GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate

Bloccato
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate

Messaggio da letizia75 » 8 ago 2009, 16:04

ragazze ma i vostri vi sembra abbiano fastidio alle gengive? e se si cosa fate? a me sembra nervosetto
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 8 ago 2009, 16:14

Grazie ragazze, oggi sto meglio, mi sono tranquilizzata :sorrisoo
Lety :incrocini
Efes Alessandro è bellissimo! :emozionee
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 8 ago 2009, 16:15

bijoux :incrocini anche per te, stai serena

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 ago 2009, 16:59

Grazie ragazze :emozionee

ESSE come direbbe la nostra salvatrice Hogg, se un bimbo mangia circa 800-900 di latte durante il giorno, la notte non dovrebbe svegliarsi per la fame. Potresti fare la doppia pesata soprattutto la sera e poi rimpinzarla per bene con il bibe. La doppia pesata la faccio sempre, poi non dite che sono maniaca :che_dici , e mi sono resa conto che Alessandro alcune sere mangia 30, altre 90 e comunque non sarebbe abbastanza da tirare tutta la notte. Noi però la sera dobbiamo dargli l'aggiunta di latte antireflusso e mi accerto che tra mio latte e aggiunta prenda sui 200
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 ago 2009, 17:03

LETI l'omeopata per gengive e dentini mi ha consigliato camilia. L'abbiamo ordinata in farmacia perchè Alessandro da qualche giorno si continua a grattare con qualsiasi cosa, ma dei dentini nemmeno l'ombra
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 ago 2009, 17:09

efes: bellissimo alessandro!!! :-D
se hai bisogno di una mano x le foto: fai un fischio!!

scusate ... la gnappa reclama attenzioni!!

pluga: buona vacanza-trasloco!!!!

leti: :coccola e :incrocini per i pancini malandati!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 ago 2009, 17:13

efes ha scritto:Grazie ragazze :emozionee

ESSE come direbbe la nostra salvatrice Hogg, se un bimbo mangia circa 800-900 di latte durante il giorno, la notte non dovrebbe svegliarsi per la fame. Potresti fare la doppia pesata soprattutto la sera e poi rimpinzarla per bene con il bibe. La doppia pesata la faccio sempre, poi non dite che sono maniaca :che_dici , e mi sono resa conto che Alessandro alcune sere mangia 30, altre 90 e comunque non sarebbe abbastanza da tirare tutta la notte. Noi però la sera dobbiamo dargli l'aggiunta di latte antireflusso e mi accerto che tra mio latte e aggiunta prenda sui 200
no efes, la doppia pesata mi farebbe diventare isterica ... io nemmeno la peso + una volta a settimana! :sorrisoo
la vedo che cresce bene e mi basta quello.
per il latte la sera: ho la certezza che al seno prenda poco perchè gioca e si distrae (ovunque ...), quindi inizierò a darglielo col biberon, e poi voglio provare a vedere se con LA la sera va meglio. tanto tra un po'd evo cmq darglielo quindi ... :sorrisoo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 ago 2009, 17:17

Esse allora fai così, prova a darle una giusta quantità di LA la sera, così se si sveglia di notte non è per fame ma per abitudine e poi metodo Hogg aiutaci tu :bacio
Ah, ok, visto che con il pc sono rintronata, se ho bisogno ti chiedo. Grazie di cuore

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 8 ago 2009, 18:38

Efes Alessandro è davvero meraviglioso! :emozionee
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 ago 2009, 21:02

Ciao marzoline!!! Vi scrivo da casa, siamo tornati oggi pomeriggio. :ok

Efes che bel paciocchino Alessandro :emozionee

Esse devo proprio informarni su sto autosvezzamento, da come lo descrivi sembra interessante e easy x il pupo! Da domani mi metto a leggere :sorrisoo

Pluga buone vacanze!!! :bacio

Leti come state? :coccola :incrocini Per le gengive la pediatra mi ha detto di prendere il Dentinal, qcn di voi l'ha già usato?

Lady ??? :domanda

Elettra, Bijoux, Nane, Ruzzy :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 ago 2009, 21:15

letizia75 ha scritto:ragazze ma i vostri vi sembra abbiano fastidio alle gengive? e se si cosa fate? a me sembra nervosetto

fastidio?
è un tormento!
io a volte la sera le metto un po' di dentinale prima di metterla a ninna, perchè così le da' sollievo e si addormenta.
durante il giorno invece, quando è nervosetta e smania con qualsiasi cosa in bocca metto il ciuccio in un bicchiere col ghiaccio e poi glielo do, e alterno due ciucci (uno lo metto nel ghiaccio e uno lo do a lei e poi cambio) per una decina di minuti ... in genere si placa il fastidio e si addormenta! :ok

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 8 ago 2009, 22:05

esse ha scritto:
letizia75 ha scritto:ragazze ma i vostri vi sembra abbiano fastidio alle gengive? e se si cosa fate? a me sembra nervosetto

fastidio?
è un tormento!
io a volte la sera le metto un po' di dentinale prima di metterla a ninna, perchè così le da' sollievo e si addormenta.
durante il giorno invece, quando è nervosetta e smania con qualsiasi cosa in bocca metto il ciuccio in un bicchiere col ghiaccio e poi glielo do, e alterno due ciucci (uno lo metto nel ghiaccio e uno lo do a lei e poi cambio) per una decina di minuti ... in genere si placa il fastidio e si addormenta! :ok

:-D

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 8 ago 2009, 22:09

GRAZIE PER I CONSIGLI.. :cuore

JORDAN, COME VEDI IL DENTINALE E' CONOSCIUTO, L'HO USATO ANCHE PER FEDE E' UN ANESTETICO, NON DURA TANTO, MA MAGARI LI CALMA UN PO'...E' CHE NON MI RICORDAVO DI AVERGLIELO DATO COSI' PRESTO... :domanda

EFES COS'E' CAMILIA? E' UN PRODOTTO OMEOPATICO?

CHI DI VOI E' PASSATA PER LA FARINA LATTEA COME SVEZZAMENTO INIZIALE? IO COMINCIO CON QUELLA PERCHE' VADO IN FERIE, NON VORREI IN VAL D'AOSTA PAGAR UNO ZUCCHINO 20EURO.. :spiteful:
BACI

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 8 ago 2009, 22:11

PANCINI: FEDE COSI' E COSI', HA AVUTO ALTRE 2 SCARICHE POMERIGGIO

FABRI UNA SOLA OGGI (MENO MALE CHE ABBIAMO FATTO IL VACCINO CONTRO I ROTAVIRUS!)

MIO MARITO AL LAVORO

IO :impiccata:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 ago 2009, 22:40

Ciao ragazze, vi racconto di ieri.

Mi sono svegliata con un mal di testa atroce (avevo fatto le 3 di notte al pc per recuperare un po' di lavoro arretrato).
Io non soffro molto di mal di testa. Di veramente veramente forti ne ho avuti pochi... e ieri mattina era uno di quelli! Avevo una gran nausea.
Decido di prendere una tachipirina, non potendo prendere altro, e torno a letto ad allattare Lisa. Mi addormento 5 minuti. Mi sveglio e... VOMITO! :x: Tiro su la tachipirina in pratica.
Cazzzo, non ho mai vomitato in gravidanza e lo faccio adesso? Il mal di testa non passa ma diventa un poco più sopportabile. Non mangio niente. Sto sulla poltrona con gli occhi chiusi maledicendo ogni rumore che sento, mentre mio marito tiene Lisa per un paio d'ore.
Intanto mi suona il cellulare.
Sono i miei suoceri... annunciano che sono tornati dal mare.
Non ce la faccio più e vado da un pranoterapista (vi sembrerà una ca***ta ma non sapevo più dove sbattere la... ehm... testa).
In 20 minuti ME LO FA PASSARE e già che c'è mi dà anche una raddrizzata alla schiena. Sant'uomo!
Di ritorno mio marito dice: "Ci fermiamo un attimo a salutare i miei?"
Eh... fermiamoci un attimo a salutare i tuoi. Basta che non mi facciano tornare il mal di testa.

E qui arriva il pezzo forte.
Vi premetto che i due idi.oti erano al mare da 3 settimane e hanno saputo del ricovero di Lisa solo dopo le nostre dimissioni. Durante tutto quel tempo chissà che film si sono fatti.
La subdola donna mi tende un agguato, aspetta che mio marito sia lontano e non a portata di orecchie e poi spara la sua bordata:
"Perchè l'hai portata in ospedale? Non lo sai che appena vai in ospedale ti ricoverano? Così piccola un ricovero, ma si può? Tu devi imparare a distinguere un mal di gola da un mal di pancia!!!"
"Veramente non aveva mal di pancia, sospettavano avesse un'infezione alle vie urin..."
"Quando un bambino ha mal di pancia tira su le gambine e..."
"LO SO! Le sto dicendo che aveva la febbre a 40 e che..."
"Non portarla in ospedale. Hai bisogno di un ospedale per sapere cos'ha? Significa che NON CONOSCI TUA FIGLIA!"

Cosa?
Cooooosa???? Ma come ti permetti, inutile donna, di dirmi una cosa del genere? Ma come ca**o ti permetti!

Io che ho passato giorno e notte con MIA figlia da... sempre! In ospedale non sono crollata mai nemmeno mentre la trapanavano di buchi. Non ho mai ceduto. E sta stron.za mi viene a dire che io non conosco mia figlia????
Inutile dire che la testa in un attimo ha ripreso a farmi male.
Ho chiamato mio marito, con un'occhiata ha capito.
Ha detto che saremmo andati via subito perchè non ero stata bene e non mangiavo dal giorno prima.
La subdola donna ha avuto da dire anche su questo. Mi ha chiesto se ero impazzita a non mangiare e che dovevo mangiarmi subito un panino e una bistecca di vitello (???) altrimenti il mio latte sarebbe diventato ACQUA e blablablablabla...
Ho chiuso la portiera della macchina mentre lei ancora blaterava, rimangiandomi un miliardo di parolacce e insulti. Stavolta davvero ha superato se stessa.
Istinto omicida a manetta!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 8 ago 2009, 22:47

LADY... :urka :urka MAROOOO.... :coccola
MI DISPIACE E SICCOME SOFFRO DI MALD DI TESTA (FORTE), QUINDI SO COME SI STA, SE VUOI TI DO' UNA MANO A .... :fischia SCHERZO, PERO', CAVOLI
ODDIO LADY NON SO PROPRIO CHE DIRE, GUARDA LA TUA PULCE E SORRIDI, SEI UN BRAVA MAMMA!

BUONA NOTTE

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 ago 2009, 0:21

Madonna Lady. E menomale che sentendo me ti sentivi sollevata...mi sa che questa non la supera nessuno. Comunque sei una brava mamma e conosci Lisa meglio di chiunque altro. Lasciala parlare...tu il meglio ce l'hai fra le braccia! Buonanotte a tutte...ho dimenticato di dirvi che era una settimana che sospettavo una nuova gravidanza...beh...ho fatto il test questa mattina ed era negativo. Menomale...anche se un po' mi dispiace...ma ora è troppo presto!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 9 ago 2009, 9:18

buongiorno mammine belle!!!! :emozionee
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 9 ago 2009, 10:07

Buongiorno a tutte :cuore

Grazie per il sostegno dell'altro giorno ero veramente a pezzi, adesso sembra andare meglio, tranne il caldo, non ce la si fa più, pure Milena è insofferente.

Efes, ma quanto è bello!

Lady, è proprio difficile questa suocera ...anzi che riesci a mantenere di fronte a lei la calma apparente!

Letizia, la piccolina mia non sembra più del solito mordere.

Efes ma cosa è il dentinale???

Jordan e Pluga :bacio
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 ago 2009, 10:20

buongiorno! Tutto ok? Pluga BUONE VACANZE!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Bloccato

Torna a “Marzo”