Sono stanchissima.....grazie Lena.lena69 ha scritto:paoletta resisti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina anche ad agosto keeps in touch da ogni posto
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re: L'esterina anche ad agosto keeps in touch da ogni posto
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Yoga te lo terrei io cosi' volentieri se fossi giu' a Pd conemporaneamente a te!!! Mi sembra si tenga a Venezia la sessione d'esame, se non sbaglio...yoga ha scritto:EVVIVA MARLENE CHE CAMMINA!!!!!!![]()
![]()
Canada il Toefl a Padova non c'e' e poi non saprei a chi lasciare Enrico...mia mamma non e' in grado di tenermelo e mia sorella lavora full time...
Comunque oggi e' proprio una giornata sfigata: all'uscita del centro commerciale dove c'era il testing center ho fatto un'inversione a U e mi sono trovata la polizia dietro...mi hanno fermata e tenuta in sospeso per 10 minuti ma meno male che non mi hanno dato la multa!!
Mi raccomando con le manovre in macchina eeh!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA
Non mi viene altro perdon

Non mi viene altro perdon
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re:
La stagione dura fino dopo il 6 gennaio...canada ha scritto:BRAVA MARLENEEEE!!!!
E adesso chi la ferma più???![]()
Paoletta: ma fino a quando Manuel è impegnato così tanto? Finita la stagione turistica sarà più libero?

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Paoletta, ti quoto in pieno...paoletta075 ha scritto:Ragazze voglio comunicarvi ufficialmente che mi sono rotta e strarotta di stare qui da sola senza nessuno che mi aiuti...NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Pensa che io quida sola, con la suoceraccia che mancouna volta mi ha chiesto se avessi bisogno di qualcosa...

Se non fosse improponibile per il momento, farei armi e bagagli e me ne tornerei in Italia volentieri...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Re: Re:
Osteria, cosi' tanto?!?!?!paoletta075 ha scritto:La stagione dura fino dopo il 6 gennaio...canada ha scritto:BRAVA MARLENEEEE!!!!
Paoletta: ma fino a quando Manuel è impegnato così tanto? Finita la stagione turistica sarà più libero?![]()
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re: Re:
Si...l'ultima festa è per i re magi...Amorey75 ha scritto:Osteria, cosi' tanto?!?!?!paoletta075 ha scritto:La stagione dura fino dopo il 6 gennaio...canada ha scritto:BRAVA MARLENEEEE!!!!
Paoletta: ma fino a quando Manuel è impegnato così tanto? Finita la stagione turistica sarà più libero?![]()
- canada
- Expert~GolGirl®
Accidenti Paoletta!
La butto là, ma non è pensabile trovare un sostegno per qualche ora? Una tata, il nido o qualcosa del genere?
La butto là, ma non è pensabile trovare un sostegno per qualche ora? Una tata, il nido o qualcosa del genere?
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Non lo so...non ci ho mai pensato...è che ultimamente mi viene un'angoscia a stare da sola forse perchè Mia ha cambiato abitudini, è più nervosa, si addormenta tardi e mi fa impazzire!canada ha scritto:Accidenti Paoletta!
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
oggi latitanza perchè siamo andati a Cambridge! Domani qui c'è il Carnevale di Portobello Road deve essere carino...
Ma veniamo a noi...ho letto velocemente, ma ho capito che:
1) Earl è arrivato a destinazione DEO GRAZIAS!!!! Tutto è bene quel che finisce bene...!!
2) MARLENE cammina!!!
Non avevo visto che hanno 1 giorno di differenza con Emma!! E adesso metti tutti MMMMMMOLTO in alto!!!
3) In America sono tanto all'avanguardia fino a che hanno la spina attaccata...altrimenti tornano all'epoca preistorica...povera Yoghina!
4) Paoletta è alla frutta dalla stanchezza ...ti capisco....massima solidarietà...
ma tra poco arriva la suocera
...battute a parte...non le puoi far fare pascolare un po' Mia nei dintorni e tu trascorrere qualche ora tranquilla? E' fattibile?
Aiuto...altro non mi ricordo...
Canada
Kitty
Sarap
Annalisa
Margi
Amorey
ora vado a vedermi un film con Zingaretti...fresco fresco di mulo!
P.S. Ah! l'ho visto anch'io Truman Capote e non sapevo che lui fosse un tipo così tormentato! Bello il film!
oggi latitanza perchè siamo andati a Cambridge! Domani qui c'è il Carnevale di Portobello Road deve essere carino...
Ma veniamo a noi...ho letto velocemente, ma ho capito che:
1) Earl è arrivato a destinazione DEO GRAZIAS!!!! Tutto è bene quel che finisce bene...!!

2) MARLENE cammina!!!

3) In America sono tanto all'avanguardia fino a che hanno la spina attaccata...altrimenti tornano all'epoca preistorica...povera Yoghina!
4) Paoletta è alla frutta dalla stanchezza ...ti capisco....massima solidarietà...
ma tra poco arriva la suocera

Aiuto...altro non mi ricordo...
Canada

Kitty

Sarap

Annalisa

Margi

Amorey

ora vado a vedermi un film con Zingaretti...fresco fresco di mulo!
P.S. Ah! l'ho visto anch'io Truman Capote e non sapevo che lui fosse un tipo così tormentato! Bello il film!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kaos79
- Expert~GolGirl®
allura:paoletta075 ha scritto:BRAVA MARLENE AMORE DELLA ZIAAAAAAAAAA
Kaos racconta tutto!!!!!!!!!
premetto sono stati 3 mesi pesantini
nel senso farla camminare tenendogli le manine dopo 5 minuti avevo la schiena con il rosario

La svolta ci fu al mare stando in una superfice morbida poteva accappotarsi con totale tranquillita... ma al max faceva 3 passini e poi il botto

Piu ke altro aveva sempre fifa

mentre ieri l'ho vista piu sicura di se..allora ke faceva si alzava da sola camminava un pochino e poi si abbassava ridendo

mentre oggi a un certo punto si è alzata è andata in camera da letto tutta spedita ed è ritornata da noi!!!!
non potete capi ke amore ke è!!!!
cammina un po da buffetta con il super sorrisone!!!
da domani scatta la missione fotoOooOoo!!!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Conosco una ragazza cubana molto carina e bravissima con i bimbi che potrebbe darmi una mano ma non so se è il caso per un motivo economico, visto che stiamo investendo tanto nel lavoro appena iniziato...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Non riesco neppure a mangiare quando manu non c'è e ogni volta che Mia strilla mi salta il cuore in gola e mi si accappona la pelle....sono proprio fritta!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Kaos chissà che tenerezza
Bacino alla puffetta camminante

Bacino alla puffetta camminante

- kaos79
- Expert~GolGirl®
Paole ti capisco.... anke se Filippo non viaggio mi sento come te..... lui ritorna la sera all'ora di cena e io sto tutto il giorno da sola a badare Marlene e molto spesso mi sento un vero rottame..e poi pensa a lei alla casa alla spesa alla cucina insomma
STAMO MESSE MALE TUTTE TESO 

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Monica grazie.
Quale film di Zingaretti vedi? Da quando ha interpretato Montalbano (io amo Camilleri!) ci ho una cottarella...
Almeno ho scoperto di avere il Vanity con il Faber e mi sto leggendo l'articolo anche se io e la Dori non andiamo molto daccordo...mi ha soffiato il posto.... :ahah
Quale film di Zingaretti vedi? Da quando ha interpretato Montalbano (io amo Camilleri!) ci ho una cottarella...
Almeno ho scoperto di avere il Vanity con il Faber e mi sto leggendo l'articolo anche se io e la Dori non andiamo molto daccordo...mi ha soffiato il posto.... :ahah
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Io faccio finta di non vederla la casa, ma è in uno stato vomitevole..però ho dovuto decidere o mi occupo come si deve di Mia e quando lei riposa riposo anche io oppure pulisco la casa....kaos79 ha scritto:Paole ti capisco.... anke se Filippo non viaggio mi sento come te..... lui ritorna la sera all'ora di cena e io sto tutto il giorno da sola a badare Marlene e molto spesso mi sento un vero rottame..e poi pensa a lei alla casa alla spesa alla cucina insomma![]()
![]()
STAMO MESSE MALE TUTTE TESO
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
ciaoesterelle,
scusaste se latito!
tutto bene?
Ciao Paoletta!
ciao Kaos e' un sacco che non ti becco!!
scusaste se latito!
tutto bene?
Ciao Paoletta!
ciao Kaos e' un sacco che non ti becco!!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.