GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

letto singolo

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

letto singolo

Messaggio da monica74 » 9 ago 2009, 18:30

ciao, vista la gelosia di Paolo verso il lettino di laura abbiamo smontato quello con le sbarre e montato oggi ujn lettino uguale (sono quelli Ikea non altissimi e con una piccola spondina da un lato).
Lui ha due anni, la notte si muove ma non è scatenato. Dite che volerà giù dal letto a partire dalla prima notte (che sarebbe questa :che_dici 9)?
non vorrei rischiare ma non abbiamo preso altre sponde perchè lui vuole scendere e ho paura che cada facendo acrobazie. Da un alto è protetto dal muro....
oggi eravamo contenti vedendo il suo entusiasmo ma stanotte lo controllerò mille volte....
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: letto singolo

Messaggio da Franci.uk » 9 ago 2009, 19:14

Valerio dorme nel lettino singolo di fianco al mio. E' volato giu' un paio di volte :hi hi hi hi Comunque puo' mettere sempre qualche cuscino ai piedi del letto o un materassino morbido, una trapunta ripiegata, almeno per attutire il colpo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 8:46

Metti un paracolpi disteso per terra in modo che il volo venga attutito.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 ago 2009, 11:01

Quoto le alte: una protezione a terra :ok
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 13:13

Cmq al nido di mia figlia dopo i 14/15 mesi passano al lettino basso... salvo che la prima volta che ci è salita è tornata a casa con un occhio nero.. :impiccata: :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 10 ago 2009, 14:53

monica74 ha scritto:ciao, vista la gelosia di Paolo verso il lettino di laura abbiamo smontato quello con le sbarre e montato oggi ujn lettino uguale (sono quelli Ikea non altissimi e con una piccola spondina da un lato).
Lui ha due anni, la notte si muove ma non è scatenato. Dite che volerà giù dal letto a partire dalla prima notte (che sarebbe questa :che_dici 9)?
non vorrei rischiare ma non abbiamo preso altre sponde perchè lui vuole scendere e ho paura che cada facendo acrobazie. Da un alto è protetto dal muro....
oggi eravamo contenti vedendo il suo entusiasmo ma stanotte lo controllerò mille volte....
monica

IO HO LO STESSO LETTO PER VALERIO, HA INIZIATO A DORMIRCI A DUE ANNI E MEZZO....NON E' MAI CADUTO....E LUI CAMMINA PER IL LETTO.
SE PROPRIO VUOI STARE TRANQUILLA, PER LE PRIME NOTTI, METTI DEI CUSCINI PER TERRA O UN PIUMONE...IN MODO CHE SE ANCHE CADESSE AVREBBE MODO DI ATTUTIRE :ok
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monica74 » 10 ago 2009, 16:22

grazie, prima notte andata benissimo :ok
anzi ha dormito tutta la notte lì (mai successo in due anni di vita...) e oggi dall'una sta facendo la nanna , siamo già andati a controllare due volte ma sembra proprio dorma tranquillo. o si sta ammalando o questo letto gli piace proprio....
a terra ho messo dei cuscini ma non mi sembra che si muova troppo.
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”