEBLE. Anzi, l'ultimo reggiseno l'ho trovato in super-offerta dalla FILA!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 23 ott 2007, 11:49

lalla71 ha scritto:Buongiorno a tutte, incredibile ma ho dormito almeno 8 ore filate...finalmente

Aoifestella, no no i kg li prendo eccome solo che le mie cosce hanno deciso di appropriarsene e quindi tra loro e la pancia...povere poppe...
Ralle, mi fa piacere x il raduno
lauretta80, nonostante io non abbia troppa fame...partivo da 54 e sono a 62 quindi come vedi...la mia gine dice che sono troppi ma poi mi guarda e dice che però sto bene, che si decida!!! MOMI81, grazie, spero di andare otre xò :incrocini

anch'io cercavo notizie di TOSCA, facci sapere!!!
a + tardi...

Guardate nello schemino della curva di aumento peso in gravidanza...
http://www.**************.it/bmi2.htm

Il mio ginecologo fa affidamento sempre a quella e dice che sono in regola.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 23 ott 2007, 13:00

SALVE, MI FACCIO UN PO' DI PUBBLICITA'......se vi può interessare faccio composizioni di confetti per:
nascite
battesimo
1° compleanno
altri compleanni
comunione
cresima
18° compleanno
matrimonio
laurea
promessa-fidanzamento
anniversari di matrimonio

vi lascio il link... da qui potrete vedere gli altri... andando su: vedi le altre inserzioni.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=015
per le GOLLINE ci sarà lo sconto..
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 23 ott 2007, 13:22

Buongirono!

No news di Tosca? :incrocini

Mimi, benissimo per i valori tornati in norma!

Ingrid, per tuo marito :incrocini :incrocini

Steffie, grazie per la curva,mooolto utile!

Oggi ho visto una mia amica quasi a scadenza per il suo terzo cucciolo.. mi ha fatto vedere quello che fa per le calze: invece di prenderne di apposite, le prende in microfibra e taglia un po' l'eleastico, furbo, no?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 23 ott 2007, 13:28

Ah, oggi sono passata all'upim e come aveva detto qualcuno (non ricordo.. scusate :coccola ) ci sono delle camicie carine con i bottoni.
Ne ho preso una semplice rosa a 19,9 e anche una vestaglia a 24,9 :sorrisoo
Grazie del suggerimento!! :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 23 ott 2007, 13:55

ciao belle...ma TOSCA?
Quì oggi so sta bene l'aria si è scaldata, ma non fa troppo caldo, insomma la temperatura ideale, anche perchè siamo quasi a Novembre....
Mi sono chiusa in casa perchè ho visto aggirarsi per la via la tipa del folletto e n on ho voglia....
Stamattina Sofia è tornata al nido e tutti i bambini sono corsi ad accoglierla....ha già i suoi fans.....comunque erano tenerissimi!
Io poi ho fatto commissioni e un po' di spesa.....
Ora mi riposo un po', poi devo cambiare i letti e metttere il piumone perchè Patry dice che ha freddo.....
E voi? vedo che state bene, che qualcuna si è presa qualche spavento ma tutto è rientrato...
Aspetto anche io notizie di TOSCA
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Bloccato

Torna a “Gennaio”