GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
Ele

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

vado a nanna... tanto sono sola 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
L'aria di casa-Bice ha fatto bene a tutti, moncicci ieri sera ha chiaccherato fino alle undici ma poi è crollata e sta ancora dormendo... ha parlato nel sonno senza svegliarsi... ha detto "dov'è Veochina" e "impao nuotare piscina"...
A me è arrivato il ciclo che era di nuovo in ritardo, meno doloroso del solito... e ho comunque dormito anch'io!
Santa Bice subito!
Ele
anche a te!!!
Ila resisti! Speriamo che con il passare del caldo passeranno anche gli attacchi di tenera follia dei nostri cuccioli!
per domani!
Bice mi mandi poi la ricettina della torta?
Buona giornata a tutte!
L'aria di casa-Bice ha fatto bene a tutti, moncicci ieri sera ha chiaccherato fino alle undici ma poi è crollata e sta ancora dormendo... ha parlato nel sonno senza svegliarsi... ha detto "dov'è Veochina" e "impao nuotare piscina"...
A me è arrivato il ciclo che era di nuovo in ritardo, meno doloroso del solito... e ho comunque dormito anch'io!
Santa Bice subito!
Ele
Ila resisti! Speriamo che con il passare del caldo passeranno anche gli attacchi di tenera follia dei nostri cuccioli!
Bice mi mandi poi la ricettina della torta?
Buona giornata a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Ele
visto che sei nella mia terra fatti un tuffo in mare anche da parte mia
Silvia, Bice sana invidia invidia invidia
che meraviglia che siete!!!!!
Ila
tieni duro!!! manca poco dai!!!!
ieri notte qui c'era il delirio, Pietro non dormiva
erano mesi che non capitava!!! Grazia voleva stare attaccata fissa alla tetta
io e mio marito eravamo alla frutta!!! a mezzanotte poi finalmente sono crollati entrambi!!!! e stamattina alle 7 erano entrambi in pista 
Ele
Silvia, Bice sana invidia invidia invidia
Ila
ieri notte qui c'era il delirio, Pietro non dormiva
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Teddy visto che ami tanto la cucina sarda appena ci sistemiamo a Treviso organizziamo un bel pranzo se vi va!!! la fregola con le cozze o con le vongole o con i funghi porcini a me esce una meraviglia per non parlare poi degli spaghetti alle vongole e bottarga!!
se vieni ti faccio trovare anche le seadas 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno giugnetteeee!!!
Oddio vale cosa mi dici? Un invito a nozze direi! Peccato che il mio socio non ami tanto il pesce, ma chissene...ihihih! Accetto di sicuro con felicita'!!!
Passo dopo, le prince si e' appena svegliato e corre x casa col pisello fuori e a piedi scalZi. Qui stanotte alle 3 c'e' stato un nubifragio!
Oddio vale cosa mi dici? Un invito a nozze direi! Peccato che il mio socio non ami tanto il pesce, ma chissene...ihihih! Accetto di sicuro con felicita'!!!
Passo dopo, le prince si e' appena svegliato e corre x casa col pisello fuori e a piedi scalZi. Qui stanotte alle 3 c'e' stato un nubifragio!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Teddy non c'è problema vorrà dire che a tuo marito prepareremmo qualcosa che non sia pesce tipo i maloreddus alla campidanese 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellissime!!!
SILVIA contenta che l'aria nibionnese abbia fatto bene a tutti
Ti mando subito la ricetta!
VALE mi posso autoinvitare???? Sai com'è, io amo il pesce!
Patata mandata dalla nonna... però devo lavoricchiare un pochino, ho un po' di articoli da correggere
Poi vediamo di organizzare la giornata 
SILVIA contenta che l'aria nibionnese abbia fatto bene a tutti
VALE mi posso autoinvitare???? Sai com'è, io amo il pesce!
Patata mandata dalla nonna... però devo lavoricchiare un pochino, ho un po' di articoli da correggere
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@T
buongiorno giugnomamme
ho abbandonato al mare il mostriciattolo con nonna e zia e io e bb ci apprestiamo a dare l'antimuffa che mercoledì si ripittura casa..ma fa già un caldo tremendo
ho abbandonato al mare il mostriciattolo con nonna e zia e io e bb ci apprestiamo a dare l'antimuffa che mercoledì si ripittura casa..ma fa già un caldo tremendo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

RedBix ha scritto: VALE mi posso autoinvitare???? Sai com'è, io amo il pesce!![]()
che meraviglia non vedo l'ora di traslocare a Treviso
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
sono alle prese con la ricerca di un campeggio vicino a casa dove trascorrere la prossima settimana... c'è solo l'imbarazzo della scelta, peccato che non riesca a trovare niente sotto i 700 euro (per casa mobile con bagno incluso) e a me sembra un'assurdità per starmene a 40 minuti da casa
Dopo pranzo faccio ancora un paio di telefonate e vediamo il da farsi (mi ero prefissata un budget di 500 euro circa ma temo sia dura)
Se non fossi stata incinta avrei potuto riesumare la mia tenda dei tempi giovanili e lanciarmi in un'avventura alla tedesca (tenda con bambina al seguito) ma così conciata rischio di non riuscire nemmeno ad entrarci (visto che l'ingresso è rasoterra
)
Stanotte sono stata presa da una crisi di prurito pazzesca che ancora non mi lascia... temo sia stato il mix di pizza, patatine e birar piccola di ieri sera che ha appesantito un pochino il mio fegato per cui oggi pasta in bianco per tutti che male non fa di certo
Teddy da te piove? Ho sentito un campeggio sul Lago d'Endine e mi han detto che da loro sta diluviando
sono alle prese con la ricerca di un campeggio vicino a casa dove trascorrere la prossima settimana... c'è solo l'imbarazzo della scelta, peccato che non riesca a trovare niente sotto i 700 euro (per casa mobile con bagno incluso) e a me sembra un'assurdità per starmene a 40 minuti da casa
Dopo pranzo faccio ancora un paio di telefonate e vediamo il da farsi (mi ero prefissata un budget di 500 euro circa ma temo sia dura)
Se non fossi stata incinta avrei potuto riesumare la mia tenda dei tempi giovanili e lanciarmi in un'avventura alla tedesca (tenda con bambina al seguito) ma così conciata rischio di non riuscire nemmeno ad entrarci (visto che l'ingresso è rasoterra
Stanotte sono stata presa da una crisi di prurito pazzesca che ancora non mi lascia... temo sia stato il mix di pizza, patatine e birar piccola di ieri sera che ha appesantito un pochino il mio fegato per cui oggi pasta in bianco per tutti che male non fa di certo
Teddy da te piove? Ho sentito un campeggio sul Lago d'Endine e mi han detto che da loro sta diluviando
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ora no greta, ma stanotte c'e' stato l'inferno! Speriamo mercoledì ci sia il sole cosi dopo il pranzo con polenta mettiamo le sdraio in terrazzo e ci godiamo la siesta! 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy soprattutto speriamo che questo prurito se ne vada altrimenti penseranno tutti che ho le pulci 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@T
GRETA: per Alessio ho sofferto anch'io di prurito, la gine dopo aver accertato che non si trattasse del fegato mi ha dato il tinset per una settimana ed è passato tutto...pare sia una reazione semiallergica agli ormoni
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

E' vero greta, puo' capitare in gravidanza! Controlla la pressione e se non ti passa entro domani dillo al gine.
Io ho sentito miche che non e' più riuscita a collegarsi, e' al mare e vi saluta tutte. L'hanno messa a dieta x glicemia alta e tornera' magrissima, la Mati invece cresce benissimo!
Io ho sentito miche che non e' più riuscita a collegarsi, e' al mare e vi saluta tutte. L'hanno messa a dieta x glicemia alta e tornera' magrissima, la Mati invece cresce benissimo!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io ho sofferto di pancreatite per anni e credo proprio sia un problema legato al fegato o al pancreass per cui prima provo a farmi un paio di giorni (oggi e domani, mercoledì non se ne parla) senza mangiare porcherie (in effetti fra gelato al cioccolato e cose grasse nel week end c'ho dato dentro di brutto)
Se poi non passa chiamo il gine ma sono certa non ce ne sarà bisogno
Se poi non passa chiamo il gine ma sono certa non ce ne sarà bisogno
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte dolcezze!!!!!
anche da noi temporalone alle 3 ma non mi stupisco perché la bergamasca e' appena dietro ai nostri monti!!!!!
Ila com'è andato l'esame?
Greta buona dieta!!!!
Noi stasera si torna.... Andiamo a ripopolare Milano per 4 giorni!!!!
anche da noi temporalone alle 3 ma non mi stupisco perché la bergamasca e' appena dietro ai nostri monti!!!!!
Ila com'è andato l'esame?
Greta buona dieta!!!!
Noi stasera si torna.... Andiamo a ripopolare Milano per 4 giorni!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!!!
Qui oggi caldo tremendo.
Se sentite di una che ha strangolato la cognata incinta in sicilia quella sono io
In questi giorni io Ric e Aria torniamo ale 12 dal mare, così io mi faccio la doccia con Aria mentre ric stende i teli, poi lui sta dietro ad Aria e apparecchia ed io preparo il pranzo per tutti!!!
Alle 13 tornano dal mare ed è già tutto pronto in tavola.
Mia cognata nn fa una beata fava, non mette neanche la tazza della colazione in lavastoviglie, non si leva il piatto da tavola, fa fare tutto a me, Ric e sua mamma.
Io sono molto presa da Arianna che si è ammalata di mammite quindi non riesco a fare tantissimo.
Qui oggi caldo tremendo.
Se sentite di una che ha strangolato la cognata incinta in sicilia quella sono io
In questi giorni io Ric e Aria torniamo ale 12 dal mare, così io mi faccio la doccia con Aria mentre ric stende i teli, poi lui sta dietro ad Aria e apparecchia ed io preparo il pranzo per tutti!!!
Alle 13 tornano dal mare ed è già tutto pronto in tavola.
Mia cognata nn fa una beata fava, non mette neanche la tazza della colazione in lavastoviglie, non si leva il piatto da tavola, fa fare tutto a me, Ric e sua mamma.
Io sono molto presa da Arianna che si è ammalata di mammite quindi non riesco a fare tantissimo.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Dopo pranzo di solito per andare a nanna Aria vuole me a letto con lei, solo che oltre a sparecchiare nn riesco mai a mettere i piatti in lavastoviglie (lo fa Ric), lavare il piano cottura e pulire il bagno (lo fa mia suocera perchè vuole che venga fatto tutti i giorni)
Ovviamente anche mia suocera è stanca, perchè cmq lei prepara anche la cena per la sera perchè mio suocero non è molto facile da accontentare e quindi "almeno" la cena la prepara mia suocera.
Oggi dopo pranzo Arianna ha fatto la pipì e la cacca per l'ennesima volta nel costumino, Ric è sfiduciato e quindi molto nervoso.
Mia cognata dice "Non l'ho mai visto così nervoso, gli servirà una vacanza dalla vacanza" io sottolineo "gli servirebbe una VACANZA"
Lei comincia "ah! ma se nn vi trovate bene qui perchè continuate a venire, io alla casa al mare dai suoceri mi trovo male e quindi nn ci vado"
io "si ma a casa a Padova dai tuoi suoceri ci vai, no?"
SE NN CI FOSSE LEI TESTA DI C@ZZO IO MI TROVEREI BENISSIMO QUI!!!
Ovviamente anche mia suocera è stanca, perchè cmq lei prepara anche la cena per la sera perchè mio suocero non è molto facile da accontentare e quindi "almeno" la cena la prepara mia suocera.
Oggi dopo pranzo Arianna ha fatto la pipì e la cacca per l'ennesima volta nel costumino, Ric è sfiduciato e quindi molto nervoso.
Mia cognata dice "Non l'ho mai visto così nervoso, gli servirà una vacanza dalla vacanza" io sottolineo "gli servirebbe una VACANZA"
Lei comincia "ah! ma se nn vi trovate bene qui perchè continuate a venire, io alla casa al mare dai suoceri mi trovo male e quindi nn ci vado"
io "si ma a casa a Padova dai tuoi suoceri ci vai, no?"
SE NN CI FOSSE LEI TESTA DI C@ZZO IO MI TROVEREI BENISSIMO QUI!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS ma come il pranzo per tutti?!?! Sei in vacanza! Mozzarella e pomodoro, un frittatina, un po' di prosciutto. Cucina per voi, o proponi di fare a turno!
Certo che ci vuole proprio la faccia come il cu*o a fare cosi' i parassiti! Io ne avrei vergogna!
Ma e' la sorella di Ric? O la moglie del fratello? Io glielo farei notare, con educazione certo, ma le direi che sono andata li' non per fare la serva a tutti, ma per fare le vacanze dopo un anno di lavoro!
Certo che ci vuole proprio la faccia come il cu*o a fare cosi' i parassiti! Io ne avrei vergogna!
Ma e' la sorella di Ric? O la moglie del fratello? Io glielo farei notare, con educazione certo, ma le direi che sono andata li' non per fare la serva a tutti, ma per fare le vacanze dopo un anno di lavoro!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"