GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ovulazione prima del ciclo
- grecale
- Expert~GolGirl®
ovulazione prima del ciclo
allora,come si vede nel ticker,avrei passato l'ovulazione.Siccome io voglio evitare una gravidanza adesso,per ulteriore sicurezza,ho eseguito nei giorni che il ticker mi indicava,dei test stick persona che fino ad oggi non mi hanno mai segnalato ovulazione,solo line sinistra e no n solo ma nemmeno perdite..secchezza totale....poi oggi,a pochi giorni dal ciclo,noto perdite tipiche da ovulazione...ma cosa succede?Una persona puo' ovulare qualche gg prima del ciclo?boooooooo 

- cleo
- Master~GolGirl®
Re: ovulazione prima del ciclo
Gli stick sono decisamente più affidabili di un ticker!
Evidentemente stai ovulando ora e hai avuto un PM più lungo del solito e, di conseguenza, un ciclo più lungo.
Quindi......tieni chiuse le gambe!!!

Evidentemente stai ovulando ora e hai avuto un PM più lungo del solito e, di conseguenza, un ciclo più lungo.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
e se ovuli ora allora il ciclo ti arriverà intorno al 22/23 agosto, sempre che...
quindi segui il consiglio saggissimo di cleo

quindi segui il consiglio saggissimo di cleo

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
- New~GolGirl®
Cara Cleo la risposta è SI!!! Io ne sono la prova vivente : ovulazione 5 giorni prima della data del cciclo
.
E' arrivato proprio così il mio secondo test positivo

- grecale
- Expert~GolGirl®
oddeo..grazie cmqbeth77 ha scritto:Cara Cleo la risposta è SI!!! Io ne sono la prova vivente : ovulazione 5 giorni prima della data del cciclo.

- grecale
- Expert~GolGirl®
chiusissime!cleo ha scritto:Gli stick sono decisamente più affidabili di un ticker!
![]()

- giggia
- Master~GolGirl®
clem77, Livia, la mia prima è stata concepita il 28 PM... 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- New~GolGirl®
giggia allora c'è qualcuno che sta messo peggio di me 

- giggia
- Master~GolGirl®
beth77, anche il mio secondo test positivo con un unico rapporto al 5 PM!
A me Ogino Knaus mi fa un baffo!!

A me Ogino Knaus mi fa un baffo!!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- ziafra
- Expert~GolGirl®
allora, qualche tempo fa, mentre facevo monitoraggi dell'ovulazione in caccia del bis, il gine mi disse di darci dentro perchè aveva visto un follicolo bello pronto
due giorni dopo arrivò il ciclo
quindi
o il gine non ci capisce un benemerito, il che spiegherebbe perchè il secondo non arriva,
o sì, può succedere
nel dubbio, se non vuoi rischiare, stai lontana dal marito
due giorni dopo arrivò il ciclo
quindi
o il gine non ci capisce un benemerito, il che spiegherebbe perchè il secondo non arriva,
o sì, può succedere
nel dubbio, se non vuoi rischiare, stai lontana dal marito
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Io ovulo 8 giorni prima del ciclo successivo. 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
clem77, certo che e' possibile!! ma non hai mai avuto un ciclo sui 40 giorni???
fulminata76, scusa se intervendo... ma questo significa che ci sono dei livelli di progesterone non proprio a modo, o sbaglio? stai prendendo qualcosa? tanti auguri comunque.
fulminata76, scusa se intervendo... ma questo significa che ci sono dei livelli di progesterone non proprio a modo, o sbaglio? stai prendendo qualcosa? tanti auguri comunque.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- grecale
- Expert~GolGirl®
si,ho spesso cicli di 40 gg.phoebe2 ha scritto:clem77, certo che e' possibile!! ma non hai mai avuto un ciclo sui 40 giorni???

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
clem77, ahhh... allora... auguri..
hai avuti rapporti a rischio in quei giorni? anche pochi giorni precedenti?
il ciclo ti dovrebbe arrivare 2 settimane dopo da quest' ovulazione tardiva.
hai avuti rapporti a rischio in quei giorni? anche pochi giorni precedenti?
il ciclo ti dovrebbe arrivare 2 settimane dopo da quest' ovulazione tardiva.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Phoebe guarda la prima grav. è arrivata che manco me ne sono accorta. Ho concepito il 27/11 e non le aspettavo per il 5/12. E' andato tutto bene. Questo giro è un po' più lunghetta...... da novembre che abbiamo rapporti liberi ma non c'è verso. Ho il ciclo ogni 2 mesi circa....ma anche pure variabile dai 37 ai 45 giorni................... ho fatto i dosaggi, mi sono spaventata molto per un valore poi risultato errato per errore del computer..... gli ho portati alla gine che mi ha detto che sono nella norma. Dovrei iniziare la stimolazione con il clomid o adesso o a settembre o ad ottobre compatibilmente con le sue ferie e le mie per via dei monitoraggi. Ci sono rimasta male per tanti e tanti mesi quando vedevo le rosse arrivare, o speso una fotuna in stik e test.................... questo è il primo mese che mi sento "bene". Ora penso alle nostre vacanze, a godermi ora mio maritophoebe2 ha scritto:clem77, certo che e' possibile!! ma non hai mai avuto un ciclo sui 40 giorni???

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
fulminata76, ciao cara. mi fa piacere che stanno facendo qualcosa per i tuoi cicli. Sono sicura che andra' bene, anche perche' facendo tale cura, ti sentirai piu' rilassata in quanto sotto controllo... e lo stress sappiamo che e' nemico dei cicli...
dai che andra' tutto bene!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Grazie tesorophoebe2 ha scritto:fulminata76, ciao cara. mi fa piacere che stanno facendo qualcosa per i tuoi cicli. Sono sicura che andra' bene, anche perche' facendo tale cura, ti sentirai piu' rilassata in quanto sotto controllo... e lo stress sappiamo che e' nemico dei cicli...

Ed io auguro anche a te di realizzare tutti i tuoi sogni