GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

debellare la gomma da masticare aiutooooooo

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

debellare la gomma da masticare aiutooooooo

Messaggio da pricettina » 8 ago 2009, 17:57

allora..... una malvagissima gomma da masticare oggi s'e' insinuata sulla mia maglia... (giocando a lotta sul etto col marito capita anche peggio :clap )
e ok, ricordando una puntata dei simpson ho preso la maglia messa nel congelatore, e pian piano s'è seccata, non viene benissimo, ma melgio di niente.....

il problema è che antonio GIUSTAMENTE giocava con noi.... e un briciolino di gomma è finito tra i suoi capelli....
fortuna è stato tosato la scorsa settimana, ma......
nel ciuffo piu' luingo (tipo 8 millimetri) s'è appiccicata ben bene...
ho provato a tenergli il ghiaccio sulla testa per ghiacciare la gomma, ma poveroamore, giustamente si ribellava, e alla fine l'ho fatto...
ho tagliato di piu'.....................

onde evitare di doverlo tosare nuovamente, se dovesse riaccadere, oltre a non giocare con la gomma da masticare in bocca, come mi cosigliate di levarla?????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: debellare la gomma da masticare aiutooooooo

Messaggio da ishetta » 8 ago 2009, 22:51

mi è successo oggi con il pelo del cane... ho tagliato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 8 ago 2009, 22:52

ahahha mi sa che resta l'unica.... :x:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ago 2009, 22:53

più che altro prova a tenere fermo un pastore tedesco di 5 mesi e mettergli nel ghiaccio addosso :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 8 ago 2009, 23:08

ahahahahahahha
come con antonio praticamente
IMPOSSIBILE..
infatti per farlo mi sono calata, vestita di nero e con gli occhiali trasparenti, dal soffitto con una corda, vestita di nero....e con la musichetta sotto PAPPA PARAPAPPA
PARAPAPPA.. PARAPAPPA PARA ... PARARAAAAAAAA PARAARAAAAAAA PARARAAAAAAA PARAAAA ( era mission impossible, chiaro no???)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 ago 2009, 19:57

PRICE L'HAI TOLTA???
sennò per toglierla devi metterci su una busta di carta...sai quelle del pane e poi passarci il ferro caldo....vedrai che la busta assorbe tutta la gomma e non ci rimane nemmeno l'alone sulla maglia!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 ago 2009, 19:58

sulla testa del piccolo prova invece a spruzzare la lacca...dovrebbe fare un effetto colla e poi col pettine tirare via come faresti per togliere i residui della lacca o del gel.
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 ago 2009, 7:48

oh winnie ne sai una piu' di me :D
le devo provare...
una donna un gemio... brava....

...non è che l'holevata, ho consumato la maglia sottoa forza di raschiare...

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 ago 2009, 9:42

la gomma non si raschia!!!chisciccise!!! :aargh
la prossima volta anche se ti auguro che non succeda più!!usa il ferro e la busta di carta!!! :ahaha

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 24 ago 2009, 10:10

winniepooh ha scritto:la gomma non si raschia!!!chisciccise!!! :aargh

me ne sono accorta :che_dici :che_dici

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 ott 2009, 17:27

winniepooh ha scritto:PRICE L'HAI TOLTA???
sennò per toglierla devi metterci su una busta di carta...sai quelle del pane e poi passarci il ferro caldo....vedrai che la busta assorbe tutta la gomma e non ci rimane nemmeno l'alone sulla maglia!!!
davvero mi dite che funziona??
l'altra sera Jacopo giocando sul divano ha pensato bene di perdere la cicca dalla bocca e spiaccicarla ber bene, fortunatamente aveva tolto i cuscini qnd si è attaccata sulla base del divano, dove poi appoggio sopra le sedute per intenderci...non potendo mettere il divano nel frizeer :che_dici pensavo già di dover lasciare a vita un fazzolettino tra la base e il cuscino però se mi dite che funziona faccio al prova del ferro e carta del pane :ok :incrocini
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Irenee
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irenee » 19 ott 2009, 19:03

la butto lì come ipotesi, il chiaccio quello tipo secco? Esiste anche in bomboletta spray! Lo ricordo che me lo spruzzavano quando mi facevo male durante delle gare. Non so se ha l'effetto del ghiccio normale.....è solo un'idea! :ok
Mamma di Leonardo nato il 1/04/2010 kg 3480, 52cm

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 20 ott 2009, 13:46

noi abbiamo debellato la gomma da masticare dal sedile della macchina di mio fratello usando del ghiaccio, si è staccata quasi subito :ok
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 20 ott 2009, 14:34

vecchio rimedio della nonna : un goccio di benzina e si stacca subito....

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 20 ott 2009, 15:30

io nel pavimento del locale, le levavo strofinando il ghiaccio per un po' e con il raschietto dei muratori.. si levano via anche intere, ma quelle erano pestate che ne so..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”