GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per le beta di jennina sta incrociata l'agostina (07)
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Per le beta di jennina sta incrociata l'agostina (07)
en un pensiero speciale al piccolo angelo Sofia
ed alla sua mamma.

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
io sempre qua senza novità, invece... oggi ho fatto anche 1000 giri ed ho pure la pancia morbida... boh....
mio padre è uscito dalla terapia intensiva e questo è positivo, lunedì esami e si vedrà.
domani è il mio anniversario di morosamento... sono 12 anni... non ho nessuna voglia e nessun motivo per festeggiare... quasi quasi mi avrebbe fatto comdo essere in ospedale, almeno non mi sarei sentita per l'ennesima volta sola a casa... e dire che io non sono una fissata con le ricorrenze, ma oramai mi intrisisco per qualsiasi cosa...
vabbò, vi saluto e me ne vado a nanna, che di solito riesco a dormire un po' fino a mezzanotte, poi cominciano fastidi, dolori e varie che mi tengono sveglia fino all'alba.
mio padre è uscito dalla terapia intensiva e questo è positivo, lunedì esami e si vedrà.
domani è il mio anniversario di morosamento... sono 12 anni... non ho nessuna voglia e nessun motivo per festeggiare... quasi quasi mi avrebbe fatto comdo essere in ospedale, almeno non mi sarei sentita per l'ennesima volta sola a casa... e dire che io non sono una fissata con le ricorrenze, ma oramai mi intrisisco per qualsiasi cosa...
vabbò, vi saluto e me ne vado a nanna, che di solito riesco a dormire un po' fino a mezzanotte, poi cominciano fastidi, dolori e varie che mi tengono sveglia fino all'alba.
There must be some kind of way out of here ...
- Pupizza
- Basic~GolGirl®
Buona domenica mattina!
per Leda e Manu...
e tantissimi auguri -in ritardo
- a Zoe, Cosimo e Flavia!...spero di non dimenticare nessun altro
io mi sono tremendamente illusa...il capoparto non mi è arrivato, che delusione.
Leda...se vado di questo passo farai prima a riaverlo te...
comunque dopo le ferie torno dalla gine per altro controllo...sono veramente stufissima
scappiamo al parco...visto che il cielo è nuvolo e fuori c'è un venticellino piacevole...

e tantissimi auguri -in ritardo

io mi sono tremendamente illusa...il capoparto non mi è arrivato, che delusione.
Leda...se vado di questo passo farai prima a riaverlo te...

comunque dopo le ferie torno dalla gine per altro controllo...sono veramente stufissima

scappiamo al parco...visto che il cielo è nuvolo e fuori c'è un venticellino piacevole...

La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- Pupizza
- Basic~GolGirl®
Leda
non fare questi pensieri, non essere così triste.
cerca di focalizzarti sulle cose positive...
tuo padre fuori dalla terapia intensiva, la baby-Ledina in imminente arrivo, Giulio che avrà una sorellina...insomma...
ne hai di cose belle.
se stai a pensare alle cose che ti mancano poi finisce che non vedi nemmeno ciò che di positivo hai...te lo dico perchè a lamentarmi e a soffrire per le mancanze del Pietro-papà mi sono persa tante cose belle di cui potevo godere...

cerca di focalizzarti sulle cose positive...
tuo padre fuori dalla terapia intensiva, la baby-Ledina in imminente arrivo, Giulio che avrà una sorellina...insomma...
ne hai di cose belle.
se stai a pensare alle cose che ti mancano poi finisce che non vedi nemmeno ciò che di positivo hai...te lo dico perchè a lamentarmi e a soffrire per le mancanze del Pietro-papà mi sono persa tante cose belle di cui potevo godere...
La Pupi, il suo piccolo Pietro
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno....sono distrutta...stamattina ho fatto un pulizia super approfondita delle finestre (solo quelle del piano terra) ci ho messo quasi 3 ore...
Volevo fare anche quelle al piano superiore ma non ne avevo le forze,poi è un caldo assurdo e proprio ho rinunciato...adesso però abbiamo spezzato la giornata e non sappiamo proprio cosa fare...il nanerottolo non vuole fare il pisolino.....e noi non abbiamo idee...
Vedremo come procederà la giornata!!!

Volevo fare anche quelle al piano superiore ma non ne avevo le forze,poi è un caldo assurdo e proprio ho rinunciato...adesso però abbiamo spezzato la giornata e non sappiamo proprio cosa fare...il nanerottolo non vuole fare il pisolino.....e noi non abbiamo idee...
Vedremo come procederà la giornata!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
ho mattia in braccio ... sperando che si addormenti
stamattina mi sono fatta 30km in mtb con mattia
ho mattia in braccio ... sperando che si addormenti

stamattina mi sono fatta 30km in mtb con mattia

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78, se mattia si addormenta mi prendo le misure per la dieta a zona
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Stiamo diventando tantissime di là....e io sono alla soglia dei -3kg in un mese...Vale70 ha scritto:Saretta78, se mattia si addormenta mi prendo le misure per la dieta a zona

- Germy
- Platinum~GolGirl®
è venuto fuori i totale blocchi per me 9.2
ora sto scaricando le ricette

- Germy
- Platinum~GolGirl®
c'è il sole ... sono indecisa se mettermi in terrazza 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
o andarmene a leggere a letto
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io non ho parole...ho 30 anni e trascorro il mio tempo a cercare qualcosa da fare la domenica.....siamo quasi a metà agosto e saremo usciti si e no 4 volte in tutta l'estate....da 2 settimanre non ha altro in testa che la sua bici da discesa...ci trascorre tutto il tempo che è a casa....e quando gli chiedi "Cosa facciamo?" mi guarda con una faccia da ebete e mi risponde "Non lo so!"....
Io non propongo nulla perchè come le utime due domeniche in piscina prposte da me mi sembrava di avere con noi un cane bastonato perchè si vede benissimo che lo fà solamente per non sentire le mie lamentele....proprio una bella vita di m***a!!!!
poi arriverà l'inverno e avrà la scusa che è freddo,che Nathan potrebbe ammalarsi,etc etc etc....ma io di stare in casa non ne posso veramente veramente più.....esco dal cancello di casa mia solo per andare al lavoro o dai miei genitori.....e quel che più mi da fastidio è che sembra che a lui vada bene così....
Dio che nervi!!!!!!!!!!!
Almeno piovesse......avrei una scusante...ma c'è un sole merviglioso!!!
Io non propongo nulla perchè come le utime due domeniche in piscina prposte da me mi sembrava di avere con noi un cane bastonato perchè si vede benissimo che lo fà solamente per non sentire le mie lamentele....proprio una bella vita di m***a!!!!
poi arriverà l'inverno e avrà la scusa che è freddo,che Nathan potrebbe ammalarsi,etc etc etc....ma io di stare in casa non ne posso veramente veramente più.....esco dal cancello di casa mia solo per andare al lavoro o dai miei genitori.....e quel che più mi da fastidio è che sembra che a lui vada bene così....
Dio che nervi!!!!!!!!!!!
Almeno piovesse......avrei una scusante...ma c'è un sole merviglioso!!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma sai vero che comunque sia non devi andare sotto gli 11....Vale70 ha scritto:è venuto fuori i totale blocchi per me 9.2

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao...
finalmente Aurora ha fatto il bagno in mare....aveva paura di avvicinarsi all'acqua le prima domeniche che si siamo stati...
oggi con la scusa che c'era un'altro bimbo in braccio alla mamma però nell'acqua, è entrata anche lei...
si è divertita da matti e,cosa stranissima per lei, al ritorno si è addormentata in macchina
adesso è nuvolo
dopodomani arriverà mia mamma per festeggiare con noi il compleanno della piccola
speriamo di non litigare
finalmente Aurora ha fatto il bagno in mare....aveva paura di avvicinarsi all'acqua le prima domeniche che si siamo stati...
oggi con la scusa che c'era un'altro bimbo in braccio alla mamma però nell'acqua, è entrata anche lei...
si è divertita da matti e,cosa stranissima per lei, al ritorno si è addormentata in macchina

adesso è nuvolo

dopodomani arriverà mia mamma per festeggiare con noi il compleanno della piccola

speriamo di non litigare

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Eccomi qui a concludere la mia orrendissima domenica.....3 estranei...
Che palle!!!!

Che palle!!!!

- francybf
- Silver~GolGirl®
scusate il ritardo...AUGURONISSIMI A ZOE, FLAVIA e COSIMO

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.... 

- francybf
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
SARETTA la mia domenica non è stata il massimo...consolati, siamo in 2
Al mattino roberto era inkezzato con giulia, che è tornata a torino col treno, perchè sua madre non poteva venirla a prendere tornando dal mare e lui x principio, non voleva di nuovo accompagnarla in macchina
Così dopo un po' che faceva il muso, gli ho detto di smetterla e che noi non dobbiamo pagare anche le sue arrabbiature con ex moglie e figlia :fuck:
Pomeriggio: tommaso aveva qualche linea di febbre, niccolò ha dormito fino alle 5
e quindi siamo solo usciti per una passeggiata intorno alle 6, i bimbi erano improvvisamente vivacissimi e hanno giocato avanti e indietro su scivolo e altalena vicino alla ns nuova casa
Serata: bimbi isterici, NiccoN che ha fatto una c@cc@ che è finita ovunque
...insomma...stanotte con 2 risvegli dei bimbi e terribili fitte basso ventre sono stati una passeggiata al confronto
Stamattina è anche peggio, perchè sono al lavoro
LEDA
per oggi per tuo papà 

SARETTA la mia domenica non è stata il massimo...consolati, siamo in 2

Così dopo un po' che faceva il muso, gli ho detto di smetterla e che noi non dobbiamo pagare anche le sue arrabbiature con ex moglie e figlia :fuck:
Pomeriggio: tommaso aveva qualche linea di febbre, niccolò ha dormito fino alle 5

Serata: bimbi isterici, NiccoN che ha fatto una c@cc@ che è finita ovunque

Stamattina è anche peggio, perchè sono al lavoro

LEDA

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
francybf,Saretta mi spiace per la vostra domenica non proprio ideale
Leda:
per oggi per il tuo papà.
Anna:come è andata la festa di Rossella?

francybf,Saretta mi spiace per la vostra domenica non proprio ideale

Leda:

Anna:come è andata la festa di Rossella?
- marilu
- Bronze~GolGirl®
vadoooooo.....tornerò forse.......